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Corso in Gestione della Reception 4.0

EASY TRAINING
CUM LAUDE
5.0
4 opinioni
  • Ottimo corso per chi vuole intraprendere il mondo alberghiero
    |
  • ODcenti preparati. Si va sul pratico molto utile!
    |
  • Corso intensivo molto pratico e utile. Cosiglio!
    |

Corso

A Distanza

RISPARMIA 17%
199 € IVA inc.

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso intensivo

  • Metodologia

    A distanza

  • Ore di lezione

    8h

  • Durata

    2 Giorni

  • Campus online

  • Invio di materiale didattico

Tecniche di accoglienza, comunicazione e vendita

La gestione della clientela è uno dei temi chiave nel settore alberghiero e extra-alberghiero.
Gli operatori devono sviluppare competenze per comunicare efficacemente sia in presenza che a distanza per soddisfare e fidelizzare la clientela. 
Il corso ha un taglio pratico per poter trasferire in modo rapido ed efficace tutte le competenze necessarie a raggiungere questo obiettivo.

Profilo del corso

La gestione della clientela è uno dei temi chiave nel settore alberghiero e extra-alberghiero.
Gli operatori devono sviluppare competenze per comunicare efficacemente sia in presenza che a distanza per soddisfare e fidelizzare la clientela. 
Il corso ha un taglio pratico per poter trasferire in modo rapido ed efficace tutte le competenze necessarie a raggiungere questo obiettivo.

La gestione della clientela è uno dei temi chiave nel settore alberghiero e extra-alberghiero.
Gli operatori devono sviluppare competenze per comunicare efficacemente sia in presenza che a distanza per soddisfare e fidelizzare la clientela. 
Il corso ha un taglio pratico per poter trasferire in modo rapido ed efficace tutte le competenze necessarie a raggiungere questo obiettivo.

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Risposta di Usuario Emagister (Più di due anni)

Ciao! Credo di sì, ma ti consiglio di contattare il centro che imparte la formazione per averne la conferma.

Opinioni

5.0
eccellente
  • Ottimo corso per chi vuole intraprendere il mondo alberghiero
    |
  • ODcenti preparati. Si va sul pratico molto utile!
    |
  • Corso intensivo molto pratico e utile. Cosiglio!
    |
100%
4.9
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

antonina begnami

5.0
12/04/2021
Sul corso: Ottimo corso per chi vuole intraprendere il mondo alberghiero
Consiglieresti questo corso?:

Grazia Carrieri

5.0
12/04/2021
Sul corso: ODcenti preparati. Si va sul pratico molto utile!
Consiglieresti questo corso?:

Gaia Ercolani

5.0
12/04/2021
Sul corso: Corso intensivo molto pratico e utile. Cosiglio!
Consiglieresti questo corso?:

Mirella Marinelli

5.0
10/04/2021
Sul corso: Corso molto pratico e utile, soprattutto in questo momento! Consiglio.
Consiglieresti questo corso?:
*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate

Successi del Centro

2023
2022
2021
2020

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

4 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Telemarketing
    4

    4 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Vendita
    4

    4 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Telefono
    4

    4 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Comunicazione
    4

    4 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Marketing
    4

    4 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Direct marketing
    4

    4 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Persuasione
    4

    4 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Negoziazione
    4

    4 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Contatti
    4

    4 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Prospect
    4

    4 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Turismo rurale
    4

    4 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Turismo responsabile
    4

    4 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Turismo e settore alberghiero (altro)
    4

    4 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Reception
    4

    4 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Receptionist
    4

    4 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Accoglienza
    4

    4 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Accoglienza alberghiera
    4

    4 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Booking
    4

    4 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

Professori

Gaetano Ranieri

Gaetano Ranieri

Sig.

Manager e Coach, ha oltre vent’anni di attività in ambito vendite e marketing in aziende leader di mercato. Si è occupato inoltre di direzione Commerciale e Marketing rete vendita e rete ispettiva in primarie aziende leader mercato Italia, con esclusiva di marchi internazionali e nazionali. Manager Sales & Trade rete vendita mercato Italia. Project manager sviluppo attività di commercializzazione prodotti attraverso canale e commerce B2B . Direzione struttura supporto rete vendita e customer care.

Programma

Programma dettagliato
  • Il rapporto con il cliente in struttura
  • Tecniche di vendita e comunicazione per ottenere prenotazioni con il contatto diretto
  • Tecniche per favorire la vendita di servizi aggiuntivi
  • Comunicare col cliente via web, creare interesse e credibilità
  • Come comunicare in modo efficace attraverso video call
  • Vincere la diffidenza ed i pregiudizi dell’interlocutore a distanza
  • La gestione attiva delle prenotazioni
  • Favorire le recensioni positive ed aumentare il rating della struttura
  • Gestione dei reclami e recensioni negative

Ulteriori informazioni

Il corso verrà erogato in 2 sessioni da 4 ore ciascuna.

Easy Training è un marchio Blue Bee Group:
> Ente Accreditato per la Formazione Superiore, Continua e Obbligo Formativo
> Business Partner de “Il Sole24Ore” per la formazione manageriale.

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Corso in Gestione della Reception 4.0

199 € IVA inc.