-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi POLIMI Graduate School of Management
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Programma di formazione articolato in 4 moduli di 2 giornate, organizzati in lezioni d'aula e lavoro sui progetti imprenditoriali, pensato per supportare... Impara:: Analisi di mercato, Strategie d'impresa, Marketing mix...
- Corso
- Milano
- 6 Mesi
...e di Cambio Contrattualistica e Fiscalità Internazionali Fusioni e Acquisizioni in ambiente multiculturale Il Business Plan per l’Internazionalizzazione... Impara:: Economia internazionale, Marketing internazionale, Business Plan per l'internazionalizzazione...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...e discutere in maniera rigorosa le determinanti della competitività internazionale di prezzo in un ambito di frammentazione internazionale dei processi... Impara:: Internazionalizzazione dei processi produttivi, Competitività internazionale, Internazionalizzazione d'impresa...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...o al numero di Fax 02 2399 2844, allegando copia della ricevuta di pagamento... Impara:: Internazionalizzazione d'impresa, Marketing internazionale...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...explain which are the consequences of adopting policy measures during a recession or a boom, which are the effects on profits of a particular competitive market structure... Impara:: The cyclical behavior, Macroeconomic theory, Economic Environment...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...di funzionamento dei settori industriali ed alle strategie delle imprese all’interno di essi, nonché di chiarire logica e strumenti operativi della politica industriale... Impara:: Mercati internazionali, Strategie d'impresa, Analisi settori industriali...
- Corso
- Milano
- 6 Mesi
...la qualità degli investimenti on line. Un punto di sintesi e di raccordo verrà offerto del corso sul piano di marketing. CONTENUTI Gestione strategica... Impara:: Tecniche di negozianzione commerciale, Product management, Marketing digitale...
- Corso
- Milano
...di relazione con il cliente. Il percorso Digital Marketing prevede una selezione di corsi brevi che è possibile frequentare anche separatamente... Impara:: Marketing online, Social Media Management, Mobile marketing...
- Corso
- Milano
- 1 Giorno
...della performance di marketing Proffittabilità, marginalità e responsabilità del marketing La gestione del portafoglio prodotti: indicatori di performance... Impara:: Gestione del portfoglio prodotti, Valutazione del ROI, Performance di marketing...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...E' adatto anche a profili che operano in settori organizzativi diversi dalla funzione marketing. -Avere una visione chiara e completa del processo di marketing... Impara:: Strategie di marketing, Brand management...
- Corso
- Milano
...delle scelte di brand architecture -Collegare i diversi strumenti di brand management ai risultati in termini di equity di marca -Prendere le principali... Impara:: Brand management, Costruzione della marca, Communication mix...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Il Corso Breve Product Management del MIP Politecnico di Milano fornisce una visione completa del processo di gestione di marketing dei prodotti e delle linee... Impara:: Product marketing, Gestione strategica del prodotto, Product management...
- Corso
- Milano
...Comprendere le logiche di generazione del valore nei servizi -Progettare le leve di un nuovo servizio -Progettare e gestire il business model di un servizio... Impara:: Business Model dei servizi, Progettare un servizio, Marketing dei servizi...
- Corso
- Milano
...offerta e la costruzione dei value models Le politiche di prodotto a supporto dei value models Il ruolo dei servizi nelle diverse opzioni di offerta... Impara:: Monitoraggio della concorrenza, Marketing management...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...nonché i processi di budgeting e di controllo del piano. L’obiettivo del corso è fornire strumenti e metodi per tradurre una strategia di marketing in... Impara:: Costruzione del piano di marketeting, Marketing strategico, Comunicazione del piano di marketing...
- Corso
- Milano
- 1 Giorno
...Il Corso Breve Come si leggono le ricerche di mercato del MIP Politecnico di Milano si rivolge a operatori in area marketing, commerciale e comunicazione... Impara:: Ricerche di mercato, Realizzazione di un research brief, Analisi ricerche di mercato...
- Corso
- Milano
- 1 Giorno
...coinvolgenti e che raggiungono gli obiettivi di business Il customer journey come punto di partenza per costruire un progetto di comunicazione integrata... Impara:: Brand Storytelling, Content Marketing...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...e di relazione con il mercato -Definire un approccio di marketing adatto ai mutati contesti di relazione con il mercato attraverso le... Impara:: Web 2.0, Marketing online, Mobile marketing...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Lavoro in gruppi volto a sviluppare una strategia strutturata di presenza sul canale Mobile per un’azienda... Impara:: Mobile marketing, Web marketing, Marketing online...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...dei Social Media all’interno di una strategia di marketing multicanale Social Media Management: dalla creazione dei profili, agli strumenti di gestione e moderazione... Impara:: Content Strategy, Online reputation management, Social media marketing...