-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Dove
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Master di I livello Marketing online
- Master I livello
- Online
- Scegli data
...al manager che mette il digital al centro delle strategie di marketing in azienda. Per questo il mondo del lavoro ha sempre più bisogno di manager del digital marketing... Impara:: Marketing strategico, Digital strategy, Marketing online...
- Master I livello
- Online
- Scegli data
- 1 Anno
...Copre diversi ambiti digital: Social Network. Digital Transformation. Ottimizzazione SEO. Start-up. e-Commerce. Crowdfunding. Content Marketing... Impara:: Social network, Ottimizzazione seo, Digital Transformation...
- Master I livello
- Online
- Scegli data
...media advertising Fondamenti di Social selling Aspetti legali dell’utilizzo dei social network Le competenze che il master propone di far apprendere sono... Impara:: Social network, Social networking, Social commerce...
-
Modalità online strutturata molto bene, docenti sicuramente preparati e competenti sulle varie materie. Sinceramente mi aspettavo qualche approfondimento in più. A mio parere il costo un po' eccessivo per la durate dei 3 mesi di corso.
← | →
-
Tutto il team è molto professionale e disponibile.
← | →
-
Finalmente un'accademia degna della fama italiana! Bravissimi, continuate così!
← | →
- Master I livello
- Romae1 altra sede.
- Milano
- Aprile
- 1500h
...generato dalle tecnologie digitali. Imprese e professionisti devono far fronte ad una proliferazione dei social media e delle piattaforme digitali... Impara:: Net marketing, Layout e tecniche di visualizzazione, Tecnologie ed applicazioni digitali...
...generato dalle tecnologie digitali. Imprese e professionisti devono far fronte ad una proliferazione dei social media e delle piattaforme digitali... Impara:: Net marketing, Layout e tecniche di visualizzazione, Tecnologie ed applicazioni digitali...
-
Modalità online strutturata molto bene, docenti sicuramente preparati e competenti sulle varie materie. Sinceramente mi aspettavo qualche approfondimento in più. A mio parere il costo un po' eccessivo per la durate dei 3 mesi di corso.
← | → vedi tutte
-
Tutto il team è molto professionale e disponibile.
← | → vedi tutte
-
Finalmente un'accademia degna della fama italiana! Bravissimi, continuate così!
← | → vedi tutte
-
Frequentare l'Università di Udine è stata una esperienza fantastica!!! Serietà,organizzazione ed altissima professionalità sia del personale amministrativo che dei professori.
← | →
-
Il posto perfetto per studiare con passione ed arricchirsi culturalmente. Complimenti!
← | →
- Master I livello
- Blended a Udine
- Scegli data
- 1500h - 2 Semestri
...solide basi tecnologiche, capacità di pensiero strategico, reattività nei cambiamenti, sensibilità al rispetto delle persone. Il Master è finalizzato a... Impara:: Social networking, Marketing digitale, Brand communication...
...solide basi tecnologiche, capacità di pensiero strategico, reattività nei cambiamenti, sensibilità al rispetto delle persone. Il Master è finalizzato a... Impara:: Social networking, Marketing digitale, Brand communication...
-
Frequentare l'Università di Udine è stata una esperienza fantastica!!! Serietà,organizzazione ed altissima professionalità sia del personale amministrativo che dei professori.
← | → vedi tutte
-
Il posto perfetto per studiare con passione ed arricchirsi culturalmente. Complimenti!
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il corso 24 CFU presso Eiform e mi è piaciuto molto. La piattaforma è ottima e ho raggiunto i miei obiettivi. Bravissimi!
← | →
-
Formazione molto utile. Affidabilità, professionalità e rapidità sono i punti di forza di Eiform.
← | →
-
Ho appena sostenuto l'esame con il docente Tedesco, ottimo professionale molto gentile. Vi ringrazio per tutto quello che ho imparato. è un corso consigliatissimo!
← | →
- Master I livello
- Online
- 12 Mesi
...Alla fine del percorso diventerai un professionista in grado di svolgere attività in molteplici ambiti: Social Media Management, SEO & SEA, Digital Advertising... Impara:: Public speaking, Trasformazione digitale, Social media marketing...
...Alla fine del percorso diventerai un professionista in grado di svolgere attività in molteplici ambiti: Social Media Management, SEO & SEA, Digital Advertising... Impara:: Public speaking, Trasformazione digitale, Social media marketing...
-
Ho frequentato il corso 24 CFU presso Eiform e mi è piaciuto molto. La piattaforma è ottima e ho raggiunto i miei obiettivi. Bravissimi!
