-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Milano
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Marketing online a Milano
- Corso
- Milanoe2 altra sede.
- Milano
- Livello base
- Scegli data
- 5 Settimane
...Sogni una carriera nel mondo del marketing digital? Cerchi un corso che sia non solo teoria ma ricco di prove pratiche? Il nostro corso... Impara:: Social commerce, Fidelizzazione cliente, Marketing aziendale...
- Corso
- Milano
...visibilità e risultare più competitivi rispetto alla concorrenza P resentazione Oggi tutte le aziende e non solo possiedono un sito internet...
-
Lo scorso anno avevo deciso di accrescere le mie competenze in ambito digitale e ho scoperto Digital Coach una "scuola" eccellente sotto vari punti di vista.Presso Digital Coach ho frequentato il Master in Web e Social Media Marketing e devo dire che sono rimasta pienamente soddisfatta.La professionalità e la preziosa praticità con cui sono riusciti a farmi immergere in argomenti spesso complessi è davvero uno dei loro punto di forza.Un altro aspetto che mi ha molto colpito di Digital Coach è il loro carattere innovativo sia a livello organizzativo che nella didattica dei corsi.Attualmente sto continuando in questa scuola una Work Experience per specializzarmi in Seo Copywriter e devo dire che mi sto davvero appassionando.
← | →
-
La scelta di seguire il master in Web Marketing e Social Media in Digital-Coach è stata per me un ottimo investimento. Lavoro in un quotidiano online da quasi due anni ma sentivo l’esigenza di migliorare le mie conoscenze nell’ambito del Web. Digital-Coach mi ha spalancato un mondo permettendomi di conoscere aspetti, tool e funzioni che prima ignoravo. Ho molto apprezzato la possibilità di poter seguire le lezioni in diretta online da casa, o on demand negli orari a me più comodi. Infine ho riscontrato un ottimo rapporto qualità-prezzo vista la completezza del programma e la possibilità di poter fare pratica tramite la Work Experience. Ottima scuola, bravi i docenti, insomma, è il posto giusto dove imparare tutto ciò che c’è da sapere del web marketing.
← | →
-
Sto frequentando il corso di Web Marketing e Social Media di Digital-Coach. Mi ritengo soddisfatta di quanto fin qui appreso. Sono stati affrontati temi molti interessanti e in maniera molto approfondita. Anche se i corsi si tengono nella sede di Milano, ho potuto seguire le lezioni on-line, e questo mi ha dato la possibilità di frequentare pur lavorando. L’opportunità di scaricare i video delle lezioni e poter rivederle è stata utile per approfondire gli argomenti appresi quando avevo necessità di applicarli per servizi offerti ai miei clienti. I professori sono molto competenti e le lezioni sono ricche di esempi pratici che aiutano a comprendere anche i concetti più astratti, inoltre la loro disponibilità è immensa, rispondono in modo solerte e semplice a tutte le domande tramite le comunità sui social, così è facile risolvere problemi e tenersi sempre aggiornati.
← | →
- Qualifica professionale
- Milano
- Scegli data
- 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
... su ciascuno di essi e come integrarli sapientemente al resto della strategia aziendale. Il programma è disponibile in modalità Online, tramite l’invio... Impara:: Web analytics, Content Marketing, Facebook Advertising...
... su ciascuno di essi e come integrarli sapientemente al resto della strategia aziendale. Il programma è disponibile in modalità Online, tramite l’invio... Impara:: Web analytics, Content Marketing, Facebook Advertising...
-
Lo scorso anno avevo deciso di accrescere le mie competenze in ambito digitale e ho scoperto Digital Coach una "scuola" eccellente sotto vari punti di vista.Presso Digital Coach ho frequentato il Master in Web e Social Media Marketing e devo dire che sono rimasta pienamente soddisfatta.La professionalità e la preziosa praticità con cui sono riusciti a farmi immergere in argomenti spesso complessi è davvero uno dei loro punto di forza.Un altro aspetto che mi ha molto colpito di Digital Coach è il loro carattere innovativo sia a livello organizzativo che nella didattica dei corsi.Attualmente sto continuando in questa scuola una Work Experience per specializzarmi in Seo Copywriter e devo dire che mi sto davvero appassionando.
← | → vedi tutte
-
La scelta di seguire il master in Web Marketing e Social Media in Digital-Coach è stata per me un ottimo investimento. Lavoro in un quotidiano online da quasi due anni ma sentivo l’esigenza di migliorare le mie conoscenze nell’ambito del Web. Digital-Coach mi ha spalancato un mondo permettendomi di conoscere aspetti, tool e funzioni che prima ignoravo. Ho molto apprezzato la possibilità di poter seguire le lezioni in diretta online da casa, o on demand negli orari a me più comodi. Infine ho riscontrato un ottimo rapporto qualità-prezzo vista la completezza del programma e la possibilità di poter fare pratica tramite la Work Experience. Ottima scuola, bravi i docenti, insomma, è il posto giusto dove imparare tutto ciò che c’è da sapere del web marketing.
