Corso attualmente non disponibile

Digital marketing per le strutture ricettive

Master

Online

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Master

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    24h

Emagister presenta il corso di Digital marketing per le strutture ricettive, del centro w. academy.

Nel turismo esperienziale la componente digital è diventata fondamentale. Segui l’evoluzione del settore in linea con le tecnologie dell’industria 4.0. Marketing relazionale e olistico, brand reputation e corporate identity, marketing pull e push sono solo alcuni dei temi trattati da professionisti che vivono quotidianamente l’ambiente ricettivo.

Aggiorna la tua strategia con w.academy e acquisisci il know-how necessario alla digital innovation in tourism. Non solo migliorerai la tua strategia di comunicazione, ma scoprirai anche come veicolarla attraverso i canali di ultima generazione grazie alle lezioni pragmatiche tenute all’interno delle nostre aule virtuali.

Digitalizza ed espandi il tuoi business con w.academy!

Profilo del corso

Attestato di partecipazione al Master Part Time

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Successi del Centro

2017

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

17 anni del centro in Emagister.

Materie

  • E-business
  • Piano di marketing
  • Comunicazione e marketing
  • Web marketing
  • Email marketing
  • Strutture
  • Strumenti di marketing
  • Budget
  • Brand
  • Facebook
  • Web master

Programma

Strategie innovative di marketingL’evoluzione del marketingIl marketing relazionale ed olisticoLa strategia di comunicazione integrataLa brand reputation e la corporate identityStrumenti di content marketing e storytelling aziendaleMarketing pull e marketing pushPianificare la comunicazione: corporate communication planning systemLe fasi del piano di comunicazione integrata: obiettivi, pubblici, concept, timing, budget, team, canali, strumenti e feedbackPromozione offline ProgrammaDigital Innovation Tourism.Digital Marketing ManagementGli strumenti del web marketing per la promozione onlineSocial media marketing (Facebook ed Instagram)Email marketingIl marketing del passaparolaOnline brand reputationSEO e SEMLe OTA e la disintermediazioneChatBot

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Digital marketing per le strutture ricettive

Prezzo da consultare