← | → vedi tutte
-
Formazione molto utile. Affidabilità, professionalità e rapidità sono i punti di forza di Eiform.
← | → vedi tutte
-
Ho appena sostenuto l'esame con il docente Tedesco, ottimo professionale molto gentile. Vi ringrazio per tutto quello che ho imparato. è un corso consigliatissimo!
← | → vedi tutte
-
Professori altamente qualificati.
← | →
-
È andato ben oltre le mie aspetattive
← | →
- Master I livello
- Roma
...2 Amministrazione e finanza Modulo 3 Marketing applicato, Social media marketing, story telling Esercitazioni Modulo 4 Economia aziendale e business planning... Impara:: Relazioni istituzionali, Economia aziendale, Marketing Operativo...
...2 Amministrazione e finanza Modulo 3 Marketing applicato, Social media marketing, story telling Esercitazioni Modulo 4 Economia aziendale e business planning... Impara:: Relazioni istituzionali, Economia aziendale, Marketing Operativo...
-
Professori altamente qualificati.
← | → vedi tutte
-
È andato ben oltre le mie aspetattive
← | → vedi tutte
- Master I livello
- Blended a Palermo
- 12 Mesi
...Responsabile di Social Media Management; Responsabile di Social Media Metrics, SEO e SEM; Responsabile di campagne pubblicitarie e di piani di comunicazione e Digital Advertising... Impara:: Brand manager, Relazioni Pubbliche, Piani di comunicazione...
Altri corsi simili di altro tipo
-
Master superbo, aver la possibilità di imparare grazie alle proprie competenze con uno sponsor rafforza ancora di più il percorso svolto :), insegnati, Learning manager e career boost super disponibili. Ottimo lavoro!
← | →
-
Digital Marketing Master a chi lo consiglierei:
-Sei un giovane neolaureato e vuoi cambiare percorso di studi
-Sei un ragazzo giovane che non ha mai lavorato e si vuole affacciare al Digital Marketing con probabilità di stage quindi di inserirsi nel mondo del lavoro
-Sei già nel mondo del lavoro e ti necessitano conoscenze base del digital marketing
Digital Marketing Master a chi non lo consiglierei:
-A figure che hanno studiato o già trattato strumenti digital perché in questo master verranno appena toccati e non approfonditi
-A figure che già hanno lavorato nel mondo Digital Marketing e hanno già esperienza.
Sicuramente è stato un master interessante soprattuto dal lato delle soft skill e per il networking che uno si può creare. Nel mio caso che avevo già una base solita di conoscenze, avrei voluto che fosse più pratico e impegnativo.
Cosa migliorerei? Sicuramente i colloqui all'entrata del Master, specificherei che dopo il Master vengono offerti per la maggior parte dei casi Stage e non Lavori (80% dei casi su Milano)
← | →
-
Il master permette di avere un'ottima conoscenza a 360° del digital marketing e buone conoscenze pratiche su specifiche aree e, in generale, è un'ottima occasione per mettersi in gioco e fare network. In poche parole: una bella esperienza.
Durante il master abbiamo avuto la possibilità di entrare in contatto con importanti aziende attraverso un project work di gruppo, uno individuale e due challenge mentre, al termine del percorso di studi, ci sono stati i Talent Days: tre giornate in cui le aziende (da start-up a multinazionali) possono prenotare colloqui con gli studenti per avviare iter di selezione: nel complesso ne ho fatti circa 13.
Tra gli infinti master a disposizione, questo è sicuramente una scelta valida.
← | →
- Master
- Blended a Milano
- 16 Settimane
...Il Master forma esperti di Digital Marketing capaci di utilizzare in maniera trasversale i principali canali di comunicazione e marketing digitale... Impara:: Marketing automation, Digital Brand, Content Marketing...
...Il Master forma esperti di Digital Marketing capaci di utilizzare in maniera trasversale i principali canali di comunicazione e marketing digitale... Impara:: Marketing automation, Digital Brand, Content Marketing...
-
Master superbo, aver la possibilità di imparare grazie alle proprie competenze con uno sponsor rafforza ancora di più il percorso svolto :), insegnati, Learning manager e career boost super disponibili. Ottimo lavoro!
