-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi hotel receptionist
-
Ho svolto il corso di receptionist presso il centro di formazione Accademia e devo dire che mi sono trovata molto bene. Il contenuto delle lezioni era molto interessante e coinvolgente, ha decisamente superato le mie aspettative. Elisabetta, la docente, è stata gentilissima ed è sempre stata molto disponibile. L'altro docente, Luciano, è stato un eccellente: una persona da stimare ed un ottimo professionale, è bravissimo ad insegnare, lo fa con chiarezza e passione. Rifarei mille volte questa esperienza. Grazie mille di tutto! Un abbraccio.
← | →
-
Il corso che ho frequentato per diventare receptionist d’albergo è strutturato molto bene e i contenuti sono stati molto interessanti ed utili. Il corso è tenuto e gestito da persone serie. L’insegnante, Luciano, è molto professionale, chiaro e simpatico, il che rende la lezione piacevole. È sempre stato molto disponibile ed attento in modo che tutti potessero capire e partecipare alle lezioni. Lo consiglio sicuramente a chiunque ne fosse interessato.
← | →
-
Ho terminato il corso sabato. Esperienza unica sia a livello professionale che umano. Ho conosciuto persone fantastiche, e tra queste Anna, la docente, persona molto professionale e di buon cuore. Ho imparato molto in soli 6 mesi. Corso consigliato a tutti!
← | →
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Il centro Professione Accademia presenta su emagister.it il corso di Receptionist Addetto Accoglienza e Ricevimento rivolto a tutti coloro... Impara:: Receptionist di navi da crociera, Organizzazione del ricevimento, Comunicazione con il cliente...
...Il centro Professione Accademia presenta su emagister.it il corso di Receptionist Addetto Accoglienza e Ricevimento rivolto a tutti coloro... Impara:: Receptionist di navi da crociera, Organizzazione del ricevimento, Comunicazione con il cliente...
-
Ho svolto il corso di receptionist presso il centro di formazione Accademia e devo dire che mi sono trovata molto bene. Il contenuto delle lezioni era molto interessante e coinvolgente, ha decisamente superato le mie aspettative. Elisabetta, la docente, è stata gentilissima ed è sempre stata molto disponibile. L'altro docente, Luciano, è stato un eccellente: una persona da stimare ed un ottimo professionale, è bravissimo ad insegnare, lo fa con chiarezza e passione. Rifarei mille volte questa esperienza. Grazie mille di tutto! Un abbraccio.
← | → vedi tutte
-
Il corso che ho frequentato per diventare receptionist d’albergo è strutturato molto bene e i contenuti sono stati molto interessanti ed utili. Il corso è tenuto e gestito da persone serie. L’insegnante, Luciano, è molto professionale, chiaro e simpatico, il che rende la lezione piacevole. È sempre stato molto disponibile ed attento in modo che tutti potessero capire e partecipare alle lezioni. Lo consiglio sicuramente a chiunque ne fosse interessato.
← | → vedi tutte
-
Ho terminato il corso sabato. Esperienza unica sia a livello professionale che umano. Ho conosciuto persone fantastiche, e tra queste Anna, la docente, persona molto professionale e di buon cuore. Ho imparato molto in soli 6 mesi. Corso consigliato a tutti!
← | → vedi tutte
-
Per me è stata un'eperienza molto arricchente perché si capisce l'importanza di dover far bene le proprie atività.
← | →
- Corso
- Venezia
- 8 Mesi
.... Il corso si terrà nelle location Belmond Hotel Cipriani (VE), nel periodo di febbraio e marzo 2024... Impara:: Turismo e settore alberghiero (altro), Addetto front office, Corso gratuiuto...
.... Il corso si terrà nelle location Belmond Hotel Cipriani (VE), nel periodo di febbraio e marzo 2024... Impara:: Turismo e settore alberghiero (altro), Addetto front office, Corso gratuiuto...
-
Per me è stata un'eperienza molto arricchente perché si capisce l'importanza di dover far bene le proprie atività.
← | →
-
Scuola molto seria , insegnante molto preparata rifarei altri corsi con voi. Grazie
← | →
-
Veramente una scelta azzeccata. Corpo docente molto preparato e disponibile. Struttura accogliente con possibilità di seguire le lezioni anche in modalità on.line. Nulla da dire, invito a continuare così.
