-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi di pubblicita comunicazione
- Laurea Magistrale
- Pesaro e Urbino
- 2 Anni
... della comunicazione, agenzia di comunicazione interna al corso. Laureate e laureati svolgono funzioni di elevata responsabilità nell’ambito del management... Impara:: Mondo della pubblicità, Strutture di comunicazione, Mondo organizzativo...
-
Buona organizzazione e percorsi validi
← | →
-
Tutto perfetto
← | →
- Corso
- Roma
- Novembre
- 4 Mesi
... management, sales management) e della comunicazione d’impresa: pubblicità, sales promotion, eventi, sponsorship, relazioni pubbliche/ufficio stampa. Vengono... Impara:: Brand management, Marketing internazionale, Product management...
... management, sales management) e della comunicazione d’impresa: pubblicità, sales promotion, eventi, sponsorship, relazioni pubbliche/ufficio stampa. Vengono... Impara:: Brand management, Marketing internazionale, Product management...
-
Buona organizzazione e percorsi validi
← | → vedi tutte
-
Tutto perfetto
← | → vedi tutte
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
...Il Corso di Comunicazione, Pubblicità e Marketing offre un percorso formativo completo per chi vuole approfondire le proprie conoscenze e competenze... Impara:: Strategie di mercato, Comunicazione e marketing, Marketing aziendale...
-
-
← | →
- Master
- Milano
- Ottobre
- 7 Mesi
- Stage / Tirocinio
... e cambiamento: sociale, politico, ambientale, economico, tecnologico, ecc. Sono emerse e stanno ancora emergendo nuove forme di comunicazione che sempre di... Impara:: Copy strategy, Pubblicità creativa, Comunicazione e marketing...
... e cambiamento: sociale, politico, ambientale, economico, tecnologico, ecc. Sono emerse e stanno ancora emergendo nuove forme di comunicazione che sempre di... Impara:: Copy strategy, Pubblicità creativa, Comunicazione e marketing...
-
-
← | →
- Corso
- Online
... multimediali, la conoscenza approfondita degli elementi di marketing, la gestione della comunicazione interna aziendale e la capacità di elaborare strategie... Impara:: Marketing aziendale, Raccolta dei dati, Comunicazione e marketing...
-
Thanks to the experience with Rome Business School, I met scholars, professors and experts from all over the world. I thank RBS if I had the courage to move and if I met important companies such as Google, Facebook, Youtube, Range Rover, Amazon, etc.
← | →
-
I’m an employee of Rome Business School and I’m very satisfied with this job, because I feel like I’m actually contributing something to both Italian and European economy: seeing my students get jobs is the most satisfying experience I’ve ever had.
← | →
-
Il master in marketing and sales della Rome Business school è stato fantastico: sia i docenti che lo staff sono stati professionali e disponibili, cosí come i compagni di corso meravigliosi. Grazie per avermi aiutato a trovare lo stage adatto a me.
← | →
- Master
- Roma
- Ott-2024
- Stage / Tirocinio
...: Definizione di marketing e processo di marketing Capire il mercato e i consumatori Progettazione di una strategia e di un mix di marketing Comunicazione... Impara:: Marketing aziendale, Responsabilità sociale, Mercato globale...
...: Definizione di marketing e processo di marketing Capire il mercato e i consumatori Progettazione di una strategia e di un mix di marketing Comunicazione... Impara:: Marketing aziendale, Responsabilità sociale, Mercato globale...
-
Thanks to the experience with Rome Business School, I met scholars, professors and experts from all over the world. I thank RBS if I had the courage to move and if I met important companies such as Google, Facebook, Youtube, Range Rover, Amazon, etc.
← | → vedi tutte
-
I’m an employee of Rome Business School and I’m very satisfied with this job, because I feel like I’m actually contributing something to both Italian and European economy: seeing my students get jobs is the most satisfying experience I’ve ever had.
← | → vedi tutte
-
Il master in marketing and sales della Rome Business school è stato fantastico: sia i docenti che lo staff sono stati professionali e disponibili, cosí come i compagni di corso meravigliosi. Grazie per avermi aiutato a trovare lo stage adatto a me.
← | → vedi tutte
-
Ho completato la Triennale in "Graphic and multimedia design".
All'Istituto Infobasic ho trovato un’enorme passione per la grafica e per il mondo della pubblicità. Già con il primo stage, al termine del secondo anno, ho potuto mettere in pratica tutto ciò in una vera agenzia, dove successivamente sono rimasta a lavorare e collaborare.
Una menzione speciale ai docenti, fin dall’inizio disponibili e professionali, e ai colleghi con cui ho condiviso momenti indimenticabili. Ma in generale, complimenti all’intero personale, sempre pronto a risolvere eventuali problemi.
Grandissima accoglienza e sensazione di familiarità durante tutti i tre anni, in cui, oltre allo studio e al lavoro, c’è stato spazio per il divertimento e per la condivisione.
Grazie all'Infobasic, sono cresciuta sia personalmente che professionalmente! Voto 10!
← | →
-
Si tratta di un corso come pochi, che vanta solo carte vincenti.Dall'approfondita preparazione raggiunta dagli allievi al termine del percorso,a docenti professionisti del settore,in grado di impartire insegnamenti sempre all'avanguardia con le nuove tendenze del mercato pubblicitario.Inoltre l'attenzione per ogni singolo alunno è prerogativa indiscussa. Al termine del biennio le possibilità lavorative sono molteplici,grazie anche allo stage che permettono di fare.Il rapporto qualità prezzo poi non ha paragoni. Lo consiglierei a tutti...e lo rifarei 1000 volte ancora!
← | →
- Post-diploma / post-qualifica
- Pescara
- 19 ott 2024
- 2 Anni
- Stage / Tirocinio
... visiva, capace di ideare strumenti di comunicazione e creare immagini e linguaggi che siano in grado di trasmettere efficacemente messaggi e valori... Impara:: Grafica web, Tecniche di grafica multimediale, Web master...
... visiva, capace di ideare strumenti di comunicazione e creare immagini e linguaggi che siano in grado di trasmettere efficacemente messaggi e valori... Impara:: Grafica web, Tecniche di grafica multimediale, Web master...
-
Ho completato la Triennale in "Graphic and multimedia design".
All'Istituto Infobasic ho trovato un’enorme passione per la grafica e per il mondo della pubblicità. Già con il primo stage, al termine del secondo anno, ho potuto mettere in pratica tutto ciò in una vera agenzia, dove successivamente sono rimasta a lavorare e collaborare.
Una menzione speciale ai docenti, fin dall’inizio disponibili e professionali, e ai colleghi con cui ho condiviso momenti indimenticabili. Ma in generale, complimenti all’intero personale, sempre pronto a risolvere eventuali problemi.
Grandissima accoglienza e sensazione di familiarità durante tutti i tre anni, in cui, oltre allo studio e al lavoro, c’è stato spazio per il divertimento e per la condivisione.
Grazie all'Infobasic, sono cresciuta sia personalmente che professionalmente! Voto 10!
← | → vedi tutte
-
Si tratta di un corso come pochi, che vanta solo carte vincenti.Dall'approfondita preparazione raggiunta dagli allievi al termine del percorso,a docenti professionisti del settore,in grado di impartire insegnamenti sempre all'avanguardia con le nuove tendenze del mercato pubblicitario.Inoltre l'attenzione per ogni singolo alunno è prerogativa indiscussa. Al termine del biennio le possibilità lavorative sono molteplici,grazie anche allo stage che permettono di fare.Il rapporto qualità prezzo poi non ha paragoni. Lo consiglierei a tutti...e lo rifarei 1000 volte ancora!
← | → vedi tutte
- Master
- Online
- Scegli data
- 12 Mesi
...MÓDULO 1. COMUNICAZIONE INTEGRATA DI MARKETING UNIDAD DIDÁCTICA 1. LA COMUNICAZIONE E I SUOI COMPONENTI UNIDAD DIDÁCTICA 2. PROMOZIONE DELLE VENDITE... Impara:: Inbound Marketing, Digital Marketing, Marketing digitale...
-
Ho svolto lo stage previsto dal Master in Digital di Uninform in TWOW, una delle realtà più importanti del settore a livello nazionale, ed al termine dello stesso sono stato assunto come Advertising Specialist, sono contento perché l’Advertiser è il lavoro che volevo fare quando mi sono approcciato a questo mondo e grazie al Master in Digital Marketing di Uninform oggi posso farlo, è davvero una grande soddisfazione.
Altro punto a favore di questo Master, oltre al Piano di Studi che abbraccia una panoramica vasta di argomenti, è il coinvolgimento di docenti di altissimo profilo, come nel caso di Alessandro Frangioni, vincitore per il miglior speech sull’Advertising all’ADworld Experience, o Giorgio Taverniti, che oggi si può considerare il maggior esperto SEO nell’attuale panorama italiano, i quali hanno garantito lezioni interattive e molto coinvolgenti.
← | →
-
Ho scelto il Master in Digital Marketing a seguito di un’attenta valutazione. Il vantaggio di questo Master, oltre che quello di affidarsi ad un Business School con oltre 25 anni di esperienza nella formazione e solide partnership, è il Piano di Studi: attuale ed in continua evoluzione. Inoltre altro plus, è senza dubbio la possibilità di svolgere lezione con professionisti ed esperti del settore, un punto forte del Master, per un apprendimento meno scolastico ma più diretto.
Ho iniziato lo stage previsto dal Master di Uninform in Ducati, e sta andando alla grande! L’ansia prima di arrivare in una grande azienda come Ducati, una volta iniziato e conosciuto le dinamiche interne di lavoro, si è subito tramutata in voglia di fare e di mettere in pratica il mio bagaglio personale, poter contribuire al successo dell’impegno preso.
← | →
-
La mia esperienza formativa con Uninform è stata positiva, ho avuto la fortuna di far parte di un gruppo ristretto dove ognuno di noi ha avuto la possibilità di mettersi in gioco e di imparare. Il personale si è dimostrato sempre disponibile, come anche i docenti dei vari moduli affrontati.
Terminata la fase d’aula, ho svolto lo stage previsto dal Master in Digital di Uninform in Morning Capital, una società che si occupa di gestire il patrimonio immobiliare di Vittoria Assicurazioni su Milano, Roma, Genova e Torino. Al termine dei sei mesi di stage mi è stato proposto di rimanere in azienda e di continuare a crescere, quindi sono stata assunta ed ricopro il ruolo di Marketing Specialist.
← | →
- Master
- Blended a Romae2 altra sede.
- Milano
- 27 mag 2024
- 8 Mesi
...Emagister presenta il Master Digital Marketing, Comunicazione e Social Media Management. Un Percorso di Alto livello richiede un Ente di Formazione... Impara:: Piano di marketing, Media management, Comunicazione e marketing...
...Emagister presenta il Master Digital Marketing, Comunicazione e Social Media Management. Un Percorso di Alto livello richiede un Ente di Formazione... Impara:: Piano di marketing, Media management, Comunicazione e marketing...
-
Ho svolto lo stage previsto dal Master in Digital di Uninform in TWOW, una delle realtà più importanti del settore a livello nazionale, ed al termine dello stesso sono stato assunto come Advertising Specialist, sono contento perché l’Advertiser è il lavoro che volevo fare quando mi sono approcciato a questo mondo e grazie al Master in Digital Marketing di Uninform oggi posso farlo, è davvero una grande soddisfazione.
Altro punto a favore di questo Master, oltre al Piano di Studi che abbraccia una panoramica vasta di argomenti, è il coinvolgimento di docenti di altissimo profilo, come nel caso di Alessandro Frangioni, vincitore per il miglior speech sull’Advertising all’ADworld Experience, o Giorgio Taverniti, che oggi si può considerare il maggior esperto SEO nell’attuale panorama italiano, i quali hanno garantito lezioni interattive e molto coinvolgenti.
← | → vedi tutte
-
Ho scelto il Master in Digital Marketing a seguito di un’attenta valutazione. Il vantaggio di questo Master, oltre che quello di affidarsi ad un Business School con oltre 25 anni di esperienza nella formazione e solide partnership, è il Piano di Studi: attuale ed in continua evoluzione. Inoltre altro plus, è senza dubbio la possibilità di svolgere lezione con professionisti ed esperti del settore, un punto forte del Master, per un apprendimento meno scolastico ma più diretto.
Ho iniziato lo stage previsto dal Master di Uninform in Ducati, e sta andando alla grande! L’ansia prima di arrivare in una grande azienda come Ducati, una volta iniziato e conosciuto le dinamiche interne di lavoro, si è subito tramutata in voglia di fare e di mettere in pratica il mio bagaglio personale, poter contribuire al successo dell’impegno preso.
← | → vedi tutte
-
La mia esperienza formativa con Uninform è stata positiva, ho avuto la fortuna di far parte di un gruppo ristretto dove ognuno di noi ha avuto la possibilità di mettersi in gioco e di imparare. Il personale si è dimostrato sempre disponibile, come anche i docenti dei vari moduli affrontati.
Terminata la fase d’aula, ho svolto lo stage previsto dal Master in Digital di Uninform in Morning Capital, una società che si occupa di gestire il patrimonio immobiliare di Vittoria Assicurazioni su Milano, Roma, Genova e Torino. Al termine dei sei mesi di stage mi è stato proposto di rimanere in azienda e di continuare a crescere, quindi sono stata assunta ed ricopro il ruolo di Marketing Specialist.
← | → vedi tutte
-
Ho trovato il percorso formativo in web marketing molto interessante e ben organizzato. La docente Silvia Testa spiegava in modo chiaro dando la possibilità di fare domande e avere chiarimenti sugli argomenti del corso.
Oltre a seguire con continuità le lezioni ho studiato riguardando le registrazioni e svolgendo le esercitazioni previste.
Ho instaurato un buon rapporto sia con la docente che con gli altri partecipanti al corso. Alla fine di questo corso penso di avere migliorato molto le mie competenze. E' possibile visionare il progetto che ho svolto durante il corso che ho già terminato e inviato alla docente.
← | →
-
Ho trovato il percorso formativo in web marketing molto interessante e ben organizzato.
La docente spiegava in modo chiaro dando la possibilità di fare domande e avere chiarimenti sugli argomenti del corso.
Oltre a seguire con continuità le lezioni ho studiato riguardando le registrazioni e svolgendo le esercitazioni previste.
Ho instaurato un buon rapporto sia con la docente che con gli altri partecipanti al corso.
Alla fine di questo corso penso di avere migliorato molto le mie competenze.
← | →
-
Ho trovato l'intero percorso molto stimolante ed interessante, teorico ma soprattutto pratico, dunque utile. Ho appreso nuove informazioni, sviluppato nuove competenze e arricchito il mio bagaglio. Ho scoperto capacità che non credevo di avere. Il docente Marco Pennella è molto competente, riporta esempi pratici del suo percorso di studi e della sua carriera, e questo mi ha fatto appassionare alla materia; è sempre stato disponibile al chiarimento di qualsiasi argomento, anche fuori dall'orario del corso. Si è dimostrato aggiornato e al passo coi cambiamenti che questo settore subisce in continuazione. Le sue lezioni sono sempre state piacevoli, ci ha guidato e consigliato nell'utilizzo degli strumenti tecnici ai fini di introdurci nel mondo del lavoro, sollecitando ognuno a intraprendere la direzione più giusta e attinente a quelli che già erano i nostri interessi e le nostre passioni, conducendo contemporaneamente un percorso individuale e collettivo. Ho guardato le registrazioni solo in caso mi fossi persa parte della lezione, ho sempre svolto tutti i compiti suggeriti e preso appunti durante le lezioni e devo dire che non ne ho mai saltata una. Ho instaurato un buon rapporto con gli altri ragazzi, facilitati anche dal fatto di essere tutti coetanei. Ci siamo sempre confrontati e aiutati. Le mie competenze ora sono solo da mettere in pratica e non vedo l'ora di farlo.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
... delle aziende grazie a progetti di comunicazione integrata che vanno dalla fase di analisi fino a quella di esecuzione, misurazione e miglioramento. Clicca... Impara:: Marketing digitale, Social network, Comunicazione aziendale...
... delle aziende grazie a progetti di comunicazione integrata che vanno dalla fase di analisi fino a quella di esecuzione, misurazione e miglioramento. Clicca... Impara:: Marketing digitale, Social network, Comunicazione aziendale...
-
Ho trovato il percorso formativo in web marketing molto interessante e ben organizzato. La docente Silvia Testa spiegava in modo chiaro dando la possibilità di fare domande e avere chiarimenti sugli argomenti del corso.
Oltre a seguire con continuità le lezioni ho studiato riguardando le registrazioni e svolgendo le esercitazioni previste.
Ho instaurato un buon rapporto sia con la docente che con gli altri partecipanti al corso. Alla fine di questo corso penso di avere migliorato molto le mie competenze. E' possibile visionare il progetto che ho svolto durante il corso che ho già terminato e inviato alla docente.
← | → vedi tutte
-
Ho trovato il percorso formativo in web marketing molto interessante e ben organizzato.
La docente spiegava in modo chiaro dando la possibilità di fare domande e avere chiarimenti sugli argomenti del corso.
Oltre a seguire con continuità le lezioni ho studiato riguardando le registrazioni e svolgendo le esercitazioni previste.
Ho instaurato un buon rapporto sia con la docente che con gli altri partecipanti al corso.
Alla fine di questo corso penso di avere migliorato molto le mie competenze.
← | → vedi tutte
-
Ho trovato l'intero percorso molto stimolante ed interessante, teorico ma soprattutto pratico, dunque utile. Ho appreso nuove informazioni, sviluppato nuove competenze e arricchito il mio bagaglio. Ho scoperto capacità che non credevo di avere. Il docente Marco Pennella è molto competente, riporta esempi pratici del suo percorso di studi e della sua carriera, e questo mi ha fatto appassionare alla materia; è sempre stato disponibile al chiarimento di qualsiasi argomento, anche fuori dall'orario del corso. Si è dimostrato aggiornato e al passo coi cambiamenti che questo settore subisce in continuazione. Le sue lezioni sono sempre state piacevoli, ci ha guidato e consigliato nell'utilizzo degli strumenti tecnici ai fini di introdurci nel mondo del lavoro, sollecitando ognuno a intraprendere la direzione più giusta e attinente a quelli che già erano i nostri interessi e le nostre passioni, conducendo contemporaneamente un percorso individuale e collettivo. Ho guardato le registrazioni solo in caso mi fossi persa parte della lezione, ho sempre svolto tutti i compiti suggeriti e preso appunti durante le lezioni e devo dire che non ne ho mai saltata una. Ho instaurato un buon rapporto con gli altri ragazzi, facilitati anche dal fatto di essere tutti coetanei. Ci siamo sempre confrontati e aiutati. Le mie competenze ora sono solo da mettere in pratica e non vedo l'ora di farlo.
← | → vedi tutte
-
Eccellente
← | →
-
Grazie a questo corso sono entrato nell'ottica che ti avvicina alle dinamiche concrete del mondo del lavoro. Ho avuto modo di approfondire sia la teoria legata al marketing e alla comunicazione d’impresa, sia di ottenere un riscontro costruttivo attraverso le numerose esercitazioni e testimonianze da parte di professionisti del settore. Le nozioni che si acquisiscono sono subito spendibili e e si può anche sperimentare una sana e costruttiva competizione attraverso lo scambio continuo con i compagni di corso
← | →
-
È stata una splendida esperienza formativa che mi ha permesso di focalizzare l’attenzione su aspetti del marketing e della comunicazione con cui non avevo precedentemente dimestichezza. Sono stati sei mesi intensi, che è valsa la pena di vivere, per migliorare professionalmente. Ho apprezzato particolarmente i docenti, molto validi e soprattutto disponibili, che si sono prodigati in consigli pratici che mi saranno sicuramente utili nel mondo del lavoro
← | →
- Master
- Blended a Bologna
- 12 ott 2024
- 7 Mesi
- Stage / Tirocinio
... pubblicità alle relazioni pubbliche, dall’ufficio stampa alla pianificazione media e alla social media communication. Completa il percorso un modulo dedicato... Impara:: Marketing Mobile, Social media marketing, Internet marketing...
... pubblicità alle relazioni pubbliche, dall’ufficio stampa alla pianificazione media e alla social media communication. Completa il percorso un modulo dedicato... Impara:: Marketing Mobile, Social media marketing, Internet marketing...
-
Eccellente
← | → vedi tutte
-
Grazie a questo corso sono entrato nell'ottica che ti avvicina alle dinamiche concrete del mondo del lavoro. Ho avuto modo di approfondire sia la teoria legata al marketing e alla comunicazione d’impresa, sia di ottenere un riscontro costruttivo attraverso le numerose esercitazioni e testimonianze da parte di professionisti del settore. Le nozioni che si acquisiscono sono subito spendibili e e si può anche sperimentare una sana e costruttiva competizione attraverso lo scambio continuo con i compagni di corso
← | → vedi tutte
-
È stata una splendida esperienza formativa che mi ha permesso di focalizzare l’attenzione su aspetti del marketing e della comunicazione con cui non avevo precedentemente dimestichezza. Sono stati sei mesi intensi, che è valsa la pena di vivere, per migliorare professionalmente. Ho apprezzato particolarmente i docenti, molto validi e soprattutto disponibili, che si sono prodigati in consigli pratici che mi saranno sicuramente utili nel mondo del lavoro
← | → vedi tutte
-
Maximus offre anche l’opportunità di frequentare gratuitamente corsi di formazione. Ho preso parte a un corso. Mi sono trovato bene e utile. Maximus è una realtà molto positiva!
← | →
- Corso
- Milanoe2 altra sede.
- Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
- 5 Settimane
... managementModulo - Il colloquio di lavoro vincente Comunicazione efficaceCV e Cover letterContrattualisticaColloquio di lavoro individuale e di gruppo... Impara:: Web marketing, Social network, Marketing digitale...
... managementModulo - Il colloquio di lavoro vincente Comunicazione efficaceCV e Cover letterContrattualisticaColloquio di lavoro individuale e di gruppo... Impara:: Web marketing, Social network, Marketing digitale...
-
Maximus offre anche l’opportunità di frequentare gratuitamente corsi di formazione. Ho preso parte a un corso. Mi sono trovato bene e utile. Maximus è una realtà molto positiva!
← | →
-
Per il momento mi sta piacendo molto il corso che sto frequentando presso EDUCA BUSINESS SCHOOL.
E' un buon corso e gli argomenti trattati sono chiari e molto interessanti. La modalità on line è perfetta per chi lavora o che ha poco tempo a disposizione.
Per ora la mia valutazione è più che soddisfacente e lo consiglio vivamente!
← | →
-
Sto ancora frequentando questo percorso di studio. Non è la mia prima esperienza con la tipologia di corsi a distanza. Ed essendo stata molto soddisfatta in passato, ho deciso di ripetere la stessa modalità di studio.
Purtroppo, la mia valutazione sia del corso, sia della scuola è totalmente negativa, mi sto trovando male.
Tutti i file caricati sulla piattaforma sono in lingua spagnola. Sono tradotti in italiano, ma le slide sono molto lente, il programma si blocca e non riesco a scaricarlo. Inoltre i contenuti, le direttive, le leggi, etc. sono riferiti solo alla Spagna.
Nulla ho imparato fino ad ora. E, sinceramente, incontro notevoli difficoltà a terminarlo.
Il prezzo, se rispecchiasse il programma presentato nella brochure, sarebbe ottimo e molto vantaggioso, ma purtroppo quanto si studia non è assolutamente coerente e uguale a quanto da loro proposto e pubblicizzato.
← | →
-
Fantastica. Formazione ben fatta e piacevole da seguire.
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
...MODULO 1.GESTIONE SPAZI E IMPIANTI SPORTIVI MODULO 2. MARKETING E COMUNICAZIONE SPORTIVA MODULO 3. DIREZIONE STRATEGICA DEGLI ENTI SPORTIVI MODULO... Impara:: Marketing sportivo, corsi euroinnova, Customer service...
...MODULO 1.GESTIONE SPAZI E IMPIANTI SPORTIVI MODULO 2. MARKETING E COMUNICAZIONE SPORTIVA MODULO 3. DIREZIONE STRATEGICA DEGLI ENTI SPORTIVI MODULO... Impara:: Marketing sportivo, corsi euroinnova, Customer service...
-
Per il momento mi sta piacendo molto il corso che sto frequentando presso EDUCA BUSINESS SCHOOL.
E' un buon corso e gli argomenti trattati sono chiari e molto interessanti. La modalità on line è perfetta per chi lavora o che ha poco tempo a disposizione.
Per ora la mia valutazione è più che soddisfacente e lo consiglio vivamente!
← | → vedi tutte
-
Sto ancora frequentando questo percorso di studio. Non è la mia prima esperienza con la tipologia di corsi a distanza. Ed essendo stata molto soddisfatta in passato, ho deciso di ripetere la stessa modalità di studio.
Purtroppo, la mia valutazione sia del corso, sia della scuola è totalmente negativa, mi sto trovando male.
Tutti i file caricati sulla piattaforma sono in lingua spagnola. Sono tradotti in italiano, ma le slide sono molto lente, il programma si blocca e non riesco a scaricarlo. Inoltre i contenuti, le direttive, le leggi, etc. sono riferiti solo alla Spagna.
Nulla ho imparato fino ad ora. E, sinceramente, incontro notevoli difficoltà a terminarlo.
Il prezzo, se rispecchiasse il programma presentato nella brochure, sarebbe ottimo e molto vantaggioso, ma purtroppo quanto si studia non è assolutamente coerente e uguale a quanto da loro proposto e pubblicizzato.
← | → vedi tutte
-
Fantastica. Formazione ben fatta e piacevole da seguire.
← | → vedi tutte
- Master
- Online
... necessarie in relazione a questo settore professionale. Permette di conoscere marketing tradizionale, pubblicità tradizionale, marketing digitale, metriche... Impara:: Marketing strategico, Comunicazione e marketing, Piano di marketing...
- Master
- Online
... DIDATTICA 2. INTRODUZIONE AL MARKETING TRADIZIONALE 1. Le 4P del marketing -Prodotto -Prezzo -Promozione -Punto vendita UNITÀ DIDATTICA 3. COMUNICAZIONE... Impara:: Web master, Web marketing, Marketing digitale...
-
È stata una decisione ottima quella di frequentare il Master degree in Marketing and Communications presso la Rome Business School. Fortemente raccomandato a chi cerca di raggiungere il successo nel sua carriera. Grazie a tutto l’istituto per questa esperiena fantastica.
← | →
-
Ci si sente come in famiglia. È un posto che tu fa diventare una persona migliore. Vivamente raccomandato!
← | →
- Master
- Roma
- Ott-2024
- 1 Anno
... La distribuzione al dettaglio e all’ingrosso La strategia di comunicazione integrata di marketing Comunicazione e Promozione La pubblicità Le Pubbliche Relazioni... Impara:: Strategie di prodotto, Mercato globale, Strumenti di marketing...
... La distribuzione al dettaglio e all’ingrosso La strategia di comunicazione integrata di marketing Comunicazione e Promozione La pubblicità Le Pubbliche Relazioni... Impara:: Strategie di prodotto, Mercato globale, Strumenti di marketing...
-
È stata una decisione ottima quella di frequentare il Master degree in Marketing and Communications presso la Rome Business School. Fortemente raccomandato a chi cerca di raggiungere il successo nel sua carriera. Grazie a tutto l’istituto per questa esperiena fantastica.
← | → vedi tutte
-
Ci si sente come in famiglia. È un posto che tu fa diventare una persona migliore. Vivamente raccomandato!
← | → vedi tutte
-
Ho appena terminato il corso e ne sono rimasto talmente contento che lo rifarei dall'inizio1
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
... strategie di comunicazione digitale con l’unico obiettivo di stabilire una comunicazione che, lungi dal silenziare, censurare o ignorare i propri clienti, sia... Impara:: Gestione della comunità, Marketing dei social media, Reputazione online...
... strategie di comunicazione digitale con l’unico obiettivo di stabilire una comunicazione che, lungi dal silenziare, censurare o ignorare i propri clienti, sia... Impara:: Gestione della comunità, Marketing dei social media, Reputazione online...
-
Ho appena terminato il corso e ne sono rimasto talmente contento che lo rifarei dall'inizio1
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
..., il traffico del sito web e le vendite. Conoscere i tuoi followers e realizzare una comunicazione vincente mostrando, con le immagini, ciò che muove il... Impara:: Influencer Marketing, Brand communication, Strategia di influencer marketing...
-
Super consigliato. Contenuti di valore, piattaforma facile da usare, adatta per crescere professionalmente a qualsiasi livello, più junior o più senior.
Silvia Garzia, Marketing Performance di SAP Italia
← | →
-
Sono Mattia Tommasi, un Marketing Specialist. Ho trovato la piattaforma intuitiva e i moduli densi di contenuti. Puoi studiare dove vuoi, in qualsiasi momento. Formazione di altissimo livello.
In più, costa davvero poco e permette, volendo, anche di ottenere certificazioni.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
... collegare Google ADS e Google Analytics e monitorare le conversioni La comunicazione tra ADS e Analytics è essenziale per tenere traccia in modo efficiente... Impara:: Marketing digitale, Google ads, Campagna pubblicitaria...
... collegare Google ADS e Google Analytics e monitorare le conversioni La comunicazione tra ADS e Analytics è essenziale per tenere traccia in modo efficiente... Impara:: Marketing digitale, Google ads, Campagna pubblicitaria...
-
Super consigliato. Contenuti di valore, piattaforma facile da usare, adatta per crescere professionalmente a qualsiasi livello, più junior o più senior.
Silvia Garzia, Marketing Performance di SAP Italia
← | → vedi tutte
-
Sono Mattia Tommasi, un Marketing Specialist. Ho trovato la piattaforma intuitiva e i moduli densi di contenuti. Puoi studiare dove vuoi, in qualsiasi momento. Formazione di altissimo livello.
In più, costa davvero poco e permette, volendo, anche di ottenere certificazioni.
← | → vedi tutte
-
Purtroppo e a malincuore, a causa di problematiche lavorative, non posso proseguire nel percorso di studi.
Consigliato comunque sia il percorso di laurea che l'ente universitario Università Telematica Internazionale Uninettuno.
Tutto eccellente!
← | →
-
Super
← | →
-
Nonostante ritengo che l'Università Telematica Internazionale Uninettuno sia ottima e che sia molto buono il corso di laurea, ho dovuto rinunciare agli studi in quanto, al momento dell'iscrizione comunicavano che avrebbero aperto una sede vicina la mio domicilio (Brescia) dove sostenere gli esami. In realtà non è stato così e la sede più vicina era a Bergamo, molto scomoda per me che non ho la macchina.
← | →
- Laurea Triennale
- Online
- Scegli data
- 3 Anni
... tutte le conoscenze necessarie per diventare professionisti dei settori della comunicazione, tanto in ambito pubblico, come in quello privato. Al termine... Impara:: Comunicazione d'impresa, Strategie di comunicazione, Media management...
... tutte le conoscenze necessarie per diventare professionisti dei settori della comunicazione, tanto in ambito pubblico, come in quello privato. Al termine... Impara:: Comunicazione d'impresa, Strategie di comunicazione, Media management...
-
Purtroppo e a malincuore, a causa di problematiche lavorative, non posso proseguire nel percorso di studi.
Consigliato comunque sia il percorso di laurea che l'ente universitario Università Telematica Internazionale Uninettuno.
Tutto eccellente!
← | → vedi tutte
-
Super
← | → vedi tutte
-
Nonostante ritengo che l'Università Telematica Internazionale Uninettuno sia ottima e che sia molto buono il corso di laurea, ho dovuto rinunciare agli studi in quanto, al momento dell'iscrizione comunicavano che avrebbero aperto una sede vicina la mio domicilio (Brescia) dove sostenere gli esami. In realtà non è stato così e la sede più vicina era a Bergamo, molto scomoda per me che non ho la macchina.
← | → vedi tutte
-
Un metodo pratico ed innovativo per formarsi nel mondo degli affari! Complimenti!
← | →
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 2 Anni
- Stage / Tirocinio
... di Pubblicità, data la formazione di Accademia, è quella maggiormente richiesta dalle agenzie pubblicitarie al termine del percorso formativo. Tuttavia... Impara:: Scrittura efficace, Content management, Content editor...
... di Pubblicità, data la formazione di Accademia, è quella maggiormente richiesta dalle agenzie pubblicitarie al termine del percorso formativo. Tuttavia... Impara:: Scrittura efficace, Content management, Content editor...
-
Un metodo pratico ed innovativo per formarsi nel mondo degli affari! Complimenti!
← | →
- Corso
- Milanoe2 altra sede.
- Milano
- Livello base
- Scegli data
- 5 Settimane
... e del marketing digitale Analisi dei competitor, analisi dei clienti e creazione di una strategia di comunicazione customer centric. Modulo 4 Marketing digitale... Impara:: Marketing aziendale, Social network, Fidelizzazione cliente...
- Master
- Online
... dal giornalismo tradizionale finora sviluppato. Con il presente Master in Giornalismo e Comunicazione Digitale si intende approfondire gli aspetti... Impara:: Periodismo digital, Comunicación y periodismo...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti