-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Italia
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
... e laureandi in discipline sia scientifiche che umanistiche, interessati ad acquisire gli strumenti utili per l'inserimento lavorativo nel settore del turismo... Impara:: Geografia del turismo, Management del turismo, Food beverage manager...
... e laureandi in discipline sia scientifiche che umanistiche, interessati ad acquisire gli strumenti utili per l'inserimento lavorativo nel settore del turismo... Impara:: Geografia del turismo, Management del turismo, Food beverage manager...
..., che influenzano il mondo del turismo. La formazione in aula è disponibile presso le sedi ESE di Milano, Firenze, Roma, Madrid e Londra per un totale di 3 mesi... Impara:: Decision making, Business decision making, Developments in hospitality provision...
..., che influenzano il mondo del turismo. La formazione in aula è disponibile presso le sedi ESE di Milano, Firenze, Roma, Madrid e Londra per un totale di 3 mesi... Impara:: Decision making, Business decision making, Developments in hospitality provision...
... vitivinicoli, le aziende e i brand hanno sempre più bisogno di strategie digitali e di marketing studiate su misura. Il Master in Wine Marketing di Italian Food... Impara:: Mercato vinicolo, Market approach, Wine marketing...
... vitivinicoli, le aziende e i brand hanno sempre più bisogno di strategie digitali e di marketing studiate su misura. Il Master in Wine Marketing di Italian Food... Impara:: Mercato vinicolo, Market approach, Wine marketing...
... il Master in Turismo & Hospitality Management. Questo Master si pone l’obiettivo di creare figure professionali e manageriali nei vari ambiti del settore... Impara:: Management del turismo, Turismo e settore alberghiero (altro), Hospitality management...
... il Master in Turismo & Hospitality Management. Questo Master si pone l’obiettivo di creare figure professionali e manageriali nei vari ambiti del settore... Impara:: Management del turismo, Turismo e settore alberghiero (altro), Hospitality management...
... Management F) Marketing G) Comunicazione H) Team Management e Leadership Certificazioni Previo superamento delle prove d'esame, verranno rilasciate alla... Impara:: Receptionist albergo...
... Management F) Marketing G) Comunicazione H) Team Management e Leadership Certificazioni Previo superamento delle prove d'esame, verranno rilasciate alla... Impara:: Receptionist albergo...
.... Economia e turismo (ssd – secs-p/02) - 150 ore - crediti 6. Impresa e turismo (ssd – secs-p/02) - 100 ore - crediti 4. Marketing e comunicazione turistico...
.... Economia e turismo (ssd – secs-p/02) - 150 ore - crediti 6. Impresa e turismo (ssd – secs-p/02) - 100 ore - crediti 4. Marketing e comunicazione turistico...
... economia e general management del turismo, in particolare si approfondirà anche l’aspetto delle soft skills, molto considerate dalle aziende del comparto... Impara:: Analisi di mercato, Hotel management, Economia del turismo...
... economia e general management del turismo, in particolare si approfondirà anche l’aspetto delle soft skills, molto considerate dalle aziende del comparto... Impara:: Analisi di mercato, Hotel management, Economia del turismo...
... e Travel Network ed esperti e organizzazioni che fanno riferimento ad AITR – Associazione Italiana Turismo Responsabile. Il Master è realizzato... Impara:: Turismo rurale, Tour operator, Tourism management...
... e Travel Network ed esperti e organizzazioni che fanno riferimento ad AITR – Associazione Italiana Turismo Responsabile. Il Master è realizzato... Impara:: Turismo rurale, Tour operator, Tourism management...
... - Organizzazione e gestione di istituzioni e progetti artistici e culturali - Il marketing e la comunicazione delle istituzioni e dei progetti artistici e culturali... Impara:: Turismo culturale, Beni culturali, Economia e management...
... - Organizzazione e gestione di istituzioni e progetti artistici e culturali - Il marketing e la comunicazione delle istituzioni e dei progetti artistici e culturali... Impara:: Turismo culturale, Beni culturali, Economia e management...
...Rivolto a: Laureati, professionisti, cultori del turismo...
...Rivolto a: Laureati, professionisti, cultori del turismo...
...Le lezioni si articolano in 7 moduli didattici e sono tenute da docenti Mod. 1 - Introductory courses PC Skills Communication Skills Marketing... Impara:: Destination Management, Human resources, Luxury marketing...
...Le lezioni si articolano in 7 moduli didattici e sono tenute da docenti Mod. 1 - Introductory courses PC Skills Communication Skills Marketing... Impara:: Destination Management, Human resources, Luxury marketing...
... con l’avvento dell’information technology e con l’acquisizione di una importanza sempre maggiore di questa anche nel settore turismo.... Impara:: Social network, Email marketing, Tourism management...
... con l’avvento dell’information technology e con l’acquisizione di una importanza sempre maggiore di questa anche nel settore turismo.... Impara:: Social network, Email marketing, Tourism management...
..., Esecuzione, Controllo e Adeguamento MARKETING DELLA RISTORAZIONE Analisi del contesto attuale e futuro dell’F&B Management Strutture singole e di catena, hotel... Impara:: Prodotti alimentari, Sicurezza sul lavoro, Marketing digitale...
..., Esecuzione, Controllo e Adeguamento MARKETING DELLA RISTORAZIONE Analisi del contesto attuale e futuro dell’F&B Management Strutture singole e di catena, hotel... Impara:: Prodotti alimentari, Sicurezza sul lavoro, Marketing digitale...
... · Marketing turistico: analitico, operativo e strategico · Webmarketing · Marketing esperienziale · Psicologia del turismo · Comunicazione e media · Crisis...
... · Marketing turistico: analitico, operativo e strategico · Webmarketing · Marketing esperienziale · Psicologia del turismo · Comunicazione e media · Crisis...
...Il Master in Tourism Management - Gestione Marketing e programmazione delle imprese turistiche è la porta d’ingresso principale per lavorare... Impara:: Accoglienza alberghiera, Hotel management, Organizzazione eventi...
...Il Master in Tourism Management - Gestione Marketing e programmazione delle imprese turistiche è la porta d’ingresso principale per lavorare... Impara:: Accoglienza alberghiera, Hotel management, Organizzazione eventi...
... figure manageriali nell’ambito dei beni culturali, attraverso lo sviluppo di competenze imprenditoriali e legate alla comunicazione, al marketing... Impara:: Patrimonio artistico, Beni culturali, Management culturale...
... figure manageriali nell’ambito dei beni culturali, attraverso lo sviluppo di competenze imprenditoriali e legate alla comunicazione, al marketing... Impara:: Patrimonio artistico, Beni culturali, Management culturale...
...I mutamenti di mercato e le continue innovazioni digitali hanno rivoluzionato il settore del turismo sia nella gestione operativa dell’impresa... Impara:: Canali digitali, Progetti turistici, Gestione finanziaria...
...I mutamenti di mercato e le continue innovazioni digitali hanno rivoluzionato il settore del turismo sia nella gestione operativa dell’impresa... Impara:: Canali digitali, Progetti turistici, Gestione finanziaria...
... di turismo e professionisti del settore - nello sviluppo di contenuti innovativi e sperimentazioni didattiche. Cogliere i cambiamenti dell’industria e creare... Impara:: Social media marketing, HTM Executive...
... di turismo e professionisti del settore - nello sviluppo di contenuti innovativi e sperimentazioni didattiche. Cogliere i cambiamenti dell’industria e creare... Impara:: Social media marketing, HTM Executive...
..., marketing e di padroneggiare i criteri di giudizio enogastronomico... Impara:: Food beverage manager, Comunicato stampa, Giornalismo enogastronomico...
..., marketing e di padroneggiare i criteri di giudizio enogastronomico... Impara:: Food beverage manager, Comunicato stampa, Giornalismo enogastronomico...
... MANAGEMENT Marketing Territoriale: pianificazione strategica e competitività Tourist Destination Management 6° MODULO: IL TURISMO CULTURALE 7° WEB... Impara:: Nonché il controllo della spesa; reclutamento...
... MANAGEMENT Marketing Territoriale: pianificazione strategica e competitività Tourist Destination Management 6° MODULO: IL TURISMO CULTURALE 7° WEB... Impara:: Nonché il controllo della spesa; reclutamento...
... di costruzione di un progetto turistico: dall'analisi della destinazione turistica all'analisi di marketing fino alla realizzazione e comunicazione del prodotto... Impara:: Destination management company, Turismo culturale, Turismo enogastronomico...
... di costruzione di un progetto turistico: dall'analisi della destinazione turistica all'analisi di marketing fino alla realizzazione e comunicazione del prodotto... Impara:: Destination management company, Turismo culturale, Turismo enogastronomico...
...Il corso viene erogato per offrire un approfondimento di alto profilo, sulla comunicazione e il marketing turistica ed enogastronomica. Il food... Impara:: Ospitalità e Turismo, Food beverage, Progettazione multimediale...
...Il corso viene erogato per offrire un approfondimento di alto profilo, sulla comunicazione e il marketing turistica ed enogastronomica. Il food... Impara:: Ospitalità e Turismo, Food beverage, Progettazione multimediale...
... di marketing e comunicazione uniscano le competenze progettuali e di design in uno dei settori dove l’Italia è punto di riferimento per il mondo... Impara:: Agri-food system, Food science, Food Marketing...
... di marketing e comunicazione uniscano le competenze progettuali e di design in uno dei settori dove l’Italia è punto di riferimento per il mondo... Impara:: Agri-food system, Food science, Food Marketing...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti
Formazione per argomento