← | →
-
Ho trovato il corso molto utile e tenuto da un docente molto preparato e disponibile. Ho potuto seguire le lezione sia in aula presso la sede di Salerno che in modalità on.line quando per motivi di lavoro non riuscivo ad essere presente in aula. Rapporto QUALITÀ/PREZZO ECCELLENTE HO PAGATO SOLO LA TASSA D'ISCRIZIONE. LO CONSIGLIO E PER QUESTO CHE LASCIO 5 STELLE
← | →
- Master
- Salerno
- Scegli data
- 4 Mesi
...Il Master di Alta Formazione per "Receptionist d' Albergo" si prefigge lo scopo di formare un professionista della Reception (banco unico di Front... Impara:: Imprese turistiche, Organizzazione Aziendale, Turismo e settore alberghiero (altro)...
...Il Master di Alta Formazione per "Receptionist d' Albergo" si prefigge lo scopo di formare un professionista della Reception (banco unico di Front... Impara:: Imprese turistiche, Organizzazione Aziendale, Turismo e settore alberghiero (altro)...
-
Scuola molto seria , insegnante molto preparata rifarei altri corsi con voi. Grazie
← | → vedi tutte
-
Veramente una scelta azzeccata. Corpo docente molto preparato e disponibile. Struttura accogliente con possibilità di seguire le lezioni anche in modalità on.line. Nulla da dire, invito a continuare così.
← | → vedi tutte
-
Ho trovato il corso molto utile e tenuto da un docente molto preparato e disponibile. Ho potuto seguire le lezione sia in aula presso la sede di Salerno che in modalità on.line quando per motivi di lavoro non riuscivo ad essere presente in aula. Rapporto QUALITÀ/PREZZO ECCELLENTE HO PAGATO SOLO LA TASSA D'ISCRIZIONE. LO CONSIGLIO E PER QUESTO CHE LASCIO 5 STELLE
← | → vedi tutte
- Corso
- City of London (Inghilterra)
- Scegli data
- 1 Giorno
.... Let us share our Five Star Hotel Service secrets with you and help you become a better team member that not only meets but exceeds Guest Expectations... Impara:: Team management, Team Training, Hotel management...
- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
...This superb online training course on Exceeding Guest Expectations is ideal for anyone who would like to learn how to provide exceptional customer service... Impara:: Effective Communication, Hotel Receptionist, Hotel reception...
- Corso
- City of London (Inghilterra)
- Livello base
- Scegli data
- 20 Giorni
... Department of any major Hotel in the world. During four weeks you will develop and acquire the knowledge and practice needed to work as a Hotel Reservation... Impara:: Setting up of Routing and Sharing, Multiple Bookings, Rate Structure...
- Corso
- City of London (Inghilterra)
- Scegli data
- 5 Giorni
...You want to be successful in life. You find yourself unhappy in the wrong job, day after day. Have you completed or are studying a Hotel Management... Impara:: Hospitality Marketing, IT Management, Hotel marketing...
- Corso
- Hamburg (Germania)
- Scegli data
...Wir bieten unseren populären Hotel Rezeptionisten Kurs, in Zusammenarbeit mit dem Radisson Blu Hotel Hamburg Airport, jetzt auch in Hamburg... Impara:: Language Skills, Writing Skills, Language-level tests...
-
Sono davvero soddisfatta e felice di questa bellissima esperienza che sarà utile per il mio futuro professionale. Vi ringrazio tantissimo.
← | →
-
È stata una belissima esperienza, soprattutto per il bel rapporto tra gli insegnanti e gli studenti. Vi ringrazio di cuore.
← | →
-
Ho frequentato questo corso e sono rimasta davvero tanto contenta perchè è stato un corso molto stimolante e le docenti sono state estremamente disponibili. Consigliatissimo!
← | →
- Corso
- A distanza
- Livello base
- 10 Giorni
... – Il Front office manager – Il receptionist – L’addetto alle prenotazioni – Il portiere o Concierge – Il portiere di notte – Il commissioniere – Il portiere... Impara:: Agenzie di viaggio, Back office, Tour operator...
... – Il Front office manager – Il receptionist – L’addetto alle prenotazioni – Il portiere o Concierge – Il portiere di notte – Il commissioniere – Il portiere... Impara:: Agenzie di viaggio, Back office, Tour operator...
-
Sono davvero soddisfatta e felice di questa bellissima esperienza che sarà utile per il mio futuro professionale. Vi ringrazio tantissimo.
← | → vedi tutte
-
È stata una belissima esperienza, soprattutto per il bel rapporto tra gli insegnanti e gli studenti. Vi ringrazio di cuore.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato questo corso e sono rimasta davvero tanto contenta perchè è stato un corso molto stimolante e le docenti sono state estremamente disponibili. Consigliatissimo!
