-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Bologna
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Marketing e vendita a Bologna
- Master
- Bolognae2 altre sedi
- Firenze, Bologna
- 12 Giorni
... Marketing. Lo scenario in cui viviamo oggi è caratterizzato da una fase di grandi cambiamenti di carattere sia economico che sociale che hanno delle dirette... Impara:: Internet marketing, Link bulding, Marketing e pubblicità...
- Corso
- Bologna
- Livello intermedio
- 01 giu 2024
- 1 Giorno
...negoziale non standard ma realmente focalizzata sul cliente in quanto “persona” diventa la sfida più importante che le strutture commerciali devono affrontare... Impara:: Ascolto attivo, Come porre domande, Colloquio con il cliente...
- Master
- Bologna
- Mar-2025
- 10 Mesi
... - Iaad su Emagister, i partecipanti saranno in grado di: - progettare un’intera attività digitale di marketing e comunicazione online; - creare e produrre... Impara:: Content management, Pubblicità creativa, Project management...
- Corso
- Bolognae2 altre sedi
- Milano, Roma
- Ottobre
- 3 Giorni
...Quali leve attivare per incrementare le performance di vendita sui clienti strategici per l’azienda? Per raggiungere i risultati, il Key Account... Impara:: Key account manager, Processo di vendita, Business developpment...
-
Sono stato benissimo durante il master in Sales & Marketing Management che ho fatto presso la Radar Academy. I docenti sono veramente dei professionisti con la P maiuscola e un grazie particolare a Carla Laura, preziosissima tutor sempre pronta ad aiutare. Grazie a questo master sono riuscita finalmente ad entrare nel mondo del lavoro.
← | →
-
Anche se ho fatto il master durante lo stato d'emergenza Francesca e Stefania sono state perfette e sono sempre state un punto di riferimento fondamentale. Consiglio senza dubbio il Master in Sales & Marketing Management di Radar Academy.
← | →
-
Il punto di partenza perfetto per entrare nel mondo del lavoro. La qualità dei docenti, i programmi sempre aggiornati e le collaborazione con importanti aziende italiane fanno della Radar Academy una delle business school più importanti in Italia. Se ci aggiugiamo che nella sede di Salerno ci lavorano professionisti esemplari il tutto è perfetto.
← | →
- Master
- Bolognae12 altre sedi
- Milano, Torino, Roma, Napoli, Pescara, Bari, Catania, Salerno, Verona, Padova, Firenze ...
- 1 Semestre
- Stage / Tirocinio
... il Master in Sales & Marketing Management. L'obiettivo di questo Master è quello di creare profili specializzati nell’area funzionale Marketing & Sales... Impara:: Distribuzione commerciale, Key Account, Marketing digitale...
... il Master in Sales & Marketing Management. L'obiettivo di questo Master è quello di creare profili specializzati nell’area funzionale Marketing & Sales... Impara:: Distribuzione commerciale, Key Account, Marketing digitale...
-
Sono stato benissimo durante il master in Sales & Marketing Management che ho fatto presso la Radar Academy. I docenti sono veramente dei professionisti con la P maiuscola e un grazie particolare a Carla Laura, preziosissima tutor sempre pronta ad aiutare. Grazie a questo master sono riuscita finalmente ad entrare nel mondo del lavoro.
← | → vedi tutte
-
Anche se ho fatto il master durante lo stato d'emergenza Francesca e Stefania sono state perfette e sono sempre state un punto di riferimento fondamentale. Consiglio senza dubbio il Master in Sales & Marketing Management di Radar Academy.
← | → vedi tutte
-
Il punto di partenza perfetto per entrare nel mondo del lavoro. La qualità dei docenti, i programmi sempre aggiornati e le collaborazione con importanti aziende italiane fanno della Radar Academy una delle business school più importanti in Italia. Se ci aggiugiamo che nella sede di Salerno ci lavorano professionisti esemplari il tutto è perfetto.
← | → vedi tutte
- Corso
- Bologna
- Livello avanzato
- 01 giu 2024
- 3 Giorni
.... Per cogliere appieno le opportunità offerte dal mercato occorre ripensare la struttura del post vendita tradizionale secondo alcune direttrici molto precise... Impara:: Customer service, Customer care, Gestione reclami...
- Corso
- Bologna
- Livello base
- 2 Giorni
...relazionarsi di persona con l’interlocutore, sia delle specificità del canale telefonico e email, che in alcuni casi sono il canale di contatto esclusivo... Impara:: Comunicazione con email, Gestione clienti difficili, Back office...
- Corso
- Bologna
- Scegli data
- 1 Giorno
... degli influenzatori all'interno delle proprie strategie di marketing. I partecipanti a questo corso impareranno come realizzare una strategia... Impara:: Potere delle comunità, Guardare al panorama digitale, Strategia di influenza...
