-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi POLIMI Graduate School of Management
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...family office, ecc.). ECONOMICS 6 ELEVATOR PITCH (28-29 MAGGIO) Pensiero e comportamento creativo. Sviluppo delle capacità personali di innovazione... Impara:: Strategie d'impresa, Lean start up, Analisi del cash flow...
- Corso
- Milano
- 6 Mesi
...e di Cambio Contrattualistica e Fiscalità Internazionali Fusioni e Acquisizioni in ambiente multiculturale Il Business Plan per l’Internazionalizzazione... Impara:: Economia internazionale, Business Plan per l'internazionalizzazione, Marketing internazionale...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...e discutere in maniera rigorosa le determinanti della competitività internazionale di prezzo in un ambito di frammentazione internazionale dei processi... Impara:: Competitività internazionale, Strategie di globalizzazione, Internazionalizzazione d'impresa...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...PROCEDURA DI AMMISSIONE Per iscriversi è possibile scaricare il modulo online, compilarla in ogni sua parte e inviarne una copia firmata via mail... Impara:: Internazionalizzazione d'impresa, Marketing internazionale...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...presenting the economic outlook and its evolution Microeconomic theory... Impara:: Microeconomic Theory, Macroeconomic theory, The cyclical behavior...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Il corso prevede, oltre alle tradizionali lezioni frontali, sessioni interattive dedicate all'analisi di casi di studio. Programma: Cosa determina i profitti... Impara:: Mercati internazionali, Strategie d'impresa, Analisi settori industriali...
- Corso
- Milano
- 6 Mesi
...del cliente Politiche di Canale e Reti di Vendita Product Management Gestione del cliente online (Digital Marketing) Social Media. Digital Pr e Online... Impara:: Realizzazione di un piano di Marketing, Web marketing, Marketing digitale...
- Corso
- Milano
...di relazione con il cliente. Il percorso Digital Marketing prevede una selezione di corsi brevi che è possibile frequentare anche separatamente... Impara:: Mobile marketing, Marketing online, Social Media Management...
- Corso
- Milano
- 1 Giorno
...obiettivi di mercato -Avere gli strumenti per predisporre un sistema di rilevazione delle performance di marketing della propria azienda PROGRAMMA Le dimensioni... Impara:: Metriche marketing online, Performance di marketing, Gestione del portfoglio prodotti...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...giorno Brand Management e Category Management Le politiche di canale La comunicazione integrata di marketing Le politiche di prezzo Le azioni promozionali Il... Impara:: Strategie di marketing, Brand management...
- Corso
- Milano
...decisioni in termini di politiche promozionali e di comunicazione connesse alla marca -Utilizzare le principali metriche per la misurazione delle attività... Impara:: Brand management, Costruzione della marca, Communication mix...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...assortimento e gestione delle linee, pricing e distribuzione Il processo di innovazione, lo sviluppo e il lancio di un nuovo prodotto Il piano di marketing... Impara:: Product marketing, Gestione strategica del prodotto, Product management...
- Corso
- Milano
...Secondo giorno I gap di qualità nella gestione dei servizi Progettare un nuovo servizio I business model nei servizi CASO 2 - Progettare e gestire un nuovo servizi... Impara:: Progettare un servizio, Marketing mix, Marketing dei servizi...
- Corso
- Milano
...politiche di pricing e le logiche promozionali e di sconto I modelli di comunicazione nel business to business Il ruolo dei media digitali La costruzione... Impara:: Monitoraggio della concorrenza, Marketing management...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...di coerenza con il disegno strategico Secondo giorno Definizione delle iniziative di marketing e budgeting Implementazione e controllo del piano di marketing... Impara:: Comunicazione del piano di marketing, Marketing strategico, Costruzione del piano di marketeting...
- Corso
- Milano
- 1 Giorno
...di aziende dei comparti industriali, largo consumo e servizi che intendano approfondire le modalità di lettura e utilizzo delle principali forme di ricerca sul mercato... Impara:: Analisi ricerche di mercato, Ricerche di mercato, Realizzazione di un research brief...
- Corso
- Milano
- 1 Giorno
...della diffusione e dell'utilizzo delle tecnologie digitali sulle attività di comunicazione aziendale e di brand -Comprendere come analizzare il customer... Impara:: Brand Storytelling, Content Marketing...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...sociali e di consumo Primo giorno Le tecnologie e gli ambienti Web e Mobile Web 2.0 Gli atteggiamenti del consumatore verso la rete e le tecnologie... Impara:: Mobile marketing, Web 2.0, Marketing online...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...dai formati classici ai rich media Le meccaniche di mobile advertising Monografie su temi di frontiera: Mobile e CRM Mobile Marketing e Geolocalizzazione Esercitazione... Impara:: Mobile marketing, Web marketing, Marketing online...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...online e delle relazioni con gli influencer. -Capire le peculiarità e le opportunità dei Social Media come strumento di marketing e di relazione con il cliente... Impara:: Web marketing, Social media marketing, Gestione della crisi...