← | → vedi tutte
-
Digital Marketing Master a chi lo consiglierei:
-Sei un giovane neolaureato e vuoi cambiare percorso di studi
-Sei un ragazzo giovane che non ha mai lavorato e si vuole affacciare al Digital Marketing con probabilità di stage quindi di inserirsi nel mondo del lavoro
-Sei già nel mondo del lavoro e ti necessitano conoscenze base del digital marketing
Digital Marketing Master a chi non lo consiglierei:
-A figure che hanno studiato o già trattato strumenti digital perché in questo master verranno appena toccati e non approfonditi
-A figure che già hanno lavorato nel mondo Digital Marketing e hanno già esperienza.
Sicuramente è stato un master interessante soprattuto dal lato delle soft skill e per il networking che uno si può creare. Nel mio caso che avevo già una base solita di conoscenze, avrei voluto che fosse più pratico e impegnativo.
Cosa migliorerei? Sicuramente i colloqui all'entrata del Master, specificherei che dopo il Master vengono offerti per la maggior parte dei casi Stage e non Lavori (80% dei casi su Milano)
← | → vedi tutte
-
Il master permette di avere un'ottima conoscenza a 360° del digital marketing e buone conoscenze pratiche su specifiche aree e, in generale, è un'ottima occasione per mettersi in gioco e fare network. In poche parole: una bella esperienza.
Durante il master abbiamo avuto la possibilità di entrare in contatto con importanti aziende attraverso un project work di gruppo, uno individuale e due challenge mentre, al termine del percorso di studi, ci sono stati i Talent Days: tre giornate in cui le aziende (da start-up a multinazionali) possono prenotare colloqui con gli studenti per avviare iter di selezione: nel complesso ne ho fatti circa 13.
Tra gli infinti master a disposizione, questo è sicuramente una scelta valida.
← | → vedi tutte
-
A Bari ho frequentato il Master in “Digital & Social Media Marketing Management” di Radar Academy e mi è piaciuto molto, è stata la scelta giusta per cominciare ad entrare nel mondo del lavoro. Grazie a Radar infatti ho avuto la possibilità di entrare in una importante azienda del settore.
← | →
-
Sono rimasta molto soddisfatta della scelta che ho fatto con Radar Academy e con il master in E-commerce & Digital Marketing. La qualità delle lezioni era altissima e alla fine si ha la possibilità di essere chiamati per importanti stage all'interno di multinazionali.
← | →
-
Lo rifarei sicuramente e lo consiglio a tutti quanti.
← | →
- Master
- Romae8 altre sedi
- Milano, Torino, Bologna, Napoli, Pescara, Bari, Catania, Firenze
- 19 ott 2024
- 1 Semestre
...strutturata tematiche quali E-commerce, SEO, Big Data, Media Planning, Web Reputation, Social Analytics, senza tralasciare le fondamenta del Marketing Management Strategico... Impara:: Commercio alternativo, Responsabile SEO, Commercio estero...
...strutturata tematiche quali E-commerce, SEO, Big Data, Media Planning, Web Reputation, Social Analytics, senza tralasciare le fondamenta del Marketing Management Strategico... Impara:: Commercio alternativo, Responsabile SEO, Commercio estero...
-
A Bari ho frequentato il Master in “Digital & Social Media Marketing Management” di Radar Academy e mi è piaciuto molto, è stata la scelta giusta per cominciare ad entrare nel mondo del lavoro. Grazie a Radar infatti ho avuto la possibilità di entrare in una importante azienda del settore.
← | → vedi tutte
-
Sono rimasta molto soddisfatta della scelta che ho fatto con Radar Academy e con il master in E-commerce & Digital Marketing. La qualità delle lezioni era altissima e alla fine si ha la possibilità di essere chiamati per importanti stage all'interno di multinazionali.
← | → vedi tutte
-
Lo rifarei sicuramente e lo consiglio a tutti quanti.
← | → vedi tutte
-
Peccato aver svolto in DAD la metà dei tre anni previsti! Comunque l’ambiente è fantastico e giovanile, magari ci tornerò come insegnante. Grazie all’Istituto Infobasic, ho migliorato le mie basi tecniche, diventando un professionista a 360 gradi. Tutto questo merito dei professori, specialmente Nicola, Andrea e Sandra!
Consiglio vivamente a tutti coloro che desiderano trasformare la propria passione in lavoro!
← | →
- Qualifica professionale
- Pescara
- Ott-2024
- 450h - 6 Mesi
...Mobile, web 2.0, e Social Network. Corso 90% pratico, impara da professionisti Lavora su progetti reali Parti anche da zero non ci sono requisiti Stage... Impara:: Pianificazione piano di marketing, Web marketing, Analisi dei dati...
...Mobile, web 2.0, e Social Network. Corso 90% pratico, impara da professionisti Lavora su progetti reali Parti anche da zero non ci sono requisiti Stage... Impara:: Pianificazione piano di marketing, Web marketing, Analisi dei dati...
-
Peccato aver svolto in DAD la metà dei tre anni previsti! Comunque l’ambiente è fantastico e giovanile, magari ci tornerò come insegnante. Grazie all’Istituto Infobasic, ho migliorato le mie basi tecniche, diventando un professionista a 360 gradi. Tutto questo merito dei professori, specialmente Nicola, Andrea e Sandra!
Consiglio vivamente a tutti coloro che desiderano trasformare la propria passione in lavoro!
← | →
-
L'università è ottima!
← | →
- Corso post laurea
- Firenze
- Marzo
- 180h - 8 Mesi
...L’obiettivo è formare figure trasversali, cosiddette Technical Marketer, capaci di ideare, gestire e ottimizzare i processi di comunicazione online... Impara:: USER EXPERIENCE, Web master, Social network...
...L’obiettivo è formare figure trasversali, cosiddette Technical Marketer, capaci di ideare, gestire e ottimizzare i processi di comunicazione online... Impara:: USER EXPERIENCE, Web master, Social network...
-
L'università è ottima!
← | →
-
Ho svolto lo stage previsto dal Master in Digital di Uninform in TWOW, una delle realtà più importanti del settore a livello nazionale, ed al termine dello stesso sono stato assunto come Advertising Specialist, sono contento perché l’Advertiser è il lavoro che volevo fare quando mi sono approcciato a questo mondo e grazie al Master in Digital Marketing di Uninform oggi posso farlo, è davvero una grande soddisfazione.
Altro punto a favore di questo Master, oltre al Piano di Studi che abbraccia una panoramica vasta di argomenti, è il coinvolgimento di docenti di altissimo profilo, come nel caso di Alessandro Frangioni, vincitore per il miglior speech sull’Advertising all’ADworld Experience, o Giorgio Taverniti, che oggi si può considerare il maggior esperto SEO nell’attuale panorama italiano, i quali hanno garantito lezioni interattive e molto coinvolgenti.
← | →
-
Ho scelto il Master in Digital Marketing a seguito di un’attenta valutazione. Il vantaggio di questo Master, oltre che quello di affidarsi ad un Business School con oltre 25 anni di esperienza nella formazione e solide partnership, è il Piano di Studi: attuale ed in continua evoluzione. Inoltre altro plus, è senza dubbio la possibilità di svolgere lezione con professionisti ed esperti del settore, un punto forte del Master, per un apprendimento meno scolastico ma più diretto.
Ho iniziato lo stage previsto dal Master di Uninform in Ducati, e sta andando alla grande! L’ansia prima di arrivare in una grande azienda come Ducati, una volta iniziato e conosciuto le dinamiche interne di lavoro, si è subito tramutata in voglia di fare e di mettere in pratica il mio bagaglio personale, poter contribuire al successo dell’impegno preso.
← | →
-
La mia esperienza formativa con Uninform è stata positiva, ho avuto la fortuna di far parte di un gruppo ristretto dove ognuno di noi ha avuto la possibilità di mettersi in gioco e di imparare. Il personale si è dimostrato sempre disponibile, come anche i docenti dei vari moduli affrontati.
Terminata la fase d’aula, ho svolto lo stage previsto dal Master in Digital di Uninform in Morning Capital, una società che si occupa di gestire il patrimonio immobiliare di Vittoria Assicurazioni su Milano, Roma, Genova e Torino. Al termine dei sei mesi di stage mi è stato proposto di rimanere in azienda e di continuare a crescere, quindi sono stata assunta ed ricopro il ruolo di Marketing Specialist.
← | →
- Master
- Blended a Romae2 altra sede.
- Milano
- 27 mag 2024
- 8 Mesi
...sempre più digitali, richieste dal mercato del lavoro di oggi, che vede la conoscenza dei nuovi media e delle nuove frontiere del marketing on line come... Impara:: Link building, Marketing digitale, Email marketing...
...sempre più digitali, richieste dal mercato del lavoro di oggi, che vede la conoscenza dei nuovi media e delle nuove frontiere del marketing on line come... Impara:: Link building, Marketing digitale, Email marketing...
-
Ho svolto lo stage previsto dal Master in Digital di Uninform in TWOW, una delle realtà più importanti del settore a livello nazionale, ed al termine dello stesso sono stato assunto come Advertising Specialist, sono contento perché l’Advertiser è il lavoro che volevo fare quando mi sono approcciato a questo mondo e grazie al Master in Digital Marketing di Uninform oggi posso farlo, è davvero una grande soddisfazione.
