-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi web marketing turistico
-
Il corso che ho seguito è stato ben organizzato e sono felice di portarmi a casa molte conoscenze che mi occorreranno nel mio prossimo futuro.
← | →
-
Il corso è molto bello e l’insegnante, molto preparata e disponibile, ha spiegato con esempi e particolari tutto ciò che all’atto pratico bisognerà fare per raggiungere i risultati di profitto che voglio.
← | →
-
Mi occupo di ristorazione da più di 20 anni e la mia ambizione è diventare Food and Beverage Manager, ho scelto questo corso perché rilascia l’attestato dell’Iscom di Parma, e sono rimasto molto soddisfatto per i contenuti e i docenti.
← | →
- Corso
- Bologna
- Livello intermedio
- Scegli data
- 24h - 3 Giorni
... per guadagnare di più - Il "nuovo" marketing della ristorazione - Psicologia di vendita e comunicazione persuasoria - Cenni di web marketing... Impara:: Food management, Piano di marketing, Food & beverage...
... per guadagnare di più - Il "nuovo" marketing della ristorazione - Psicologia di vendita e comunicazione persuasoria - Cenni di web marketing... Impara:: Food management, Piano di marketing, Food & beverage...
-
Il corso che ho seguito è stato ben organizzato e sono felice di portarmi a casa molte conoscenze che mi occorreranno nel mio prossimo futuro.
← | → vedi tutte
-
Il corso è molto bello e l’insegnante, molto preparata e disponibile, ha spiegato con esempi e particolari tutto ciò che all’atto pratico bisognerà fare per raggiungere i risultati di profitto che voglio.
← | → vedi tutte
-
Mi occupo di ristorazione da più di 20 anni e la mia ambizione è diventare Food and Beverage Manager, ho scelto questo corso perché rilascia l’attestato dell’Iscom di Parma, e sono rimasto molto soddisfatto per i contenuti e i docenti.
← | → vedi tutte
- Master
- Catania
- Scegli data
- 240h - 9 Mesi
- Stage / Tirocinio
... una didattica concreta e consente di apprendere in chiave pratica tutti i segreti e le skills della professione per un immediato inserimento nel mercato turistico... Impara:: Mercato turistico, Promozione turistica, Hotel management...
- Corso
- Milano
- Scegli data
... di dotarsi delle conoscenze e degli strumenti per gestire le attività di web marketing in alberghi, agriturismi, tour operator, etc. Il Corso è organizzato... Impara:: Web master, Web marketing...
- Corso
- Online
- Scegli data
... la vostra presenza sul WEB? La comunicazione dell'hotel Il blog della struttura I Social Network I video della struttura... Impara:: Comunicazione efficace, Turismo e settore alberghiero (altro), Turismo culturale...
-
Affidabile, qualità della formazione e degli insegnanti. Umanità , ascolto e comprensione . Ottime conoscenze del campo. Esperienza che rifarei e che mi ha lasciato un bellissimo ricordo e bellissime persone!
← | →
-
corso Eccellente
← | →
- Qualifica professionale
- Firenze
- 900h - 10 Mesi
- Stage / Tirocinio
... il cliente all’interno di una struttura turistica ricettiva (albergo-ostello-campeggio), dando e ricevendo le informazioni richieste e cercando di soddisfare... Impara:: Customer service, Sicurezza e ambiente, Back office...
... il cliente all’interno di una struttura turistica ricettiva (albergo-ostello-campeggio), dando e ricevendo le informazioni richieste e cercando di soddisfare... Impara:: Customer service, Sicurezza e ambiente, Back office...
-
Affidabile, qualità della formazione e degli insegnanti. Umanità , ascolto e comprensione . Ottime conoscenze del campo. Esperienza che rifarei e che mi ha lasciato un bellissimo ricordo e bellissime persone!
← | → vedi tutte
-
corso Eccellente
← | → vedi tutte
-
Mi é piaciuta la spendibilitá delle nozioni apprese al master e l'apertura al mondo del lavoro. Ci hanno fornito formazione su qualsiasi tematica possibile nel campo dell' alberghiera. I docenti ti trasmettono la materia per osmosi per quanto l'hanno interiorizzata, sono veramente preparatissimi. In particolare nel modulo alta finanza il docente era talmente preparato e abile nel trasmettere la materia che riuscivo a capire e seguire la lezione tranquillamente nonostante io non avessi nessun tip di base a riguardo. in tutti i colloqui di lavoro sono stata selezionata anche grazie a queste formazione perché la Bocconi una delle migliori universitá italiane
← | →
-
se parli italiano è meglio
← | →
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 13 Giorni
... turistico Turismo 2.0. Strategie di web e social marketing per l’azienda alberghiera. Distribuzione online diretta e attraverso OTA (Booking, Expedia, ecc... Impara:: Idelizzazione del cliente, Customer Loyalty, Gestione economica...
... turistico Turismo 2.0. Strategie di web e social marketing per l’azienda alberghiera. Distribuzione online diretta e attraverso OTA (Booking, Expedia, ecc... Impara:: Idelizzazione del cliente, Customer Loyalty, Gestione economica...
-
Mi é piaciuta la spendibilitá delle nozioni apprese al master e l'apertura al mondo del lavoro. Ci hanno fornito formazione su qualsiasi tematica possibile nel campo dell' alberghiera. I docenti ti trasmettono la materia per osmosi per quanto l'hanno interiorizzata, sono veramente preparatissimi. In particolare nel modulo alta finanza il docente era talmente preparato e abile nel trasmettere la materia che riuscivo a capire e seguire la lezione tranquillamente nonostante io non avessi nessun tip di base a riguardo. in tutti i colloqui di lavoro sono stata selezionata anche grazie a queste formazione perché la Bocconi una delle migliori universitá italiane
← | → vedi tutte
-
se parli italiano è meglio
← | → vedi tutte
- Corso
- Online
- Scegli data
... dei principali settori che produce introiti è il turismo, la figura manageriale incaricata nella gestione e promozione delle attività turistiche oggi ha la seria... Impara:: Web marketing, Servizi turistici, Marketing turistico...
-
"Una bellissima esperienza professionale e formativa, nella quale si ha l’opportunità di conoscere da vicino il mondo del giornalismo e dell’informazione e, soprattutto, di incontrare alcune tra le migliori firme del giornalismo italiano. Questo incontro personale, questa possibilità di ascoltare dal vivo le loro voci, fare domande, conoscersi di persona è forse l’aspetto più importante di questo percorso di formazione. È per questo che il master è anche una bellissima esperienza umana, nella quale si cresce e si impara, nella quale si intessono relazioni preziose con colleghi e docenti."
← | →
-
" I docenti offrono spunti di riflessione, suggerimenti per tradurre note di politica economica in articoli e contenuti fruibili da un pubblico ampio: da quello radiofonico a quello on line. Verificare quale approccio avere con una notizia. Cercarla, laddove non fosse palese. I numeri, se adeguatamente torturati, confessano. Tutto sta nell’avere gli strumenti adeguati, essere preparati per informare al meglio: partendo dai fatti. Anche per chi fa già questo mestiere c’è da imparare dal Master. Mi è servito per ripartire con un carburante diverso. Per migliorare il modo di stare sul mercato e affinare le tecniche di scrittura di particolari articoli come le news analysis"
← | →
- Master
- Blended a Milano
- Marzo
- 24 Giorni
- Stage / Tirocinio
..."La domanda turistica del segmento luxury in Italia negli ultimi 5 anni è aumentata del 25,6% e i brand più prestigiosi dell’hospitality lamentano... Impara:: Hotel management, Brand identity, Customer Experience...
..."La domanda turistica del segmento luxury in Italia negli ultimi 5 anni è aumentata del 25,6% e i brand più prestigiosi dell’hospitality lamentano... Impara:: Hotel management, Brand identity, Customer Experience...
-
"Una bellissima esperienza professionale e formativa, nella quale si ha l’opportunità di conoscere da vicino il mondo del giornalismo e dell’informazione e, soprattutto, di incontrare alcune tra le migliori firme del giornalismo italiano. Questo incontro personale, questa possibilità di ascoltare dal vivo le loro voci, fare domande, conoscersi di persona è forse l’aspetto più importante di questo percorso di formazione. È per questo che il master è anche una bellissima esperienza umana, nella quale si cresce e si impara, nella quale si intessono relazioni preziose con colleghi e docenti."
← | → vedi tutte
-
" I docenti offrono spunti di riflessione, suggerimenti per tradurre note di politica economica in articoli e contenuti fruibili da un pubblico ampio: da quello radiofonico a quello on line. Verificare quale approccio avere con una notizia. Cercarla, laddove non fosse palese. I numeri, se adeguatamente torturati, confessano. Tutto sta nell’avere gli strumenti adeguati, essere preparati per informare al meglio: partendo dai fatti. Anche per chi fa già questo mestiere c’è da imparare dal Master. Mi è servito per ripartire con un carburante diverso. Per migliorare il modo di stare sul mercato e affinare le tecniche di scrittura di particolari articoli come le news analysis"
← | → vedi tutte
- Qualifica professionale
- Genova
- 600h
- Stage / Tirocinio
... specialistiche nell’ambito del marketing del turismo e che siano in grado di utilizzare le nuove tecnologie di comunicazione, unitamente a strumenti digitali... Impara:: Web master, Web e social media, Social media...
- Master
- Roma
- 300h - 2 Mesi
... turistici sostenibili orientati alle logiche della programmazione di turismo responsabile e accessibile... Impara:: Turismo e settore alberghiero (altro), Tour operator, Turismo responsabile...
- Master
- Online
- Scegli data
- 200h - 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
... e le continue innovazioni digitali hanno rivoluzionato il settore del turismo sia nella gestione operativa dell’impresa turistica, sia sotto l’aspetto commerciale... Impara:: Marketing digitale, Food management, Web marketing...
- Corso
- Blended a Firenze
- Livello intermedio
- Scegli data
- 130h - 2 Mesi
- Stage / Tirocinio
...: cenni di Web marketing e Revenue Management Il cliente: specificità, tipologie ed aspettative Comportamento e comunicazione nel settore alberghiero... Impara:: Competenze gestionali, Accoglienza alberghiera, Inglese tecnico...
- Corso
- Roma
- Scegli data
... di dotarsi delle conoscenze e degli strumenti per gestire le attività di web marketing in alberghi, agriturismi, tour operator, etc... Impara:: Web marketing, Web master...
- Master
- Milano
- Scegli data
- 72h - 9 Giorni
- Stage / Tirocinio
... nel settore degli eventi: come comunicare un evento, come promuoverlo, come condividerlo; le iniziative sul web, i contest e le campagne; brand reputation... Impara:: Social network, Event manager, Organizzazione di congressi...
- Corso
- SantMariCapuVetere
- Scegli data
... Lab -Ei-Pass Sanità Digitale -Ei-Pass Personale Ata -Ei-Pass Pubblica Amministrazione -Ei-Pass Web -Ei-Pass Cad -Ei-Pass Cittadino Digitale... Impara:: Informatica per il marketing, Corso di informatica, Informatica per la pubblica amministrazione...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 3 Anni
...Il Corso di Laurea Triennale Online in Scienze Turistiche intende formare individui che siano in grado di operare proficuamente in imprese e... Impara:: Sociologia del turismo, Insegnamento a scelta, Lingua inglese...
- Corso
- Online
- Scegli data
... aspetto ci porta direttamente al punto centrale del corso: la gestione della destinazione turistica all'interno del sistema territoriale a cui appartiene... Impara:: Web marketing, Marketing del turismo, Promozione turistica...
- Post-diploma / post-qualifica
- Quartu Sant'Elena
- 10h - 3 Giorni
...Il corso mira all'aggiornamento professionale degli operatori circa le nuove frontiere ed i nuovi canali di vendita offerti dal web, la cui logica... Impara:: Social commerce, Media management, Web marketing...
- Corso
- Forlí
- Scegli data
- 14h - 2 Giorni
...gestori ed imprenditori dell'Ospitalità. Gli indicatori di redditività alberghiera da monitorare per definire la strategia commerciale. Il controllo di gestione... Impara:: Social network, Posizionamento nei motori di ricerca, Digital storytelling...
- Corso
- Bolzano-Bozen
- Livello base
- Scegli data
- 3 Mesi
... interni, agenti e operatori del settore turistico. Al termine del corso, a seguito di esame finale, sarà rilasciata una certificazione di competenze... Impara:: Gestione adv, Markering turistico...