-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Reception
- Corso
- Milanoe2 altre sedi
- Varese, Milano
- Tempo pieno
- Livello intermedio
- Scegli data
- 5 Settimane
... della segreteria, amministrazione e reception. Nella prima parte della formazione verranno affrontanti gli aspetti fondamentali della comunicazione. Verranno... Impara:: Contabilità economica...
-
Per me è stata un'eperienza molto arricchente perché si capisce l'importanza di dover far bene le proprie atività.
← | →
- Corso
- Venezia
- 8 Mesi
... al Reparto Rooms (Reception, Concierge, Housekeeping) durata corso ore 200 Questa formazione proposta dall’Istituto dei Mestieri d’Eccellenza LVMH e Belmond... Impara:: Addetto front office, Turismo e settore alberghiero (altro), Corso gratuiuto...
... al Reparto Rooms (Reception, Concierge, Housekeeping) durata corso ore 200 Questa formazione proposta dall’Istituto dei Mestieri d’Eccellenza LVMH e Belmond... Impara:: Addetto front office, Turismo e settore alberghiero (altro), Corso gratuiuto...
-
Per me è stata un'eperienza molto arricchente perché si capisce l'importanza di dover far bene le proprie atività.
← | →
-
LA MIA ESPERIENZA
Mi chiamo Sana, circa un anno fa ho deciso di intraprendere il corso addetta alla receptionist tramite l'Agenzia Dante Alighieri. La mia esperienza con questa Agenzia è stata molto positiva, la parte teorica del corso era suddivisa in due parti: la parte delle videolezioni che erano affiancate con dei riassunti e la parte in cui c'era un test di autovalutazione che ti permetteva di valutare le tue conoscenze acquisite durante l'argomento svolto. Le videolezioni erano molto dettagliate e spiegate benissimo e non ho riscontrato nessuna difficoltà ad apprendere le lezioni. Inoltre, avevo a diposizione una Tutor che mi ha seguita per tutto il percorso ed è stata molto disponibile in ogni mia esigenza. La parte pratica del corso è stata anch'essa un'esperienza positiva che mi ha aiutata ad approcciarmi con i clienti e a praticare molto la lingua inglese. A fine corso, purtroppo non ho avuto la possibilità di proseguire in questo hotel per problemi personali ma sicuramente è un settore in cui vorrei approfondire le mie esperienze acquisite.
← | →
-
Mi chiamo Rafid, ho 24 anni e vivo a Roma. Ho frequentato il corso per l'addetto alla reception d'hotel con l'Agenzia Formativa Dante Alighieri di cui sono venuto a conoscenza tramite ricerche sul Web. Ho trovato la parte teorica molto dettagliata e ben strutturata, le dispense e i video erano ben forniti e molto comprensibili senza particolari difficolta. Una volta superata la parte teorica ho svolto la parte pratica. Qui sono stato accolto molto bene e professionalmente dal personale con cui ho subito legato un buon rapporto e sono sempre stato assistito per qualsiasi tipo di esigenza. La parte pratica mi ha aiutato molto a capire come funziona questo mestiere e ad entrare a contatto con il mondo del lavoro con questa prima esperienza. Al termine dello stage purtroppo non ho ricevuto alcuna proposta di lavoro visto che il personale era già al completo però ho imparato molto dai miei colleghi che ringrazio per l'accoglienza e l'ospitalità ricevuta. Infine ringrazio la mia tutor la Dott.ssa Pavanin Vanessa per avermi assistito durante tutto il mio percorso formativo, mi sento di consigliare a tutti l'Agenzia Formativa Dante Alighieri per l'esperienza positiva.
← | →
-
Sono Nadia e ho seguito il corso di addetto alla reception.
L’esperienza con l’agenzia formativa Dante Aligheri è stata magnifica; lo consiglierei a chiunque voglia specializzarsi in un determinato settore. La tutor e i docenti sempre presenti e disponibili a qualunque richiesta.
Ho seguito la parte pratica del corso a Catania.
Esperienza entusiasmante con un team davvero eccezionale. Sempre disponibili, gentilissimi e professionali tanto da insegnarmi le specifiche del lavoro.
Ho appreso subito le nozioni di front office e back office, acquisendo sempre più velocità nella registrazione dei clienti al check-in e mostrando particolare attenzione al momento del check-out.
Consiglierei a chiunque questa magnifica esperienza formativa.
← | →
- Corso
- Blended a Romae58 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Genova, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Bari, Como ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
... alla figura dell’addetto alla reception Le imprese ricettive: classificazione secondo la legge Le imprese ricettive: classificazione secondo il mercato... Impara:: Settore alberghiero, Tecniche di comunicazione, Reception d'albergo...
... alla figura dell’addetto alla reception Le imprese ricettive: classificazione secondo la legge Le imprese ricettive: classificazione secondo il mercato... Impara:: Settore alberghiero, Tecniche di comunicazione, Reception d'albergo...
-
LA MIA ESPERIENZA
Mi chiamo Sana, circa un anno fa ho deciso di intraprendere il corso addetta alla receptionist tramite l'Agenzia Dante Alighieri. La mia esperienza con questa Agenzia è stata molto positiva, la parte teorica del corso era suddivisa in due parti: la parte delle videolezioni che erano affiancate con dei riassunti e la parte in cui c'era un test di autovalutazione che ti permetteva di valutare le tue conoscenze acquisite durante l'argomento svolto. Le videolezioni erano molto dettagliate e spiegate benissimo e non ho riscontrato nessuna difficoltà ad apprendere le lezioni. Inoltre, avevo a diposizione una Tutor che mi ha seguita per tutto il percorso ed è stata molto disponibile in ogni mia esigenza. La parte pratica del corso è stata anch'essa un'esperienza positiva che mi ha aiutata ad approcciarmi con i clienti e a praticare molto la lingua inglese. A fine corso, purtroppo non ho avuto la possibilità di proseguire in questo hotel per problemi personali ma sicuramente è un settore in cui vorrei approfondire le mie esperienze acquisite.
← | → vedi tutte
-
Mi chiamo Rafid, ho 24 anni e vivo a Roma. Ho frequentato il corso per l'addetto alla reception d'hotel con l'Agenzia Formativa Dante Alighieri di cui sono venuto a conoscenza tramite ricerche sul Web. Ho trovato la parte teorica molto dettagliata e ben strutturata, le dispense e i video erano ben forniti e molto comprensibili senza particolari difficolta. Una volta superata la parte teorica ho svolto la parte pratica. Qui sono stato accolto molto bene e professionalmente dal personale con cui ho subito legato un buon rapporto e sono sempre stato assistito per qualsiasi tipo di esigenza. La parte pratica mi ha aiutato molto a capire come funziona questo mestiere e ad entrare a contatto con il mondo del lavoro con questa prima esperienza. Al termine dello stage purtroppo non ho ricevuto alcuna proposta di lavoro visto che il personale era già al completo però ho imparato molto dai miei colleghi che ringrazio per l'accoglienza e l'ospitalità ricevuta. Infine ringrazio la mia tutor la Dott.ssa Pavanin Vanessa per avermi assistito durante tutto il mio percorso formativo, mi sento di consigliare a tutti l'Agenzia Formativa Dante Alighieri per l'esperienza positiva.
← | → vedi tutte
-
Sono Nadia e ho seguito il corso di addetto alla reception.
L’esperienza con l’agenzia formativa Dante Aligheri è stata magnifica; lo consiglierei a chiunque voglia specializzarsi in un determinato settore. La tutor e i docenti sempre presenti e disponibili a qualunque richiesta.
Ho seguito la parte pratica del corso a Catania.
Esperienza entusiasmante con un team davvero eccezionale. Sempre disponibili, gentilissimi e professionali tanto da insegnarmi le specifiche del lavoro.
Ho appreso subito le nozioni di front office e back office, acquisendo sempre più velocità nella registrazione dei clienti al check-in e mostrando particolare attenzione al momento del check-out.
Consiglierei a chiunque questa magnifica esperienza formativa.
← | → vedi tutte
-
Eccellente! Mi è piaciuta molto l'organizzazione della scuola. Tutto perfetto, nulla da eccepire.
← | →
-
Questo corso mi è servito per rinfrescare le mie conoscenze ed entrare nel mondo del lavoro dopo tanto tempo.
← | →
-
Questo master mi è piaciuto molto. Mi ha aiutato a gestire al meglio la mia attività.
← | →
- Corso
- Online
- Livello intermedio
...Mare Nostrum Business School presenta agli utenti Emagister il nuovo corso di formazione ADDETTO ALLA RECEPTION + RESPONSABILE DI RICEVIMENTO... Impara:: Settore alberghiero, Prenotazioni turistiche, Settore turistico...
...Mare Nostrum Business School presenta agli utenti Emagister il nuovo corso di formazione ADDETTO ALLA RECEPTION + RESPONSABILE DI RICEVIMENTO... Impara:: Settore alberghiero, Prenotazioni turistiche, Settore turistico...
-
Eccellente! Mi è piaciuta molto l'organizzazione della scuola. Tutto perfetto, nulla da eccepire.
← | → vedi tutte
-
Questo corso mi è servito per rinfrescare le mie conoscenze ed entrare nel mondo del lavoro dopo tanto tempo.
← | → vedi tutte
-
Questo master mi è piaciuto molto. Mi ha aiutato a gestire al meglio la mia attività.
← | → vedi tutte
-
ODcenti preparati. Si va sul pratico molto utile!
← | →
-
Corso intensivo molto pratico e utile. Cosiglio!
← | →
-
Corso molto pratico e utile, soprattutto in questo momento! Consiglio.
← | →
- Corso
- A distanza
- 2 Giorni
...La gestione attiva delle prenotazioni Favorire le recensioni positive ed aumentare il rating della struttura Gestione dei reclami e recensioni negative... Impara:: Turismo responsabile, Turismo rurale, Turismo e settore alberghiero (altro)...
...La gestione attiva delle prenotazioni Favorire le recensioni positive ed aumentare il rating della struttura Gestione dei reclami e recensioni negative... Impara:: Turismo responsabile, Turismo rurale, Turismo e settore alberghiero (altro)...
-
ODcenti preparati. Si va sul pratico molto utile!
← | → vedi tutte
-
Corso intensivo molto pratico e utile. Cosiglio!
← | → vedi tutte
-
Corso molto pratico e utile, soprattutto in questo momento! Consiglio.
← | → vedi tutte
- Corso
- Milano
- 1 Mese
...Questo corso si rivolge a tutti coloro che vogliono intraprendere una carriera in segreteria o reception e ha l'obiettivo di formare figure... Impara:: Gestione del cliente, Logistica aziendale, Customer service...
- Corso
- Online
- 2 Giorni
...La gestione attiva delle prenotazioni Favorire le recensioni positive ed aumentare il rating della struttura Gestione dei reclami e recensioni negative... Impara:: Turismo responsabile, Turismo rurale, Turismo e settore alberghiero (altro)...
- Corso
- Online
- 2 Mesi
...AFIW presenta su Emagister il CORSO ADDETTO ALLA RECEPTION E PORTINERIA FRONT E BACK OFFICE CON STAGE IN STRUTTURE RICETTIVE (h120) - con iscrizione... Impara:: Back office, In aula...
- Corso
- Online
- 2 Mesi
...AFIW presenta su Emagister il CORSO ADDETTO ALLA RECEPTION E PORTINERIA FRONT E BACK OFFICE CON STAGE IN STRUTTURE RICETTIVE (h120) - con iscrizione... Impara:: Back office, In aula...
- Corso
- Online
- Livello base
- 2 Mesi
...AFIW presenta su Emagister il CORSO ADDETTO ALLA RECEPTION E PORTINERIA FRONT E BACK OFFICE CON STAGE IN STRUTTURE RICETTIVE (h120) - con iscrizione... Impara:: Addetto back office, Front office agenzia viaggio, Settore albergiero...
- Qualifica professionale
- Roma
...Impara a lavorare in questo ambito: accoglienza, gestione del cliente e del front office management in strutture ricettive o alla reception... Impara:: Tecniche di comunicazione, Tecniche di formazione...
- Corso
- Brescia
- Livello base
- 3 Giorni
...Partecipa al corso per migliorare le tecniche del Front-Office! Il primo contatto è dunque fondamentale; una telefonata, un incontro, un breve scambio di battute che impegnano... Impara:: Intermediazione con enti pubblici, Front office agenzia viaggio, Intermediazione aziendale...
-
È andata benissimo. Abbiamo fatto tutto quello che c'èra in programma. Il professore è molto bravo e ha spiegato tutte le tematiche in maniera semplice. La parte teorica bella e approfondita, al mattino facevamo le lezioni e al pomeriggio esercizi e pratiche in gruppo. Il corso è durato un mese, tutto positivo.
← | →
-
È stato un corso veloce ma comunque esaustivo, consistente e completo: molto utile! Mi sono piaciute le lezioni di inglese e di economia. Se c'era qualcosa che non capivamo, ci aiutavamo tra compagni. Gli insegnanti erano molto preparati, quindi posso dirmi molto soddisfatta.
← | →
-
Corso interessante per chi vuole iniziare in questo ambito. Il corso d'inglese mi è piaciuto abbastanza perché i docenti erano preparati. Rapporto qualità-prezzo giusto.
← | →
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 12 Giorni
...Risorse Italia pubblica sul portale emagister il corso gratuito addetto alla reception, rivolto a disoccupati, in mobilità e in CIG, residenti... Impara:: Ascolto attivo, FRONT OFFICE, Business english...
...Risorse Italia pubblica sul portale emagister il corso gratuito addetto alla reception, rivolto a disoccupati, in mobilità e in CIG, residenti... Impara:: Ascolto attivo, FRONT OFFICE, Business english...
-
È andata benissimo. Abbiamo fatto tutto quello che c'èra in programma. Il professore è molto bravo e ha spiegato tutte le tematiche in maniera semplice. La parte teorica bella e approfondita, al mattino facevamo le lezioni e al pomeriggio esercizi e pratiche in gruppo. Il corso è durato un mese, tutto positivo.
← | → vedi tutte
-
È stato un corso veloce ma comunque esaustivo, consistente e completo: molto utile! Mi sono piaciute le lezioni di inglese e di economia. Se c'era qualcosa che non capivamo, ci aiutavamo tra compagni. Gli insegnanti erano molto preparati, quindi posso dirmi molto soddisfatta.
← | → vedi tutte
-
Corso interessante per chi vuole iniziare in questo ambito. Il corso d'inglese mi è piaciuto abbastanza perché i docenti erano preparati. Rapporto qualità-prezzo giusto.
← | → vedi tutte
-
Grande professionalità e disponibilità da parte di tutto lo staff!
← | →
-
Molto soddisfatta del corso
← | →
- Corso
- Online
...L'azienda: organizzazione del lavoro e la struttura aziendale; Front-Office, Reception e Comunicazioni al Telefono; Classificazione e archivio... Impara:: Smistamento posta, Organizzazione del lavoro, Gestione riunioni...
...L'azienda: organizzazione del lavoro e la struttura aziendale; Front-Office, Reception e Comunicazioni al Telefono; Classificazione e archivio... Impara:: Smistamento posta, Organizzazione del lavoro, Gestione riunioni...
-
Grande professionalità e disponibilità da parte di tutto lo staff!
← | → vedi tutte
-
Molto soddisfatta del corso
← | → vedi tutte
-
Insegnanti disponibili e molto preparati, ho acquisito molte conoscenze e la qualità del prezzo e ottima.
← | →
-
Consiglio il corso, lezioni spiegate in modo chiaro, prof altamente qualificati, per il momento mi ritengo soddisfatto
← | →
- Corso
- Online
- 4 Mesi
...LOUIS formazione, leader nella formazione professionale dal 2004, risponde alle esigenze di un mercato in continua evoluzione, analizzando le richieste... Impara:: Cartelle cliniche, Prevenzione rischi, Assistente alla poltrona...
...LOUIS formazione, leader nella formazione professionale dal 2004, risponde alle esigenze di un mercato in continua evoluzione, analizzando le richieste... Impara:: Cartelle cliniche, Prevenzione rischi, Assistente alla poltrona...
-
Insegnanti disponibili e molto preparati, ho acquisito molte conoscenze e la qualità del prezzo e ottima.
← | → vedi tutte
-
Consiglio il corso, lezioni spiegate in modo chiaro, prof altamente qualificati, per il momento mi ritengo soddisfatto
← | → vedi tutte
- Corso
- Milano
- 1 Settimana
...Risorse Italia pubblica sul portale emagister il corso gratuito addetto alla reception per servizi turistici, rivolto a disoccupati, in mobilità... Impara:: Ascolto attivo...