← | → vedi tutte
- Corso
- A distanza
- Livello avanzato
- 8 Settimane
- Stage / Tirocinio
... allievi di proporsi alle strutture ricettive al fine di trovare occupazione ricoprendo il ruolo di Receptionist o di Addetto al Front office nelle agenzie... Impara:: Back office, Front office agenzia viaggio, Addetto front office...
- Corso
- Online
- Scegli data
...Profilo professionale Mansioni del receptionist Formazione del receptionist Tipologia delle strutture alberghiere Studio dei diversi reparti... Impara:: Hotel management...
-
mi è piaciuto tutto! Soprattutto il modo in cui ci sono state insegnate le prenotazioni alberghiere, in maniera simpatica e divertente!
← | →
-
Docenti bravissimi e corso molto specializzato, ottime spiegazioni e numerose esercitazioni pratiche. Stage in Hotel di lusso tutto favoloso.
← | →
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- Stage / Tirocinio
... congressi aziende e navi da crociera. Rivolto a: TUTTI COLORO CHE DESIDERANO LAVORARE IN HOTEL SPA VILLAGGI VACANZE FIERE CONGRESSI NAVI DA CROCIERE... Impara:: Competenze linguistiche, Competenze PROFESSIONALI DI ALTO LIVELLO, Competenze IN TUTTE LE MANSIONI DEL RECEPTIONIST...
... congressi aziende e navi da crociera. Rivolto a: TUTTI COLORO CHE DESIDERANO LAVORARE IN HOTEL SPA VILLAGGI VACANZE FIERE CONGRESSI NAVI DA CROCIERE... Impara:: Competenze linguistiche, Competenze PROFESSIONALI DI ALTO LIVELLO, Competenze IN TUTTE LE MANSIONI DEL RECEPTIONIST...
-
mi è piaciuto tutto! Soprattutto il modo in cui ci sono state insegnate le prenotazioni alberghiere, in maniera simpatica e divertente!
← | → vedi tutte
-
Docenti bravissimi e corso molto specializzato, ottime spiegazioni e numerose esercitazioni pratiche. Stage in Hotel di lusso tutto favoloso.
← | → vedi tutte
- Corso
- Padova
- Livello intermedio
- 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Corso di formazione gratuito specialistico e stage retribuito per la figura di Wellness hotel & spa receptionist... Impara:: Relazioni con il pubblico, Promozione turistica, Check-in e check-out...
-
Livello super!
← | →
- Corso
- A distanza
- 3 Mesi
... di Emagister Italia. Questo percorso punta a fornire le competenze teoriche e pratiche necessarie per svolgere la professione di receptionist presso strutture... Impara:: Back office, Front desk...
... di Emagister Italia. Questo percorso punta a fornire le competenze teoriche e pratiche necessarie per svolgere la professione di receptionist presso strutture... Impara:: Back office, Front desk...
-
Livello super!
← | →
- Qualifica professionale
- Milano
- 2 Settimane
...Reading (comprendere le richieste del cliente) Writing (elaborazione dei testi relativa alle attività che devono essere svolte dagli adetti ai servizi turistici)... Impara:: Turismo e settore alberghiero (altro), Inglese scritto, Reading and writing...
- Corso
- Online
- 1 Anno
... in relazione a questo ambito professionale. Consente di conoscere la formazione necessaria per lavorare come receptionist in tutti i tipi di strutture...
-
Corso veramente ben strutturato. Insegnanti super attenti e gentili e nonostante la difficoltà delle lezioni a distanza sempre disponibili. Pienamente consigliato
← | →
-
Buono e sicuramente lo rifarei. Farei un corso successivo di pratica anche comunque online per mettere in pratica nel dettaglio quanto appreso e fissarlo dai seguito al corso con argomenti più mirati nel dettaglio
← | →
- Corso
- Online
... è quello di lavorare nelle strutture alberghiere, questo è il corso che fa per te! Il Receptionist Alberghiero Front Office Manager è una figura... Impara:: Gestione alberghiera, Settore alberghiero...
... è quello di lavorare nelle strutture alberghiere, questo è il corso che fa per te! Il Receptionist Alberghiero Front Office Manager è una figura... Impara:: Gestione alberghiera, Settore alberghiero...
