-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi POLIMI Graduate School of Management
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...innovazione creativa della value proposition, analisi del vantaggio competitivo. Approccio lean startup: prototipazione rapida, test e customer feedback... Impara:: Analisi del cash flow, Marketing mix, Analisi di mercato...
- Corso
- Milano
- 6 Mesi
...e di Cambio Contrattualistica e Fiscalità Internazionali Fusioni e Acquisizioni in ambiente multiculturale Il Business Plan per l’Internazionalizzazione... Impara:: Business Plan per l'internazionalizzazione, Economia internazionale, Marketing internazionale...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...allegando copia della ricevuta di pagamento... Impara:: Internazionalizzazione dei processi produttivi, Competitività internazionale, Internazionalizzazione d'impresa...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Marketing internazionale Copertura dal rischio di cambio Copertura da rischio politico e rischio commerciale Problematiche impositive dell’impresa globalizzata... Impara:: Marketing internazionale, Internazionalizzazione d'impresa...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...and other issues. IL PROGRAMMA Motivation: the role of the economic environment The concept of national accounting and the balance of payments Macroeconomic... Impara:: Microeconomic Theory, Economic Environment, The cyclical behavior...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...di funzionamento dei settori industriali ed alle strategie delle imprese all’interno di essi, nonché di chiarire logica e strumenti operativi della politica industriale... Impara:: Strategie d'impresa, Mercati internazionali, Analisi settori industriali...
- Corso
- Milano
- 6 Mesi
...gestione del ciclo del cliente on line, alla costruzione delle reti commerciali e al channel management. Per quanto riguarda la presenza sui media digitali... Impara:: Realizzazione di un piano di Marketing, Product management, Marketing digitale...
- Corso
- Milano
...Il percorso Digital Marketing è una selezione di corsi brevi che aiuta a sviluppare una stretegia di marketing digitale e a tradurla in pratica attraverso... Impara:: Marketing online, Social Media Management, Mobile marketing...
- Corso
- Milano
- 1 Giorno
...media e web La dimensione finanziaria del marketing Una scorecard per il marketing manager... Impara:: Gestione del portfoglio prodotti, Performance di marketing, Valutazione del ROI...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...management -Comprendere le logiche e i modelli che sottostanno alle attività di marketing strategico -Conoscere i diversi strumenti del marketing operativo... Impara:: Brand management, Strategie di marketing...
- Corso
- Milano
...delle scelte di brand architecture -Collegare i diversi strumenti di brand management ai risultati in termini di equity di marca -Prendere le principali... Impara:: Costruzione della marca, Brand management, Communication mix...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...assortimento e gestione delle linee, pricing e distribuzione Il processo di innovazione, lo sviluppo e il lancio di un nuovo prodotto Il piano di marketing... Impara:: Product marketing, Gestione strategica del prodotto, Product management...
- Corso
- Milano
...sia come componente immateriale capace di potenziare il valore dei sistemi d’offerta tangibili. -Chiarire le componenti di valore di un servizio... Impara:: Progettare un servizio, Marketing mix, Marketing dei servizi...
- Corso
- Milano
...Il Corso Breve Marketing B2B del MIP Politecnico di Milano permette di sviluppare una visione chiara del processo di marketing management nei settori industriali... Impara:: Marketing management, Monitoraggio della concorrenza...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Attraverso un caso reale che fungerà da fil rouge e da campo di sperimentazione, i partecipanti affronteranno la costruzione di un piano di marketing reale... Impara:: Comunicazione del piano di marketing, Costruzione del piano di marketeting, Marketing strategico...
- Corso
- Milano
- 1 Giorno
...tipologie di fornitori Ricerche qualitative e ricerche quantitative: dal focus group alle interviste telefoniche Come scegliere il corretto tipo di ricerca... Impara:: Analisi ricerche di mercato, Ricerche di mercato, Realizzazione di un research brief...
- Corso
- Milano
- 1 Giorno
...journey del target per creare progetti di comunicazione integrata sinergici, rilevanti ed efficaci -Creare strategie, pianificare e gestire progetti... Impara:: Brand Storytelling, Content Marketing...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...all'interno delle comunità di utenti Il valore e il prezzo nella co-creazione di valore... Impara:: Marketing online, Mobile marketing, Web 2.0...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...di mobile marketing Mobile Owned Media: Branded App vs M-site Il piano di sviluppo e lancio di un mobile owned media Mobile Paid Media: I formati di mobile advertising... Impara:: Mobile marketing, Marketing online, Web marketing...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...di acquisto Il monitoraggio e l'analisi della reputazione online Le Digital PR: come identificare gli online influencer e gestire le relazioni con... Impara:: Gestione della crisi, Content Strategy, Online reputation management...