-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
... dei bisogni dei clienti •Le metodologie di rilevazione dei bisogni •Analisi qualitative e quantitative •La valutazione dell’importanza dei bisogni nella scelta... Impara:: Gestione commerciale, Analisi di mercato, Marketing mix...
... dei bisogni dei clienti •Le metodologie di rilevazione dei bisogni •Analisi qualitative e quantitative •La valutazione dell’importanza dei bisogni nella scelta... Impara:: Gestione commerciale, Analisi di mercato, Marketing mix...
...Le principali tematiche del corso sono: 1)Fondamenti di Marketing: analisi dell'ambiente esterno, della concorrenza e dell'azienda, marketing...
...Le principali tematiche del corso sono: 1)Fondamenti di Marketing: analisi dell'ambiente esterno, della concorrenza e dell'azienda, marketing...
... di analisi interna: SWOT AnalysisL’organizzazione di marketing - Il Product Management CONFORTI Roberto Sabato 25 ottobre 2014 13:40 - 17:00 Il mercato... Impara:: Ottimizzare l'orientamento al mercato, Ciclo di vita di un prodotto, Lavoro di gruppo...
... di analisi interna: SWOT AnalysisL’organizzazione di marketing - Il Product Management CONFORTI Roberto Sabato 25 ottobre 2014 13:40 - 17:00 Il mercato... Impara:: Ottimizzare l'orientamento al mercato, Ciclo di vita di un prodotto, Lavoro di gruppo...
... dei bisogni del cliente: stili di vita e comportamenti di acquisto - Analisi della domanda - Analisi della concorrenza SEGMENTAZIONE E POSIZIONAMENTO...
... dei bisogni del cliente: stili di vita e comportamenti di acquisto - Analisi della domanda - Analisi della concorrenza SEGMENTAZIONE E POSIZIONAMENTO...
...desde la innovación , que conozcan las estrategias más innovadoras de gestión empresarial y desarrollen las habilidades directivas necesarias para promover... Impara:: Gestione delle competenze, Proyectos tecnológicos, Analisi della concorrenza...
...desde la innovación , que conozcan las estrategias más innovadoras de gestión empresarial y desarrollen las habilidades directivas necesarias para promover... Impara:: Gestione delle competenze, Proyectos tecnológicos, Analisi della concorrenza...
... e la pianificazione strategica di marketing Analisi del sistema competitivo Il prodotto e la proposta di valore Analisi strategica, la strategia ed il posizionamento... Impara:: Ufficio stampa, Business plan, Web master...
... e la pianificazione strategica di marketing Analisi del sistema competitivo Il prodotto e la proposta di valore Analisi strategica, la strategia ed il posizionamento... Impara:: Ufficio stampa, Business plan, Web master...
... e vantaggi • Il check up per l’internazionalizzazione: gli ambiti di analisi e i metodi di valutazione Theory into Practice: Autoanalisi per definire... Impara:: Costruzione di un business plan internazionale, Strategie di internazionalizzazione, Analisi dei contratti internazionali...
... e vantaggi • Il check up per l’internazionalizzazione: gli ambiti di analisi e i metodi di valutazione Theory into Practice: Autoanalisi per definire... Impara:: Costruzione di un business plan internazionale, Strategie di internazionalizzazione, Analisi dei contratti internazionali...
... di base Le strategie di marketing Analisi del prodotto e del mercato, delle politiche di vendita, analisi della concorrenza; Definizione delle strategie... Impara:: Pubbliche relazioni, Comunicazione d'impresa, Psicologia del lavoro...
... di base Le strategie di marketing Analisi del prodotto e del mercato, delle politiche di vendita, analisi della concorrenza; Definizione delle strategie... Impara:: Pubbliche relazioni, Comunicazione d'impresa, Psicologia del lavoro...
... Come posizionarsi sul mercato 1.2 Il business Plan 1.3 Analisi delle Forze-Debolezze e delle Minacce-Opportunità 1.4 Concorrenza 1.5 La Clientela... Impara:: Organizzazione di matrimoni, Event planner, Banqueting manager...
... Come posizionarsi sul mercato 1.2 Il business Plan 1.3 Analisi delle Forze-Debolezze e delle Minacce-Opportunità 1.4 Concorrenza 1.5 La Clientela... Impara:: Organizzazione di matrimoni, Event planner, Banqueting manager...
... dei settori industriali Definire il proprio posizionamento: analisi della concorrenza e di mercato Obiettivi di Business e Risk Assessment per la definizione... Impara:: Area manager, Key account manager, Valutazione d'azienda...
... dei settori industriali Definire il proprio posizionamento: analisi della concorrenza e di mercato Obiettivi di Business e Risk Assessment per la definizione... Impara:: Area manager, Key account manager, Valutazione d'azienda...
... AL MARKETING OPERATIVO La strategia d’impresa e le leve del vantaggio competitivo sostenibile – Tecniche di analisi della concorrenza Analisi del comportamento... Impara:: Marketing innovativo, Organizzazione d'impresa, Innovative training...
