-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi POLIMI Graduate School of Management
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...leadership, comunicazione e motivazione. PITCH (11-12 GIUGNO) Presentazione dei progetti imprenditoriali ad una commissione formata da docenti e investitori... Impara:: Analisi del cash flow, Lean start up, Marketing mix...
- Corso
- Milano
- 6 Mesi
...Il Percorso Executive in “Gestione delle Imprese Globali”, progettato da MIP Politecnico di Milano, si pone l’obiettivo di potenziare le capacità manageriali... Impara:: Economia internazionale, Marketing internazionale, Business Plan per l'internazionalizzazione...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...allegando copia della ricevuta di pagamento... Impara:: Internazionalizzazione dei processi produttivi, Competitività internazionale, Internazionalizzazione d'impresa...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...PROCEDURA DI AMMISSIONE Per iscriversi è possibile scaricare il modulo online, compilarla in ogni sua parte e inviarne una copia firmata via mail a corsibrevi@mip.polimi... Impara:: Marketing internazionale, Internazionalizzazione d'impresa...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...domestic and foreign firms, and governments. In particular, this course will help you understand which would be the main effects on production... Impara:: Microeconomic Theory, The cyclical behavior, Economic Environment...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...di funzionamento dei settori industriali ed alle strategie delle imprese all’interno di essi, nonché di chiarire logica e strumenti operativi della politica industriale... Impara:: Mercati internazionali, Strategie d'impresa, Analisi settori industriali...
- Corso
- Milano
- 6 Mesi
...professionali del marketing con particolare riferimento al product management. All’interno del processo di vendita verrà posta particolare enfasi alla... Impara:: Product management, Web marketing, Realizzazione di un piano di Marketing...
- Corso
- Milano
...di relazione con il cliente. Il percorso Digital Marketing prevede una selezione di corsi brevi che è possibile frequentare anche separatamente... Impara:: Marketing online, Social Media Management, Mobile marketing...
- Corso
- Milano
- 1 Giorno
...media e web La dimensione finanziaria del marketing Una scorecard per il marketing manager... Impara:: Valutazione del ROI, Metriche marketing online, Gestione del portfoglio prodotti...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...con questa funzione per migliorare le performance complessive d’azienda PROGRAMMA Primo giorno Conoscere i clienti e i mercati Segmentazione... Impara:: Strategie di marketing, Brand management...
- Corso
- Milano
...Il Corso Breve in Brand Management del MIP Politecnico di Milano permette di sviluppare una visione di insieme sulla gestione della marca e le sue implicazioni... Impara:: Brand management, Costruzione della marca, Communication mix...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Avere una visione chiara e completa del processo di product management e degli strumenti che lo sorreggono -Comprendere le logiche e i modelli che sottostanno... Impara:: Gestione strategica del prodotto, Piano di marketing, Product marketing...
- Corso
- Milano
...Il Corso Breve Marketing dei Servizi del MIP Politecnico di Milano trasferisce metodologie e strumenti utili alla progettazione e alla gestione del processo... Impara:: Marketing dei servizi, Marketing mix, Business Model dei servizi...
- Corso
- Milano
...relazione con il mercato obiettivo. Primo giorno I processi di creazione di valore nei mercati industriali Il ruolo del marketing e il processo di marketing... Impara:: Marketing management, Monitoraggio della concorrenza...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...analisi del cliente e dell’offerta Stima della domanda e dei costi Analisi di fattibilità dell’idea di marketing Pianificazione di marketing e analisi... Impara:: Comunicazione del piano di marketing, Marketing strategico, Costruzione del piano di marketeting...
- Corso
- Milano
- 1 Giorno
...tipologie di fornitori Ricerche qualitative e ricerche quantitative: dal focus group alle interviste telefoniche Come scegliere il corretto tipo di ricerca... Impara:: Analisi ricerche di mercato, Realizzazione di un research brief, Costruzione ricerche di mercato...
- Corso
- Milano
- 1 Giorno
...integrata efficaci, volti a realizzare esperienze di marca rilevanti per il target e profittevoli per i brand. -Avere una visione chiara e completa dell'impatto... Impara:: Brand Storytelling, Content Marketing...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...e di relazione con il mercato -Definire un approccio di marketing adatto ai mutati contesti di relazione con il mercato attraverso le... Impara:: Mobile marketing, Web 2.0, Marketing online...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Il corso di Mobile Marketing del MIP Politecnico di Milano chiarisce le opportunità del Mobile come canale di marketing e di relazione con il cliente... Impara:: Mobile marketing, Web marketing, Marketing online...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...e strumenti per creare engagement e stimolare l'interazione con e tra gli utenti La reputazione online: perché è importante e quanto influenza il processo... Impara:: Gestione della crisi, Social media marketing, Content Strategy...