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Corso in Gestione della Reception 4.0
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Ottimo corso per chi vuole intraprendere il mondo alberghiero
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ODcenti preparati. Si va sul pratico molto utile!
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Corso intensivo molto pratico e utile. Cosiglio!
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Corso
A Distanza
Descrizione
-
Tipologia
Corso intensivo
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Metodologia
A distanza
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Ore di lezione
8h
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Durata
2 Giorni
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Campus online
Sì
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Invio di materiale didattico
Sì
La gestione della clientela è uno dei temi chiave nel settore alberghiero e extra-alberghiero.
Gli operatori devono sviluppare competenze per comunicare efficacemente sia in presenza che a distanza per soddisfare e fidelizzare la clientela.
Il corso ha un taglio pratico per poter trasferire in modo rapido ed efficace tutte le competenze necessarie a raggiungere questo obiettivo.
Profilo del corso
La gestione della clientela è uno dei temi chiave nel settore alberghiero e extra-alberghiero.
Gli operatori devono sviluppare competenze per comunicare efficacemente sia in presenza che a distanza per soddisfare e fidelizzare la clientela.
Il corso ha un taglio pratico per poter trasferire in modo rapido ed efficace tutte le competenze necessarie a raggiungere questo obiettivo.
La gestione della clientela è uno dei temi chiave nel settore alberghiero e extra-alberghiero.
Gli operatori devono sviluppare competenze per comunicare efficacemente sia in presenza che a distanza per soddisfare e fidelizzare la clientela.
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Opinioni
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Valutazione del corso
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Valutazione del Centro
antonina begnami
Grazia Carrieri
Gaia Ercolani
Mirella Marinelli
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
4 anni del centro in Emagister.
Materie
- Telemarketing4
4 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Vendita
44 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Telefono
44 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Comunicazione
44 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Marketing
44 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Direct marketing
44 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Persuasione
44 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Negoziazione
44 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Contatti
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- Prospect
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- Turismo rurale
44 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Turismo responsabile
44 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Turismo e settore alberghiero (altro)
44 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Reception
44 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Receptionist
44 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Accoglienza
44 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Accoglienza alberghiera
44 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Booking
44 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
Professori
Gaetano Ranieri
Sig.
Manager e Coach, ha oltre vent’anni di attività in ambito vendite e marketing in aziende leader di mercato. Si è occupato inoltre di direzione Commerciale e Marketing rete vendita e rete ispettiva in primarie aziende leader mercato Italia, con esclusiva di marchi internazionali e nazionali. Manager Sales & Trade rete vendita mercato Italia. Project manager sviluppo attività di commercializzazione prodotti attraverso canale e commerce B2B . Direzione struttura supporto rete vendita e customer care.
Programma
Programma dettagliato- Il rapporto con il cliente in struttura
- Tecniche di vendita e comunicazione per ottenere prenotazioni con il contatto diretto
- Tecniche per favorire la vendita di servizi aggiuntivi
- Comunicare col cliente via web, creare interesse e credibilità
- Come comunicare in modo efficace attraverso video call
- Vincere la diffidenza ed i pregiudizi dell’interlocutore a distanza
- La gestione attiva delle prenotazioni
- Favorire le recensioni positive ed aumentare il rating della struttura
- Gestione dei reclami e recensioni negative
Ulteriori informazioni
Il corso verrà erogato in 2 sessioni da 4 ore ciascuna.
Easy Training è un marchio Blue Bee Group:
> Ente Accreditato per la Formazione Superiore, Continua e Obbligo Formativo
> Business Partner de “Il Sole24Ore” per la formazione manageriale.Corso in Gestione della Reception 4.0
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