-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi POLIMI Graduate School of Management
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...struttura dei costi e cost driver, analisi del cash flow, stima del fabbisogno finanziario, fonti di finanziamento (venture capitalist, business angel... Impara:: Marketing mix, Analisi di mercato, Strategie d'impresa...
- Corso
- Milano
- 6 Mesi
...Internazionali e Gestione del Rischio Paese Marketing Internazionale Supply Chain, Logistica e Trasporti Internazionali Gestione dei Rischi di Credito... Impara:: Business Plan per l'internazionalizzazione, Economia internazionale, Marketing internazionale...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...è possibile scaricare il modulo online, compilarla in ogni sua parte e inviarne una copia firmata via mail a corsibrevi@mip.polimi.it o al numero di Fax 02 2399 2844... Impara:: Internazionalizzazione dei processi produttivi, Strategie di globalizzazione, Internazionalizzazione d'impresa...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Il corso International Business di MIP Politecnico di Milano, analizza i principi della competitività internazionale di prezzo, le coperture da rischio di cambio... Impara:: Internazionalizzazione d'impresa, Marketing internazionale...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...The main aim of a course in economics is to provide you the adequate microeconomic and macroeconomic theoretical tools necessary to model the economic behavior of consumers... Impara:: The cyclical behavior, Macroeconomic theory, Microeconomic Theory...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...in un’industria Economie di scala e concentrazione Caso di studio: Satellite Radio Barriere all’entrata Caso di studio: Automobile industry Caso di studio... Impara:: Mercati internazionali, Strategie d'impresa, Analisi settori industriali...
- Corso
- Milano
- 6 Mesi
...gestione del ciclo del cliente on line, alla costruzione delle reti commerciali e al channel management. Per quanto riguarda la presenza sui media digitali... Impara:: Web marketing, Product management, Mobile marketing...
- Corso
- Milano
...Digital Marketing Social Media e Reputation Management Digital Marketing Analytics Workshop pianificare e costruire una campagna di Marketing Digitale Mobile Marketing... Impara:: Mobile marketing, Social Media Management, Marketing online...
- Corso
- Milano
- 1 Giorno
...della performance di marketing Proffittabilità, marginalità e responsabilità del marketing La gestione del portafoglio prodotti: indicatori di performance... Impara:: Gestione del portfoglio prodotti, Valutazione del ROI, Metriche marketing online...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...management -Comprendere le logiche e i modelli che sottostanno alle attività di marketing strategico -Conoscere i diversi strumenti del marketing operativo... Impara:: Strategie di marketing, Brand management...
- Corso
- Milano
...il Communication Mix Le politiche promozionali Le metriche per l’attività di Brand Management... Impara:: Brand management, Communication mix, Costruzione della marca...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...alla gestione del portafoglio prodotti -Supportare le principali decisioni relative alle linee di prodotto e alle categorie -Approfondire il processo... Impara:: Gestione strategica del prodotto, Product management, Product marketing...
- Corso
- Milano
...sia come componente immateriale capace di potenziare il valore dei sistemi d’offerta tangibili. -Chiarire le componenti di valore di un servizio... Impara:: Business Model dei servizi, Marketing dei servizi, Marketing mix...
- Corso
- Milano
...relazione con il mercato obiettivo. Primo giorno I processi di creazione di valore nei mercati industriali Il ruolo del marketing e il processo di marketing... Impara:: Marketing management, Monitoraggio della concorrenza...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...L’obiettivo del corso è fornire strumenti e metodi per tradurre una strategia di marketing in piani di azione coerenti con gli obiettivi di business... Impara:: Costruzione del piano di marketeting, Marketing strategico, Comunicazione del piano di marketing...
- Corso
- Milano
- 1 Giorno
...Come scrivere un research brief Come leggere i report di ricerca e integrarli con il processo di decisione nel marketing Le ricerche online e come integrarle... Impara:: Realizzazione di un research brief, Costruzione ricerche di mercato, Ricerche di mercato...
- Corso
- Milano
- 1 Giorno
...focus e dati Italia. Overview sui principali trend del mondo della comunicazione: dall'online all'offline, dalla SEO al punto vendita, dai Social media alle... Impara:: Brand Storytelling, Content Marketing...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Le esperienze di marca multicanale Il CRM esperienziale e la gestione multicanale del cliente La gestione delle comunità di clienti L'integrazione dell'azienda... Impara:: Mobile marketing, Web 2.0, Marketing online...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...dai formati classici ai rich media Le meccaniche di mobile advertising Monografie su temi di frontiera: Mobile e CRM Mobile Marketing e Geolocalizzazione Esercitazione... Impara:: Web marketing, Marketing online, Mobile marketing...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Definire la Digital e Social Presence del brand -Pianificare un'iniziativa di marketing utilizzando i Social Media e le Digital... Impara:: Online reputation management, Social media marketing, Content Strategy...