-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Receptionist
- Corso
- Varese
- Livello intermedio
- Scegli data
- 72h - 3 Settimane
...NB: L'inserimento lavorativo non è uno step obbligatorio del percorso ma dipende dal discente e dalle opportunità lavorative del momento. Verrai contattato... Impara:: Front office agenzia viaggio, Segreteria commerciale...
-
Per me è stata un'eperienza molto arricchente perché si capisce l'importanza di dover far bene le proprie atività.
← | →
- Corso
- Venezia
- 324h - 8 Mesi
...e far parte del gruppo Belmond - LVMH? Desideri frequentare un corso di formazione gratuito tenuto da professionisti del settore? Hai tempo fino al 10/02/2024... Impara:: Addetto front office, Turismo e settore alberghiero (altro), Corso gratuiuto...
...e far parte del gruppo Belmond - LVMH? Desideri frequentare un corso di formazione gratuito tenuto da professionisti del settore? Hai tempo fino al 10/02/2024... Impara:: Addetto front office, Turismo e settore alberghiero (altro), Corso gratuiuto...
-
Per me è stata un'eperienza molto arricchente perché si capisce l'importanza di dover far bene le proprie atività.
← | →
-
Ottimo corso,ottima insegnante bellissima la lingua tedesca
← | →
-
Organizzazione perfetta , corso organizzato in maniera professionale, docente preparatissima e capace di adattare gli argomenti alla capacità di apprendimento dei partecipanti. Programma del corso impostato per coinvolgere in maniera attiva gli iscritti in modo da far progredire il livello di apprendimento in maniera uniforme.
Un corso da consigliare a quelli che vogliono imparare il tedesco come plus professionale e per avvicinarsi alla cultura tedesca.
← | →
-
Ho terminato la formazione prima dell'estate. Confermo la professionalità e l'alta qualità di questa grande scuola. Continuerò a studiare con loro!
← | →
- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
- 22 Giorni
...preposizioni - preposizioni con doppia reggenza - pronomi personali all’accusativo - participio passato dei verbi regolari e irregolari - preterito dei... Impara:: Hotel management, Tedesco base, Tedesco intermedio...
...preposizioni - preposizioni con doppia reggenza - pronomi personali all’accusativo - participio passato dei verbi regolari e irregolari - preterito dei... Impara:: Hotel management, Tedesco base, Tedesco intermedio...
-
Ottimo corso,ottima insegnante bellissima la lingua tedesca
← | → vedi tutte
-
Organizzazione perfetta , corso organizzato in maniera professionale, docente preparatissima e capace di adattare gli argomenti alla capacità di apprendimento dei partecipanti. Programma del corso impostato per coinvolgere in maniera attiva gli iscritti in modo da far progredire il livello di apprendimento in maniera uniforme.
Un corso da consigliare a quelli che vogliono imparare il tedesco come plus professionale e per avvicinarsi alla cultura tedesca.
← | → vedi tutte
-
Ho terminato la formazione prima dell'estate. Confermo la professionalità e l'alta qualità di questa grande scuola. Continuerò a studiare con loro!
← | → vedi tutte
- Corso
- Milano
- 6 Mesi
...L’inserimento avverrà tramite contratto part time da trenta ore settimanali della durata di sei mesi. Inquadramento livello D. -Gestione chiamate... Impara:: Attenzione ai bisogni del cliente, Approccio con il cliente, Organizzare soggiorno...
- Corso
- Milano
- 37h
...Studio Ti Con Zero Srl propone il Corso di Receptionist di Hotel/Addetto al Ricevimento che è interamente finanziato attraverso Forma.Temp... Impara:: Catene alberghiere, Gestione clienti, Strutture ricettive...
- Corso
- Milano
- 60h
... conoscenze e competenze sufficienti ad essere subito operativi, in affiancamento, nel ruolo di receptionist all’interno di qualsiasi struttura ricettiva... Impara:: Gestione documentale, Tecniche di accoglienza, Problem solving...
- Corso
- Varese
- 160h - 20 Giorni
... Receptionist” con competenze in lingua inglese, una formazione completamente gratuita organizzata a Milano. Tale percorso formativo, della durata di 160 ore... Impara:: Gestione fornitori, Grammatica lingua inglese, Assistenza clienti...
- Corso
- Varese
- 160h - 20 Giorni
...lingua inglese 48 ore ( 24 ore teoria – 24 ore pratica) Visione film e lettura di articoli Gestione ricezione chiamata Comprendere e Gestire richiesta... Impara:: Organizzazione del lavoro, Comunicazione telefonica, Ascolto attivo...
- Corso
- Milano
- Livello base
- 8h - 15 Giorni
...La partecipazione al corso è subordinata al buon esito del colloquio finale di selezione. Organizzazione Aziendale Tecniche di comunicazione efficace Inglese... Impara:: Customer care, Grande distribuzione, Comunicazione visiva...
-
Very good
← | →
-
Interessante e pratico. Ben strutturato e ricco di spunti
← | →
-
Perfetto per il lavoro. C'è tutto quello che ho poi messo in pratica al lavoro. Collegarsi e consultare il materiale è molto semplice. Hai sempre qualcuno dell'assistenza clienti che ti segue.