... AL MARKETING OPERATIVO La strategia d’impresa e le leve del vantaggio competitivo sostenibile – Tecniche di analisi della concorrenza Analisi del comportamento... Impara:: Marketing innovativo, Organizzazione d'impresa, Innovative training...
... con puntualità nei moduli successivi quali: quote di mercato, analisi della concorrenza, ciclo di vita di prodotti e servizi; CONTENUTI • Introduzione...
... con puntualità nei moduli successivi quali: quote di mercato, analisi della concorrenza, ciclo di vita di prodotti e servizi; CONTENUTI • Introduzione...
...desde la innovación , que conozcan las estrategias más innovadoras de gestión empresarial y desarrollen las habilidades directivas necesarias para promover... Impara:: Fonte d'innovazione, Sviluppo dei prodotti, Gestione delle competenze...
...desde la innovación , que conozcan las estrategias más innovadoras de gestión empresarial y desarrollen las habilidades directivas necesarias para promover... Impara:: Fonte d'innovazione, Sviluppo dei prodotti, Gestione delle competenze...
... Come posizionarsi sul mercato 1.2 Il business Plan 1.3 Analisi delle Forze-Debolezze e delle Minacce-Opportunità 1.4 Concorrenza 1.5 La Clientela... Impara:: Wedding Planning, Banqueting manager, Wedding planner...
... Come posizionarsi sul mercato 1.2 Il business Plan 1.3 Analisi delle Forze-Debolezze e delle Minacce-Opportunità 1.4 Concorrenza 1.5 La Clientela... Impara:: Wedding Planning, Banqueting manager, Wedding planner...
... che vengono analizzati con puntualità nei moduli successivi quali: quote di mercato, analisi della concorrenza, ciclo di vita di prodotti e servizi; CONTENUTI...
... che vengono analizzati con puntualità nei moduli successivi quali: quote di mercato, analisi della concorrenza, ciclo di vita di prodotti e servizi; CONTENUTI...
... GIURIDICO UNITÀ DIDATTICA 8. BENI IMMATERIALI E DIRITTO DELLA CONCORRENZA UNITÀ DIDATTICA 9. DIVERSE MODALITÀ DI CONTRATTO UNITÀ DIDATTICA 10. MODALITÀ... Impara:: Mercati internazionali, Economia e marketing, Gestione amministrativa...
... GIURIDICO UNITÀ DIDATTICA 8. BENI IMMATERIALI E DIRITTO DELLA CONCORRENZA UNITÀ DIDATTICA 9. DIVERSE MODALITÀ DI CONTRATTO UNITÀ DIDATTICA 10. MODALITÀ... Impara:: Mercati internazionali, Economia e marketing, Gestione amministrativa...
...PROGRAMMA: INTRODUZIONE AL MERCATO TURISTICO Scenari, mercati, economia. Analisi del sistema economico Meccanismi di funzionamento dei sistemi... Impara:: Basi del marketing online alberghiero, La gestione costi, Revenue Management...
...PROGRAMMA: INTRODUZIONE AL MERCATO TURISTICO Scenari, mercati, economia. Analisi del sistema economico Meccanismi di funzionamento dei sistemi... Impara:: Basi del marketing online alberghiero, La gestione costi, Revenue Management...
... e obiettivi II MODULO – PIANO DI MARKETING Definizione degli obiettivi Marketing audit (analisi del mercato, della concorrenza) Il benchmarking Le diverse... Impara:: Pianificazione mezzi, Web marketing, Buzz Marketing...
... e obiettivi II MODULO – PIANO DI MARKETING Definizione degli obiettivi Marketing audit (analisi del mercato, della concorrenza) Il benchmarking Le diverse... Impara:: Pianificazione mezzi, Web marketing, Buzz Marketing...
... locale Economia e territorio Politiche per il territorio Analisi e strumenti Le ore di lezione comprendono le seguenti attività: formazione teorica... Impara:: La disciplina della concorrenza, Singole filiere alimentari, Mercati alimentari interni...
... locale Economia e territorio Politiche per il territorio Analisi e strumenti Le ore di lezione comprendono le seguenti attività: formazione teorica... Impara:: La disciplina della concorrenza, Singole filiere alimentari, Mercati alimentari interni...
...l'acquisizione di conoscenze, metodologie e tecnologie specialistiche informatiche che permettono al laureato la pianificazione, la progettazione... Impara:: Computational complex, Analisi multimediale, Architettura informatica...
...l'acquisizione di conoscenze, metodologie e tecnologie specialistiche informatiche che permettono al laureato la pianificazione, la progettazione... Impara:: Computational complex, Analisi multimediale, Architettura informatica...
... a studiare la concorrenza, a dare visibilità al proprio business e a mettere in atto e mantenere l’attività operativa. Il master si focalizza anche... Impara:: Marketing funnel, Commercio online, Brand communication...
... a studiare la concorrenza, a dare visibilità al proprio business e a mettere in atto e mantenere l’attività operativa. Il master si focalizza anche... Impara:: Marketing funnel, Commercio online, Brand communication...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti
Formazione per argomento