-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi POLIMI Graduate School of Management
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...leadership, comunicazione e motivazione. PITCH (11-12 GIUGNO) Presentazione dei progetti imprenditoriali ad una commissione formata da docenti e investitori... Impara:: Strategie d'impresa, Analisi di mercato, Analisi del cash flow...
- Corso
- Milano
- 6 Mesi
...e di fornire alle imprese gli strumenti necessari per definire e sviluppare la propria strategia di inserimento in un contesto globale, a livello di organizzazione... Impara:: Marketing internazionale, Economia internazionale, Business Plan per l'internazionalizzazione...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Internazionale di prezzo, dei Modelli di Internazionalizzazione e Strategie di Globalizzazione. OBIETTIVI del corso INTERNATIONAL ECONOMICS Presentare... Impara:: Strategie di globalizzazione, Internazionalizzazione dei processi produttivi, Competitività internazionale...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...o al numero di Fax 02 2399 2844, allegando copia della ricevuta di pagamento... Impara:: Internazionalizzazione d'impresa, Marketing internazionale...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...domestic and foreign firms, and governments. In particular, this course will help you understand which would be the main effects on production... Impara:: Macroeconomic theory, The cyclical behavior, Microeconomic Theory...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...di funzionamento dei settori industriali ed alle strategie delle imprese all’interno di essi, nonché di chiarire logica e strumenti operativi della politica industriale... Impara:: Analisi settori industriali, Mercati internazionali, Strategie d'impresa...
- Corso
- Milano
- 6 Mesi
...del cliente Politiche di Canale e Reti di Vendita Product Management Gestione del cliente online (Digital Marketing) Social Media. Digital Pr e Online... Impara:: Realizzazione di un piano di Marketing, Marketing digitale, Mobile marketing...
- Corso
- Milano
...il laboratorio di progettazione di una campagna multicanale, con una particolare attenzione all'utilizzo dei Social Media come strumento di marketing... Impara:: Marketing online, Social Media Management, Mobile marketing...
- Corso
- Milano
- 1 Giorno
...obiettivi di mercato -Avere gli strumenti per predisporre un sistema di rilevazione delle performance di marketing della propria azienda PROGRAMMA Le dimensioni... Impara:: Valutazione del ROI, Gestione del portfoglio prodotti, Performance di marketing...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Sviluppare una visione più chiara ed armonica del ruolo del marketing all’interno della propria azienda e del tipo di relazione che si può instaurare... Impara:: Brand management, Strategie di marketing...
- Corso
- Milano
...delle scelte di brand architecture -Collegare i diversi strumenti di brand management ai risultati in termini di equity di marca -Prendere le principali... Impara:: Brand management, Communication mix, Costruzione della marca...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...innovazione di prodotto -Condividere le principali metriche per la misurazione delle attività di product management PROGRAMMA Primo giorno Il product management... Impara:: Product management, Piano di marketing, Product marketing...
- Corso
- Milano
...Secondo giorno I gap di qualità nella gestione dei servizi Progettare un nuovo servizio I business model nei servizi CASO 2 - Progettare e gestire un nuovo servizi... Impara:: Progettare un servizio, Business Model dei servizi, Marketing mix...
- Corso
- Milano
...Il Corso Breve Marketing B2B del MIP Politecnico di Milano permette di sviluppare una visione chiara del processo di marketing management nei settori industriali... Impara:: Monitoraggio della concorrenza, Marketing management...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...nonché i processi di budgeting e di controllo del piano. L’obiettivo del corso è fornire strumenti e metodi per tradurre una strategia di marketing in... Impara:: Comunicazione del piano di marketing, Costruzione del piano di marketeting, Marketing strategico...
- Corso
- Milano
- 1 Giorno
...collegarli al processo decisionale PROGRAMMA Il sistema informativo di marketing a supporto del processo decisionale Fonti primari e fonti secondarie... Impara:: Realizzazione di un research brief, Analisi ricerche di mercato, Ricerche di mercato...
- Corso
- Milano
- 1 Giorno
...off e online Concept di comunicazione: cos'è, come costruirlo, come valutarlo Brand Storytelling Costruire e pianificare un progetto di comunicazione integrata... Impara:: Brand Storytelling, Content Marketing...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...sulle attività di marketing. -Avere una visione chiara e completa dell’impatto del Mobile Web, del Web 2.0 e della multicanalità sull' attività di marketing... Impara:: Mobile marketing, Web 2.0, Marketing online...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Capire le peculiarità e le opportunità del Mobile come canale di marketing e di relazione con il cliente -Conoscere il consumatore nel contesto di fruizione Mobile... Impara:: Mobile marketing, Marketing online, Web marketing...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...online e delle relazioni con gli influencer. -Capire le peculiarità e le opportunità dei Social Media come strumento di marketing e di relazione con il cliente... Impara:: Web marketing, Gestione della crisi, Social media marketing...