- Corso
- Blended a Bologna
- Livello base
- 18 giu 2024
- 2 Giorni
...dalla collaborazione con un’agenzia specializzata, in caso si decida di affidare in outsourcing un progetto speciale o le campagne di digital advertising... Impara:: Social media, Digital Marketing, Social media manager...
- Corso
- Bolognae2 altre sedi
- Milano, Roma
- Ottobre
- 2 Giorni
...Il digital marketing è parte costitutiva di ogni strategia di marketing che voglia essere vincente, per qualsiasi azienda e indipendentemente dalla... Impara:: Content Strategy, Google Adwords, Principali strumenti a disposizione...
- Corso
- Bologna
- Livello base
- 1 Giorno
...Apprenderete come posizionarvi e accreditarvi su LinkedIn a livello individuale (LinkedIn Personal Branding), come comunicare in modo coordinato e sinergico... Impara:: Company branding, Digital Marketing, Social media marketing...
- Corso
- Bolognae2 altre sedi
- Milano, Roma
- Settembre
- 1 Giorno
...Questo corso è disponibile anche in edizione online. A seconda delle esigenze didattiche le edizioni in virtual classroom possono riportare variazioni in programmi... Impara:: Swot analysis, Stili di pensiero, Raccolta delle informazioni...
- Corso
- Bologna
- Livello intermedio
- Novembre
- 5 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Il Tecnico commerciale marketing traduce in azioni di marketing e vendita gli obiettivi strategico commerciali prefissati, analizzando il mercato... Impara:: Analisi di mercato, Sistemi informativi aziendali, Analisi mercato...
- Corso
- Bologna
- Febbraio
- 2 Giorni
... gli obiettivi minimi in termini di volume e di fatturato di pareggio L’impiego di capitale circolante legato alla vendita Analisi di tre differenti piani... Impara:: Scrivere un piano commerciale, Il margine commerciale, Sfide commerciali...
- Corso
- Bologna
- Livello base
- 01 giu 2024
- 4 Mesi
...Imparare a gestire la parte web marketing di una piccola azienda o interagire con un'agenzia per offrire a potenziali clienti servizi su misura... Impara:: Concetti base SEO, Google Adwords, Web marketing...
- Corso
- Bologna
- 01 giu 2024
- 1 Giorno
...best practice e worst cases Impostazione di un piano strategico di comunicazione di sostenibilità La comunicazione online Il sito web come prima vetrina... Impara:: Best practice sostenibilità, Agenda 2030, Marketing sostenibile...
- Corso
- Bologna
- Livello base
- 24 mag 2024
- 2 Giorni
.... Marketing Marketing mix. Piano di marketing. Multicanalità: marketing digitale. Cenni di brand management e storytelling... Impara:: Open innovation, Buyer personas, Product manager...
- Corso
- Bologna
- Livello base
- 01 set 2024
- 3 Giorni
...prestazioni Content SEO Analisi della qualità dei contenuti, anche utilizzando euristiche (J. Nielsen) Creazione e miglioramento dei contenuti del sito... Impara:: Motori di ricerca, Search Engine Optimization, Digital Advertising...
- Corso
- Bologna
- Livello base
- 05 nov 2024
- 2 Giorni
...nella maggior parte delle aziende, a Google Analytics 4, passaggio spesso critico per le aziende non solo a livello tecnico, ma anche per il l’area marketing... Impara:: Web master, Lead generation, Google analytics 4...
- Corso
- Bologna
- 05 ott 2024
- 2 Giorni
... Presentare il progetto. Descrivere la situazione di partenza. L’analisi del business. L’analisi di benchmarking. L’analisi tecnica. Il processo di marketing... Impara:: Budget sequenziale, Strategia finanziaria, Strategia economica...
- Corso
- Bologna
- Livello intermedio
- 2 Giorni
... dimenticarci qualcosa? Un elemento fondamentale del marketing è indubbiamente il packaging. E' intuitivo che “vestire bene" un prodotto sia a tutti gli effetti... Impara:: Etichette nel packaging, Analisi concorrenza, Comunicazione visiva...
- Corso
- Bologna
- Scegli data
- 2 Giorni
...oltre che acquisire le tecniche di costruzione narrativa occorre capire i meccanismi che guidano l’attenzione e le emozioni delle persone. Imparare a raccontare... Impara:: Scegliere il giusto linguaggio, Business writing, Presentare l'impresa...
- Corso
- Bologna
- Maggio
- 2 Giorni
...esprimere le idee all'interno di uno spazio limitato di tempo, affrontare una sala piena o una vuota, coinvolgere i presenti. Acquisire l'arte di parlare in pubblico... Impara:: Comunicazione aziendale, Gestione speech, Comunicazione visiva...