- Corso
- Pavia
...§ § Gestione del front office (reception e centralino) § Gestione dell’agenda appuntamenti § Gestione e corretta tenuta della documentazione... Impara:: Schede cliente, FRONT OFFICE, Gestione cartelle...
- Corso
- Online
...si rivolge a tutti coloro che lavorano o desiderano lavorare nel settore alberghiero, soprattutto in hotel, bed & breakfast e resort. Infatti... Impara:: Turismo e settore alberghiero (altro), Inglese b2, Lingua straniera...
- Corso
- Online
- Livello base
... la Responsabilità Civile e Penale Network Odontoiatrico: Gestione della Reception e del Ruolo della/del Receptionist Al Termine del Percorso Ottieni 6 Certificazioni... Impara:: Istruttore sanitario, Studio medico, Back office...
- Master
- Online
...(10:00) EMPATIA E FORMAZIONE L’importanza cruciale della reception(12:41) Investire in formazione(6:54) Attitudini e aspettative di diverse tipologie... Impara:: Strutture turistiche, Strumenti di gestione, Business plan...
-
Per essere un corso e-learning è ben strutturato, consiglierei delle prove/test alla fine di ogni modulo per avere un'auto valutazione prima di fare il successivo e poi l'esame finale. Spero che alla fine possano anche aiutarmi con il fare esperienza attraverso tirocinio formativo retribuito.
← | →
-
Devo ancora iniziare, ma la professionalità è celerità nel rispondere, sono già indicative di competenza.
← | →
- Corso
- Online
... alla Contabilità, affinché sia capace di gestire la contabilità di un albergo. Per l'Addetto alla Reception, per permettergli di gestire i rapporti con fornitori... Impara:: Settore alberghiero, Gestione alberghiera, Gestione di aziende turistiche...
... alla Contabilità, affinché sia capace di gestire la contabilità di un albergo. Per l'Addetto alla Reception, per permettergli di gestire i rapporti con fornitori... Impara:: Settore alberghiero, Gestione alberghiera, Gestione di aziende turistiche...
-
Per essere un corso e-learning è ben strutturato, consiglierei delle prove/test alla fine di ogni modulo per avere un'auto valutazione prima di fare il successivo e poi l'esame finale. Spero che alla fine possano anche aiutarmi con il fare esperienza attraverso tirocinio formativo retribuito.
← | → vedi tutte
-
Devo ancora iniziare, ma la professionalità è celerità nel rispondere, sono già indicative di competenza.
← | → vedi tutte
-
Ho partecipato al corso di Officine Formazione per receptionist a settembre scorso e sono stata davvero molto soddisfatta. Il docente Sig. Vuilleumier, è molto professionale e la sua formazione mi è servita per questo mio nuovo lavoro. Infatti sono stata chiamata in hotel per 2 mesi di prova e nei primi giorni di pratica sono stata molto avantaggiata grazie ai suoi insegnamenti. Lo consiglio vivamente!
← | →
- Corso
- Imola
- Livello intermedio
- 4 Giorni
...realtà aziendali del settore turistico e ricettivo. Il corso intende pertanto conferire spessore e valore aggiunto al professionista che rappresenta l'azienda... Impara:: Le tecniche di vendita delle stanze, Gestire il soggiorno dei clienti, Gestione alberghiera...
...realtà aziendali del settore turistico e ricettivo. Il corso intende pertanto conferire spessore e valore aggiunto al professionista che rappresenta l'azienda... Impara:: Le tecniche di vendita delle stanze, Gestire il soggiorno dei clienti, Gestione alberghiera...
-
Ho partecipato al corso di Officine Formazione per receptionist a settembre scorso e sono stata davvero molto soddisfatta. Il docente Sig. Vuilleumier, è molto professionale e la sua formazione mi è servita per questo mio nuovo lavoro. Infatti sono stata chiamata in hotel per 2 mesi di prova e nei primi giorni di pratica sono stata molto avantaggiata grazie ai suoi insegnamenti. Lo consiglio vivamente!
← | →
- Qualifica professionale
- Busto Arsizio
... al settore terziario (distribuzione, vendita, reception, amministrazione) Le competenze tecniche professionali che acquisirai al termine del percorso... Impara:: Settore servizi, Attività d'Ufficio, Operatore dei servizi all'impresa...