← | →
- Corso
- A distanza
- Livello base
- 12 Mesi
...è completo e adatto sia per chi ha una seppur minima esperienza nel settore, sia per chi è senza esperienza e vuole diventare un receptionist professionale partendo da zero... Impara:: Addetto front office, Turismo e settore alberghiero (altro), Operatore front office...
...è completo e adatto sia per chi ha una seppur minima esperienza nel settore, sia per chi è senza esperienza e vuole diventare un receptionist professionale partendo da zero... Impara:: Addetto front office, Turismo e settore alberghiero (altro), Operatore front office...
-
Very good
← | → vedi tutte
-
Interessante e pratico. Ben strutturato e ricco di spunti
← | → vedi tutte
-
Perfetto per il lavoro. C'è tutto quello che ho poi messo in pratica al lavoro. Collegarsi e consultare il materiale è molto semplice. Hai sempre qualcuno dell'assistenza clienti che ti segue.
← | → vedi tutte
-
È andata benissimo. Abbiamo fatto tutto quello che c'èra in programma. Il professore è molto bravo e ha spiegato tutte le tematiche in maniera semplice. La parte teorica bella e approfondita, al mattino facevamo le lezioni e al pomeriggio esercizi e pratiche in gruppo. Il corso è durato un mese, tutto positivo.
← | →
-
È stato un corso veloce ma comunque esaustivo, consistente e completo: molto utile! Mi sono piaciute le lezioni di inglese e di economia. Se c'era qualcosa che non capivamo, ci aiutavamo tra compagni. Gli insegnanti erano molto preparati, quindi posso dirmi molto soddisfatta.
← | →
-
Corso interessante per chi vuole iniziare in questo ambito. Il corso d'inglese mi è piaciuto abbastanza perché i docenti erano preparati. Rapporto qualità-prezzo giusto.
← | →
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 96h - 12 Giorni
... universitari-accademici. Il corso, della durata di dodici giorni da svolgere in aula, ha come obiettivo quello di formare receptionist e addetti all'accoglienza... Impara:: FRONT OFFICE, Tecniche di comunicazione, Front office aziendale...
... universitari-accademici. Il corso, della durata di dodici giorni da svolgere in aula, ha come obiettivo quello di formare receptionist e addetti all'accoglienza... Impara:: FRONT OFFICE, Tecniche di comunicazione, Front office aziendale...
-
È andata benissimo. Abbiamo fatto tutto quello che c'èra in programma. Il professore è molto bravo e ha spiegato tutte le tematiche in maniera semplice. La parte teorica bella e approfondita, al mattino facevamo le lezioni e al pomeriggio esercizi e pratiche in gruppo. Il corso è durato un mese, tutto positivo.
← | → vedi tutte
-
È stato un corso veloce ma comunque esaustivo, consistente e completo: molto utile! Mi sono piaciute le lezioni di inglese e di economia. Se c'era qualcosa che non capivamo, ci aiutavamo tra compagni. Gli insegnanti erano molto preparati, quindi posso dirmi molto soddisfatta.
← | → vedi tutte
-
Corso interessante per chi vuole iniziare in questo ambito. Il corso d'inglese mi è piaciuto abbastanza perché i docenti erano preparati. Rapporto qualità-prezzo giusto.
← | → vedi tutte
-
Mi sono trovata molto bene, mi è piaciuto, avevo già delle basi, per cui posso dire che era molto utile, i professori preparati, son rimasta contenta.
← | →
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Monza
- Livello intermedio
- 40h - 15 Giorni
...Per ricevere il programma dettagliato del corso d'interesse, contatta la segreteria didattica di riferimento. Ogni percorso è strutturato in un parte generale... Impara:: Corsi finanziati, Manager della ristorazione, Business english...
...Per ricevere il programma dettagliato del corso d'interesse, contatta la segreteria didattica di riferimento. Ogni percorso è strutturato in un parte generale... Impara:: Corsi finanziati, Manager della ristorazione, Business english...
-
Mi sono trovata molto bene, mi è piaciuto, avevo già delle basi, per cui posso dire che era molto utile, i professori preparati, son rimasta contenta.
← | →
-
Mi sto trovando molto bene nelle lezioni...le seguo da casa direttamente con un docente...molto professionale e se qualcosa sfugge ti spiegano tutto senza problemi.
Non ho ancora finito il corso ma fin ora tutto eccellente!
Grazie Louis Formazione
← | →
- Corso
- Online
- 4 Mesi
...che puntano sulla formazione per acquisire o aggiornare le proprie competenze in uno specifico ambito lavorativo. Ti verrà offerta una consulenza gratuita... Impara:: Sicurezza sul lavoro, Turismo responsabile, Turismo culturale...
...che puntano sulla formazione per acquisire o aggiornare le proprie competenze in uno specifico ambito lavorativo. Ti verrà offerta una consulenza gratuita... Impara:: Sicurezza sul lavoro, Turismo responsabile, Turismo culturale...
-
Mi sto trovando molto bene nelle lezioni...le seguo da casa direttamente con un docente...molto professionale e se qualcosa sfugge ti spiegano tutto senza problemi.
Non ho ancora finito il corso ma fin ora tutto eccellente!
Grazie Louis Formazione
← | →
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 4h - 5 Giorni
...lavorare in ambito front office! Il corso è rivolto a tutti i DISOCCUPATI in cerca di lavoro. La formazione è gratuita per tutti coloro che sono in stato... Impara:: Inglese intermedio, Telefonate in inglese, Inglese scritto...
- Corso
- Treviso
- Livello avanzato
...pratica CARRELLI ELEVATORI ( MULETTO) corso 12h PIATTAFORME DI LAVORO ELEVABILI corso 10h ESCAVATORI - TERNE - CARICATORI FRONTALI - corso 16h CORSI... Impara:: Sicurezza sul lavoro, Buste paga, Escavatori idraulici...
- Corso
- Lodi
- 80h - 10 Giorni
...legate all’accoglienza · Utilizzare i vocaboli e la terminologia appropriata alle diverse situazioni · La comunicazione al front office e al back office... Impara:: Comunicazioni al telefono, Inglese parlato, Comunicazione assertiva...
- Corso
- Treviglio
- 20h
...• La gestione efficace del cliente – approccio propositivo e customer care; • La conoscenza dell’organigramma aziendale per una corretta gestione delle... Impara:: Customer service, Microsoft Office, FRONT OFFICE...
- Corso
- Cremona
- Livello intermedio
- 80h - 7 Mesi
...assertività; intelligenza relazionale; primo contatto telefonico; come comprendere efficacemente un interlocutore e le sue esigenze, gestione obiezioni... Impara:: Comunicazione scritta, Organizzazione eventi e promozioni, Gestione agenda...
- Corso
- Online
- Livello base
... la Responsabilità Civile e Penale Network Odontoiatrico: Gestione della Reception e del Ruolo della/del Receptionist Al Termine del Percorso Ottieni 6 Certificazioni... Impara:: Studio dentistico, Back office, FRONT OFFICE...
- Corso
- Napoli
- Livello base
- 160h - 20 Giorni
...Turistico e ristorativo in ItaliaClassificazione alberghiera e tariffeL’albergoLavoro, accoglienza ed ospitalitàLa room divisionPrincipi di pratica operativa... Impara:: Turismo e settore alberghiero (altro), Economia del turismo, Accoglienza alberghiera...
-
Eccellente! Mi è piaciuta molto l'organizzazione della scuola. Tutto perfetto, nulla da eccepire.
← | →
-
Questo corso mi è servito per rinfrescare le mie conoscenze ed entrare nel mondo del lavoro dopo tanto tempo.
← | →
-
Questo master mi è piaciuto molto. Mi ha aiutato a gestire al meglio la mia attività.
← | →
- Corso
- Online
- Livello intermedio
...le nozioni di base sulla sicurezza, i rischi e la gestione delle emergenze. MODULO 1. ADDETTO ALLA RECEPTION DI HOTEL UNITÀ DIDATTICA 1. INTRODUZIONE... Impara:: Settore alberghiero, Lingue (altro), Prenotazioni turistiche...
...le nozioni di base sulla sicurezza, i rischi e la gestione delle emergenze. MODULO 1. ADDETTO ALLA RECEPTION DI HOTEL UNITÀ DIDATTICA 1. INTRODUZIONE... Impara:: Settore alberghiero, Lingue (altro), Prenotazioni turistiche...
-
Eccellente! Mi è piaciuta molto l'organizzazione della scuola. Tutto perfetto, nulla da eccepire.
← | → vedi tutte
-
Questo corso mi è servito per rinfrescare le mie conoscenze ed entrare nel mondo del lavoro dopo tanto tempo.
← | → vedi tutte
-
Questo master mi è piaciuto molto. Mi ha aiutato a gestire al meglio la mia attività.
← | → vedi tutte
-
trovo che sia un master innovativo!!!Inoltre, dopo il periodo di stage ho ottenuto un contratto di lavoro vero e proprio.
← | →
- Corso
- Ancona
- 8h - 2 Settimane
...e contabili della prenotazione e dei punti vendita della struttura, che gestisca in autonomia le prenotazioni curando con cortesia i rapporti telefonici... Impara:: Accoglienza alberghiera, Hotel management, Front office agenzia viaggio...
...e contabili della prenotazione e dei punti vendita della struttura, che gestisca in autonomia le prenotazioni curando con cortesia i rapporti telefonici... Impara:: Accoglienza alberghiera, Hotel management, Front office agenzia viaggio...
-
trovo che sia un master innovativo!!!Inoltre, dopo il periodo di stage ho ottenuto un contratto di lavoro vero e proprio.
← | →
- Master
- Trento
- 1532h
...Umberto Martini Docente di Economia e gestione delle imprese e di Marketing presso la Facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Trento... Impara:: Destination Management, Receptionist albergo, Tourism management...