← | → vedi tutte
-
Sto frequentando il corso di Web Marketing e Social Media di Digital-Coach. Mi ritengo soddisfatta di quanto fin qui appreso. Sono stati affrontati temi molti interessanti e in maniera molto approfondita. Anche se i corsi si tengono nella sede di Milano, ho potuto seguire le lezioni on-line, e questo mi ha dato la possibilità di frequentare pur lavorando. L’opportunità di scaricare i video delle lezioni e poter rivederle è stata utile per approfondire gli argomenti appresi quando avevo necessità di applicarli per servizi offerti ai miei clienti. I professori sono molto competenti e le lezioni sono ricche di esempi pratici che aiutano a comprendere anche i concetti più astratti, inoltre la loro disponibilità è immensa, rispondono in modo solerte e semplice a tutte le domande tramite le comunità sui social, così è facile risolvere problemi e tenersi sempre aggiornati.
← | → vedi tutte
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
... le campagne nel medio-lungo termine allo scopo di prendere decisioni più informate e vincenti. Rivolto a: Responsabili marketing online e offline - Titolari...
- Qualifica professionale
- Milano
- Scegli data
- 3 Mesi
... disponibili solo on demand. NUMERO DI ORE: 101 NON sei di Milano? Puoi anche partecipare in diretta ONLINE o ON DEMAND La modalità in aula offre la possibilità... Impara:: Email marketing, Web analytics, Web trafficker...
- Qualifica professionale
- Milano
- Scegli data
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
...% per inoccupati/disoccupati), è un percorso formativo che prevede: - Master in Digital Marketing (il più completo) - Praticantato di 4 mesi (Work Experience... Impara:: Social media, Web marketing, Inbound Marketing...
- Corso
- Milano
- Livello base
- Scegli data
- 1 Anno
- Stage / Tirocinio
... del Corso Web Marketing Manager, l’opportunità di poter fare pratica sul campo attraverso una reale WORK EXPERIENCE, che valideremo e potrà poi essere... Impara:: Web marketing, Digital strategy, Marketing digitale...
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- Scegli data
- 1 Mese
...Il corso Facebook Marketing di Digital Coach è composto da 21 ore di formazione frequentabile in aula a Milano e da 8 ore Bonus di Esercitazioni... Impara:: Social media marketing, Facebook Community, Social manager...
-
webinar molto ben fatto, esami molto duri ma preparazione ottima
← | →
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 2 Mesi
... modulo dura 7 ore. Le ESERCITAZIONI di 16 ore di Inbound Marketing e Web Analytics sono disponibili solo on demand. NUMERO DI ORE: 48 NON sei di Milano... Impara:: Web marketing, Web master, Web analytics...
... modulo dura 7 ore. Le ESERCITAZIONI di 16 ore di Inbound Marketing e Web Analytics sono disponibili solo on demand. NUMERO DI ORE: 48 NON sei di Milano... Impara:: Web marketing, Web master, Web analytics...
-
webinar molto ben fatto, esami molto duri ma preparazione ottima
← | →
- Corso
- Milano
- Livello base
- Scegli data
- 1 Anno
- Stage / Tirocinio
...I MODULI DEL CORSO SOCIAL MEDIA MANAGER SONO: FACEBOOK ADVERTISING FACEBOOK COMMUNITY MARKETING YOUTUBE & ONLINE VIDEO MARKETING LINKEDIN MARKETING... Impara:: Content Marketing, Social listening, Personal Branding...
- Qualifica professionale
- Milano
- Scegli data
- 3 Mesi
... demand. NUMERO DI ORE: 64 NON sei di Milano? Puoi anche partecipare in diretta ONLINE o ON DEMAND La modalità in aula offre la possibilità di partecipare... Impara:: Personal Branding, Content Marketing, Google Plus...
- Corso
- Milano
- Livello base
- Scegli data
- 2 Anni
- Stage / Tirocinio
... di WORK EXPERIENCE + 7 ore di coaching per configurare, mettere online e avviare il tuo sito E-commerce/Blog con WordPress o Magento. Offriamo agli studenti... Impara:: Web analytics, Email marketing, USER EXPERIENCE...
-
Sicuramente le lezioni e poi anche tutta l'organizzazione che c'e dietro. L'ho trovato utile per il mio lavoro.
← | →
-
Sicuramente l'approccio sperimentale che è comune a tutti i moduli della docenza, la strategia e sopratutto gli strumenti che ci hanno insegnato ad usare. Nel complessivo, trovo il master abbastanza completo.
← | →
-
Il master mi ha aiutato ad ampliare i miei orizzonti così da potermi confrontare con persone che capiscono le dinamiche del mondo digitale anche se appartengono a differenti settori. Inoltre, l’approccio puramente digital del Master mi ha dato la possibilità di studiare soluzioni e strategie molto efficaci che mi stanno aiutando a far crescere il mio progetto legato al food blogging.
