-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Master posizionamento prodotto
-
"Il master in Consulenza e Comunicazione Politica è stata un’esperienza molto importante . La notevole competenza dei docenti e l’ottimo livello dei miei colleghi hanno sicuramente fatto la differenza. La società Eidos Communication inoltre, grazie alla scrupolosa organizzazione, ha permesso di esprimerci al meglio e di creare un team di lavoro altamente qualificato.Ho avuto la possibilità di frequentare uno stage della durata di sei mesi all’interno dell’ufficio stampa della segreteria provinciale di Milano di un partito politico. Lo stage, mi ha dato la possibilità di mettere in pratica gli insegnamenti del master e inoltre scoprire sul campo come realmente si sviluppa il lavoro all’interno di un grande partito".
← | →
- Master
- Roma
- Scegli data
- 116h - 4 Mesi
- Stage / Tirocinio
... - Lo scenario e la definizione del target obiettivo - La scelta dei media - il posizionamento - la costruzione del messaggio IL PIANO DI COMUNICAZIONE... Impara:: Agenzia di stampa, Marketing politico, Pubblicità politica...
... - Lo scenario e la definizione del target obiettivo - La scelta dei media - il posizionamento - la costruzione del messaggio IL PIANO DI COMUNICAZIONE... Impara:: Agenzia di stampa, Marketing politico, Pubblicità politica...
-
"Il master in Consulenza e Comunicazione Politica è stata un’esperienza molto importante . La notevole competenza dei docenti e l’ottimo livello dei miei colleghi hanno sicuramente fatto la differenza. La società Eidos Communication inoltre, grazie alla scrupolosa organizzazione, ha permesso di esprimerci al meglio e di creare un team di lavoro altamente qualificato.Ho avuto la possibilità di frequentare uno stage della durata di sei mesi all’interno dell’ufficio stampa della segreteria provinciale di Milano di un partito politico. Lo stage, mi ha dato la possibilità di mettere in pratica gli insegnamenti del master e inoltre scoprire sul campo come realmente si sviluppa il lavoro all’interno di un grande partito".
← | →
- Master
- Bari
- 8 Mesi
... al prodotto; • Trasferimento dei concetti di assortimento e gamma di prodotto; • Il posizionamento e la valutazione dei concorrenti sul mercato target...
-
Il fatto che mi abbia potuto aprire le porte della vita lavorativa, nel settore del Web Marketing, infatti, dopo il master ho fatto uno stage che ho trovato grazie al centro che mi si è rivelato molto utile.
← | →
-
Sono laureata nell'Università di Barcellona in Business Administration.
Ho partecipato al progetto LLP Eramus presso l' Università degli Studi
Economici di Lecce nell' A.A. 2005-2006 e ho fatto un Master Advanced in Marketing & Comunication Managment ad AFORISMA Business School (Lecce).
Il Master AFORISMA mi è servito per approfondire le mie competenze nel campo del Marketing e della Comunicazione con docenti d'eccezione, e ho ampliato tutte le mie competenze trasversali. Questo mi ha permesso di fondare una Agenzia di New Media Marketing GURYOU, nata da poco.
I miei ruoli sono Social Media Manager e Account Manager. Mi occupo
della Pianificazione integrata di strategie vincenti nei Social
Media. Consulenza, formazione e servizi di New Media Marketing, SEO Copy e
Social Media Optimizzation. Misurazione e monitoraggio dei risultati.
Sono appassionata delle nuove Tecnologie, Digital Marketing, Mobile Marketing e tutte le nuove tendenze del Marketing!
← | →
- Master I livello
- Lecce
- 1370h
... di acquisire una posizione unica, basata su un distintivo mix di valore ed un posizionamento/ri-posizionamento strategico di successo. Il master in Marketing...
... di acquisire una posizione unica, basata su un distintivo mix di valore ed un posizionamento/ri-posizionamento strategico di successo. Il master in Marketing...
-
Il fatto che mi abbia potuto aprire le porte della vita lavorativa, nel settore del Web Marketing, infatti, dopo il master ho fatto uno stage che ho trovato grazie al centro che mi si è rivelato molto utile.
← | → vedi tutte
-
Sono laureata nell'Università di Barcellona in Business Administration.
Ho partecipato al progetto LLP Eramus presso l' Università degli Studi
Economici di Lecce nell' A.A. 2005-2006 e ho fatto un Master Advanced in Marketing & Comunication Managment ad AFORISMA Business School (Lecce).
Il Master AFORISMA mi è servito per approfondire le mie competenze nel campo del Marketing e della Comunicazione con docenti d'eccezione, e ho ampliato tutte le mie competenze trasversali. Questo mi ha permesso di fondare una Agenzia di New Media Marketing GURYOU, nata da poco.
I miei ruoli sono Social Media Manager e Account Manager. Mi occupo
della Pianificazione integrata di strategie vincenti nei Social
Media. Consulenza, formazione e servizi di New Media Marketing, SEO Copy e
Social Media Optimizzation. Misurazione e monitoraggio dei risultati.
Sono appassionata delle nuove Tecnologie, Digital Marketing, Mobile Marketing e tutte le nuove tendenze del Marketing!
← | → vedi tutte
- Master
- Ancona
- Scegli data
- 10 Mesi
- Stage / Tirocinio
..., individuando le caratteristiche del consumatore e prestando attenzione alle trasformazioni della distribuzione e commercializzazione dei prodotti-servizi... Impara:: Marketing innovativo, Organizzazione d'impresa, Innovative training...
-
Buon corso per ampliare le mie conoscenze sulla materia ed in ambito professionale ed oltretutto ricevuto gratuitamente grazie alla partecipazione ad un altro corso. sono molto soddisfatto.
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
... e di promozione di prodotti e servizi all’interno di società di alto livello e posizionate già sul mercato. Con le lezioni e il tutoraggio dei docenti di questo... Impara:: Piano di marketing, Ufficio stampa, Project management...
... e di promozione di prodotti e servizi all’interno di società di alto livello e posizionate già sul mercato. Con le lezioni e il tutoraggio dei docenti di questo... Impara:: Piano di marketing, Ufficio stampa, Project management...
-
Buon corso per ampliare le mie conoscenze sulla materia ed in ambito professionale ed oltretutto ricevuto gratuitamente grazie alla partecipazione ad un altro corso. sono molto soddisfatto.
← | →
- Master
- Bari
- 8 Mesi
... di mercato, analisi della concorrenza, ciclo di vita di prodotti e servizi. Rivolto a: tutti coloro che desiderano specializzarsi nelle aree professionali...
- Master
- Milano
- Ottobre
... una visione completa dei processi aziendali, dalla strategia di prodotto alla comunicazione integrata Consulenti e imprenditori che desiderano ampliare... Impara:: Marketing strategico...
- Master
- Online
- Scegli data
- 42h
... e il nuovo consumatore Branding: costruire e valorizzare brand di successo Definire il posizionamento: l'analisi strategica Lancio di nuovi prodotti e servizi... Impara:: Controllo costi...
- Master
- Bari
- 8 Mesi
... al prodotto; • Trasferimento dei concetti di assortimento e gamma di prodotto; • Il posizionamento e la valutazione dei concorrenti sul mercato target...
- Master
- Bari
- 1040h - 2 Quadrimestri
...Il centro di formazione Ifoa, pubblica su emagister.it Job Master in Food Marketing e Commercializzazione del Prodotto Agro-Alimentare, rivolto... Impara:: Posizionamento del prodotto, Gestione processi di customer satistaction, Food Marketing...
- Master
- Online
... DEL MARKETING UNITÀ DIDATTICA 3. INTRODUZIONE AL MARKETING TRADIZIONALE 1. Le 4P del marketing -Prodotto -Prezzo -Promozione -Punto vendita UNITÀ DIDATTICA... Impara:: Marketing e pubblicità, Content management, Piano di marketing...
-
Strutture adeguate alla formazione e docenti pluri informati, argomenti di studio fondamentali ognuno abbinato ad una simulazione.
← | →
-
Ho partecipato al Master BeMore in Marketing e comnunicazione nella precedente edizione.Si è rivelato un percorso interessante ed appassionante, gli argomenti sono stati trattati in maniera completa, coinvolgente e molto pratica
Dopo il Master ho svolto lo stage in una grande azienda multinazionale, avendo dalla mia anche la conoscenza di due lingue, ed ho potuto sperimentare sul campo le competenze che mi hanno trasmesso durante il master
Attualmente lavoro ancora in questa azienda come responsabile marketing
Un’esperienza che consiglierei a tutti coloro che vogliono entrare in questo settore e non solo!
← | →
- Master
- Napoli
- 3 Mesi
... i servizi accessori Domanda del prodotto Markets e competitors Posizionamento competitivo del prodotto La distribuzione La Promozione e la comunicazione... Impara:: Internet marketing, Product marketing, Marketing non convenzionale...
... i servizi accessori Domanda del prodotto Markets e competitors Posizionamento competitivo del prodotto La distribuzione La Promozione e la comunicazione... Impara:: Internet marketing, Product marketing, Marketing non convenzionale...
-
Strutture adeguate alla formazione e docenti pluri informati, argomenti di studio fondamentali ognuno abbinato ad una simulazione.
← | → vedi tutte
-
Ho partecipato al Master BeMore in Marketing e comnunicazione nella precedente edizione.Si è rivelato un percorso interessante ed appassionante, gli argomenti sono stati trattati in maniera completa, coinvolgente e molto pratica
Dopo il Master ho svolto lo stage in una grande azienda multinazionale, avendo dalla mia anche la conoscenza di due lingue, ed ho potuto sperimentare sul campo le competenze che mi hanno trasmesso durante il master
Attualmente lavoro ancora in questa azienda come responsabile marketing
Un’esperienza che consiglierei a tutti coloro che vogliono entrare in questo settore e non solo!
← | → vedi tutte
-
Ho avuto il piacere di iscrivermi al master in marketing e comunicazione.
Ho raggiunto i miei obiettivi: mettere in atto le conoscenze apprese.
Grazie al master, oggi riesco a spendermi nel mondo del lavoro con molta più facilità.
La praticità, la disponibilità e la professionalità sono i tre aggettivi principali di questo master.
← | →
-
Master in Marketing e Comunicazione. Devo dire che mi ritengo soddisfatto.
in PCM ho trovato serietà e professionalità nello staff, nei docenti e nell'organizzazione. Noi partecipanti siamo stati sempre coinvolti, abbiamo svolto varie attività in aula.
Oggi porto con me più competenze e conoscenze professionali e personali.
← | →
-
Ho partecipato al master in Marketing e Comunicazione, ho trovato professionalità e competenze eccellenti.
Grazie al master ho svolto uno stage che mi ha dato l'opportunità di entrare attivamente a contatto con il mondo del lavoro. Ho acquisito abilità che mi hanno permesso di trovare un'ottima posizione lavorativa.
Grazie!
← | →
- Master
- Catania
- Scegli data
- 9 Mesi
- Stage / Tirocinio
... Il Pricing Brand Management Il budget del marketing Piano di marketing Strategie di posizionamento Lancio di nuovi prodotti e servizi Customer Loyalty Brand... Impara:: Marketing strategico, Customer Loyalty, Marketing Operativo...
... Il Pricing Brand Management Il budget del marketing Piano di marketing Strategie di posizionamento Lancio di nuovi prodotti e servizi Customer Loyalty Brand... Impara:: Marketing strategico, Customer Loyalty, Marketing Operativo...
-
Ho avuto il piacere di iscrivermi al master in marketing e comunicazione.
Ho raggiunto i miei obiettivi: mettere in atto le conoscenze apprese.
Grazie al master, oggi riesco a spendermi nel mondo del lavoro con molta più facilità.
La praticità, la disponibilità e la professionalità sono i tre aggettivi principali di questo master.
← | → vedi tutte
-
Master in Marketing e Comunicazione. Devo dire che mi ritengo soddisfatto.
in PCM ho trovato serietà e professionalità nello staff, nei docenti e nell'organizzazione. Noi partecipanti siamo stati sempre coinvolti, abbiamo svolto varie attività in aula.
Oggi porto con me più competenze e conoscenze professionali e personali.
← | → vedi tutte
-
Ho partecipato al master in Marketing e Comunicazione, ho trovato professionalità e competenze eccellenti.
Grazie al master ho svolto uno stage che mi ha dato l'opportunità di entrare attivamente a contatto con il mondo del lavoro. Ho acquisito abilità che mi hanno permesso di trovare un'ottima posizione lavorativa.
Grazie!
← | → vedi tutte
-
Assistenza eccezionale e materiale completo.
← | →
- Master
- Online
... decisionale e organizzativo, i processi di espansione e di promozione di prodotti e servizi all’interno di società di alto livello e già posizionate sul mercato... Impara:: Piano marketing, Comunicazione aziendale, Marketing Manager...
... decisionale e organizzativo, i processi di espansione e di promozione di prodotti e servizi all’interno di società di alto livello e già posizionate sul mercato... Impara:: Piano marketing, Comunicazione aziendale, Marketing Manager...
-
Assistenza eccezionale e materiale completo.
← | →
-
Ottimo master. Il corso è completo e le lezioni sono molto interessanti e dinamiche. Consigliato.
← | →
- Master
- Online
...-pratiche necessarie per poter gestire a livello decisionale e organizzativo i processi di espansione e di promozione di prodotti e servizi all'interno... Impara:: Social network, Business plan, Marketing digitale...
...-pratiche necessarie per poter gestire a livello decisionale e organizzativo i processi di espansione e di promozione di prodotti e servizi all'interno... Impara:: Social network, Business plan, Marketing digitale...
-
Ottimo master. Il corso è completo e le lezioni sono molto interessanti e dinamiche. Consigliato.
← | →
- Master
- Online
... e orientamento(12:47) Simulazione di esempio: Storytelling per designer, azienda e prodotto(25:15) Test Intermedio Digital Brand Protection: Strumenti e Strategie... Impara:: Brand manager, Brand aziendale, Marketing esperienziale...
- Master
- Online
... TURISTICA Caratteristiche attuali del mercato turistico(13:48) La geografia turistica oggi(9:39) Dal prodotto all’esperienza(4:53) Il turismo post COVID(10:21... Impara:: Hospitality management, Hotel management, Settore alberghiero...
- Master
- Bari
- 10 Mesi
... la concorrenza è intensa, i vantaggi competitivi sono presto imitati, la “globalizzazione” pervade ogni business, la vita dei prodotti è più breve e i grandi... Impara:: Brand communication, Fidelizzazione cliente, Marketing aziendale...
-
Mi sono trovata molto bene. Ho frequentato e concluso intero master. Gli insegnanti sono stati molto disponibili, esaustivi e chiari nelle spiegazioni. Anche i contenuti hanno soddisfatto le mie aspettative, arricchendo le mie conoscenze personali. I prezzi indicati dalla scuola sono risultati 'nella norma' con altri centri. Unica nota negativa riguarda la fattura del pagamento, da me richiesta più volte, ma ad oggi non ancora ricevuta
← | →
-
Adatto a chi vuole ampliare le proprie conoscenze in questi ambiti
← | →
-
I corsi sono sviluppati in maniera organica ed altamente professionale; sono accompagnati inoltre da un certificato rilasciato, che certifica la serietà del servizio
← | →
- Master
- Online
.... Marketing del prodotto MARKETING MANAGEMENT LA SEGMENTAZIONE DEL MERCATO LE STRATEGIE DI POSIZIONAMENTO SUL MERCATO IL CICLO DI VITA DEL PRODOTTO LA MARCA... Impara:: Marketing management, Strategie di marketing, Digital Marketing...
.... Marketing del prodotto MARKETING MANAGEMENT LA SEGMENTAZIONE DEL MERCATO LE STRATEGIE DI POSIZIONAMENTO SUL MERCATO IL CICLO DI VITA DEL PRODOTTO LA MARCA... Impara:: Marketing management, Strategie di marketing, Digital Marketing...
-
Mi sono trovata molto bene. Ho frequentato e concluso intero master. Gli insegnanti sono stati molto disponibili, esaustivi e chiari nelle spiegazioni. Anche i contenuti hanno soddisfatto le mie aspettative, arricchendo le mie conoscenze personali. I prezzi indicati dalla scuola sono risultati 'nella norma' con altri centri. Unica nota negativa riguarda la fattura del pagamento, da me richiesta più volte, ma ad oggi non ancora ricevuta
← | → vedi tutte
-
Adatto a chi vuole ampliare le proprie conoscenze in questi ambiti
← | → vedi tutte
-
I corsi sono sviluppati in maniera organica ed altamente professionale; sono accompagnati inoltre da un certificato rilasciato, che certifica la serietà del servizio
← | → vedi tutte
-
Buona la qualità del materiale a disposizione e i tutorial. Ottimo feedback, grazie.
← | →
- Master
- Online
... UN BRAND, UN PRODOTTO, UN SERVIZIO Il piano editoriale(12:44) La banca immagini(11:43) IMMAGINI: STRUMENTI PER EDITING DI BASE Photopea(12:25) Canva(13:17... Impara:: Social media, Web master, Piano contenuti...
... UN BRAND, UN PRODOTTO, UN SERVIZIO Il piano editoriale(12:44) La banca immagini(11:43) IMMAGINI: STRUMENTI PER EDITING DI BASE Photopea(12:25) Canva(13:17... Impara:: Social media, Web master, Piano contenuti...
-
Buona la qualità del materiale a disposizione e i tutorial. Ottimo feedback, grazie.
← | →