-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Master pubblicita comunicazione
-
Ho svolto lo stage previsto dal Master in Digital di Uninform in TWOW, una delle realtà più importanti del settore a livello nazionale, ed al termine dello stesso sono stato assunto come Advertising Specialist, sono contento perché l’Advertiser è il lavoro che volevo fare quando mi sono approcciato a questo mondo e grazie al Master in Digital Marketing di Uninform oggi posso farlo, è davvero una grande soddisfazione.
Altro punto a favore di questo Master, oltre al Piano di Studi che abbraccia una panoramica vasta di argomenti, è il coinvolgimento di docenti di altissimo profilo, come nel caso di Alessandro Frangioni, vincitore per il miglior speech sull’Advertising all’ADworld Experience, o Giorgio Taverniti, che oggi si può considerare il maggior esperto SEO nell’attuale panorama italiano, i quali hanno garantito lezioni interattive e molto coinvolgenti.
← | →
-
Ho scelto il Master in Digital Marketing a seguito di un’attenta valutazione. Il vantaggio di questo Master, oltre che quello di affidarsi ad un Business School con oltre 25 anni di esperienza nella formazione e solide partnership, è il Piano di Studi: attuale ed in continua evoluzione. Inoltre altro plus, è senza dubbio la possibilità di svolgere lezione con professionisti ed esperti del settore, un punto forte del Master, per un apprendimento meno scolastico ma più diretto.
Ho iniziato lo stage previsto dal Master di Uninform in Ducati, e sta andando alla grande! L’ansia prima di arrivare in una grande azienda come Ducati, una volta iniziato e conosciuto le dinamiche interne di lavoro, si è subito tramutata in voglia di fare e di mettere in pratica il mio bagaglio personale, poter contribuire al successo dell’impegno preso.
← | →
-
La mia esperienza formativa con Uninform è stata positiva, ho avuto la fortuna di far parte di un gruppo ristretto dove ognuno di noi ha avuto la possibilità di mettersi in gioco e di imparare. Il personale si è dimostrato sempre disponibile, come anche i docenti dei vari moduli affrontati.
Terminata la fase d’aula, ho svolto lo stage previsto dal Master in Digital di Uninform in Morning Capital, una società che si occupa di gestire il patrimonio immobiliare di Vittoria Assicurazioni su Milano, Roma, Genova e Torino. Al termine dei sei mesi di stage mi è stato proposto di rimanere in azienda e di continuare a crescere, quindi sono stata assunta ed ricopro il ruolo di Marketing Specialist.
← | →
- Master
- Blended a Romae2 altra sede.
- Milano
- 27 mag 2024
- 8 Mesi
... Aziende Partner, è lieta di presentare il Master in Digital Marketing, Comunicazione e Social Media Management, che si configura come la risposta... Impara:: Media management, Email marketing, Comunicazione e marketing...
... Aziende Partner, è lieta di presentare il Master in Digital Marketing, Comunicazione e Social Media Management, che si configura come la risposta... Impara:: Media management, Email marketing, Comunicazione e marketing...
-
Ho svolto lo stage previsto dal Master in Digital di Uninform in TWOW, una delle realtà più importanti del settore a livello nazionale, ed al termine dello stesso sono stato assunto come Advertising Specialist, sono contento perché l’Advertiser è il lavoro che volevo fare quando mi sono approcciato a questo mondo e grazie al Master in Digital Marketing di Uninform oggi posso farlo, è davvero una grande soddisfazione.
Altro punto a favore di questo Master, oltre al Piano di Studi che abbraccia una panoramica vasta di argomenti, è il coinvolgimento di docenti di altissimo profilo, come nel caso di Alessandro Frangioni, vincitore per il miglior speech sull’Advertising all’ADworld Experience, o Giorgio Taverniti, che oggi si può considerare il maggior esperto SEO nell’attuale panorama italiano, i quali hanno garantito lezioni interattive e molto coinvolgenti.
← | → vedi tutte
-
Ho scelto il Master in Digital Marketing a seguito di un’attenta valutazione. Il vantaggio di questo Master, oltre che quello di affidarsi ad un Business School con oltre 25 anni di esperienza nella formazione e solide partnership, è il Piano di Studi: attuale ed in continua evoluzione. Inoltre altro plus, è senza dubbio la possibilità di svolgere lezione con professionisti ed esperti del settore, un punto forte del Master, per un apprendimento meno scolastico ma più diretto.
Ho iniziato lo stage previsto dal Master di Uninform in Ducati, e sta andando alla grande! L’ansia prima di arrivare in una grande azienda come Ducati, una volta iniziato e conosciuto le dinamiche interne di lavoro, si è subito tramutata in voglia di fare e di mettere in pratica il mio bagaglio personale, poter contribuire al successo dell’impegno preso.
← | → vedi tutte
-
La mia esperienza formativa con Uninform è stata positiva, ho avuto la fortuna di far parte di un gruppo ristretto dove ognuno di noi ha avuto la possibilità di mettersi in gioco e di imparare. Il personale si è dimostrato sempre disponibile, come anche i docenti dei vari moduli affrontati.
Terminata la fase d’aula, ho svolto lo stage previsto dal Master in Digital di Uninform in Morning Capital, una società che si occupa di gestire il patrimonio immobiliare di Vittoria Assicurazioni su Milano, Roma, Genova e Torino. Al termine dei sei mesi di stage mi è stato proposto di rimanere in azienda e di continuare a crescere, quindi sono stata assunta ed ricopro il ruolo di Marketing Specialist.
← | → vedi tutte
-
È stata una decisione ottima quella di frequentare il Master degree in Marketing and Communications presso la Rome Business School. Fortemente raccomandato a chi cerca di raggiungere il successo nel sua carriera. Grazie a tutto l’istituto per questa esperiena fantastica.
← | →
-
Ci si sente come in famiglia. È un posto che tu fa diventare una persona migliore. Vivamente raccomandato!
← | →
- Master
- Roma
- Ott-2024
- 1 Anno
... La distribuzione al dettaglio e all’ingrosso La strategia di comunicazione integrata di marketing Comunicazione e Promozione La pubblicità Le Pubbliche Relazioni... Impara:: Comunicazione di impresa, Etica sociale, Comunicazione e marketing...
... La distribuzione al dettaglio e all’ingrosso La strategia di comunicazione integrata di marketing Comunicazione e Promozione La pubblicità Le Pubbliche Relazioni... Impara:: Comunicazione di impresa, Etica sociale, Comunicazione e marketing...
-
È stata una decisione ottima quella di frequentare il Master degree in Marketing and Communications presso la Rome Business School. Fortemente raccomandato a chi cerca di raggiungere il successo nel sua carriera. Grazie a tutto l’istituto per questa esperiena fantastica.
← | → vedi tutte
-
Ci si sente come in famiglia. È un posto che tu fa diventare una persona migliore. Vivamente raccomandato!
← | → vedi tutte
-
Non potevo fare scelta migliore
← | →
- Master
- Milano
- Novembre
- 11 Mesi
... scenari mutevoli, prestando attenzione all’evoluzione dei nuovi media e al ruolo cruciale della comunicazione visiva nel mondo attuale. È un professionista... Impara:: Marketing della moda, Moda donna, Strategie di comunicazione...
... scenari mutevoli, prestando attenzione all’evoluzione dei nuovi media e al ruolo cruciale della comunicazione visiva nel mondo attuale. È un professionista... Impara:: Marketing della moda, Moda donna, Strategie di comunicazione...
-
Non potevo fare scelta migliore
← | →
-
Cinque stelle!
← | →
-
Passione e tantissima voglia di lavorare. In questa scuola si impara per diventare grandi professionisti... e ci si riesce!!! Formarmi qui è stata la scelta migliore che potessi fare!
← | →
- Master
- Milano
- Ott-2024
- 8 Mesi
- Stage / Tirocinio
... nel costante processo di aggiornamento dei programmi di Fondazione Accademia di Comunicazione per fare in modo che la preparazione offerta risponda alle esigenze... Impara:: Project management, Ufficio stampa, Marketing strategico...
... nel costante processo di aggiornamento dei programmi di Fondazione Accademia di Comunicazione per fare in modo che la preparazione offerta risponda alle esigenze... Impara:: Project management, Ufficio stampa, Marketing strategico...
-
Cinque stelle!
← | → vedi tutte
-
Passione e tantissima voglia di lavorare. In questa scuola si impara per diventare grandi professionisti... e ci si riesce!!! Formarmi qui è stata la scelta migliore che potessi fare!
← | → vedi tutte
- Master
- Bolognae2 altre sedi
- Firenze, Bologna
- 12 Giorni
..., che offre oggi le soluzioni più innovative in termini di comunicazione, immediatamente traducibili in vantaggi competitivi. Fai click sul tasto “Richiedi... Impara:: Web master, Social media marketing, Marketing e pubblicità...
-
Ho partecipato all’ultima edizione del corso e devo ammettere che le mie aspettative sono state superate! Argomenti interessanti e trattati nei dettagli. Docenti che spiegano con entusiasmo e passione. Lezioni utili e molto formative, ho imparato concetti che mi serviranno molto durante le attività lavorative. Un’esperienza di crescita!
← | →
-
Non ero molto convinta inizialmente e non sapevo se iniziare il percorso, ma tutti i dubbi sono spariti non appena iniziata la formazione. Molto soddisfatta della mia scelta. Ho incontrato grandi professionisti che mi hanno trattata con gentilezza e disponibilità, un’atmosfera davvero piacevole. Molto positivo anche il rapporto creato con gli altri studenti, ognuno di lui ha insegnato qualcosa all’altro, creando un gruppo unito e compatto!
← | →
-
La rapida evoluzione del mondo del Fashion– con la nascita dei giganti globali e l’integrazione del retail off-line e on-line – ha richiesto la revisione di tutti i modelli di business, dal processo di sviluppo del prodotto agli strumenti di comunicazione e connessione con il consumatore, fino alla strategia distributiva, sempre più in ottica multicanale. I Brand l’hanno compreso e hanno rivisto le loro organizzazioni inserendo nuove professionalità ed evolvendo quelle esistenti con nuove figure sempre più specializzate. Proprio quelle che questo Master si propone di formare.
← | →
- Master
- Bologna
- 5 Mesi
- Stage / Tirocinio
... alla collezione La struttura commerciale e di sviluppo del business La catena produttiva e l'importanza delle scelte logistiche La comunicazione del brand Strategic... Impara:: Internet marketing, Network marketing, Brand management...
... alla collezione La struttura commerciale e di sviluppo del business La catena produttiva e l'importanza delle scelte logistiche La comunicazione del brand Strategic... Impara:: Internet marketing, Network marketing, Brand management...
-
Ho partecipato all’ultima edizione del corso e devo ammettere che le mie aspettative sono state superate! Argomenti interessanti e trattati nei dettagli. Docenti che spiegano con entusiasmo e passione. Lezioni utili e molto formative, ho imparato concetti che mi serviranno molto durante le attività lavorative. Un’esperienza di crescita!
← | → vedi tutte
-
Non ero molto convinta inizialmente e non sapevo se iniziare il percorso, ma tutti i dubbi sono spariti non appena iniziata la formazione. Molto soddisfatta della mia scelta. Ho incontrato grandi professionisti che mi hanno trattata con gentilezza e disponibilità, un’atmosfera davvero piacevole. Molto positivo anche il rapporto creato con gli altri studenti, ognuno di lui ha insegnato qualcosa all’altro, creando un gruppo unito e compatto!
← | → vedi tutte
-
La rapida evoluzione del mondo del Fashion– con la nascita dei giganti globali e l’integrazione del retail off-line e on-line – ha richiesto la revisione di tutti i modelli di business, dal processo di sviluppo del prodotto agli strumenti di comunicazione e connessione con il consumatore, fino alla strategia distributiva, sempre più in ottica multicanale. I Brand l’hanno compreso e hanno rivisto le loro organizzazioni inserendo nuove professionalità ed evolvendo quelle esistenti con nuove figure sempre più specializzate. Proprio quelle che questo Master si propone di formare.
← | → vedi tutte
- Master
- Online
... DI INSTAGRAMUNITÀ DIDATTICA 7. GESTIONE DI TWITTERUNITÀ DIDATTICA 8. GESTIONE DI YOUTUBEUNITÀ DIDATTICA 9. PUBBLICITÀ SOCIAL MEDIA FACEBOOK ADSUNITÀ DIDATTICA 10... Impara:: Administrador de la comunidad, Gestores sociales...
-
Insegnanti competenti, entusiaste e che trasmettono passione oltre a numerose conoscenze. Grazie di tutto
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
- 3 Mesi
... un piano economico, definire e gestire il budget a disposizione nonché implementare piani di comunicazione esterne online e offline per la pubblicizzazione... Impara:: Promozione eventi, Ruolo dell'ufficio stampa, Gestione del budget...
... un piano economico, definire e gestire il budget a disposizione nonché implementare piani di comunicazione esterne online e offline per la pubblicizzazione... Impara:: Promozione eventi, Ruolo dell'ufficio stampa, Gestione del budget...
-
Insegnanti competenti, entusiaste e che trasmettono passione oltre a numerose conoscenze. Grazie di tutto
← | →
- Master I livello
- Online
- Scegli data
- 1 Anno
... La comunicazione in pubblico Promozione d’immagine e pubblicità delle imprese Digital marketing e social media Le relazioni pubbliche Psicologia del lavoro... Impara:: La comunicazione interpersonal, Impianti industriali, Social media...
- Master
- Online
...Fondamenti del coaching aziendale PNL per la comunicazione strategica in azienda La comunicazione interpersonale nelle imprese La comunicazione... Impara:: Coaching aziendale, Imprese Industriali, Social marketing...
- Master
- Online
- Scegli data
.... Il percorso formativo prevede competenze attinenti alle discipline della comunicazione pubblica e di impresa, nonché alla filosofia delle scienze sociali... Impara:: Scienze sociali, Comunicazione pubblica, Strategie di comunicazione...
- Master
- Romae1 altra sede.
- Milano
- 28 ott 2024
- 12 Mesi
... e di comunicazione di imprese ed organizzazioni... Impara:: Marketing digitale, Pianificazione e organizzazione, Leadership di progetti...
-
Non potevo scegliere di meglio, grazie IED!
← | →
- Master
- Firenze
- Gennaio
- 10 Mesi
... particolare rivolta alle tematiche sociali e all'etica della comunicazione, la capacità di gestire al meglio l'intero processo creativo e l'abilità... Impara:: New media, Grafica e stampa, Grafica web...
... particolare rivolta alle tematiche sociali e all'etica della comunicazione, la capacità di gestire al meglio l'intero processo creativo e l'abilità... Impara:: New media, Grafica e stampa, Grafica web...
-
Non potevo scegliere di meglio, grazie IED!
← | →
-
Ottimo!
← | →
- Master
- Milano
- Marzo
- 13 Mesi
...Emagister propone il Master in Art Direction del centro Accademia di Comunicazione. Il compito dell’Art Director consiste nel comunicare tramite... Impara:: Pubblicità creativa...
...Emagister propone il Master in Art Direction del centro Accademia di Comunicazione. Il compito dell’Art Director consiste nel comunicare tramite... Impara:: Pubblicità creativa...
-
Ottimo!
← | →
- Master
- Milano
...Obiettivo del corso: Formare professionisti esperti in Marketing e Comunicazione, in grado di gestire un prodotto o servizio da un punto di vista...
- Master I livello
- Firenze
...Obiettivo del corso: Le finalità formative del Master sono quelle necessarie per operare in tutti i settori della comunicazione per la creazione...
- Master
- Roma
...Obiettivo del corso: 5 giorni di comunicazione d'impresa. Rivolto a: Coloro che intendono sostenere gli esami per l’ammissione in TP con la qualifica...
- Master
- Milano
- 5 Mesi
...Obiettivo del corso: Il Master Marketing e Comunicazione ti aiuta a diventare un professionista del Marketing e della Comunicazione...
-
Grazie a questo master ho acquisito ulteriori conoscenze non solo in maniera teorica, ma soprattutto pratica che mi ha aiutato ancora di più ad entrare nel mondo della grafica pubblicitaria e della comunicazione
← | →
-
Sono rimasto molto contento del corso, di come era sviluppato e delle conoscenze acquisite necessarie alla mia azienda. Ringrazio infine l'insegnante Giancarlo, sempre disponibile e chiaro nel ripetere le informazioni necessarie al mio apprendimento.
← | →
-
Mi sono trovata molto bene. Aula informatica bellissima e dotata di tutti i software di grafica aggiornati che ci sono stati forniti gratuitamente in modo di poter lavorare anche da casa.
Docente molto preparato e bravissimo nelle spiegazioni. Lo consiglio sicuramente
← | →
- Master
- Salerno
- Scegli data
- 3 Mesi
... del sistema d’identità visiva per proseguire con la creazione di Loghi, affrontando i temi del marchio, dell’immagine del prodotto e della comunicazione below... Impara:: L'immagine aziendale, Grafica pubblicitaria, Psicologia del consumatore...
... del sistema d’identità visiva per proseguire con la creazione di Loghi, affrontando i temi del marchio, dell’immagine del prodotto e della comunicazione below... Impara:: L'immagine aziendale, Grafica pubblicitaria, Psicologia del consumatore...
-
Grazie a questo master ho acquisito ulteriori conoscenze non solo in maniera teorica, ma soprattutto pratica che mi ha aiutato ancora di più ad entrare nel mondo della grafica pubblicitaria e della comunicazione
← | → vedi tutte
-
Sono rimasto molto contento del corso, di come era sviluppato e delle conoscenze acquisite necessarie alla mia azienda. Ringrazio infine l'insegnante Giancarlo, sempre disponibile e chiaro nel ripetere le informazioni necessarie al mio apprendimento.
← | → vedi tutte
-
Mi sono trovata molto bene. Aula informatica bellissima e dotata di tutti i software di grafica aggiornati che ci sono stati forniti gratuitamente in modo di poter lavorare anche da casa.
Docente molto preparato e bravissimo nelle spiegazioni. Lo consiglio sicuramente
← | → vedi tutte
- Master
- A distanza
...LA COMUNICAZIONE PUBBLICITARIA SUL WEB Instaurare una buona comunicazione con il consumatore Gli attori della comunicazione in pubblicità...
- Master
- Roma
...L'Istituto Superiore di Fotografia e Comunicazione Integrata di Roma lancia la I edizione del Master di Fotografia di Moda e Pubblicità. Il corso...
- Master
- Milano
..., marketing internazionale, politiche competitive e innovazione, supply chain, teoria delle comunicazioni, tecnica della pubblicità, comunicazione d'impresa...
- Master
- Roma
- Gennaio
- 12 Mesi
- Stage / Tirocinio
..., il racconto biografico ecc.) Saper analizzare i dati della comunicazione audiovisiva. Come si determina se un programma è di successo? Conoscere caratteristiche... Impara:: Web master, Post produzione...