-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi reclami
-
Con i colleghi del controllo qualità applicheremo il metodo 8D direttamente per gestire "Claims" recentemente ricevuti
← | →
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 20 nov 2024
- 1 Giorno
... di reportistica standard, inutile a prevenire recidive delle Non Conformità e dei Reclami Cliente Riuscire a guidare il team di risoluzione verso veri risultati... Impara:: Poka yoke, 8D report, Attenzione al cliente...
... di reportistica standard, inutile a prevenire recidive delle Non Conformità e dei Reclami Cliente Riuscire a guidare il team di risoluzione verso veri risultati... Impara:: Poka yoke, 8D report, Attenzione al cliente...
-
Con i colleghi del controllo qualità applicheremo il metodo 8D direttamente per gestire "Claims" recentemente ricevuti
← | →
-
5 stelle!
← | →
- Corso
- Online
... della registrazione dei clienti, della distribuzione occupazione delle camere, upgrade, casi di overbooking, situazioni di riprotezione volo, gestione reclami... Impara:: Google Travel, Gestione dei reclami, Comunicazione interculturale...
... della registrazione dei clienti, della distribuzione occupazione delle camere, upgrade, casi di overbooking, situazioni di riprotezione volo, gestione reclami... Impara:: Google Travel, Gestione dei reclami, Comunicazione interculturale...
-
5 stelle!
← | →
- Corso
- A distanza
- 20 Giorni
...L'obiettivo del corso è permettere ai partecipanti di poter avviare la propria attività di agente e rappresentante. La formazione è aperta a tutti... Impara:: Psicologia comportamentale, Forza di vendita, Gestione delle vendite...
- Corso
- A distanza
- Maggio
- 1 Giorno
...PROGRAMMA COMPLESSIVO La gestione dei reclami e di comunicazioni disfunzionali Il reclamo: che cos’è? Perché arriva? Perché può essere un’opportunità... Impara:: Comunicazione critica, Gestione dei reclami, L'immagine aziendale...
- Corso
- Forlimpopoli
- 1 Giorno
... del processo di fidelizzazione. PROGRAMMA: La comunicazione più efficace per la gestione dei reclami; Diminuire le inefficienze dei processi gestionali... Impara:: Ottimizzazione delle prestazioni...
- Corso
- Roma
...1° Modulo 3-4 Marzo 2015 Fraud Risk Assessment/Mod. 44/Reclami Ivass in Antifrode MANUALE OPERATIVO/Ispezioni Ivass 2° Modulo 5-6 Maggio 2015 RCA... Impara:: Risk assessment...
La Gestione Dei Pazienti Nelle Strutture Sanitarie e Ambulatori: Reclami e Soddisfazione Dei Clienti
- Corso
- Padova
- Scegli data
...OBIETTIVI Il corso darà ampio spazio all’approfondimento delle tematiche relative alla gestione dei reclami e ai metodi per risolvere le situazioni... Impara:: Lavoro in team, Comunicazione interna, Comunicazione esterna...
- Corso
- Portogruaro
- Livello intermedio
- Scegli data
... o per gestire reclami e attivare la risoluzione dei problemi... Impara:: Saranno in grado di discutere ordini, Saranno in grado di discutere commesse, Attivare la risoluzione dei problemi...
- Corso
- Online
- Scegli data
... non sono in grado di valorizzarli. Ci sono aziende nelle quali è difficile parlare di reclami, per tanti motivi. Un po' per paura, un po' per vergogna... Impara:: Corsi online life learning, Corso online, Gestione controversie...
- Corso
- A distanza
- Livello base
- Maggio
- 2 Giorni
... in modo incisivo i plus della propria offerta, gestire obiezioni e reclami mantenendo un rapporto costruttivo, sono leve fondamentali a supporto... Impara:: Gestione reclami, Negoziazione e trattativa, Identificazione dei bisogni del cliente...
- Corso
- MottSant'Anastasia
- Scegli data
...di ristorazione, nonché di pubblici esercizi. ARGOMENTI DEL PROGRAMMA:tecniche dei fondamenti di servizio di sala : differenti compiti e ruoli in salala tovaglia... Impara:: Gestione dei reclami, Servizio di sala, Servizio delle bevande...
- Corso
- Milano
- Livello base
- Scegli data
- 5 Giorni
...-informativa-prerichiamo–convocazione di riunioni Come si organizza efficacemente un meeting Comunicazione verso l’esterno Comunicazioni scritte: Reclamo... Impara:: Comunicazione verbale, Organizzazione eventi, Comunicazione aziendale...
- Corso
- Bologna
- Livello intermedio
- Scegli data
- 1 Giorno
... delle prove Assistenza ai clienti I reclami Gestione delle prove non conformi Gestione delle azioni correttive e preventive Gestione delle registrazioni... Impara:: Qualifica tecnica, Subappalto delle prove, Sistema di gestione...
- Corso
- Roma
- Livello intermedio
- Scegli data
- 2 Settimane
... di comunicazione efficace per poi approfondire concetti di gestione dei reclami e dei disservizi... Impara:: Tecniche di comunicazione efficace, Gestione delle diverse tipologie di pagamento, Normative a tutela del cliente...
- Corso
- Marotta
... al cliente; Customer service; Il processo di acquisto; La comunicazione personale; La gestione dei reclami; Il post-vendita; La misurazione della soddisfazione...
- Corso
- Monza
- Livello base
- Scegli data
- 9 Giorni
...; tecniche di relazione; tecniche di vendita •Trattare i reclami e le controversie -MODULO 5: LA RICERCA ATTIVA DEL LAVORO AL TERMINE DEL CORSO VERRA... Impara:: Vendita di prodotti e servizi finanziari, Commercio elettronico...
- Corso
- Milano
... e dei reclami · Tipologia e gestione dei clienti nella relazione telefonica Quarta giornata · La vendita telefonica, l’analisi dei bisogni, l’argomentario...
- Corso
- Vicenza
- 2 Giorni
...: reclami e prezzo; Tecniche di conclusione; Gestione del post vendita; Simulazioni di negoziazioni videoriprese su casi riportati dai partecipanti...
- Corso
- Online
- Scegli data
...In questo nuovissimo video imparerai tutti i segreti e le tecniche più nuove per la gestione dei reclami. Potrai migliorare il tuo business... Impara:: Definizione di reclamo, Gestione dei reclami, Corso online...
- Corso
- Milano
...); - tecnica delle domande nell'ambito del metodo USP; - gestire i rapporti fra cliente e casa mandante; - la gestione dei reclami; - come quantificare il valore...
- Corso
- Lecce
... - La comunicazione interpersonale - La gestione dell’utente - La gestione delle informazioni - La gestione del reclamo - L’importanza della presentazione del prodotto...
- Corso
- San Benedetto del Tronto
- Livello intermedio
- Scegli data
... e gestione reclami, ecc.) Calcolo del tasso di sconto da applicare ai margini futuri La comunicazione efficace Tecniche per rafforzare la comunicazione... Impara:: Analisi di mercato, Comunicazione efficace, Strategia di vendita...
- Corso
- Roma
... nel corso della relazione, anticipare possibili situazioni critiche e capire eventuali reclami Servizio e servire. Alle basi della customer satisfaction...