← | →
- Master
- Milano
- 4 Mesi
... permetteranno di ricevere una formazione completa sul mondo del marketing e del approccio Growth Hacking. Gli argomenti del corso riguarderanno: statistics... Impara:: Lead generation, Growth Hacking, Marketing digitale...
... permetteranno di ricevere una formazione completa sul mondo del marketing e del approccio Growth Hacking. Gli argomenti del corso riguarderanno: statistics... Impara:: Lead generation, Growth Hacking, Marketing digitale...
-
Sicuramente le lezioni e poi anche tutta l'organizzazione che c'e dietro. L'ho trovato utile per il mio lavoro.
← | → vedi tutte
-
Sicuramente l'approccio sperimentale che è comune a tutti i moduli della docenza, la strategia e sopratutto gli strumenti che ci hanno insegnato ad usare. Nel complessivo, trovo il master abbastanza completo.
← | → vedi tutte
-
Il master mi ha aiutato ad ampliare i miei orizzonti così da potermi confrontare con persone che capiscono le dinamiche del mondo digitale anche se appartengono a differenti settori. Inoltre, l’approccio puramente digital del Master mi ha dato la possibilità di studiare soluzioni e strategie molto efficaci che mi stanno aiutando a far crescere il mio progetto legato al food blogging.
← | → vedi tutte
-
Un percorso formativo incentrato su tutte quelle competenze strategiche e analitiche richieste nel mondo Digital
← | →
-
Un condensato di nozioni e applicazioni per tutti i futuri professionisti del marketing analitico.
← | →
- ITS
- Milano
- 2 Anni
- Stage / Tirocinio
... altri settori). Il Digital Marketing Data Specialist potrà quindi gestire e sviluppare attività di business intelligence e data science in vari contesti... Impara:: Problem solving, Social network, Marketing digitale...
... altri settori). Il Digital Marketing Data Specialist potrà quindi gestire e sviluppare attività di business intelligence e data science in vari contesti... Impara:: Problem solving, Social network, Marketing digitale...
-
Un percorso formativo incentrato su tutte quelle competenze strategiche e analitiche richieste nel mondo Digital
← | → vedi tutte
-
Un condensato di nozioni e applicazioni per tutti i futuri professionisti del marketing analitico.
← | → vedi tutte
- ITS
- Milano
- 2 Anni
- Stage / Tirocinio
...Emagister Italia è lieto di presentare il corso Food marketing & export management, offerto dal centro di formazione IFOA. Questo percorso formativo... Impara:: Management aziendale, Business english...
- IFTS
- Milano
...Emagister.it aggiunge al suo catalogo il corso in DIGITAL MARKETING SPECIALIST, un percorso di Fondazione Et Labora. Diventa un Digital Marketing... Impara:: Marketing Operativo, Piano di marketing, Comunicazione e marketing...
-
Un istituto di altissimo livello, penso sia il migliore in Italia.
← | →
- Corso
- Milano
- 3 Mesi
...Emagister.it presenta il corso di Evolution Marketing and Social Media dell’ Istituto Europeo di Design Spa – IED rivolto a chiunque desideri... Impara:: Web analytics, Link popularity, Posizionamento nei motori di ricerca...
...Emagister.it presenta il corso di Evolution Marketing and Social Media dell’ Istituto Europeo di Design Spa – IED rivolto a chiunque desideri... Impara:: Web analytics, Link popularity, Posizionamento nei motori di ricerca...
-
Un istituto di altissimo livello, penso sia il migliore in Italia.
← | →
-
Nonostante la città fosse abbastanza cara, l'esperienza mi è piaciuta molto. Consiglio di viaggiare tanto e stare insieme a persone locali per migliorare le tue conoscenze culturali e linguistiche!
← | →
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...II corso in Network Marketing organizzato dalla European School of Economics è ad oggi l’unica iniziativa accademica in Italia dedicata... Impara:: Rete sociale, Public speaking, Strategie di rete...
...II corso in Network Marketing organizzato dalla European School of Economics è ad oggi l’unica iniziativa accademica in Italia dedicata... Impara:: Rete sociale, Public speaking, Strategie di rete...
-
Nonostante la città fosse abbastanza cara, l'esperienza mi è piaciuta molto. Consiglio di viaggiare tanto e stare insieme a persone locali per migliorare le tue conoscenze culturali e linguistiche!
← | →
- Corso
- Milano
- Livello base
- 2 Settimane
- Stage / Tirocinio
...La figura professionale si occupa della definizione e dell’implementazione del piano di marketing e delle strategie di comunicazione online... Impara:: Web marketing, Social network, Web master...
- Post-diploma / post-qualifica
- Milano
- 4 Mesi
- Stage / Tirocinio
... di promozione. E’ una figura professionale con competenze interdisciplinari che spaziano nell’ambito informatico, nel marketing, le pubbliche relazioni... Impara:: Web marketing, Web media, Social network...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 1 Giorno
...– Dalla gestione del profilo personale alla pagina aziendale – Come sfruttare le potenzialità dei gruppi – Come implementare, in modo utile... Impara:: Web advertising, Social network, Social reputation...