-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Bologna
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Marketing e vendita a Bologna
- Corso
- Bolognae111 altre sedi
- Villasanta, Manocalzati, Vicenza, Bari, Padova, Roma, Vibo Valentia, Firenze, Trento, Pistoia, Piacenza ...
- Scegli data
- 24h
... di comunicazione. Con il corso Social Media Marketing imparerai a creare un profilo professionale, eventi per catturare fan, ma soprattutto a scegliere i migliori... Impara:: Comunicazione online, Network marketing, Strategic planner...
- Corso
- Bologna
- 21h - 3 Giorni
...razionalizzare il rapporto fra tempo dedicato e risultati di fatturato per cliente, fidelizzare i propri contatti. Responsabili Commerciali... Impara:: Strategia commerciale, Tecniche avanzate di vendita, Gestione obiezioni...
- Laurea Triennale
- Bolognae1 altra sede.
- Torino
- Ott-2024
- 3 Anni
...acquisizione delle competenze tecniche e teoriche di base - sviluppo del talento e delle capacità progettuali - capacità di visione strategica Il primo... Impara:: Digital design, Comunicazione visiva, Web design...
-
Ho preso parte alla formazione anni fa. Sono rimasta davvero soddisfatta e ho un bel ricordo sia dei miei colleghi, sia del corpo docente, che ci ha donato passione e conoscenza. Grazie a questa esperienza ho fatto ingresso nel mondo del lavoro e ancora oggi ho modo di svolgere la professione che sognavo.
← | →
- Corso post laurea
- Blended a Bologna
- 32h - 4 Giorni
... delle vendite. Le vendite sono una funzione di fondamentale importanza per la maggior parte delle aziende, in quasi tutti i settori e in tutte le fasi di mercato... Impara:: Business plan, Amministrazione contabile, Sales management...
... delle vendite. Le vendite sono una funzione di fondamentale importanza per la maggior parte delle aziende, in quasi tutti i settori e in tutte le fasi di mercato... Impara:: Business plan, Amministrazione contabile, Sales management...
-
Ho preso parte alla formazione anni fa. Sono rimasta davvero soddisfatta e ho un bel ricordo sia dei miei colleghi, sia del corpo docente, che ci ha donato passione e conoscenza. Grazie a questa esperienza ho fatto ingresso nel mondo del lavoro e ancora oggi ho modo di svolgere la professione che sognavo.
← | →
-
Buon livello.
← | →
-
In mercati sempre più competitivi, con concorrenza agguerrita e consumatori esigenti è essenziale acquisire competenze e tecniche per consolidare e incrementare la capacità di crescita dell’azienda, produrre visibilità e generare profitto.
← | →
- Corso
- Blended a Bologna
- Livello intermedio
- 40h - 5 Giorni
...Il centro Professional Datagest di Bologna presenta sul portale di Emagister.it il corso in Pianificazione Strategica e Gestione del Marketing... Impara:: Marketing strategico, Strategia dei prezzi, Brand management...
...Il centro Professional Datagest di Bologna presenta sul portale di Emagister.it il corso in Pianificazione Strategica e Gestione del Marketing... Impara:: Marketing strategico, Strategia dei prezzi, Brand management...
-
Buon livello.
← | → vedi tutte
-
In mercati sempre più competitivi, con concorrenza agguerrita e consumatori esigenti è essenziale acquisire competenze e tecniche per consolidare e incrementare la capacità di crescita dell’azienda, produrre visibilità e generare profitto.
← | → vedi tutte
-
Il valore aggiunto del Master? Lo scambio di informazioni e di esperienze sia tra partecipanti sia con gli insegnanti. Grazie a questo corso ho potuto nuovi contatti, allacciare rapporti e acquisire nuovi concetti che sicuramente sfrutterò nel mio lavoro.
← | →
-
Gli insegnanti ti trasmettono e ti insegnano davvero tanto. Grazie a questo corso sono cresciuto molto sul piano del business e del marketing management, adesso ho maggiore padronanza delle leve di marketing mix e dei diversi strumenti digitali. E ora ho parametri concreti da adottare e implementare nella messa a punto di una strategia a 360 gradi."
