-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi di formazione professionale Marketing
-
Personale molto gentile e pronto a risolvere qualsiasi dubbio o problema. Corsi molto professionali e completi svolti da professori molto preparati e capaci a trasmettere il proprio sapere.
Esperienza formativa molto gratificante che consiglio di fare.
← | →
-
Ho svolto il corso Social Media Manager nel dicembre 2023 e sono molto soddisfatta dell’esperienza sotto vari punti di vista. Ho apprezzato innanzitutto le docenti, professioniste preparate e disponibili che hanno saputo bilanciare teoria e pratica fornendo molti spunti di riflessione e approfondimento. Il lavoro in aula è stato impegnativo e stimolante e sento di aver acquisito nozioni che mi saranno utili in futuro. La classe contenuta (5 partecipanti) ed eterogenea ha favorito la condivisione di esperienze e di punti di vista. Infine il personale di Yous, sempre gentile e disponibile, merita una menzione speciale.
← | →
-
Il corso di Social Media Manager è stato fantastico. Soprattutto nella seconda parte. La prima molto interessante, era più di nozioni nuove da approfondire e riprendere e ripetere. Comunque mi sono trovata bene con entrambe le docenti. E stato strano, perché durante il corso sono emerse le nostre fragilità, le nostre ansie e le nostre paure.
Ancora grazie.
← | →
- Corso
- Milano
- 06 mag 2024
- 80h - 10 Giorni
...digitale e di promozione/ sponsorizzazione di prodotti e e/o servizi tramite campagne e azioni di web marketing. Il corso mira a rendere accessibili strategie... Impara:: Marketing digitale, Web marketing, Strumenti di marketing...
...digitale e di promozione/ sponsorizzazione di prodotti e e/o servizi tramite campagne e azioni di web marketing. Il corso mira a rendere accessibili strategie... Impara:: Marketing digitale, Web marketing, Strumenti di marketing...
-
Personale molto gentile e pronto a risolvere qualsiasi dubbio o problema. Corsi molto professionali e completi svolti da professori molto preparati e capaci a trasmettere il proprio sapere.
Esperienza formativa molto gratificante che consiglio di fare.
← | → vedi tutte
-
Ho svolto il corso Social Media Manager nel dicembre 2023 e sono molto soddisfatta dell’esperienza sotto vari punti di vista. Ho apprezzato innanzitutto le docenti, professioniste preparate e disponibili che hanno saputo bilanciare teoria e pratica fornendo molti spunti di riflessione e approfondimento. Il lavoro in aula è stato impegnativo e stimolante e sento di aver acquisito nozioni che mi saranno utili in futuro. La classe contenuta (5 partecipanti) ed eterogenea ha favorito la condivisione di esperienze e di punti di vista. Infine il personale di Yous, sempre gentile e disponibile, merita una menzione speciale.
← | → vedi tutte
-
Il corso di Social Media Manager è stato fantastico. Soprattutto nella seconda parte. La prima molto interessante, era più di nozioni nuove da approfondire e riprendere e ripetere. Comunque mi sono trovata bene con entrambe le docenti. E stato strano, perché durante il corso sono emerse le nostre fragilità, le nostre ansie e le nostre paure.
Ancora grazie.
← | → vedi tutte
-
Corso molto interessante con insegnante preparata che sa di cosa parla e consiglia le operazioni da apportare per avere una maggiore visibilità.
La docente si soffermava anche dopo l'orario per completare le domande che gli venivano poste.
← | →
-
Docente molto competente
← | →
-
Mi piace molto oltre all'esposizione teorica, l'inserimento di compiti e attività pratiche. Essere coinvolti in prima persona ha reso tutto più vero ed immediamente applicabile alla realtà lavorativa che vivo. Piccola osservazione, resto in attesa della correzione di alcuni compiti, perchè credo molto nel punto di vista della docente. Sono certo non mancheranno le risposte.
Con la modalità FAD non si disturba chi "non" ha voglia/modo di partecipare sempre a tutta la lezione e viceversa. Personalmente io ho interagito come se fossi in presenza, chi non ha partecipato, lo ha fatto per scelta e così il corso è sempre stato chiaro e fluente. Nessuna interruzione indisciplinata, nessun primo della classe. Credo che sia il corso adatto a dei professionisti del lavoro che hanno voglia di approfondire ulteriormente la propria conoscenza.
