-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Italia
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
... più importanti nell’ambito della ristorazione: non solo la ristorazione, ma anche il turismo di ogni livello... Impara:: Food beverage, Settore agroalimentare, Food beverage manager...
... più importanti nell’ambito della ristorazione: non solo la ristorazione, ma anche il turismo di ogni livello... Impara:: Food beverage, Settore agroalimentare, Food beverage manager...
.... Inoltre, gli verranno fornite nozioni di contabilità e amministrazione, oltre ad apprendere tecniche e strategie di web marketing indirizzato al turismo... Impara:: Tourism management, FRONT OFFICE, Strategie di mercato...
.... Inoltre, gli verranno fornite nozioni di contabilità e amministrazione, oltre ad apprendere tecniche e strategie di web marketing indirizzato al turismo... Impara:: Tourism management, FRONT OFFICE, Strategie di mercato...
... il commercial marketing, l’organizzazione di congressi, il food & bevarage, il front line per il wellness e il crocieristico. Per garantire la qualità... Impara:: Geografia del turismo, Marketing del turismo, Marketing strategico...
... il commercial marketing, l’organizzazione di congressi, il food & bevarage, il front line per il wellness e il crocieristico. Per garantire la qualità... Impara:: Geografia del turismo, Marketing del turismo, Marketing strategico...
..., che influenzano il mondo del turismo. La formazione in aula è disponibile presso le sedi ESE di Milano, Firenze, Roma, Madrid e Londra per un totale di 3 mesi... Impara:: Decision making, International business Enterprise, Developments in management...
..., che influenzano il mondo del turismo. La formazione in aula è disponibile presso le sedi ESE di Milano, Firenze, Roma, Madrid e Londra per un totale di 3 mesi... Impara:: Decision making, International business Enterprise, Developments in management...
... figure manageriali nell’ambito dei beni culturali, attraverso lo sviluppo di competenze imprenditoriali e legate alla comunicazione, al marketing... Impara:: Beni culturali, Turismo culturale, Spazi culturali...
... figure manageriali nell’ambito dei beni culturali, attraverso lo sviluppo di competenze imprenditoriali e legate alla comunicazione, al marketing... Impara:: Beni culturali, Turismo culturale, Spazi culturali...
...Le lezioni si articolano in 7 moduli didattici e sono tenute da docenti Mod. 1 - Introductory courses PC Skills Communication Skills Marketing... Impara:: Destination Management, Human resources, Luxury marketing...
...Le lezioni si articolano in 7 moduli didattici e sono tenute da docenti Mod. 1 - Introductory courses PC Skills Communication Skills Marketing... Impara:: Destination Management, Human resources, Luxury marketing...
... Management F) Marketing G) Comunicazione H) Team Management e Leadership Certificazioni Previo superamento delle prove d'esame, verranno rilasciate alla... Impara:: Receptionist albergo...
... Management F) Marketing G) Comunicazione H) Team Management e Leadership Certificazioni Previo superamento delle prove d'esame, verranno rilasciate alla... Impara:: Receptionist albergo...
.... Economia e turismo (ssd – secs-p/02) - 150 ore - crediti 6. Impresa e turismo (ssd – secs-p/02) - 100 ore - crediti 4. Marketing e comunicazione turistico...
.... Economia e turismo (ssd – secs-p/02) - 150 ore - crediti 6. Impresa e turismo (ssd – secs-p/02) - 100 ore - crediti 4. Marketing e comunicazione turistico...
... economia e general management del turismo, in particolare si approfondirà anche l’aspetto delle soft skills, molto considerate dalle aziende del comparto... Impara:: Sistemi economici, Marketing del turismo, Gestione del personale...
... economia e general management del turismo, in particolare si approfondirà anche l’aspetto delle soft skills, molto considerate dalle aziende del comparto... Impara:: Sistemi economici, Marketing del turismo, Gestione del personale...
... e Travel Network ed esperti e organizzazioni che fanno riferimento ad AITR – Associazione Italiana Turismo Responsabile. Il Master è realizzato... Impara:: Tour operator, Tourism management, Destination management company...
... e Travel Network ed esperti e organizzazioni che fanno riferimento ad AITR – Associazione Italiana Turismo Responsabile. Il Master è realizzato... Impara:: Tour operator, Tourism management, Destination management company...
...STRUTTURE E SERVIZI DI RISTORAZIONE. MARKETING DEL SETTORE RISTORAZIONE. ELEMENTI DI GESTIONE D’IMPRESA. HACCP E SICUREZZA SUL LAVORO. WINE... Impara:: Distribuzione alimentare, Marketing digitale, Food beverage manager...
...STRUTTURE E SERVIZI DI RISTORAZIONE. MARKETING DEL SETTORE RISTORAZIONE. ELEMENTI DI GESTIONE D’IMPRESA. HACCP E SICUREZZA SUL LAVORO. WINE... Impara:: Distribuzione alimentare, Marketing digitale, Food beverage manager...
