-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi POLIMI Graduate School of Management
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...start-upper e aspiranti imprenditori nello sviluppo della propria Start-up. StartUp Program è il percorso formativo di MIP dedicato a Startupper... Impara:: Analisi del cash flow, Strategie d'impresa, Marketing mix...
- Corso
- Milano
- 6 Mesi
...Internazionali e Gestione del Rischio Paese Marketing Internazionale Supply Chain, Logistica e Trasporti Internazionali Gestione dei Rischi di Credito... Impara:: Marketing internazionale, Business Plan per l'internazionalizzazione, Economia internazionale...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...e discutere in maniera rigorosa le determinanti della competitività internazionale di prezzo in un ambito di frammentazione internazionale dei processi... Impara:: Internazionalizzazione dei processi produttivi, Strategie di globalizzazione, Competitività internazionale...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...PROCEDURA DI AMMISSIONE Per iscriversi è possibile scaricare il modulo online, compilarla in ogni sua parte e inviarne una copia firmata via mail... Impara:: Internazionalizzazione d'impresa, Marketing internazionale...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...presenting the economic outlook and its evolution Microeconomic theory... Impara:: Microeconomic Theory, Economic Environment, Macroeconomic theory...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Il corso prevede, oltre alle tradizionali lezioni frontali, sessioni interattive dedicate all'analisi di casi di studio. Programma: Cosa determina i profitti... Impara:: Mercati internazionali, Strategie d'impresa, Analisi settori industriali...
- Corso
- Milano
- 6 Mesi
...professionali del marketing con particolare riferimento al product management. All’interno del processo di vendita verrà posta particolare enfasi alla... Impara:: Marketing digitale, Realizzazione di un piano di Marketing, Mobile marketing...
- Corso
- Milano
...Il percorso Digital Marketing è una selezione di corsi brevi che aiuta a sviluppare una stretegia di marketing digitale e a tradurla in pratica attraverso... Impara:: Mobile marketing, Social Media Management, Marketing online...
- Corso
- Milano
- 1 Giorno
...Il Corso Breve Marketing Performance di MIP Politecnico di Milano sviluppa una visione chiara e articolata delle principali modalità di misurazione delle... Impara:: Metriche marketing online, Gestione del portfoglio prodotti, Performance di marketing...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...targeting e posizionamento Le strategie di prodotto-servizio Introduzione al concetto di marketing Pianificazione strategica e processo di marketing Secondo... Impara:: Strategie di marketing, Brand management...
- Corso
- Milano
...Il Corso Breve in Brand Management del MIP Politecnico di Milano permette di sviluppare una visione di insieme sulla gestione della marca e le sue implicazioni... Impara:: Communication mix, Brand management, Costruzione della marca...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...e il ruolo di product manager La gestione strategica del prodotto: cliente target e posizionamento competitivo Le politiche di branding Secondo giorno La gestione del prodotto... Impara:: Product management, Product marketing, Gestione strategica del prodotto...
- Corso
- Milano
...sia come componente immateriale capace di potenziare il valore dei sistemi d’offerta tangibili. -Chiarire le componenti di valore di un servizio... Impara:: Business Model dei servizi, Marketing mix, Marketing dei servizi...
- Corso
- Milano
...offerta e la costruzione dei value models Le politiche di prodotto a supporto dei value models Il ruolo dei servizi nelle diverse opzioni di offerta... Impara:: Monitoraggio della concorrenza, Marketing management...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...di coerenza con il disegno strategico Secondo giorno Definizione delle iniziative di marketing e budgeting Implementazione e controllo del piano di marketing... Impara:: Comunicazione del piano di marketing, Marketing strategico, Costruzione del piano di marketeting...
- Corso
- Milano
- 1 Giorno
...tipologie di fornitori Ricerche qualitative e ricerche quantitative: dal focus group alle interviste telefoniche Come scegliere il corretto tipo di ricerca... Impara:: Ricerche di mercato, Analisi ricerche di mercato, Costruzione ricerche di mercato...
- Corso
- Milano
- 1 Giorno
...principali evidenze e i trend del mondo della comunicazione e approfondisce strumenti e metodi per tradurre una strategia di marketing in piani di comunicazione... Impara:: Brand Storytelling, Content Marketing...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Interpretare e gestire fenomeni di social networking e co-creazione -Ridefinire le principali scelte di marketing e comunicazione alla luce dei nuovi scenari tecnologici... Impara:: Marketing online, Web 2.0, Mobile marketing...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Il corso di Mobile Marketing del MIP Politecnico di Milano chiarisce le opportunità del Mobile come canale di marketing e di relazione con il cliente... Impara:: Web marketing, Marketing online, Mobile marketing...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Dalle conversazioni “negative” al Crisis Management: come gestire le crisi online La gestione della presenza online orientata al miglioramento dell’Online... Impara:: Social media marketing, Web marketing, Content Strategy...