-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi POLIMI Graduate School of Management
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...leadership, comunicazione e motivazione. PITCH (11-12 GIUGNO) Presentazione dei progetti imprenditoriali ad una commissione formata da docenti e investitori... Impara:: Marketing mix, Lean start up, Strategie d'impresa...
- Corso
- Milano
- 6 Mesi
...Il Percorso Executive in “Gestione delle Imprese Globali”, progettato da MIP Politecnico di Milano, si pone l’obiettivo di potenziare le capacità manageriali... Impara:: Marketing internazionale, Economia internazionale, Business Plan per l'internazionalizzazione...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...produttivi Presentare e discutere modelli di internazionalizzazione delle imprese e strategie di globalizzazione PROCEDURA DI AMMISSIONE Per iscriversi... Impara:: Internazionalizzazione d'impresa, Internazionalizzazione dei processi produttivi, Competitività internazionale...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Marketing internazionale Copertura dal rischio di cambio Copertura da rischio politico e rischio commerciale Problematiche impositive dell’impresa globalizzata... Impara:: Marketing internazionale, Internazionalizzazione d'impresa...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...The main aim of a course in economics is to provide you the adequate microeconomic and macroeconomic theoretical tools necessary to model the economic behavior of consumers... Impara:: The cyclical behavior, Economic Environment, Microeconomic Theory...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...nonché di chiarire logica e strumenti operativi della politica industriale. Il corso si propone di fornire modelli interpretativi in merito alle regole... Impara:: Strategie d'impresa, Analisi settori industriali, Mercati internazionali...
- Corso
- Milano
- 6 Mesi
...professionali del marketing con particolare riferimento al product management. All’interno del processo di vendita verrà posta particolare enfasi alla... Impara:: Web marketing, Social media marketing, Mobile marketing...
- Corso
- Milano
...di relazione con il cliente. Il percorso Digital Marketing prevede una selezione di corsi brevi che è possibile frequentare anche separatamente... Impara:: Social Media Management, Marketing online, Mobile marketing...
- Corso
- Milano
- 1 Giorno
...della performance di marketing Proffittabilità, marginalità e responsabilità del marketing La gestione del portafoglio prodotti: indicatori di performance... Impara:: Valutazione del ROI, Performance di marketing, Gestione del portfoglio prodotti...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...con questa funzione per migliorare le performance complessive d’azienda PROGRAMMA Primo giorno Conoscere i clienti e i mercati Segmentazione... Impara:: Strategie di marketing, Brand management...
- Corso
- Milano
...decisioni in termini di politiche promozionali e di comunicazione connesse alla marca -Utilizzare le principali metriche per la misurazione delle attività... Impara:: Brand management, Communication mix, Costruzione della marca...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...e il ruolo di product manager La gestione strategica del prodotto: cliente target e posizionamento competitivo Le politiche di branding Secondo giorno La gestione del prodotto... Impara:: Gestione strategica del prodotto, Product marketing, Piano di marketing...
- Corso
- Milano
...Secondo giorno I gap di qualità nella gestione dei servizi Progettare un nuovo servizio I business model nei servizi CASO 2 - Progettare e gestire un nuovo servizi... Impara:: Marketing dei servizi, Business Model dei servizi, Marketing mix...
- Corso
- Milano
...Analizzare la domanda e la concorrenza nei comparti B2B, con una particolare attenzione all’analisi e valutazione del portafoglio clienti... Impara:: Marketing management, Monitoraggio della concorrenza...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...analisi del cliente e dell’offerta Stima della domanda e dei costi Analisi di fattibilità dell’idea di marketing Pianificazione di marketing e analisi... Impara:: Comunicazione del piano di marketing, Costruzione del piano di marketeting, Marketing strategico...
- Corso
- Milano
- 1 Giorno
...tipologie di fornitori Ricerche qualitative e ricerche quantitative: dal focus group alle interviste telefoniche Come scegliere il corretto tipo di ricerca... Impara:: Realizzazione di un research brief, Costruzione ricerche di mercato, Ricerche di mercato...
- Corso
- Milano
- 1 Giorno
...dalla tv alla comunicazione non convenzionale Brand Experience: partire daDNA del Brand per costruire progetti volti a creare esperienze di marca rilevanti... Impara:: Content Marketing, Brand Storytelling...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Interpretare e gestire fenomeni di social networking e co-creazione -Ridefinire le principali scelte di marketing e comunicazione alla luce dei nuovi scenari tecnologici... Impara:: Web 2.0, Marketing online, Mobile marketing...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Lavoro in gruppi volto a sviluppare una strategia strutturata di presenza sul canale Mobile per un’azienda... Impara:: Web marketing, Mobile marketing, Marketing online...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...di iniziative di Social Media Marketing e Digital PR Il consumatore e l’utilizzo dei Social Media, focus Italia Obiettivi, target e strategia di utilizzo... Impara:: Gestione della crisi, Social media marketing, Content Strategy...