← | →
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- Scegli data
...in grado di coordinare e controllare tutte le attività di marketing di un’azienda, dalla fase di analisi e progettazione strategica a quelle operative della pianificazione... Impara:: Verifica dei piani marketing, Marketing Specialist, Attuazione piani di marketing...
...in grado di coordinare e controllare tutte le attività di marketing di un’azienda, dalla fase di analisi e progettazione strategica a quelle operative della pianificazione... Impara:: Verifica dei piani marketing, Marketing Specialist, Attuazione piani di marketing...
-
Corso molto interessante con insegnante preparata che sa di cosa parla e consiglia le operazioni da apportare per avere una maggiore visibilità.
La docente si soffermava anche dopo l'orario per completare le domande che gli venivano poste.
← | → vedi tutte
-
Docente molto competente
← | → vedi tutte
-
Mi piace molto oltre all'esposizione teorica, l'inserimento di compiti e attività pratiche. Essere coinvolti in prima persona ha reso tutto più vero ed immediamente applicabile alla realtà lavorativa che vivo. Piccola osservazione, resto in attesa della correzione di alcuni compiti, perchè credo molto nel punto di vista della docente. Sono certo non mancheranno le risposte.
Con la modalità FAD non si disturba chi "non" ha voglia/modo di partecipare sempre a tutta la lezione e viceversa. Personalmente io ho interagito come se fossi in presenza, chi non ha partecipato, lo ha fatto per scelta e così il corso è sempre stato chiaro e fluente. Nessuna interruzione indisciplinata, nessun primo della classe. Credo che sia il corso adatto a dei professionisti del lavoro che hanno voglia di approfondire ulteriormente la propria conoscenza.
← | → vedi tutte
-
Maximus offre anche l’opportunità di frequentare gratuitamente corsi di formazione. Ho preso parte a un corso. Mi sono trovato bene e utile. Maximus è una realtà molto positiva!
← | →
- Corso
- Milanoe2 altra sede.
- Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
...ed il posizionamento nel mercato di riferimento. Il corso è adatto sia per coloro che posseggono nozione di base di "Digital management" che a coloro... Impara:: Marketing digitale, Social network, Web marketing...
...ed il posizionamento nel mercato di riferimento. Il corso è adatto sia per coloro che posseggono nozione di base di "Digital management" che a coloro... Impara:: Marketing digitale, Social network, Web marketing...
-
Maximus offre anche l’opportunità di frequentare gratuitamente corsi di formazione. Ho preso parte a un corso. Mi sono trovato bene e utile. Maximus è una realtà molto positiva!
← | →
-
Mi ha permesso sviluppare meglio le mie competenze commerciali, di comprendere le azioni e le attività del marketing. Migliorare la mia comunicazione e le relazioni di network sul territorio del Triveneto
← | →
-
Il corso è molto formativo e affronta in maniera avvicente i concetti di Marketing Strategico e sul come si possono sviluppare delle azioni concrete nelle attività di marketing e di comunicazione.
Mi è stato molto utile.
← | →
- Corso
- Palmanova
- 6h
...nell’approccio del mercato. · Potenzialità e risultati dei nuovi strumenti di analisi. Al bando focus group e interviste qualificate. · “Tu chiamale se vuoi emozioni © ”...
...nell’approccio del mercato. · Potenzialità e risultati dei nuovi strumenti di analisi. Al bando focus group e interviste qualificate. · “Tu chiamale se vuoi emozioni © ”...
-
Mi ha permesso sviluppare meglio le mie competenze commerciali, di comprendere le azioni e le attività del marketing. Migliorare la mia comunicazione e le relazioni di network sul territorio del Triveneto
← | → vedi tutte
-
Il corso è molto formativo e affronta in maniera avvicente i concetti di Marketing Strategico e sul come si possono sviluppare delle azioni concrete nelle attività di marketing e di comunicazione.
Mi è stato molto utile.
← | → vedi tutte
- Corso
- Romae1 altra sede.