Altro punto a favore di questo Master, oltre al Piano di Studi che abbraccia una panoramica vasta di argomenti, è il coinvolgimento di docenti di altissimo profilo, come nel caso di Alessandro Frangioni, vincitore per il miglior speech sull’Advertising all’ADworld Experience, o Giorgio Taverniti, che oggi si può considerare il maggior esperto SEO nell’attuale panorama italiano, i quali hanno garantito lezioni interattive e molto coinvolgenti.
← | → vedi tutte
-
Ho scelto il Master in Digital Marketing a seguito di un’attenta valutazione. Il vantaggio di questo Master, oltre che quello di affidarsi ad un Business School con oltre 25 anni di esperienza nella formazione e solide partnership, è il Piano di Studi: attuale ed in continua evoluzione. Inoltre altro plus, è senza dubbio la possibilità di svolgere lezione con professionisti ed esperti del settore, un punto forte del Master, per un apprendimento meno scolastico ma più diretto.
Ho iniziato lo stage previsto dal Master di Uninform in Ducati, e sta andando alla grande! L’ansia prima di arrivare in una grande azienda come Ducati, una volta iniziato e conosciuto le dinamiche interne di lavoro, si è subito tramutata in voglia di fare e di mettere in pratica il mio bagaglio personale, poter contribuire al successo dell’impegno preso.
← | → vedi tutte
-
La mia esperienza formativa con Uninform è stata positiva, ho avuto la fortuna di far parte di un gruppo ristretto dove ognuno di noi ha avuto la possibilità di mettersi in gioco e di imparare. Il personale si è dimostrato sempre disponibile, come anche i docenti dei vari moduli affrontati.
Terminata la fase d’aula, ho svolto lo stage previsto dal Master in Digital di Uninform in Morning Capital, una società che si occupa di gestire il patrimonio immobiliare di Vittoria Assicurazioni su Milano, Roma, Genova e Torino. Al termine dei sei mesi di stage mi è stato proposto di rimanere in azienda e di continuare a crescere, quindi sono stata assunta ed ricopro il ruolo di Marketing Specialist.
← | → vedi tutte
-
Ho trovato il percorso formativo in web marketing molto interessante e ben organizzato. La docente Silvia Testa spiegava in modo chiaro dando la possibilità di fare domande e avere chiarimenti sugli argomenti del corso.
Oltre a seguire con continuità le lezioni ho studiato riguardando le registrazioni e svolgendo le esercitazioni previste.
Ho instaurato un buon rapporto sia con la docente che con gli altri partecipanti al corso. Alla fine di questo corso penso di avere migliorato molto le mie competenze. E' possibile visionare il progetto che ho svolto durante il corso che ho già terminato e inviato alla docente.
← | →
-
Ho trovato il percorso formativo in web marketing molto interessante e ben organizzato.
La docente spiegava in modo chiaro dando la possibilità di fare domande e avere chiarimenti sugli argomenti del corso.
Oltre a seguire con continuità le lezioni ho studiato riguardando le registrazioni e svolgendo le esercitazioni previste.
Ho instaurato un buon rapporto sia con la docente che con gli altri partecipanti al corso.
Alla fine di questo corso penso di avere migliorato molto le mie competenze.
← | →
-
Ho trovato l'intero percorso molto stimolante ed interessante, teorico ma soprattutto pratico, dunque utile. Ho appreso nuove informazioni, sviluppato nuove competenze e arricchito il mio bagaglio. Ho scoperto capacità che non credevo di avere. Il docente Marco Pennella è molto competente, riporta esempi pratici del suo percorso di studi e della sua carriera, e questo mi ha fatto appassionare alla materia; è sempre stato disponibile al chiarimento di qualsiasi argomento, anche fuori dall'orario del corso. Si è dimostrato aggiornato e al passo coi cambiamenti che questo settore subisce in continuazione. Le sue lezioni sono sempre state piacevoli, ci ha guidato e consigliato nell'utilizzo degli strumenti tecnici ai fini di introdurci nel mondo del lavoro, sollecitando ognuno a intraprendere la direzione più giusta e attinente a quelli che già erano i nostri interessi e le nostre passioni, conducendo contemporaneamente un percorso individuale e collettivo. Ho guardato le registrazioni solo in caso mi fossi persa parte della lezione, ho sempre svolto tutti i compiti suggeriti e preso appunti durante le lezioni e devo dire che non ne ho mai saltata una. Ho instaurato un buon rapporto con gli altri ragazzi, facilitati anche dal fatto di essere tutti coetanei. Ci siamo sempre confrontati e aiutati. Le mie competenze ora sono solo da mettere in pratica e non vedo l'ora di farlo.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
...e posizionamento delle aziende sul web. Al termine del corso avrai imparato le strategie più efficaci per poter gestire i presidi online delle aziende... Impara:: Web master, Social network, Media online...
...e posizionamento delle aziende sul web. Al termine del corso avrai imparato le strategie più efficaci per poter gestire i presidi online delle aziende... Impara:: Web master, Social network, Media online...
-
Ho trovato il percorso formativo in web marketing molto interessante e ben organizzato. La docente Silvia Testa spiegava in modo chiaro dando la possibilità di fare domande e avere chiarimenti sugli argomenti del corso.
Oltre a seguire con continuità le lezioni ho studiato riguardando le registrazioni e svolgendo le esercitazioni previste.
Ho instaurato un buon rapporto sia con la docente che con gli altri partecipanti al corso. Alla fine di questo corso penso di avere migliorato molto le mie competenze. E' possibile visionare il progetto che ho svolto durante il corso che ho già terminato e inviato alla docente.
← | → vedi tutte
-
Ho trovato il percorso formativo in web marketing molto interessante e ben organizzato.
La docente spiegava in modo chiaro dando la possibilità di fare domande e avere chiarimenti sugli argomenti del corso.
Oltre a seguire con continuità le lezioni ho studiato riguardando le registrazioni e svolgendo le esercitazioni previste.
Ho instaurato un buon rapporto sia con la docente che con gli altri partecipanti al corso.
Alla fine di questo corso penso di avere migliorato molto le mie competenze.
← | → vedi tutte
-
Ho trovato l'intero percorso molto stimolante ed interessante, teorico ma soprattutto pratico, dunque utile. Ho appreso nuove informazioni, sviluppato nuove competenze e arricchito il mio bagaglio. Ho scoperto capacità che non credevo di avere. Il docente Marco Pennella è molto competente, riporta esempi pratici del suo percorso di studi e della sua carriera, e questo mi ha fatto appassionare alla materia; è sempre stato disponibile al chiarimento di qualsiasi argomento, anche fuori dall'orario del corso. Si è dimostrato aggiornato e al passo coi cambiamenti che questo settore subisce in continuazione. Le sue lezioni sono sempre state piacevoli, ci ha guidato e consigliato nell'utilizzo degli strumenti tecnici ai fini di introdurci nel mondo del lavoro, sollecitando ognuno a intraprendere la direzione più giusta e attinente a quelli che già erano i nostri interessi e le nostre passioni, conducendo contemporaneamente un percorso individuale e collettivo. Ho guardato le registrazioni solo in caso mi fossi persa parte della lezione, ho sempre svolto tutti i compiti suggeriti e preso appunti durante le lezioni e devo dire che non ne ho mai saltata una. Ho instaurato un buon rapporto con gli altri ragazzi, facilitati anche dal fatto di essere tutti coetanei. Ci siamo sempre confrontati e aiutati. Le mie competenze ora sono solo da mettere in pratica e non vedo l'ora di farlo.
← | → vedi tutte
-
Non sono contenta dell'esperienza fatta con IFE Italia. Il programma, per il prezzo speso, non è strutturato perfettamente, soprattutto se si pensa che questo corso si può fare in maniera gratuita. (Infatti a saperlo prima non mi sarei iscritta). Mi ritrovo ora ad affrontare l'esame per le seconda volta in quanto è strutturato male e in maniera troppo complicata rispetto a quanto studiato dal materiale che mi è stato fornito.
← | →
-
Sicuramente buona la modalità online per chi deve conciliare studio e lavoro. Purtroppo il corso, a mio parere, si protrae troppo a lungo per le conoscenze che poi vengono acquisite. E' infatti strutturato con una sola video lezione in live a settimana. Secondo me, essendo un percorso online, dovrebbe dare la possibilità di seguire anche nei giorni festivi. Slide a mio parere da rivedere, meriterebbero di essere maggiormente approfondite.
← | →
-
Molto soddisfatta del corso in Digital Marketing & Social Media Professional che sto frequentando presso IFE Italia. Ottimamente strutturata la modalità online così come i docenti che sono molto preparati e molto disponibili. Consiglio sicuramente a tutti coloro che vogliono competenze su Google & Facebook.