-
Corso veramente ben strutturato. Insegnanti super attenti e gentili e nonostante la difficoltà delle lezioni a distanza sempre disponibili. Pienamente consigliato
← | → vedi tutte
-
Buono e sicuramente lo rifarei. Farei un corso successivo di pratica anche comunque online per mettere in pratica nel dettaglio quanto appreso e fissarlo dai seguito al corso con argomenti più mirati nel dettaglio
← | → vedi tutte
-
Il dott. Morelli è attento al cliente, molto competente e che non solo si occupa di sicurezzama dà sicurezza. Gran conoscitore dei sistemi di gestione è un formatore capace e accattivante
← | →
- Corso
- Online
...Grazie al corso per Receptionist, proposto da Horus Formazione e presentato attraverso il portale Emagister.it, potrai sviluppare la sensibilità... Impara:: Turismo e settore alberghiero (altro), Contabilità aziendale, Front office agenzia viaggio...
...Grazie al corso per Receptionist, proposto da Horus Formazione e presentato attraverso il portale Emagister.it, potrai sviluppare la sensibilità... Impara:: Turismo e settore alberghiero (altro), Contabilità aziendale, Front office agenzia viaggio...
-
Il dott. Morelli è attento al cliente, molto competente e che non solo si occupa di sicurezzama dà sicurezza. Gran conoscitore dei sistemi di gestione è un formatore capace e accattivante
← | →
-
Un’esperienza formativa unica, ottima per chi è alle prime armi con la suddetta lingua
← | →
- Corso
- Napoli
- Livello intermedio
- 43 Giorni
... e rispondere Dare informazioni circa i servizi dell' hotel Dare informazioni circa i luoghi di interesse nei pressi dell' hotel Prendere prenotazioni... Impara:: Lingua spagnola...
... e rispondere Dare informazioni circa i servizi dell' hotel Dare informazioni circa i luoghi di interesse nei pressi dell' hotel Prendere prenotazioni... Impara:: Lingua spagnola...
-
Un’esperienza formativa unica, ottima per chi è alle prime armi con la suddetta lingua
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
- 2 Mesi
...Il Receptionist si occupa di: gestione delle richieste e prenotazioni delle camere effettuate al telefono, online o via e-mail. gestione... Impara:: Scuola online...
-
Un centro di formazione moderno, che mi ha donato una grande esperienza. Struttura perfetta, staff disponibile e cordiale e docenti davvero preparati. Per non parlare della docente, una persona stupenda che trasmette tutta la sua passione e l’amore per il suo lavoro.
← | →
-
Ho seguito con loro più di una formazione e non sono mai rimasto deluso, anzi, penso di iniziarne un terzo. Tutte le persone che ho conosciuto mi hanno trasmesso passione e competenza. Argomenti utili e molto interessanti. L’impegno è necessario, ma i risultati sono visibili.
← | →
- Corso
- Napoli
- Livello intermedio
- 35 Giorni
... - Rispondere a prenotazioni scritte - Confermare prenotazioni per fax o e-mail - Problem Solving (Formule) HOTEL SERVICES (servizi dell’hotel) - Orario: chiedere... Impara:: Inglese tecnico, Inglese avanzato, Inglese parlato...
... - Rispondere a prenotazioni scritte - Confermare prenotazioni per fax o e-mail - Problem Solving (Formule) HOTEL SERVICES (servizi dell’hotel) - Orario: chiedere... Impara:: Inglese tecnico, Inglese avanzato, Inglese parlato...
-
Un centro di formazione moderno, che mi ha donato una grande esperienza. Struttura perfetta, staff disponibile e cordiale e docenti davvero preparati. Per non parlare della docente, una persona stupenda che trasmette tutta la sua passione e l’amore per il suo lavoro.
← | → vedi tutte
-
Ho seguito con loro più di una formazione e non sono mai rimasto deluso, anzi, penso di iniziarne un terzo. Tutte le persone che ho conosciuto mi hanno trasmesso passione e competenza. Argomenti utili e molto interessanti. L’impegno è necessario, ma i risultati sono visibili.
← | → vedi tutte
- Corso
- Padova
- 30 Giorni
...per iniziare un percorso di crescita professionale all'interno di strutture alberghiere e/o ricettive, sviluppando nell'utente le capacità di lavoro... Impara:: Allergie alimentari...
- Corso
- A distanza
- Livello intermedio
- 6 Giorni
...Relazionali Di problem solving così da poter rispondere adeguatamente a tutte le richieste che vi verranno poste dai clienti. I contenuti che verranno... Impara:: Customer care, Gestione clienti, Promozione turistica...