-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi reclami
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
... e miglioramento. Il processo di trattamento dei reclami può essere utilizzato come uno dei processi del sistema di gestione per la qualità. Il corso avrà una durata... Impara:: Customer satisfaction...
-
Ottima scuola, insegnanti bravi,disponibili e comprensivi,buona formazione e prezzo buono e accessibile. Sono stato molto soddisfatto da questa scuola.
← | →
-
Ottima scuola, insegnanti bravi,disponibili e comprensivi,buona formazione e prezzo buono e accessibile. Sono stato molto soddisfatto da questa scuola.
← | →
-
Ottima scuola, insegnanti bravi, buoni e comprensivi, buona formazione, prezzo adeguato e accessibile. Sono stato molto soddisfatto da questa scuola.
← | →
- Qualifica professionale
- Brescia
- 13 mag 2024
- 1 Anno
...dietologi, educatori professionali ecc.) • Collabora in quanto svolge attività su precise indicazioni dei professionisti. Il programma che si svolgerà... Impara:: Dare direzioni, Inglese medico, Rispondere ai reclami...
...dietologi, educatori professionali ecc.) • Collabora in quanto svolge attività su precise indicazioni dei professionisti. Il programma che si svolgerà... Impara:: Dare direzioni, Inglese medico, Rispondere ai reclami...
-
Ottima scuola, insegnanti bravi,disponibili e comprensivi,buona formazione e prezzo buono e accessibile. Sono stato molto soddisfatto da questa scuola.
← | → vedi tutte
-
Ottima scuola, insegnanti bravi,disponibili e comprensivi,buona formazione e prezzo buono e accessibile. Sono stato molto soddisfatto da questa scuola.
← | → vedi tutte
-
Ottima scuola, insegnanti bravi, buoni e comprensivi, buona formazione, prezzo adeguato e accessibile. Sono stato molto soddisfatto da questa scuola.
← | → vedi tutte
-
Molto utile per iniziare l’attività nelle vendite
← | →
-
Un ottimo mix di teoria e approccio pratico
← | →
-
Un buon corso, utile e ben fatto
← | →
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- Scegli data
- 2 Giorni
...differenza tra caratteristiche, prove e vantaggi Il marketing del venditore nei mercati B2B e B2C Analizzare le criticità nella vendita "tradizionale"... Impara:: Negoziazione Avanzata, Attenzione al cliente, VALUE SELLING...
...differenza tra caratteristiche, prove e vantaggi Il marketing del venditore nei mercati B2B e B2C Analizzare le criticità nella vendita "tradizionale"... Impara:: Negoziazione Avanzata, Attenzione al cliente, VALUE SELLING...
-
Molto utile per iniziare l’attività nelle vendite
← | → vedi tutte
-
Un ottimo mix di teoria e approccio pratico
← | → vedi tutte
-
Un buon corso, utile e ben fatto
← | → vedi tutte
- Corso
- Bologna
- Livello base
- 2 Giorni
... una relazione sempre all’altezza delle aspettative, anche e soprattutto in occasione di reclami o criticità frequenti, come ad esempio i tempi di consegna... Impara:: Customer service, Post vendita, Comunicazione empatica...
-
ottimo
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
... • Utilizzare dell’assertività • I reclami Al termine del corso è previsto il rilascio di un attestato di frequenza.... Impara:: Tecniche di vendita, Tecniche di comunicazione, Ascolto e linguaggio...
... • Utilizzare dell’assertività • I reclami Al termine del corso è previsto il rilascio di un attestato di frequenza.... Impara:: Tecniche di vendita, Tecniche di comunicazione, Ascolto e linguaggio...
-
ottimo
← | →
- Corso
- Online
... dei clienti, della distribuzione occupazione delle camere, upgrade, casi di overbooking, situazioni di riprotezione volo, gestione reclami e soluzione eventuali... Impara:: Software gestionali, Gestione turni, Gestione reclami...
- Corso
- Online
- Livello base
... Reclami e lamentele | 05:08 minuti Modulo VIII - Comunicazione Social Lezione 8.1 Lavorare in sinergia tra Fisico e Digitale | 03:08 minuti Lezione 8.2... Impara:: Addetto alle vendite, Customer satisfaction, Vendita online...
- Corso
- Napoli
- 1 Giorno
...Il reclamo è un momento critico per qualsiasi azienda e per quella turistica in particolare. Oltre che definire la propria posizione occorre...
