-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi POLIMI Graduate School of Management
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Imprenditori ed Executive che desiderano mettere a punto e sviluppare un progetto imprenditoriale. STRATEGY & MARKETING (23-24 APRILE) Progettazione del business model... Impara:: Strategie d'impresa, Analisi del cash flow, Marketing mix...
- Corso
- Milano
- 6 Mesi
...Internazionali e Gestione del Rischio Paese Marketing Internazionale Supply Chain, Logistica e Trasporti Internazionali Gestione dei Rischi di Credito... Impara:: Marketing internazionale, Business Plan per l'internazionalizzazione, Economia internazionale...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...produttivi Presentare e discutere modelli di internazionalizzazione delle imprese e strategie di globalizzazione PROCEDURA DI AMMISSIONE Per iscriversi... Impara:: Competitività internazionale, Internazionalizzazione d'impresa, Strategie di globalizzazione...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...PROCEDURA DI AMMISSIONE Per iscriversi è possibile scaricare il modulo online, compilarla in ogni sua parte e inviarne una copia firmata via mail... Impara:: Marketing internazionale, Internazionalizzazione d'impresa...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...and other issues. IL PROGRAMMA Motivation: the role of the economic environment The concept of national accounting and the balance of payments Macroeconomic... Impara:: Macroeconomic theory, Economic Environment, Microeconomic Theory...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...U.S. airline industry I mercati a rete Caso di studio: La competizione nell’industria dei videogiochi... Impara:: Analisi settori industriali, Strategie d'impresa, Mercati internazionali...
- Corso
- Milano
- 6 Mesi
...del cliente Politiche di Canale e Reti di Vendita Product Management Gestione del cliente online (Digital Marketing) Social Media. Digital Pr e Online... Impara:: Tecniche di negozianzione commerciale, Social media marketing, Web marketing...
- Corso
- Milano
...di relazione con il cliente. Il percorso Digital Marketing prevede una selezione di corsi brevi che è possibile frequentare anche separatamente... Impara:: Marketing online, Mobile marketing, Social Media Management...
- Corso
- Milano
- 1 Giorno
...della performance di marketing Proffittabilità, marginalità e responsabilità del marketing La gestione del portafoglio prodotti: indicatori di performance... Impara:: Performance di marketing, Metriche marketing online, Valutazione del ROI...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...management -Comprendere le logiche e i modelli che sottostanno alle attività di marketing strategico -Conoscere i diversi strumenti del marketing operativo... Impara:: Strategie di marketing, Brand management...
- Corso
- Milano
...il Communication Mix Le politiche promozionali Le metriche per l’attività di Brand Management... Impara:: Communication mix, Brand management, Costruzione della marca...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...di prodotto Le metriche di riferimento per il product management... Impara:: Product management, Gestione strategica del prodotto, Piano di marketing...
- Corso
- Milano
...Primo giorno Caratteristiche distintive dei servizi Il processo di Marketing dei Servizi Il Service Marketing Mix CASO 1 - Generare valore nei servizi... Impara:: Marketing mix, Business Model dei servizi, Progettare un servizio...
- Corso
- Milano
...politiche di pricing e le logiche promozionali e di sconto I modelli di comunicazione nel business to business Il ruolo dei media digitali La costruzione... Impara:: Marketing management, Monitoraggio della concorrenza...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...i partecipanti affronteranno la costruzione di un piano di marketing reale, nonché i processi di budgeting e di controllo del piano. Primo giorno Analisi di marketing strategico... Impara:: Marketing strategico, Costruzione del piano di marketeting, Comunicazione del piano di marketing...
- Corso
- Milano
- 1 Giorno
...Costruire un research brief collegato alle diverse tipologie di strumento di ricerca -Leggere i principali output delle diverse tipologie di ricerca... Impara:: Ricerche di mercato, Analisi ricerche di mercato, Realizzazione di un research brief...
- Corso
- Milano
- 1 Giorno
...Contenuti Introduzione: come la comparsa di molteplici canali e strumenti di coomunicazione hanno impattato sulle attività di comunicazione aziendale e di brand... Impara:: Content Marketing, Brand Storytelling...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Il Corso Breve Digital Marketing del MIP Politecnico di Milano trasferisce una visione chiara e completa dell’impatto del Web, Mobile Web e della multicanalità... Impara:: Web 2.0, Mobile marketing, Marketing online...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Capire le peculiarità e le opportunità del Mobile come canale di marketing e di relazione con il cliente -Conoscere il consumatore nel contesto di fruizione Mobile... Impara:: Mobile marketing, Web marketing, Marketing online...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...dei Social Media all’interno di una strategia di marketing multicanale Social Media Management: dalla creazione dei profili, agli strumenti di gestione e moderazione... Impara:: Gestione della crisi, Content Strategy, Online reputation management...