← | →
- Master
- Blended a Bologna
- 220h - 5 Mesi
... un ruolo critico lo stanno sicuramente giocando le nuove tecnologie e i new media. Per i responsabili marketing e per tutti gli attori del mercato... Impara:: Branding on-line, Marketing management, Marketing B2B...
... un ruolo critico lo stanno sicuramente giocando le nuove tecnologie e i new media. Per i responsabili marketing e per tutti gli attori del mercato... Impara:: Branding on-line, Marketing management, Marketing B2B...
-
Il valore aggiunto del Master? Lo scambio di informazioni e di esperienze sia tra partecipanti sia con gli insegnanti. Grazie a questo corso ho potuto nuovi contatti, allacciare rapporti e acquisire nuovi concetti che sicuramente sfrutterò nel mio lavoro.
← | → vedi tutte
-
Gli insegnanti ti trasmettono e ti insegnano davvero tanto. Grazie a questo corso sono cresciuto molto sul piano del business e del marketing management, adesso ho maggiore padronanza delle leve di marketing mix e dei diversi strumenti digitali. E ora ho parametri concreti da adottare e implementare nella messa a punto di una strategia a 360 gradi."
← | → vedi tutte
- Corso
- Blended a Bologna
- Livello avanzato
- 16h - 2 Giorni
...Conoscere e capire come e dove nascono le decisioni dei clienti, identificare i processi di scelta, strutturare un approccio progressivo alla vendita... Impara:: Gestione delle vendite, Attenzione al cliente, Forza di vendita...
- Corso
- Bologna
- Part-time
- 48h - 6 Giorni
... stanno progressivamente rivoluzionando il modo di rapportarsi con i consumatori, mentre un approccio integrato e unitario ai canali di vendita è la... Impara:: Marketing management, Marketing B2C, Market approach...
-
Un'intensa esperienza sia in termini di contenuti che a livello umano. Le ricchezza di testimonianze, rara per un percorso unico, mi ha dato la possibilità di espandere le mie conoscenze e di avere un confronto sempre stimolante e costruttivo con professionisti del settore
← | →
- Corso post laurea
- Blended a Bologna
- 48h - 6 Giorni
...Emagister.it pubblica il corso in Digital Marketing & Communication ,offerto da Professional Datagest S.r.l., e rivolto a tutti coloro che possiedono... Impara:: Digital Marketing, Strumenti Google, Social media marketing...
...Emagister.it pubblica il corso in Digital Marketing & Communication ,offerto da Professional Datagest S.r.l., e rivolto a tutti coloro che possiedono... Impara:: Digital Marketing, Strumenti Google, Social media marketing...
-
Un'intensa esperienza sia in termini di contenuti che a livello umano. Le ricchezza di testimonianze, rara per un percorso unico, mi ha dato la possibilità di espandere le mie conoscenze e di avere un confronto sempre stimolante e costruttivo con professionisti del settore
← | →
- Corso
- Blended a Bologna
- 8h - 1 Giorno
... di digital marketing delle aziende in ottica sempre più multicanale... Impara:: Marketing management, Marketing Mobile, Marketing digitale...
- Corso
- Blended a Bologna
- Livello base
- 24h - 3 Giorni
..., distribuzione e vendita; il budget e le azioni di marketing; i target di vendita Il piano delle Operations: struttura del business; localizzazione... Impara:: Commercio estero, Internazionalizzazione d'impresa, International business...
- Corso
- Blended a Bologna
- Livello avanzato
- 8h - 1 Giorno
... · Caratteristiche delle principali piattaforme social media: - Facebook marketing: pagine aziendali, piano editoriale, strategie engagement e facebook local - Twitter... Impara:: Social media, Web marketing, Social media marketing...
- Corso
- Blended a Bologna
- 16h - 2 Giorni
...L’evento è uno strumento fondamentale della comunicazione e del marketing aziendale. Il seminario Organizzare Eventi Aziendali ha l’obiettivo... Impara:: Relazioni con il pubblico, Organizzazione eventi, Marketing aziendale...
- Corso
- Bologna
- 16h - 2 Giorni
...pensato principalmente per: Web Copywriter e Web Writer; Content Manager e redattori; Responsabili della comunicazione in azienda; Responsabili marketing... Impara:: Copy strategy, Comunicazione esterna, Scrivere in modo creativo...
