-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Corato
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Gestione dei reclami a Corato
- Corso
- Coratoe7 altre sedi
- Bari, Modugno, Brindisi, Barletta, Lecce, Gagliano Del Capo, Taranto
...quali si realizza l'evento 1.Progettazione esecutiva e pianificazione dell'evento UC331 (70 ore) Strumenti di raccolta e impiego delle risorse finanziarie... Impara:: Gestione dei reclami, Controllo dei costi, Tecniche di allestimento spazi...
- Corso
- Coratoe7 altre sedi
- Bari, Modugno, Brindisi, Barletta, Lecce, Gagliano Del Capo, Taranto
...20 ore tecniche di promozione e vendita per facilitare le attività commerciali promosse durante lo svolgimento dell'evento... Impara:: Segreteria organizzativa, Promozionale ed informativa, Attività amministrative...
- Corso
- Coratoe7 altre sedi
- Bari, Modugno, Brindisi, Barletta, Lecce, Gagliano Del Capo, Taranto
...1. Elementi di comunicazione (UC 1643) (70 ore) Assiomi della comunicazione Comunicazione verbale e non verbale Tecniche di comunicazione efficace Ascolto... Impara:: Call center, Gestione dei reclami, Tecniche di colloquio telefonico...
Altri corsi simili online e a distanza
-
5 stelle!
← | →
- Corso
- Online
...in pratica quanto già appreso in aula. Questo percorso formativo mira a creare i futuri professionisti del settore dell’accoglienza turistica... Impara:: Gestione occupazione camere, Google Travel, Comunicazione interculturale...
...in pratica quanto già appreso in aula. Questo percorso formativo mira a creare i futuri professionisti del settore dell’accoglienza turistica... Impara:: Gestione occupazione camere, Google Travel, Comunicazione interculturale...
-
5 stelle!
← | →
- Corso
- A distanza
- 20 Giorni
...MINISTERO VALIDITA' NAZIONALE QUALIFICA AMMINISTRATORE CONDOMINI 23 NOVEMBRE 2022 50% ONLINE + AULA RICONOSCUITO MINISTERO VALIDITA' NAZIONALE Confederazione... Impara:: Gestione dei reclami, Diritto civile, Fidelizzazione cliente...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti