-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi POLIMI Graduate School of Management
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...struttura dei costi e cost driver, analisi del cash flow, stima del fabbisogno finanziario, fonti di finanziamento (venture capitalist, business angel... Impara:: Lean start up, Strategie d'impresa, Analisi del cash flow...
- Corso
- Milano
- 6 Mesi
...Il Percorso Executive in “Gestione delle Imprese Globali”, progettato da MIP Politecnico di Milano, si pone l’obiettivo di potenziare le capacità manageriali... Impara:: Business Plan per l'internazionalizzazione, Marketing internazionale, Economia internazionale...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...produttivi Presentare e discutere modelli di internazionalizzazione delle imprese e strategie di globalizzazione PROCEDURA DI AMMISSIONE Per iscriversi... Impara:: Internazionalizzazione d'impresa, Strategie di globalizzazione, Competitività internazionale...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...rischio politico e rischio commerciale, nonchè gli aspetti di fiscalità e trattamento delle imposte presenti nei processi di internazionalizzazione di impresa... Impara:: Marketing internazionale, Internazionalizzazione d'impresa...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...explain which are the consequences of adopting policy measures during a recession or a boom, which are the effects on profits of a particular competitive market structure... Impara:: Microeconomic Theory, Macroeconomic theory, Economic Environment...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Il corso prevede, oltre alle tradizionali lezioni frontali, sessioni interattive dedicate all'analisi di casi di studio. Programma: Cosa determina i profitti... Impara:: Analisi settori industriali, Mercati internazionali, Strategie d'impresa...
- Corso
- Milano
- 6 Mesi
...la qualità degli investimenti on line. Un punto di sintesi e di raccordo verrà offerto del corso sul piano di marketing. CONTENUTI Gestione strategica... Impara:: Web marketing, Mobile marketing, Tecniche di negozianzione commerciale...
- Corso
- Milano
...di relazione con il cliente. Il percorso Digital Marketing prevede una selezione di corsi brevi che è possibile frequentare anche separatamente... Impara:: Social Media Management, Marketing online, Mobile marketing...
- Corso
- Milano
- 1 Giorno
...Il Corso Breve Marketing Performance di MIP Politecnico di Milano sviluppa una visione chiara e articolata delle principali modalità di misurazione delle... Impara:: Valutazione del ROI, Metriche marketing online, Performance di marketing...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...con questa funzione per migliorare le performance complessive d’azienda PROGRAMMA Primo giorno Conoscere i clienti e i mercati Segmentazione... Impara:: Strategie di marketing, Brand management...
- Corso
- Milano
...di brand management Il Brand Management I diversi ruoli della marca all’interno dell’azienda: da fattore tattico ad asset strategico Le scelte di branding... Impara:: Costruzione della marca, Communication mix, Brand management...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...assortimento e gestione delle linee, pricing e distribuzione Il processo di innovazione, lo sviluppo e il lancio di un nuovo prodotto Il piano di marketing... Impara:: Gestione strategica del prodotto, Piano di marketing, Product management...
- Corso
- Milano
...Il Corso Breve Marketing dei Servizi del MIP Politecnico di Milano trasferisce metodologie e strumenti utili alla progettazione e alla gestione del processo... Impara:: Business Model dei servizi, Progettare un servizio, Marketing mix...
- Corso
- Milano
...relazione con il mercato obiettivo. Primo giorno I processi di creazione di valore nei mercati industriali Il ruolo del marketing e il processo di marketing... Impara:: Marketing management, Monitoraggio della concorrenza...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...analisi del cliente e dell’offerta Stima della domanda e dei costi Analisi di fattibilità dell’idea di marketing Pianificazione di marketing e analisi... Impara:: Comunicazione del piano di marketing, Marketing strategico, Costruzione del piano di marketeting...
- Corso
- Milano
- 1 Giorno
...sulla concorrenza e sui clienti. -Comprendere il ruolo delle diversi fonti di informazione nella costruzione del sistema informativo di marketing e... Impara:: Costruzione ricerche di mercato, Ricerche di mercato, Analisi ricerche di mercato...
- Corso
- Milano
- 1 Giorno
...gli effetti sul comportamento del consumatore e il raggiungimento degli obiettivi di business Gli attori coinvolti, i processi di lavoro e la documentazione... Impara:: Content Marketing, Brand Storytelling...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Il Corso Breve Digital Marketing del MIP Politecnico di Milano trasferisce una visione chiara e completa dell’impatto del Web, Mobile Web e della multicanalità... Impara:: Mobile marketing, Marketing online, Web 2.0...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Lavoro in gruppi volto a sviluppare una strategia strutturata di presenza sul canale Mobile per un’azienda... Impara:: Mobile marketing, Web marketing, Marketing online...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...e strumenti per creare engagement e stimolare l'interazione con e tra gli utenti La reputazione online: perché è importante e quanto influenza il processo... Impara:: Social media marketing, Gestione della crisi, Content Strategy...