- Corso
- Bergamo
... ad organizzare e migliorare la gestione dei reclami in modo da apportare un valore aggiunto alla propria organizzazione ed al Cliente. La formazione si concentra...
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Verona
... interni e finali - la gestione dei reclami come feed-back - unità organizzativa e centralità del cittadino/utente 5. IL CAMBIAMENTO ORGANIZZATIVO: come...
- Corso
- Online
- Scegli data
... e la spontaneità del servizio Atteggiamenti e competenze per il servizio eccellente Il disservizio e il reclamo come occasione: la service recovery Modulo 3: Il... Impara:: Fidelizzazione cliente, Attenzione al cliente...
- Corso
- Blended a Pescara
- Scegli data
- 20 Settimane
... Fronteggiare le diverse tipologie di telefonate evitando situazioni conflittuali con gli interlocutori Applicare procedure di gestione reclami in ottica... Impara:: Dare informazioni, Ausili non vedenti/ipovedenti...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
- 2 Giorni
... comportamenti diversi a seconda del cliente.• Risolvere i problemi rispondendo e gestendo le obiezioni e i reclami: sposto l’attenzione dal problema... Impara:: Comunicazione assertiva, Customer service, Relazione col cliente...
- Corso
- Bologna
- Livello avanzato
- 01 giu 2024
- 3 Giorni
...Digitalizzazione e After Sales L’importanza degli smart service come strumento per anticipare le esigenze del cliente.Tecnologia e creazione del valore... Impara:: After Sales, Customer service, Customer satisfaction...
- Corso
- Palermo
- 1 Giorno
... di organizzazioni attente alla soddisfazione del cliente che desiderano dotarsi di una gestione dei reclami conforme alla norma internazionale UNI ISO 10002...
- Corso
- Trento
... un'immagine aziendale positiva al Cliente attraverso i canali di gestione del reclamo...
- Corso
- Milano
- Scegli data
...; valorizzare l’immagine aziendale anche nei momenti critici; gestire i reclami in modo rapido ed efficiente trasmettendo sicurezza, fiducia e competenza...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
... gli obiettivi stabiliti come raccogliere dati e stilare report sulle performance del call center come risolvere le situazioni potenzialmente critiche (reclami... Impara:: Customer service, Call center, Raccolta dati...
- Corso
- Milano
- 1 Giorno
... processo per il trattamento e la gestione dei reclami ricevuti. Con esercitazioni pratiche. Rivolto a: tutti...
-
Corso strutturato molto bene chiaro e semplice da seguire
← | →
-
dire che mi ha interessato è a dir poco, consigliato a tutti coloro si relazionano ogni giorno con la clientela
← | →
-
un corso davvero molto utile e ricco di spunti pratici ed interessanti.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
...Il centro Life Learning rinnova la sua offerta formativa sul portale di Emagister.it presentando il corso online accreditato Gestire i Reclami... Impara:: Post vendita, Gestione reclami, Servizio clienti...
...Il centro Life Learning rinnova la sua offerta formativa sul portale di Emagister.it presentando il corso online accreditato Gestire i Reclami... Impara:: Post vendita, Gestione reclami, Servizio clienti...
-
Corso strutturato molto bene chiaro e semplice da seguire
← | → vedi tutte
-
dire che mi ha interessato è a dir poco, consigliato a tutti coloro si relazionano ogni giorno con la clientela
← | → vedi tutte
-
un corso davvero molto utile e ricco di spunti pratici ed interessanti.
← | → vedi tutte
- Corso
- Bergamo
...Obiettivo del corso: Saper gestire con abilità e in modo professionale ogni tipologia di reclamo per riconquistare la fiducia dei clienti...
- Corso
- Online
- Livello base
...Il corso prepara a gestire il reclamo del cliente in agenzia di viaggio, prima ancora che il reclamo si trasformi in una pratica giudiziaria... Impara:: Gestione dei reclami, Agenzie di viaggi, Agenzie di viaggio...
- Corso
- Blended a Pescara
- Scegli data
- 8 Settimane
...: diritto di recesso, cambio, annullo e rimborsi Tecniche di gestione reclami: elementi di comunicazione interpersonale efficace, ascolto attivo, gestione... Impara:: Incasso e contabilizzazione, Addetto alle vendite, Tecniche di vendita...