-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi POLIMI Graduate School of Management
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...family office, ecc.). ECONOMICS 6 ELEVATOR PITCH (28-29 MAGGIO) Pensiero e comportamento creativo. Sviluppo delle capacità personali di innovazione... Impara:: Strategie d'impresa, Analisi di mercato, Analisi del cash flow...
- Corso
- Milano
- 6 Mesi
...e di fornire alle imprese gli strumenti necessari per definire e sviluppare la propria strategia di inserimento in un contesto globale, a livello di organizzazione... Impara:: Business Plan per l'internazionalizzazione, Economia internazionale, Marketing internazionale...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...allegando copia della ricevuta di pagamento... Impara:: Competitività internazionale, Internazionalizzazione d'impresa, Strategie di globalizzazione...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Il corso International Business di MIP Politecnico di Milano, analizza i principi della competitività internazionale di prezzo, le coperture da rischio di cambio... Impara:: Marketing internazionale, Internazionalizzazione d'impresa...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...presenting the economic outlook and its evolution Microeconomic theory... Impara:: Macroeconomic theory, The cyclical behavior, Economic Environment...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...U.S. airline industry I mercati a rete Caso di studio: La competizione nell’industria dei videogiochi... Impara:: Strategie d'impresa, Mercati internazionali, Analisi settori industriali...
- Corso
- Milano
- 6 Mesi
...del cliente Politiche di Canale e Reti di Vendita Product Management Gestione del cliente online (Digital Marketing) Social Media. Digital Pr e Online... Impara:: Product management, Mobile marketing, Realizzazione di un piano di Marketing...
- Corso
- Milano
...Digital Marketing Social Media e Reputation Management Digital Marketing Analytics Workshop pianificare e costruire una campagna di Marketing Digitale Mobile Marketing... Impara:: Mobile marketing, Social Media Management, Marketing online...
- Corso
- Milano
- 1 Giorno
...La misura della performance di canale e della forza di vendita le metriche per la valutazione delle promozioni e delle scelte di pricing Metriche per la pubblicità... Impara:: Gestione del portfoglio prodotti, Performance di marketing, Valutazione del ROI...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...targeting e posizionamento Le strategie di prodotto-servizio Introduzione al concetto di marketing Pianificazione strategica e processo di marketing Secondo... Impara:: Strategie di marketing, Brand management...
- Corso
- Milano
...delle scelte di brand architecture -Collegare i diversi strumenti di brand management ai risultati in termini di equity di marca -Prendere le principali... Impara:: Communication mix, Brand management, Costruzione della marca...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Avere una visione chiara e completa del processo di product management e degli strumenti che lo sorreggono -Comprendere le logiche e i modelli che sottostanno... Impara:: Piano di marketing, Product marketing, Gestione strategica del prodotto...
- Corso
- Milano
...sia come componente immateriale capace di potenziare il valore dei sistemi d’offerta tangibili. -Chiarire le componenti di valore di un servizio... Impara:: Progettare un servizio, Marketing mix, Marketing dei servizi...
- Corso
- Milano
...relazione con il mercato obiettivo. Primo giorno I processi di creazione di valore nei mercati industriali Il ruolo del marketing e il processo di marketing... Impara:: Marketing management, Monitoraggio della concorrenza...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...i partecipanti affronteranno la costruzione di un piano di marketing reale, nonché i processi di budgeting e di controllo del piano. Primo giorno Analisi di marketing strategico... Impara:: Marketing strategico, Comunicazione del piano di marketing, Costruzione del piano di marketeting...
- Corso
- Milano
- 1 Giorno
...Costruire un research brief collegato alle diverse tipologie di strumento di ricerca -Leggere i principali output delle diverse tipologie di ricerca... Impara:: Ricerche di mercato, Analisi ricerche di mercato, Realizzazione di un research brief...
- Corso
- Milano
- 1 Giorno
...journey del target per creare progetti di comunicazione integrata sinergici, rilevanti ed efficaci -Creare strategie, pianificare e gestire progetti... Impara:: Brand Storytelling, Content Marketing...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Le esperienze di marca multicanale Il CRM esperienziale e la gestione multicanale del cliente La gestione delle comunità di clienti L'integrazione dell'azienda... Impara:: Marketing online, Mobile marketing, Web 2.0...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...La Mobile Re-evolution: smartphone, Mobile Internet, Mobile App Il concetto di mobilità I contesti di mobilità L’esperienza di mobilità Il target Le strategie... Impara:: Mobile marketing, Web marketing, Marketing online...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Dalle conversazioni “negative” al Crisis Management: come gestire le crisi online La gestione della presenza online orientata al miglioramento dell’Online... Impara:: Gestione della crisi, Online reputation management, Web marketing...