- Rimini
- Giugno
- 3 Giorni
...Marketing e Vendite Ad Agenti di Commercio e Responsabili vendite A tutti quanti vogliono migliorare i loro rapporti di lavoro presenti e futuri con clienti...
- Corso
- Roma
- 1 Giorno
...definizione della missione , che è formata da: i bisogni di mercato che devono essere serviti. gli elementi di distintività dell'impresa identificazione...
- Corso
- Torino
- Scegli data
- 40h
...l'azienda si espone sulle piazze virtuali. Il corso fornisce modelli e strumenti pratici per posizionare efficacemente enti, aziende e brand... Impara:: Comunicazione e marketing, Web master, Web marketing...
- Corso
- MartinFranca
- 8h
...marchi in maniera non convenzionale La comunicazione è cambiata! Il cliente è cambiato! Guerrilla Marketing è un insieme di tecniche di comunicazione non...
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
...Community, Forum, oggi è una pratica molto comune. Le aziende, negli ultimi anni, non prescindono da essa. Esserci e dialogare con i propri clienti o potenziali... Impara:: Social media marketing, Web marketing...
- Corso
- Piano Di Sorrento
- Livello intermedio
- 40h - 7 Giorni
...(Serch Engine Optimization), l'Advertising su Google e su Facebook, l'Email Marketing, etc. Per partecipare al corso non sono necessari requisiti specifici... Impara:: Web advertising, Email marketing, Marketing digitale...
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 8h
...Product Manager, Brand manager, Consulenti area Marketing e Business, Web Marketing Manager, E-business Manager, ICT Manager. Direttori generali... Impara:: Email marketing...
- Corso
- Milano
- Livello base
- 7h - 1 Giorno
...imprenditori, consulenti, responsabili marketing, web master, responsabili commerciali, responsabili della comunicazione Esiste un'altra strada per... Impara:: Media management...
- Corso
- Romano D'ezzelino
- Livello intermedio
- 436h - 6 Mesi
...aggiornare costantemente le informazioni anagrafiche sui clienti anche attraverso il CRM aziendale. Orientamento individuale Formazione di gruppo... Impara:: Tecniche di vendita, Comunicazione non verbale, Social network...
- Corso
- Firenze
- 24h
...Rivolto a: Il corso per operatore di web marketing si rivolge agli addetti degli uffici marketing e comunicazione di aziende manifatturiere e di servizi...
- Corso
- Rende
- 16h
...Il corso in Tecniche di Social Media Marketing mira a cogliere le opportunità che l’era digitale offre alle aziende che vogliono promuovere il proprio...
- Corso
- Busto Arsizio
- 15h
...valutando l’importanza della pianificazione strategica. Rivolto a: Resp. Marketing Strategico, Resp. Marketing Operativo, Responsabili Marketing Diretto...
- Corso
- Nola
- 180h
...malgrado i tumultuosi cambiamenti dell’era digitale, restano i fondamentali. Seguirà – e per questo il titolo – uno sviluppo più articolato sulle principali...
- Corso
- In company a Napoli
- 24h
...• Dispense digitali (pdf sugli argomenti del corso) • Attestato di partecipazione Omaggi riservati ai nostri iscritti: • Un sito dell'azienda in versione...
- Post-diploma / post-qualifica
- Milano
- 150h
...necessarie a sfruttarne tutte le potenzialità. L'esperto del marketing e della comunicazione aziendale si occupa dell'attuazione e della realizzazione...
- Corso
- Milano
- 7h
...e cooperative catene reali e virtuali singoli farmacisti interessati a gli strumenti di micro-marketing più evoluti Il corso presenterà numerose case history...
- Corso
- Bari
- 200h
...Ai professionisti del marketing che vogliano specializzarsi in ambito WEB. Ai neolaureati in marketing che intedano rivolgersi al settore...
- Corso
- Bari
- 12h
...tutte le leve di approccio alternative al marketing tradizionale. Rivolto a: Professionisti del settore marketing e pubblicità di aziende e agenzie di comunicazione...
- Corso
- Cataniae1 altra sede.
- Catania
- 150h
...che presenta enormi possibilità di sviluppo, può generare una serie di processi moltiplicativi in quanto, può creare incrementi di valore nell’offerta...