-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi di itil foundation
- Corso
- Milano
- Scegli data
... nel ciclo di vita dei servizi Certificato ITIL® Foundation Student Workbook The ITIL® courses are offered by KINETIKON (ATO) "ITIL® is a Registered Trade Mark...
- Corso
- Livello intermedio
- 3 Giorni
... Intermediate o ITIL® v3 Expert, ovvero ai professionisti IT coinvolti nelle tematiche del Continual Service Improvement dell'Organizzazione e che desiderano...
- Corso
- Milano
- Scegli data
... come documentato nelle pubblicazioni core dell’ITIL Service Lifecycle. La certificazione ITIL in “Service Offerings and Agreements” attesta che chi si...
- Corso
- Livello intermedio
- 5 Giorni
... Intermediate o ITIL® v3 Expert, ovvero ai professionisti IT coinvolti nelle tematiche del Release, Control and Validation dell'Organizzazione e che desiderano...
- Corso
- Livello intermedio
- 5 Giorni
... Intermediate o ITIL® v3 Expert, ovvero ai professionisti IT coinvolti nelle tematiche dell'Operation Support and Analysis dell'Organizzazione e che desiderano...
- Corso
- Livello intermedio
- 5 Giorni
... Intermediate o ITIL® v3 Expert, ovvero ai professionisti IT coinvolti nelle tematiche del Planning, Protection and Optimization dell'Organizzazione...
- Corso
- Livello intermedio
- 5 Giorni
... Intermediate o ITIL® v3 Expert, ovvero ai professionisti IT coinvolti nelle tematiche del Service Offerings and Agreement dell'Organizzazione e che desiderano...
-
tutto bene. Ottimo corso
← | →
-
La docente è molto preparata e disponibile al dialogo
← | →
- Corso
- Online
- 3 Giorni
..."Al termine del corso i partecipanti: comprenderanno i processi principali, la terminologia, la struttura ed i concetti base di ITIL® comprenderanno... Impara:: Service Operation, Corso ITIL, Programmazione informatica...
..."Al termine del corso i partecipanti: comprenderanno i processi principali, la terminologia, la struttura ed i concetti base di ITIL® comprenderanno... Impara:: Service Operation, Corso ITIL, Programmazione informatica...
-
tutto bene. Ottimo corso
← | → vedi tutte
-
La docente è molto preparata e disponibile al dialogo
← | → vedi tutte
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- 2 Giorni
... con un corso Foundation, le tematiche relative al Service Value System, vale a dire i principi guida, la governance, la Service Value Chain, le practices... Impara:: Qualità dei sistemi informativi, Informatica per adulti, Informatica e tecnologia...
- Corso
- Online
- Scegli data
... i professionisti ITSM possano migliorare il loro lavoro e quello della loro organizzazione grazie alla guida ITIL 4. Il corso avrà una durata di un mese e sarà...
- Corso
- Online
- Scegli data
...IT Infrastructure Library® (ITIL®) è un insieme di “Best Practices” per la gestione e l’erogazione dei servizi e delle infrastrutture IT...
- Corso
- Online
- 3 Giorni
...esame di prova Esame di certificazione... Impara:: Service Design, Ingegneria informatica gestionale, Corso ITIL...
- Corso
- Online
... per collegare tutti i processi, funzioni e fasi presenti all’interno dell’ ITIL - fornire allo studente una preparazione valida e completa per il superamento... Impara:: Financial management, Mappa mentale, Design Coordination...
- Corso
- Napoli
- Livello base
- 3 Giorni
... corso costituisce un’introduzione della recente revisione delle best practice ITIL® che descrivono l’IT Service Management dalla prospettiva del ciclo... Impara:: Project management...
-
Buon docente, ottima spiegazione, corso molto interessante.
← | →
-
Logistica, insegnante, colleghi di corso, argomenti trattati
← | →
-
L'insegnante molto chiaro e capace di trasmettere la conoscenza con passione.
← | →
- Corso
- Roma
- Livello base
- 3 Giorni
... di certificazione ITIL Foundation certificate in IT Service Management, livello propedeutico e necessario per conseguire i successivi livelli di certificazione... Impara:: IT Manager, Service Manager, Service Management...
... di certificazione ITIL Foundation certificate in IT Service Management, livello propedeutico e necessario per conseguire i successivi livelli di certificazione... Impara:: IT Manager, Service Manager, Service Management...
-
Buon docente, ottima spiegazione, corso molto interessante.
← | → vedi tutte
-
Logistica, insegnante, colleghi di corso, argomenti trattati
← | → vedi tutte
-
L'insegnante molto chiaro e capace di trasmettere la conoscenza con passione.
← | → vedi tutte
-
Il corso che ho frequentato mi ha lasciato davvero felice, contenuti interessanti, docente competente, preparato e di alta capacità didattica.
A parte il rumore di fondo dovuto alla presenza di traffico intenso proprio sotto le finestre dell'aula, l'esperienza è stata positiva. Consigliato!
← | →
- Corso
- A distanza
- 8 Giorni
... più agili, meglio attrezzate per adattarsi a ciò che fanno e pronti ad adottare nuovi modi di lavorare per avere successo. ITIL 4, attraverso il suo... Impara:: Informatica e tecnologia, Formazione online, Servizi di rete...
... più agili, meglio attrezzate per adattarsi a ciò che fanno e pronti ad adottare nuovi modi di lavorare per avere successo. ITIL 4, attraverso il suo... Impara:: Informatica e tecnologia, Formazione online, Servizi di rete...
-
Il corso che ho frequentato mi ha lasciato davvero felice, contenuti interessanti, docente competente, preparato e di alta capacità didattica.
A parte il rumore di fondo dovuto alla presenza di traffico intenso proprio sotto le finestre dell'aula, l'esperienza è stata positiva. Consigliato!
← | →
- Corso
- Milano
- 3 Giorni
..., trasferirà i concetti base dell' ITIL e del... Impara:: ITIL V4 DIURNO, Information Technology Infrastructure Library, Service Value System...
- Corso
- Milano
- 7 Giorni
..., trasferirà i concetti base dell' ITIL e del... Impara:: ITIL V4, ITIL V4 SERALE, IT Service Management...
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 3 Giorni
... in collaborazione con Green Mill Solutions, partner accreditato da Exin per la formazione ufficiale... Impara:: Conoscenza concetti, Conoscenza processi, Strategie delle Risorse Umane...
- Corso
- Roma
.... Il workshop si articola attraverso: il riepilogo dei contenuti principali dei moduli di ITIL® Service Management; la proposizione di test secondo modalità...