- Corso
- Bologna
- Livello avanzato
- 8h - 1 Giorno
...imparare a sviluppare una rete di relazioni, gestire al meglio un colloquio lavorativo e stilare un accattivante curriculum vitae. Il corso si rivolge a imprenditori... Impara:: Marketing non convenzionale, Strumenti di marketing, Pianificazione mezzi...
- Corso
- Blended a Bologna
- 8h - 1 Giorno
...Il seminario Marketing Management - Settore dei Servizi evidenzia le peculiarità del Marketing dei Servizi e trasmette metodologie, tecniche... Impara:: Marketing B2C, Marketing mix, Marketing aziendale...
- Corso
- Bologna
- Livello intermedio
- 24h - 3 Giorni
...Fare marketing attraverso le piattaforme digitali significa avere accesso a una mole di dati sempre più completa e aggiornata in tempo reale... Impara:: Web analytics, Digital Marketing, Online advertising...
- Corso
- Blended a Bologna
- Livello intermedio
- 64h - 3 Mesi
...impresa è un compito dinamico, variegato ma anche delicato. Sono pertanto necessari esperti del settore con competenze specifiche e questo corso ha proprio... Impara:: Relazioni istituzionali, Media online, Digital PR...
-
OTTIMO
← | →
-
Fantastico
← | →
-
Corso Eccellente
← | →
- Master
- Blended a Bologna
- 170h - 4 Mesi
- Stage / Tirocinio
...i pubblici esterni ed interni dell’azienda per cui si lavora. Tramite questo percorso, i Corsisti avranno l’opportunità di imparare a ideare e/o saper... Impara:: Comunicazione interna, Public speaking, Comunicazione digitale...
...i pubblici esterni ed interni dell’azienda per cui si lavora. Tramite questo percorso, i Corsisti avranno l’opportunità di imparare a ideare e/o saper... Impara:: Comunicazione interna, Public speaking, Comunicazione digitale...
-
OTTIMO
← | → vedi tutte
-
Fantastico
← | → vedi tutte
-
Corso Eccellente
← | → vedi tutte
-
Gestire, ma soprattutto sviluppare con successo oggi il business nel settore Fashion significa far parte di un mondo dotato di regole tutte proprie. Ai Manager del Fashion è richiesto un ventaglio di competenze e capacità di varia natura, che spazia dai classici strumenti del marketing strategico e della gestione di un business alla piena padronanza delle logiche e delle dinamiche tipiche del Fashion.
← | →
- Corso post laurea
- Blended a Bologna
- 56h - 7 Giorni
.... Ai Manager del Fashion è richiesto un ventaglio di competenze e capacità di varia natura, che spazia dai classici strumenti del marketing strategico... Impara:: Marketing management, Fashion retail management, Comunicazione d'impresa...
.... Ai Manager del Fashion è richiesto un ventaglio di competenze e capacità di varia natura, che spazia dai classici strumenti del marketing strategico... Impara:: Marketing management, Fashion retail management, Comunicazione d'impresa...
-
Gestire, ma soprattutto sviluppare con successo oggi il business nel settore Fashion significa far parte di un mondo dotato di regole tutte proprie. Ai Manager del Fashion è richiesto un ventaglio di competenze e capacità di varia natura, che spazia dai classici strumenti del marketing strategico e della gestione di un business alla piena padronanza delle logiche e delle dinamiche tipiche del Fashion.
← | →
- Corso post laurea
- Bologna
- 40h - 5 Giorni
...Community management, social & mobile marketing Social media sdvertising & marketing Digital direct marketing E-commerce: dal negozio fisico... Impara:: Marketing digitale, Social media, Web marketing...
- Corso
- Bolognae2 altre sedi
- Milano, Catania
- Livello base
- 80h - 2 Settimane
...Il percorso formativo si propone di trasferire nozioni sulla creazione di impresa attraverso la trattazione dei seguenti argomenti: marketing... Impara:: Organizzazione Aziendale, Commercio elettronico, Business english...
- Corso
- Bologna
- Livello base
- 24h - 8 Giorni
... strategico Il venditore parla anche con le orecchie Il linguaggio del venditore Il comportamento non verbale del venditore L’autopersuasione 3.Il marketing... Impara:: Gestione cliente, Psicologia del consumatore, Comunicazione visiva...