-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi POLIMI Graduate School of Management
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Programma di formazione articolato in 4 moduli di 2 giornate, organizzati in lezioni d'aula e lavoro sui progetti imprenditoriali, pensato per supportare... Impara:: Marketing mix, Lean start up, Strategie d'impresa...
- Corso
- Milano
- 6 Mesi
...Internazionali e Gestione del Rischio Paese Marketing Internazionale Supply Chain, Logistica e Trasporti Internazionali Gestione dei Rischi di Credito... Impara:: Business Plan per l'internazionalizzazione, Marketing internazionale, Economia internazionale...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Internazionale di prezzo, dei Modelli di Internazionalizzazione e Strategie di Globalizzazione. OBIETTIVI del corso INTERNATIONAL ECONOMICS Presentare... Impara:: Competitività internazionale, Internazionalizzazione d'impresa, Strategie di globalizzazione...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Marketing internazionale Copertura dal rischio di cambio Copertura da rischio politico e rischio commerciale Problematiche impositive dell’impresa globalizzata... Impara:: Internazionalizzazione d'impresa, Marketing internazionale...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...presenting the economic outlook and its evolution Microeconomic theory... Impara:: Economic Environment, Microeconomic Theory, The cyclical behavior...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...in un’industria Economie di scala e concentrazione Caso di studio: Satellite Radio Barriere all’entrata Caso di studio: Automobile industry Caso di studio... Impara:: Strategie d'impresa, Analisi settori industriali, Mercati internazionali...
- Corso
- Milano
- 6 Mesi
...del cliente Politiche di Canale e Reti di Vendita Product Management Gestione del cliente online (Digital Marketing) Social Media. Digital Pr e Online... Impara:: Mobile marketing, Marketing digitale, Social media marketing...
- Corso
- Milano
...il laboratorio di progettazione di una campagna multicanale, con una particolare attenzione all'utilizzo dei Social Media come strumento di marketing... Impara:: Social Media Management, Mobile marketing, Marketing online...
- Corso
- Milano
- 1 Giorno
...La misura della performance di canale e della forza di vendita le metriche per la valutazione delle promozioni e delle scelte di pricing Metriche per la pubblicità... Impara:: Gestione del portfoglio prodotti, Metriche marketing online, Performance di marketing...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...targeting e posizionamento Le strategie di prodotto-servizio Introduzione al concetto di marketing Pianificazione strategica e processo di marketing Secondo... Impara:: Strategie di marketing, Brand management...
- Corso
- Milano
...di brand management Il Brand Management I diversi ruoli della marca all’interno dell’azienda: da fattore tattico ad asset strategico Le scelte di branding... Impara:: Costruzione della marca, Communication mix, Brand management...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...e il ruolo di product manager La gestione strategica del prodotto: cliente target e posizionamento competitivo Le politiche di branding Secondo giorno La gestione del prodotto... Impara:: Gestione strategica del prodotto, Piano di marketing, Product management...
- Corso
- Milano
...Il Corso Breve Marketing dei Servizi del MIP Politecnico di Milano trasferisce metodologie e strumenti utili alla progettazione e alla gestione del processo... Impara:: Business Model dei servizi, Marketing dei servizi, Marketing mix...
- Corso
- Milano
...per i clienti industriali. -Valutare le opzioni di pricing più idonee. -Identificare gli strumenti di comunicazione migliori per costruire un’adeguata... Impara:: Marketing management, Monitoraggio della concorrenza...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...L’obiettivo del corso è fornire strumenti e metodi per tradurre una strategia di marketing in piani di azione coerenti con gli obiettivi di business... Impara:: Marketing strategico, Comunicazione del piano di marketing, Costruzione del piano di marketeting...
- Corso
- Milano
- 1 Giorno
...dove trovare le informazioni che servono e come valutarne la qualità Le ricerche di mercato Il processo di costruzione delle ricerche di mercato e le diverse... Impara:: Costruzione ricerche di mercato, Realizzazione di un research brief, Ricerche di mercato...
- Corso
- Milano
- 1 Giorno
...focus e dati Italia. Overview sui principali trend del mondo della comunicazione: dall'online all'offline, dalla SEO al punto vendita, dai Social media alle... Impara:: Content Marketing, Brand Storytelling...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...all'interno delle comunità di utenti Il valore e il prezzo nella co-creazione di valore... Impara:: Marketing online, Mobile marketing, Web 2.0...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...di mobile marketing Mobile Owned Media: Branded App vs M-site Il piano di sviluppo e lancio di un mobile owned media Mobile Paid Media: I formati di mobile advertising... Impara:: Marketing online, Web marketing, Mobile marketing...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Comprendere in linea generale le opportunità del Social Advertising -Comprendere l'influenza che i Social Network e la reputazione online hanno sul processo di acquisto... Impara:: Gestione della crisi, Content Strategy, Social media marketing...