... - Organizzazione e gestione di istituzioni e progetti artistici e culturali - Il marketing e la comunicazione delle istituzioni e dei progetti artistici e culturali... Impara:: Economia e management, Turismo culturale, Beni culturali...
... - Organizzazione e gestione di istituzioni e progetti artistici e culturali - Il marketing e la comunicazione delle istituzioni e dei progetti artistici e culturali... Impara:: Economia e management, Turismo culturale, Beni culturali...
...Rivolto a: Laureati, professionisti, cultori del turismo...
...Rivolto a: Laureati, professionisti, cultori del turismo...
... con l’avvento dell’information technology e con l’acquisizione di una importanza sempre maggiore di questa anche nel settore turismo.... Impara:: Social manager, Promozione turistica, Email marketing...
... con l’avvento dell’information technology e con l’acquisizione di una importanza sempre maggiore di questa anche nel settore turismo.... Impara:: Social manager, Promozione turistica, Email marketing...
... · Marketing turistico: analitico, operativo e strategico · Webmarketing · Marketing esperienziale · Psicologia del turismo · Comunicazione e media · Crisis...
... · Marketing turistico: analitico, operativo e strategico · Webmarketing · Marketing esperienziale · Psicologia del turismo · Comunicazione e media · Crisis...
...Il corso viene erogato per offrire un approfondimento di alto profilo, sulla comunicazione e il marketing turistica ed enogastronomica. Il food... Impara:: Ospitalità e Turismo, Progettazione multimediale, Food beverage...
...Il corso viene erogato per offrire un approfondimento di alto profilo, sulla comunicazione e il marketing turistica ed enogastronomica. Il food... Impara:: Ospitalità e Turismo, Progettazione multimediale, Food beverage...
...Il Master in Tourism Management - Gestione Marketing e programmazione delle imprese turistiche è la porta d’ingresso principale per lavorare... Impara:: Organizzazione eventi, Turismo e settore alberghiero (altro), Turismo responsabile...
...Il Master in Tourism Management - Gestione Marketing e programmazione delle imprese turistiche è la porta d’ingresso principale per lavorare... Impara:: Organizzazione eventi, Turismo e settore alberghiero (altro), Turismo responsabile...
..., presenta agli utenti di Emagister.it il Master in Turismo & Hospitality Management. Questo Master si pone l’obiettivo di creare figure professionali... Impara:: Settore fieristico, Catene alberghiere, Agenzie di viaggio...
..., presenta agli utenti di Emagister.it il Master in Turismo & Hospitality Management. Questo Master si pone l’obiettivo di creare figure professionali... Impara:: Settore fieristico, Catene alberghiere, Agenzie di viaggio...
... MANAGEMENT Marketing Territoriale: pianificazione strategica e competitività Tourist Destination Management 6° MODULO: IL TURISMO CULTURALE 7° WEB... Impara:: Nonché il controllo della spesa; reclutamento...
... MANAGEMENT Marketing Territoriale: pianificazione strategica e competitività Tourist Destination Management 6° MODULO: IL TURISMO CULTURALE 7° WEB... Impara:: Nonché il controllo della spesa; reclutamento...
... di costruzione di un progetto turistico: dall'analisi della destinazione turistica all'analisi di marketing fino alla realizzazione e comunicazione del prodotto... Impara:: Itinerari a cavallo, Tourism management, Turismo enogastronomico...
... di costruzione di un progetto turistico: dall'analisi della destinazione turistica all'analisi di marketing fino alla realizzazione e comunicazione del prodotto... Impara:: Itinerari a cavallo, Tourism management, Turismo enogastronomico...
... di marketing e comunicazione uniscano le competenze progettuali e di design in uno dei settori dove l’Italia è punto di riferimento per il mondo... Impara:: Agri-food system, Food Marketing, Food Design...
... di marketing e comunicazione uniscano le competenze progettuali e di design in uno dei settori dove l’Italia è punto di riferimento per il mondo... Impara:: Agri-food system, Food Marketing, Food Design...
... di turismo e professionisti del settore - nello sviluppo di contenuti innovativi e sperimentazioni didattiche. Cogliere i cambiamenti dell’industria e creare... Impara:: Social media marketing, HTM Executive...
... di turismo e professionisti del settore - nello sviluppo di contenuti innovativi e sperimentazioni didattiche. Cogliere i cambiamenti dell’industria e creare... Impara:: Social media marketing, HTM Executive...
... accelerare il loro percorso professionale nelle aziende del turismo a livello internazionale. Gli studenti MTM sono caratterizzati da forte motivazione...
... accelerare il loro percorso professionale nelle aziende del turismo a livello internazionale. Gli studenti MTM sono caratterizzati da forte motivazione...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti
Formazione per argomento