← | →
- Corso
- A distanza
- Livello intermedio
- Scegli data
...Le aziende e le istituzioni sono consapevoli di questo e cercano di adattarsi ed anticipare questa realtà. Questo è un programma completo che partendo... Impara:: Social commerce, Web marketing, Social manager...
...Le aziende e le istituzioni sono consapevoli di questo e cercano di adattarsi ed anticipare questa realtà. Questo è un programma completo che partendo... Impara:: Social commerce, Web marketing, Social manager...
-
Non sono contenta dell'esperienza fatta con IFE Italia. Il programma, per il prezzo speso, non è strutturato perfettamente, soprattutto se si pensa che questo corso si può fare in maniera gratuita. (Infatti a saperlo prima non mi sarei iscritta). Mi ritrovo ora ad affrontare l'esame per le seconda volta in quanto è strutturato male e in maniera troppo complicata rispetto a quanto studiato dal materiale che mi è stato fornito.
← | → vedi tutte
-
Sicuramente buona la modalità online per chi deve conciliare studio e lavoro. Purtroppo il corso, a mio parere, si protrae troppo a lungo per le conoscenze che poi vengono acquisite. E' infatti strutturato con una sola video lezione in live a settimana. Secondo me, essendo un percorso online, dovrebbe dare la possibilità di seguire anche nei giorni festivi. Slide a mio parere da rivedere, meriterebbero di essere maggiormente approfondite.
← | → vedi tutte
-
Molto soddisfatta del corso in Digital Marketing & Social Media Professional che sto frequentando presso IFE Italia. Ottimamente strutturata la modalità online così come i docenti che sono molto preparati e molto disponibili. Consiglio sicuramente a tutti coloro che vogliono competenze su Google & Facebook.
← | → vedi tutte
-
Molto professionale tutto, ci seguono benissimo e sono sempre attenti alle nostre esigenze.
← | →
- Master
- A distanza
- Scegli data
...quotidiano e intensivo di Internet, abbiamo cambiato molto rapidamente le nostre abitudini di consumo. Le aziende e le istituzioni sono consapevoli... Impara:: Commercio elettronico, Mobile marketing, Email marketing...
...quotidiano e intensivo di Internet, abbiamo cambiato molto rapidamente le nostre abitudini di consumo. Le aziende e le istituzioni sono consapevoli... Impara:: Commercio elettronico, Mobile marketing, Email marketing...
-
Molto professionale tutto, ci seguono benissimo e sono sempre attenti alle nostre esigenze.
← | →
-
La mia esperienza formativa è stata molto bella, ho imparato tantissime cose nuove. Vincenzo, il mio trainer, è stato bravissimo e ha dato dei consigli molto utili sul ruolo del Social Media Manager e delle attività collegate a questa figura.
← | →
- Corso
- Milanoe2 altra sede.
- Milano
- Tempo pieno
- Scegli data
...per essere aggiornati sulle ultime tendenze in area digital. Durante questo corso verranno prese in esame alcune strategie di comunicazione e di gestione di queste piattaforme... Impara:: Marketing strategico, Marketing aziendale, Media management...
...per essere aggiornati sulle ultime tendenze in area digital. Durante questo corso verranno prese in esame alcune strategie di comunicazione e di gestione di queste piattaforme... Impara:: Marketing strategico, Marketing aziendale, Media management...
-
La mia esperienza formativa è stata molto bella, ho imparato tantissime cose nuove. Vincenzo, il mio trainer, è stato bravissimo e ha dato dei consigli molto utili sul ruolo del Social Media Manager e delle attività collegate a questa figura.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
...ma tempo “investito”. Trasformare le conversazioni online e, quindi, le relazioni virtuali in rapporti tangibili, perché la grande potenzialità di LinkedIn... Impara:: Social media, Comunicazione e marketing, Marketing aziendale...
-
I corsi, insegnati da docenti di alto livello, trattano materie richiestissime nel mondo del lavoro e sono condensati alla perfezione, in video brevi ma densi.
← | →
-
Sono Giulia Deleonardi, Responsabile comunicazione interna e welfare. Corsi ben organizzati, intuitivi, molto comodi per chi lavora e ha poco tempo. I contenuti permettono di acquisire competenze utili, pratiche e applicabili a livello professionale nel quotidiano.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
...la docente Giulia Bezzi, tra i massimi esperti italiani del settore, guida lo studente su come ottimizzare al meglio contenuti web sui motori di ricerca... Impara:: Analisi dati, Web master...
...la docente Giulia Bezzi, tra i massimi esperti italiani del settore, guida lo studente su come ottimizzare al meglio contenuti web sui motori di ricerca... Impara:: Analisi dati, Web master...
-
I corsi, insegnati da docenti di alto livello, trattano materie richiestissime nel mondo del lavoro e sono condensati alla perfezione, in video brevi ma densi.
← | → vedi tutte
-
Sono Giulia Deleonardi, Responsabile comunicazione interna e welfare. Corsi ben organizzati, intuitivi, molto comodi per chi lavora e ha poco tempo. I contenuti permettono di acquisire competenze utili, pratiche e applicabili a livello professionale nel quotidiano.
← | → vedi tutte
-
Ho trovato molto utile la presenza di attività pratiche nel corso online, che mi hanno permesso di mettere in pratica ciò che stavo imparando.
← | →
-
Le lezioni sono state ben strutturate e mi hanno fornito una panoramica completa delle strategie di marketing su Facebook.
← | →
-
il corso è stato estremamente utile per ampliare le mie competenze nel campo del marketing digitale
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
...quindi, la creazione della Pagina e la sua personalizzazione, l'ideazione e la pubblicazione di un piano editoriale, la moderazione dei commenti dei... Impara:: Fai pubblicità sui social media, Fai pubblicità su facebook, Marketing online...
...quindi, la creazione della Pagina e la sua personalizzazione, l'ideazione e la pubblicazione di un piano editoriale, la moderazione dei commenti dei... Impara:: Fai pubblicità sui social media, Fai pubblicità su facebook, Marketing online...
-
Ho trovato molto utile la presenza di attività pratiche nel corso online, che mi hanno permesso di mettere in pratica ciò che stavo imparando.
← | → vedi tutte
-
Le lezioni sono state ben strutturate e mi hanno fornito una panoramica completa delle strategie di marketing su Facebook.
← | → vedi tutte
-
il corso è stato estremamente utile per ampliare le mie competenze nel campo del marketing digitale
← | → vedi tutte
-
Ho da poco finito il mio percorso formativo e ne sono rimasta davvero entusiasta! Ho trovato molta competenza e professionalità! Tutto lo staff è sempre pronto ad aiutare gli studenti. La consiglio vivamente!
← | →
- Master
- Romae2 altre sedi
- Milano, Roma
- 1120h - 6 Mesi
...La creazione di valore è lo strumento più prezioso che hanno le aziende che popolano il contesto macroeconomico attuale per costruire un vantaggio competitivo... Impara:: Social Media Management, Digital Marketing, Digital strategy...
...La creazione di valore è lo strumento più prezioso che hanno le aziende che popolano il contesto macroeconomico attuale per costruire un vantaggio competitivo... Impara:: Social Media Management, Digital Marketing, Digital strategy...
-
Ho da poco finito il mio percorso formativo e ne sono rimasta davvero entusiasta! Ho trovato molta competenza e professionalità! Tutto lo staff è sempre pronto ad aiutare gli studenti. La consiglio vivamente!
← | →
-
Istituto moderno con una didattica innovativa, docenti top!
← | →
- Master
- Milano
- Novembre
- 11 Mesi
...i partecipanti potranno inserirsi nel settore della comunicazione digitale in aziende e agenzie. Sapranno rapportarsi con tutte le tematiche relative... Impara:: Social media, Marketing strategy, Web marketing...
...i partecipanti potranno inserirsi nel settore della comunicazione digitale in aziende e agenzie. Sapranno rapportarsi con tutte le tematiche relative... Impara:: Social media, Marketing strategy, Web marketing...
-
Istituto moderno con una didattica innovativa, docenti top!
← | →
-
Avviare l'attività di web marketing? con questo corso ci sono riuscito in modo semplice e pratico!
← | →
-
Avviare l'attività di web marketing? con questo corso ci sono riuscito in modo semplice e pratico!
← | →
- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
...per l’ottimizzazione Ottimizzazione dei contenuti E-mail marketing, newsletter e DEM Le landing page Google Analitycs e l’analisi dei KPI Google AdWords Gestione della privacy... Impara:: Marketing aziendale, Marketing digitale, Campagna web...
...per l’ottimizzazione Ottimizzazione dei contenuti E-mail marketing, newsletter e DEM Le landing page Google Analitycs e l’analisi dei KPI Google AdWords Gestione della privacy... Impara:: Marketing aziendale, Marketing digitale, Campagna web...
-
Avviare l'attività di web marketing? con questo corso ci sono riuscito in modo semplice e pratico!
← | → vedi tutte
-
Avviare l'attività di web marketing? con questo corso ci sono riuscito in modo semplice e pratico!
← | → vedi tutte
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti