-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi receptionist alberghiero
-
Ho svolto il corso di receptionist presso il centro di formazione Accademia e devo dire che mi sono trovata molto bene. Il contenuto delle lezioni era molto interessante e coinvolgente, ha decisamente superato le mie aspettative. Elisabetta, la docente, è stata gentilissima ed è sempre stata molto disponibile. L'altro docente, Luciano, è stato un eccellente: una persona da stimare ed un ottimo professionale, è bravissimo ad insegnare, lo fa con chiarezza e passione. Rifarei mille volte questa esperienza. Grazie mille di tutto! Un abbraccio.
← | →
-
Il corso che ho frequentato per diventare receptionist d’albergo è strutturato molto bene e i contenuti sono stati molto interessanti ed utili. Il corso è tenuto e gestito da persone serie. L’insegnante, Luciano, è molto professionale, chiaro e simpatico, il che rende la lezione piacevole. È sempre stato molto disponibile ed attento in modo che tutti potessero capire e partecipare alle lezioni. Lo consiglio sicuramente a chiunque ne fosse interessato.
← | →
-
Ho terminato il corso sabato. Esperienza unica sia a livello professionale che umano. Ho conosciuto persone fantastiche, e tra queste Anna, la docente, persona molto professionale e di buon cuore. Ho imparato molto in soli 6 mesi. Corso consigliato a tutti!
← | →
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Il centro Professione Accademia presenta su emagister.it il corso di Receptionist Addetto Accoglienza e Ricevimento rivolto a tutti coloro... Impara:: Navi da crociera, Check-in e check-out, Receptionist di navi da crociera...
...Il centro Professione Accademia presenta su emagister.it il corso di Receptionist Addetto Accoglienza e Ricevimento rivolto a tutti coloro... Impara:: Navi da crociera, Check-in e check-out, Receptionist di navi da crociera...
-
Ho svolto il corso di receptionist presso il centro di formazione Accademia e devo dire che mi sono trovata molto bene. Il contenuto delle lezioni era molto interessante e coinvolgente, ha decisamente superato le mie aspettative. Elisabetta, la docente, è stata gentilissima ed è sempre stata molto disponibile. L'altro docente, Luciano, è stato un eccellente: una persona da stimare ed un ottimo professionale, è bravissimo ad insegnare, lo fa con chiarezza e passione. Rifarei mille volte questa esperienza. Grazie mille di tutto! Un abbraccio.
← | → vedi tutte
-
Il corso che ho frequentato per diventare receptionist d’albergo è strutturato molto bene e i contenuti sono stati molto interessanti ed utili. Il corso è tenuto e gestito da persone serie. L’insegnante, Luciano, è molto professionale, chiaro e simpatico, il che rende la lezione piacevole. È sempre stato molto disponibile ed attento in modo che tutti potessero capire e partecipare alle lezioni. Lo consiglio sicuramente a chiunque ne fosse interessato.
← | → vedi tutte
-
Ho terminato il corso sabato. Esperienza unica sia a livello professionale che umano. Ho conosciuto persone fantastiche, e tra queste Anna, la docente, persona molto professionale e di buon cuore. Ho imparato molto in soli 6 mesi. Corso consigliato a tutti!
← | → vedi tutte
-
Ist gut
← | →
-
Quando mi sono iscritta per la prima volta ad un corso di idee insieme non avevo aspettative alte. Pensavo che seguendo un corso online e oltretutto gratuito non avrei imparato molto. Quello che ho appena terminato è il terzo corso che frequento con loro e devo dire che mi ero completamente sbagliata. Sono corsi organizzati con una professionalità e serietà impressionante, con insegnanti molto preparati e coinvolgenti. La piattaforma utilizzata permette agli alunni di interagire senza problemi con l'insegnante e con i compagni facilitando l'apprendimento. Lo consiglio veramente con tutto il cuore e li ringrazio per avermi dato la possibilità di frequentare un corso che nella zona in cui abito non avrei potuto fare. Si vede proprio che quello che fanno lo fanno con amore e passione. Grazie!
← | →
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
- 29 Giorni
..., RECLAMI) -descrivere i servizi presenti nelle migliori strutture alberghiere -soddisfare richieste e gestire i reclami -annotare messaggi TELEFONESERVICE... Impara:: Tedesco intermedio, Lingua straniera, Lavoro di gruppo...
..., RECLAMI) -descrivere i servizi presenti nelle migliori strutture alberghiere -soddisfare richieste e gestire i reclami -annotare messaggi TELEFONESERVICE... Impara:: Tedesco intermedio, Lingua straniera, Lavoro di gruppo...
-
Ist gut
← | → vedi tutte
-
Quando mi sono iscritta per la prima volta ad un corso di idee insieme non avevo aspettative alte. Pensavo che seguendo un corso online e oltretutto gratuito non avrei imparato molto. Quello che ho appena terminato è il terzo corso che frequento con loro e devo dire che mi ero completamente sbagliata. Sono corsi organizzati con una professionalità e serietà impressionante, con insegnanti molto preparati e coinvolgenti. La piattaforma utilizzata permette agli alunni di interagire senza problemi con l'insegnante e con i compagni facilitando l'apprendimento. Lo consiglio veramente con tutto il cuore e li ringrazio per avermi dato la possibilità di frequentare un corso che nella zona in cui abito non avrei potuto fare. Si vede proprio che quello che fanno lo fanno con amore e passione. Grazie!
← | → vedi tutte
- Corso
- Portofino
- Tempo pieno
- Livello base
- Mag-2024
- 2 Mesi
...Vuoi avere la possibilità di lavorare in una struttura alberghiera di Lusso, tra le più belle in Italia, e far parte del gruppo Belmond - LVMH... Impara:: Addetto front office, Hotel management, Turismo e settore alberghiero (altro)...
-
Chiunque abbia il sogno di lavorare nel turismo e desidera specializzarsi in questo campo, non può che scegliere questa fantastica accademia: professionalità, disponibilità e staff formato da veri professionisti del settore. Nonostante le numerose difficoltà di questo periodo, dovute al Covid-19, il corso si è svolto nella sua interezza on-line e devo dire che sono davvero soddisfatta del percorso svolto. Una formazione completa e davvero soddisfacente, sia per quanto riguarda la teoria che la messa in pratica durante le lezioni. Grazie soprattutto al ragguardevole professore Massimiliano De Witt, che ha saputo seguire noi studenti in maniera eccezionale, trasmettendoci tutta la passione e l'amore per il suo lavoro.
Grazie a Giovanni Nardone, punto di riferimento fondamentale, presente costantemente durante tutto il percorso, non ci ha mai fatto sentire soli, soprattutto nel periodo di smarrimento iniziale dovuto al lockdown. Mi sono sentita parte di una grande famiglia e sì, tornassi indietro sceglierei altre mille volte ACT.
← | →
-
Esperienza bellissima nella sede di Milano dove ho svolto il corso di addetto al ricevimento e il corso MICE.
I professori molto preparati ma soprattutto con un’esperienza tale da trasmetterci ancor di più l’amore per il turismo.
Ho conosciuto persone fantastiche, come Riccardo, il coordinatore, sempre disponibile in qualsiasi ora e ovviamente con i colleghi di classe si è creato un rapporto di amicizia.
Adesso grazie all’Accademia creativa turismo mi trovo a fare uno stage in un hotel bellissimo in una delle isole più belle della Spagna, Fuerteventura. Grazie a tutti i ragazzi per aver permesso tutto ciò.
← | →
-
Ho frequentato il corso per addetto ai servizi di ricevimento a marzo 2019 e ho trovato le lezioni decisamente utili per uno sviluppo ed un primo approccio con il mondo alberghiero e tutti i suoi mezzi. Docenti preparatissimi su tutti i temi affrontati. È stata un'esperienza molto positiva che consiglierei a tutti quelli che vogliono fare un percorso nel settore ricettivo.
← | →
- Corso
- Romae1 altra sede.
- Milano
- Livello base
- 3 Settimane
- Stage / Tirocinio
...Il Corso per addetto ai servizi di ricevimento è finalizzato a formare la figura dell’addetto al ricevimento alberghiero attraverso l’integrazione... Impara:: Check Out, Catene alberghiere, Check In...
...Il Corso per addetto ai servizi di ricevimento è finalizzato a formare la figura dell’addetto al ricevimento alberghiero attraverso l’integrazione... Impara:: Check Out, Catene alberghiere, Check In...
-
Chiunque abbia il sogno di lavorare nel turismo e desidera specializzarsi in questo campo, non può che scegliere questa fantastica accademia: professionalità, disponibilità e staff formato da veri professionisti del settore. Nonostante le numerose difficoltà di questo periodo, dovute al Covid-19, il corso si è svolto nella sua interezza on-line e devo dire che sono davvero soddisfatta del percorso svolto. Una formazione completa e davvero soddisfacente, sia per quanto riguarda la teoria che la messa in pratica durante le lezioni. Grazie soprattutto al ragguardevole professore Massimiliano De Witt, che ha saputo seguire noi studenti in maniera eccezionale, trasmettendoci tutta la passione e l'amore per il suo lavoro.
Grazie a Giovanni Nardone, punto di riferimento fondamentale, presente costantemente durante tutto il percorso, non ci ha mai fatto sentire soli, soprattutto nel periodo di smarrimento iniziale dovuto al lockdown. Mi sono sentita parte di una grande famiglia e sì, tornassi indietro sceglierei altre mille volte ACT.
← | → vedi tutte
-
Esperienza bellissima nella sede di Milano dove ho svolto il corso di addetto al ricevimento e il corso MICE.
I professori molto preparati ma soprattutto con un’esperienza tale da trasmetterci ancor di più l’amore per il turismo.
Ho conosciuto persone fantastiche, come Riccardo, il coordinatore, sempre disponibile in qualsiasi ora e ovviamente con i colleghi di classe si è creato un rapporto di amicizia.
Adesso grazie all’Accademia creativa turismo mi trovo a fare uno stage in un hotel bellissimo in una delle isole più belle della Spagna, Fuerteventura. Grazie a tutti i ragazzi per aver permesso tutto ciò.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il corso per addetto ai servizi di ricevimento a marzo 2019 e ho trovato le lezioni decisamente utili per uno sviluppo ed un primo approccio con il mondo alberghiero e tutti i suoi mezzi. Docenti preparatissimi su tutti i temi affrontati. È stata un'esperienza molto positiva che consiglierei a tutti quelli che vogliono fare un percorso nel settore ricettivo.
← | → vedi tutte
- Corso
- Blended a Firenze
- Livello intermedio
- Scegli data
- 2 Mesi
- Stage / Tirocinio
... di formazione per Addetto all’Accoglienza alberghiera ed avrai la possibilità di lavorare in albergo in una posizione strategica a diretto contatto... Impara:: Accoglienza alberghiera, Gestione clienti, Competenze gestionali...
-
Corso sulla figura del Guest Relations Manager e sul mondo alberghiero. L'apertura, la cordialità e la professionalità sia dello staff di Job Solutions sia dei formatori chiamati per il corso.
← | →
-
Alla conclusione del corso mi sono ritrovata una visione a360’ nel mondo accoglienza turistica. L’entusiasmo dei formatori che sono riusciti a trasmettere la loro passione per il lavoro che svolgono
← | →
-
Davvero utile e soddisfacente! Nel complesso sono rimasta molto soddisfatta, personalmente credo sia stato davvero utile anche a livello umanistico. I docenti mi hanno trasmesso la loro passione e professionalità, e aldilà di questo sento di aver conosciuto delle ottime persone.
← | →
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 6 Settimane
... le relazioni e rispondendo ad ogni necessità, domande e richieste. Principalmente viene impiegata nel settore alberghiero, ma può trovare la giusta locazione... Impara:: Pianificazione del personale, Turismo rurale, Turismo e settore alberghiero (altro)...
... le relazioni e rispondendo ad ogni necessità, domande e richieste. Principalmente viene impiegata nel settore alberghiero, ma può trovare la giusta locazione... Impara:: Pianificazione del personale, Turismo rurale, Turismo e settore alberghiero (altro)...
-
Corso sulla figura del Guest Relations Manager e sul mondo alberghiero. L'apertura, la cordialità e la professionalità sia dello staff di Job Solutions sia dei formatori chiamati per il corso.
← | → vedi tutte
-
Alla conclusione del corso mi sono ritrovata una visione a360’ nel mondo accoglienza turistica. L’entusiasmo dei formatori che sono riusciti a trasmettere la loro passione per il lavoro che svolgono
← | → vedi tutte
-
Davvero utile e soddisfacente! Nel complesso sono rimasta molto soddisfatta, personalmente credo sia stato davvero utile anche a livello umanistico. I docenti mi hanno trasmesso la loro passione e professionalità, e aldilà di questo sento di aver conosciuto delle ottime persone.
← | → vedi tutte
- Corso
- Romae1 altra sede.
- Milano
- Livello intermedio
- 3 Settimane
- Stage / Tirocinio
... ai servizi di ricevimento è finalizzato a formare la figura dell’addetto al ricevimento alberghiero attraverso l’integrazione tra formazione in aula... Impara:: Front Office Manager, Lavoro in albergo, Catene alberghiere...
- Qualifica professionale
- Rimini
- Scegli data
...che mette in evidenza i nuovi contenuti appresi. AGEVOLAZIONI - Sconto riservato ai soci Confesercenti o Ebter/Fonter. Frequenza Giorni: Martedì e Giovedì Orario... Impara:: Hotel management, Ricevimento alberghiero, Attenzione al cliente...
- Corso
- Online
- 20 Giorni
...: perché farle, come farle L’empatia MODULO 2 La Struttura Turistica-Alberghiera e l’Organizzazione Cosa di intende per ospitalità Il Prodotto Turistico... Impara:: Tour operator...
- Corso
- LSpezia
- Livello base
- 5 Mesi
- Stage / Tirocinio
... che il Ricevimento rappresenta il primo gradino dela carriera della direzione alberghiera, è possibile ambire al ruolo di Direttore d'Albergo. Rivolto a: Maggiorenni... Impara:: Comunicazione linguistica, Accoglienza alberghiera...
- Master
- Online
- Scegli data
- 6 Mesi
... di Salerno dell’ Università eCampus, organizza il MASTER IN RECEPTIONIST D’ALBERGO. Il Master di Alta Formazione per "Receptionist d' Albergo" si prefigge... Impara:: Turismo e settore alberghiero (altro)...
- Corso
- Salerno
- Livello base
- Scegli data
- 1 Giorno
...Corso di base con impostazione teorico-pratica, volto a delineare correttamente la figura del receptionist all’interno dell’organigramma alberghiero... Impara:: Comunicazione turistica, Comunicazione assertiva, FRONT OFFICE...
- Corso
- Roma
- 4 Mesi
...Obiettivo del corso: La formazione proposta dal corso per receptionist d'hotel organizzato dall'ANPA - Accademia Nazionale Professioni Alberghiere...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Obiettivo del corso: Tutto ciò che serve per un'accoglienza eccellente. Rivolto a: Per tutti coloro che gestiscono una reception alberghiera...
- Corso
- Pescara
...MODULO 1 – LA STRUTTURA ALBERGHIERA Far riconoscere con precisione il ruolo del moderno addetto al ricevimento all’interno dell’azienda albergo...
- Corso
- Roma
... del ricevimento alberghiero, dalla gestione del rapporto interpersonale con i clienti, al controllo e gestione dei singoli reparti di ricevimento. Rivolto... Impara:: Front Office Manager, Capo ricevimento...
- Corso
- Romae1 altra sede.
- Milano
- Livello avanzato
- 1 Mese
- Stage / Tirocinio
...AREA PROPEDEUTICA MODULO EMPOWERMENT – LEADERSHIP E COMUNICAZIONE EFFICACE PRIMA AREA SPECIALISTICA – ACCOGLIENZA ED OSPITALITA’ ALBERGHIERA: Front... Impara:: Agenzia viaggi, Agente di viaggio, Turismo e settore alberghiero (altro)...
-
Corso veramente ben strutturato. Insegnanti super attenti e gentili e nonostante la difficoltà delle lezioni a distanza sempre disponibili. Pienamente consigliato
← | →
-
Buono e sicuramente lo rifarei. Farei un corso successivo di pratica anche comunque online per mettere in pratica nel dettaglio quanto appreso e fissarlo dai seguito al corso con argomenti più mirati nel dettaglio
← | →
- Corso
- Online
...Emagister Italia presenta il corso Receptionist Alberghiero Front Office Manager, offerto dall’Università Popolare Magna Carta. Se il tuo sogno... Impara:: Gestione alberghiera, Settore alberghiero...
...Emagister Italia presenta il corso Receptionist Alberghiero Front Office Manager, offerto dall’Università Popolare Magna Carta. Se il tuo sogno... Impara:: Gestione alberghiera, Settore alberghiero...
-
Corso veramente ben strutturato. Insegnanti super attenti e gentili e nonostante la difficoltà delle lezioni a distanza sempre disponibili. Pienamente consigliato
← | → vedi tutte
-
Buono e sicuramente lo rifarei. Farei un corso successivo di pratica anche comunque online per mettere in pratica nel dettaglio quanto appreso e fissarlo dai seguito al corso con argomenti più mirati nel dettaglio
← | → vedi tutte
-
Sono davvero soddisfatta e felice di questa bellissima esperienza che sarà utile per il mio futuro professionale. Vi ringrazio tantissimo.
← | →
-
È stata una belissima esperienza, soprattutto per il bel rapporto tra gli insegnanti e gli studenti. Vi ringrazio di cuore.
← | →
-
Ho frequentato questo corso e sono rimasta davvero tanto contenta perchè è stato un corso molto stimolante e le docenti sono state estremamente disponibili. Consigliatissimo!
← | →
- Corso
- A distanza
- Livello base
- 10 Giorni
... nell'area ricevimento delle strutture alberghiere, paralberghiere e nelle agenzie di viaggio e Turismo. Il programma didattico è strutturato in moduli... Impara:: Back office, Tour operator, BED AND BREAKFAST...
... nell'area ricevimento delle strutture alberghiere, paralberghiere e nelle agenzie di viaggio e Turismo. Il programma didattico è strutturato in moduli... Impara:: Back office, Tour operator, BED AND BREAKFAST...
-
Sono davvero soddisfatta e felice di questa bellissima esperienza che sarà utile per il mio futuro professionale. Vi ringrazio tantissimo.
← | → vedi tutte
-
È stata una belissima esperienza, soprattutto per il bel rapporto tra gli insegnanti e gli studenti. Vi ringrazio di cuore.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato questo corso e sono rimasta davvero tanto contenta perchè è stato un corso molto stimolante e le docenti sono state estremamente disponibili. Consigliatissimo!
← | → vedi tutte
- Corso
- A distanza
- Livello avanzato
- 8 Settimane
- Stage / Tirocinio
... nell'area ricevimento delle strutture alberghiere, paralberghiere e nelle agenzie di viaggio e Turismo. Il programma didattico è strutturato in moduli... Impara:: Addetto front office, Reception d'albergo, Agenzie di viaggio...
-
Livello super!
← | →
- Corso
- A distanza
- 3 Mesi
... alberghiere di piccola, media e grande dimensione. Il corso è composto da una parte teorica (formazione a distanza) è una parte pratica in hotel 4/5 stelle... Impara:: Front desk, Back office...
... alberghiere di piccola, media e grande dimensione. Il corso è composto da una parte teorica (formazione a distanza) è una parte pratica in hotel 4/5 stelle... Impara:: Front desk, Back office...
-
Livello super!
← | →
-
ODcenti preparati. Si va sul pratico molto utile!
← | →
-
Corso intensivo molto pratico e utile. Cosiglio!
← | →
-
Corso molto pratico e utile, soprattutto in questo momento! Consiglio.
← | →
- Corso
- A distanza
- 2 Giorni
...La gestione della clientela è uno dei temi chiave nel settore alberghiero e extra-alberghiero. Gli operatori devono sviluppare competenze... Impara:: Turismo e settore alberghiero (altro), Accoglienza alberghiera, Turismo responsabile...
...La gestione della clientela è uno dei temi chiave nel settore alberghiero e extra-alberghiero. Gli operatori devono sviluppare competenze... Impara:: Turismo e settore alberghiero (altro), Accoglienza alberghiera, Turismo responsabile...
-
ODcenti preparati. Si va sul pratico molto utile!
← | → vedi tutte
-
Corso intensivo molto pratico e utile. Cosiglio!
← | → vedi tutte
-
Corso molto pratico e utile, soprattutto in questo momento! Consiglio.
← | → vedi tutte
- Corso
- Online
- 2 Giorni
...La gestione della clientela è uno dei temi chiave nel settore alberghiero e extra-alberghiero. Gli operatori devono sviluppare competenze... Impara:: Turismo rurale, Turismo e settore alberghiero (altro), Accoglienza alberghiera...