-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Master Piano di marketing
- Master
- Online
... di mercato, l'analisi del consumatore, la domanda di commercializzazione, il marketing digitale i la elaborazione di un plano di marketing. Inoltre, alla... Impara:: Piano di marketing, Marketing strategico, Marketing digitale...
-
Percorso di studi post laurea moderno ed aperto al confronto con le metodologie applicate internazionalmente. Consigliato
← | →
-
Ottima alternativa per proseguire la formazione conciliandola con altre attività.
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
- 50h - 4 Mesi
... ha avuto sul business internazionale, si procederà con analisi di mercato, elaborazione di business plan e progettazione di un piano di azione... Impara:: Marketing digitale, Analisi dell'economia globale, Valutazione di nuovi mercati esteri...
... ha avuto sul business internazionale, si procederà con analisi di mercato, elaborazione di business plan e progettazione di un piano di azione... Impara:: Marketing digitale, Analisi dell'economia globale, Valutazione di nuovi mercati esteri...
-
Percorso di studi post laurea moderno ed aperto al confronto con le metodologie applicate internazionalmente. Consigliato
← | → vedi tutte
-
Ottima alternativa per proseguire la formazione conciliandola con altre attività.
← | → vedi tutte
-
Il corso era ben organizzato e soprattutto denso di contenuti. Grazie al test finale e alla redazione di una tesina ho potuto controllare i miei progressi e approfondire l'argomento che più mi ha interessato.
← | →
-
Grazie a questo corso e all'ottimo servizio di placement della scuola ho trovato lavoro molto in fretta, le prime richieste di colloquio sono arrivate prima della fine del corso! Un esperienza professionalizzante e qualificante.
← | →
- Master
- Romae6 altre sedi
- Roma, Napoli, Padova, Torino, Milano, Bologna
- 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
... il fatturato e stipulare nuovi accordi commerciali, affrontando le problematiche di internazionalizzazione sia sul piano giuridico che strategico-finanziario... Impara:: Export manager, Diritto doganale, Promozione all'estero...
... il fatturato e stipulare nuovi accordi commerciali, affrontando le problematiche di internazionalizzazione sia sul piano giuridico che strategico-finanziario... Impara:: Export manager, Diritto doganale, Promozione all'estero...
-
Il corso era ben organizzato e soprattutto denso di contenuti. Grazie al test finale e alla redazione di una tesina ho potuto controllare i miei progressi e approfondire l'argomento che più mi ha interessato.
← | → vedi tutte
-
Grazie a questo corso e all'ottimo servizio di placement della scuola ho trovato lavoro molto in fretta, le prime richieste di colloquio sono arrivate prima della fine del corso! Un esperienza professionalizzante e qualificante.
← | → vedi tutte
- Master
- Barcelona (Spagna)e1 altra sede.
- Madrid
... es así, Emagister.com pone a tu disposición el Máster en Marketing Online y Comercio Digital, una formación de carácter presencial y a tiempo parcial... Impara:: Comercio digital, Experiencia de usuario, Gestión de comunidades online...
- Master
- Online
... Manager. Sarà obiettivo comune costruire un piano integrato di comunicazione online valutando le strategie più efficaci da sviluppare, alla luce... Impara:: Comunicazione e marketing, Web master, Social networking...
- Master
- Madrid (Spagna)
... comportamiento de los nuevos consumidores online, esta formación es para ti. Emagister.com añade a su catálogo formativo el Máster en Marketing Online y Comercio... Impara:: Analitica web, Gestión de ventas, SERVICIO AL CLIENTE...
- Master
- Milano
- 260h - 6 Mesi
... di crediti per la Formazione Professionale Continua. Iscrivendoti al Mastersarai in grado di: • Fare un piano di comunicazione • Fare un piano di marketing... Impara:: Public speaking, Media relations, Comunicazione e marketing...
-
E' stata un'esperienza molto positiva. Gli insegnanti sono competenti e disponibili, creano un’atmosfera piacevole nel lavoro di gruppo a lezione. Ho imparato molte cose nuove a livello didattico perché il mondo del marketing in generale non era proprio il mio. L’arricchimento maggiore viene dal confronto con i docenti e gli altri studenti del corso, provenienti da ambiti differenti. Il confronto permette di imparare e ti offre nuove prospettive. I percorsi sono molto differenziati e ognuno può scegliere il percorso più adatto. Devo dire che si è molto seguiti, sia a livello di insegnamento che da parte dell’organizzazione. Consiglierei a tutti questo Master.
← | →
- Master
- Online
- 15 Giorni
... di 120 ore di lezioni frontali, fornisce le conoscenze e le competenze avanzate nelle aree del marketing strategico ed operativo, necessarie in un mercato... Impara:: Comunicazione di impresa, Web marketing, Web master...
... di 120 ore di lezioni frontali, fornisce le conoscenze e le competenze avanzate nelle aree del marketing strategico ed operativo, necessarie in un mercato... Impara:: Comunicazione di impresa, Web marketing, Web master...
-
E' stata un'esperienza molto positiva. Gli insegnanti sono competenti e disponibili, creano un’atmosfera piacevole nel lavoro di gruppo a lezione. Ho imparato molte cose nuove a livello didattico perché il mondo del marketing in generale non era proprio il mio. L’arricchimento maggiore viene dal confronto con i docenti e gli altri studenti del corso, provenienti da ambiti differenti. Il confronto permette di imparare e ti offre nuove prospettive. I percorsi sono molto differenziati e ognuno può scegliere il percorso più adatto. Devo dire che si è molto seguiti, sia a livello di insegnamento che da parte dell’organizzazione. Consiglierei a tutti questo Master.
← | →
-
Un'eccellente scuola! Egregia organizzazione ed ottime competenze docenti. Ottima anche l'offerta formativa, soprattutto per quanto riguarda i master, ciò che mi interessava da vicino. E meraviglioso il fatto che i corsi siano impartiti sia in italiano che in inglese. Belliisma esperienza! Grazie!
← | →
- Master
- AltavillVicentina
- 8 Mesi
..., il Master in Retail Management e Marketing sviluppa le competenze chiave oggi necessarie per lavorare con successo nel marketing... Impara:: Direttore generale, Piano di marketing, Visual Merchandising...
..., il Master in Retail Management e Marketing sviluppa le competenze chiave oggi necessarie per lavorare con successo nel marketing... Impara:: Direttore generale, Piano di marketing, Visual Merchandising...
-
Un'eccellente scuola! Egregia organizzazione ed ottime competenze docenti. Ottima anche l'offerta formativa, soprattutto per quanto riguarda i master, ciò che mi interessava da vicino. E meraviglioso il fatto che i corsi siano impartiti sia in italiano che in inglese. Belliisma esperienza! Grazie!
← | →
- Master
- Online
... di un piano di marketing aziendale, e come andare ad attuare fattivamente queste strategie nella pratica con vere e proprie azioni tangibili e misurabili... Impara:: Marketing Operativo, Responsabilità sociale d'impresa, Piano di marketing...
- Master
- Online
- 5 Mesi
...Il Master Online con Diploma Marketing & Digital Specialist ha l'obiettivo di trasferire ai partecipanti gli strumenti e le metodologie per gestire... Impara:: Contesti del mercato, Pianificazione di una campagna, Marketing management...
- Scuola di specializzazione
- Roma
- 56h - 7 Giorni
.... La formazione è di tipo teorico-pratico, ricca di esercitazioni, uso di case history, role play, prove individuali e di gruppo. certificati mini master marketing... Impara:: Customer care, Marketing aziendale, Comunicazione web...
- Master
- Online
...Emagister presenta il corso di Digital marketing per le strutture ricettive, del centro w. academy. Nel turismo esperienziale la componente digital... Impara:: Web master, Comunicazione e marketing, Web marketing...
- Master
- Online
...Emagister presenta il corso di Digital marketing per le strutture ricettive, del centro w. academy. Nel turismo esperienziale la componente digital... Impara:: Piano di marketing, Comunicazione e marketing, Strumenti di marketing...
- Master
- Milano
... nella creazione di un piano di marketing e sponsorizzazione sportiva... Impara:: Strategie di marketing, Piano di marketing, Project work...
-
Agenzia formativa accreditata alla Regione Toscana che dal 2005 opera con l'intento di sviluppare l'area delle risorse umane tramite la progettazione e ideazione di corsi formativi in grado di incrementare la competitività dell'individuo e dell'azienda in generale.
← | →
- Master
- Firenze
- 160h - 20 Giorni
- Stage / Tirocinio
... frontali + 3/6 mesi di stage, fornisce le conoscenze e le competenze avanzate nelle aree del marketing strategico ed operativo, necessarie in un mercato... Impara:: Web marketing, Product management, Marketing strategy...
... frontali + 3/6 mesi di stage, fornisce le conoscenze e le competenze avanzate nelle aree del marketing strategico ed operativo, necessarie in un mercato... Impara:: Web marketing, Product management, Marketing strategy...
-
Agenzia formativa accreditata alla Regione Toscana che dal 2005 opera con l'intento di sviluppare l'area delle risorse umane tramite la progettazione e ideazione di corsi formativi in grado di incrementare la competitività dell'individuo e dell'azienda in generale.
← | →