-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi POLIMI Graduate School of Management
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...leadership, comunicazione e motivazione. PITCH (11-12 GIUGNO) Presentazione dei progetti imprenditoriali ad una commissione formata da docenti e investitori... Impara:: Lean start up, Analisi del cash flow, Analisi di mercato...
- Corso
- Milano
- 6 Mesi
...Internazionali e Gestione del Rischio Paese Marketing Internazionale Supply Chain, Logistica e Trasporti Internazionali Gestione dei Rischi di Credito... Impara:: Marketing internazionale, Business Plan per l'internazionalizzazione, Economia internazionale...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Il corso International Economics di MIP Politecnico di Milano, si focalizza sulla presentazione e discussione degli elementi determinanti della Competitività... Impara:: Strategie di globalizzazione, Internazionalizzazione dei processi produttivi, Competitività internazionale...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...PROCEDURA DI AMMISSIONE Per iscriversi è possibile scaricare il modulo online, compilarla in ogni sua parte e inviarne una copia firmata via mail... Impara:: Marketing internazionale, Internazionalizzazione d'impresa...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...theory The cyclical behavior of the economic systems The macroeconomic scenario: presenting the economic outlook and its evolution The macroeconomic scenario... Impara:: Microeconomic Theory, The cyclical behavior, Macroeconomic theory...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...in un’industria Economie di scala e concentrazione Caso di studio: Satellite Radio Barriere all’entrata Caso di studio: Automobile industry Caso di studio... Impara:: Analisi settori industriali, Mercati internazionali, Strategie d'impresa...
- Corso
- Milano
- 6 Mesi
...Digital Pr e Online Reputation Management Mobile Marketing Negoziazione Commerciale Costruire un piano di Marketing... Impara:: Web marketing, Marketing digitale, Realizzazione di un piano di Marketing...
- Corso
- Milano
...Digital Marketing Social Media e Reputation Management Digital Marketing Analytics Workshop pianificare e costruire una campagna di Marketing Digitale Mobile Marketing... Impara:: Marketing online, Mobile marketing, Social Media Management...
- Corso
- Milano
- 1 Giorno
...La misura della performance di canale e della forza di vendita le metriche per la valutazione delle promozioni e delle scelte di pricing Metriche per la pubblicità... Impara:: Metriche marketing online, Gestione del portfoglio prodotti, Performance di marketing...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Il Corso Breve Basic di Marketing del MIP Politecnico di Milano mira a sviluppare una visione chiara e completa del processo di marketing management... Impara:: Strategie di marketing, Brand management...
- Corso
- Milano
...il Communication Mix Le politiche promozionali Le metriche per l’attività di Brand Management... Impara:: Communication mix, Costruzione della marca, Brand management...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...di prodotto Le metriche di riferimento per il product management... Impara:: Gestione strategica del prodotto, Piano di marketing, Product marketing...
- Corso
- Milano
...Primo giorno Caratteristiche distintive dei servizi Il processo di Marketing dei Servizi Il Service Marketing Mix CASO 1 - Generare valore nei servizi... Impara:: Progettare un servizio, Marketing dei servizi, Marketing mix...
- Corso
- Milano
...Analizzare la domanda e la concorrenza nei comparti B2B, con una particolare attenzione all’analisi e valutazione del portafoglio clienti... Impara:: Marketing management, Monitoraggio della concorrenza...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...analisi del cliente e dell’offerta Stima della domanda e dei costi Analisi di fattibilità dell’idea di marketing Pianificazione di marketing e analisi... Impara:: Marketing strategico, Costruzione del piano di marketeting, Comunicazione del piano di marketing...
- Corso
- Milano
- 1 Giorno
...processi di decisione -Indentificando il ruolo e la funzionalità delle diverse forme di ricerca di mercato -Valutare la qualità e la funzionalità delle... Impara:: Costruzione ricerche di mercato, Analisi ricerche di mercato, Ricerche di mercato...
- Corso
- Milano
- 1 Giorno
...gli effetti sul comportamento del consumatore e il raggiungimento degli obiettivi di business Gli attori coinvolti, i processi di lavoro e la documentazione... Impara:: Brand Storytelling, Content Marketing...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...sociali e di consumo Primo giorno Le tecnologie e gli ambienti Web e Mobile Web 2.0 Gli atteggiamenti del consumatore verso la rete e le tecnologie... Impara:: Marketing online, Web 2.0, Mobile marketing...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...dai formati classici ai rich media Le meccaniche di mobile advertising Monografie su temi di frontiera: Mobile e CRM Mobile Marketing e Geolocalizzazione Esercitazione... Impara:: Mobile marketing, Marketing online, Web marketing...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...online e delle relazioni con gli influencer. -Capire le peculiarità e le opportunità dei Social Media come strumento di marketing e di relazione con il cliente... Impara:: Online reputation management, Content Strategy, Web marketing...