-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Preparazione concorsi addetto comunicazione e marketing
- Corso
- Online
... concorsi ect.) e delle comunicazione (interna, esterna e di marketing del territorio). Rivolto a: Responsabili e addetti Urp, Responsabili ufficio stampa...
- Concorsi pubblici
- Online
... per migliorare l'esperienza di acquisto dei clienti. Modulo 3: Assistenza al cliente Abilità di comunicazione e ascolto attivo per comprendere le esigenze... Impara:: Addetto alle vendite...
Altri corsi simili di altro tipo
- Corso
- Milanoe2 altra sede.
- Milano
- Livello base
- Scegli data
- 5 Settimane
...Sogni una carriera nel mondo del marketing digital? Cerchi un corso che sia non solo teoria ma ricco di prove pratiche? Il nostro corso... Impara:: Spot pubblicitario, Social commerce, Social network...
- Corso
- Torino
- 02 mag 2024
- 16 Settimane
...1. La comunicazione nel contesto di vendita: Abilità comunicative - Ascolto attivo. - Linguaggio del corpo. - Comunicazione persuasiva. - Empatia... Impara:: Comunicazione efficace, Comunicazione e marketing, Tecniche di comunicazione...
-
Ottimo !!! Tre corsi diversi per confermarlo : Eccellenza !
questo è una dei tre corsi che ho frequentato con con questo centro e posso solo dire che con questo corso mi si è aperto un mondo !!
e adesso sto pensando al 4° anche se lavoro
← | →
-
Docenti bravissimi, ottima organizzazione.
Mi hanno trasformato in venditore.
← | →
-
Un metodo di formazione eccellente. Le simulazioni poi mi hanno consentito di capire esattamente il metodo da usare nella gestone del cliente. Direi da ripetere !
← | →
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 4 Giorni
... alle Vendite, Agenti, Operatori del Marketing, Promoter, Responsabili e addetti ufficio commerciale, Addetti del settore comunicazione e marketing. Il corso... Impara:: Competenze commerciali, Assistenza alla clientela, Strategie di marketing...
... alle Vendite, Agenti, Operatori del Marketing, Promoter, Responsabili e addetti ufficio commerciale, Addetti del settore comunicazione e marketing. Il corso... Impara:: Competenze commerciali, Assistenza alla clientela, Strategie di marketing...
-
Ottimo !!! Tre corsi diversi per confermarlo : Eccellenza !
questo è una dei tre corsi che ho frequentato con con questo centro e posso solo dire che con questo corso mi si è aperto un mondo !!
e adesso sto pensando al 4° anche se lavoro
← | → vedi tutte
-
Docenti bravissimi, ottima organizzazione.
Mi hanno trasformato in venditore.
← | → vedi tutte
-
Un metodo di formazione eccellente. Le simulazioni poi mi hanno consentito di capire esattamente il metodo da usare nella gestone del cliente. Direi da ripetere !
← | → vedi tutte
-
LA MIA ESPERIENZA
Mi chiamo Sana, circa un anno fa ho deciso di intraprendere il corso addetta alla receptionist tramite l'Agenzia Dante Alighieri. La mia esperienza con questa Agenzia è stata molto positiva, la parte teorica del corso era suddivisa in due parti: la parte delle videolezioni che erano affiancate con dei riassunti e la parte in cui c'era un test di autovalutazione che ti permetteva di valutare le tue conoscenze acquisite durante l'argomento svolto. Le videolezioni erano molto dettagliate e spiegate benissimo e non ho riscontrato nessuna difficoltà ad apprendere le lezioni. Inoltre, avevo a diposizione una Tutor che mi ha seguita per tutto il percorso ed è stata molto disponibile in ogni mia esigenza. La parte pratica del corso è stata anch'essa un'esperienza positiva che mi ha aiutata ad approcciarmi con i clienti e a praticare molto la lingua inglese. A fine corso, purtroppo non ho avuto la possibilità di proseguire in questo hotel per problemi personali ma sicuramente è un settore in cui vorrei approfondire le mie esperienze acquisite.
← | →
-
Mi chiamo Rafid, ho 24 anni e vivo a Roma. Ho frequentato il corso per l'addetto alla reception d'hotel con l'Agenzia Formativa Dante Alighieri di cui sono venuto a conoscenza tramite ricerche sul Web. Ho trovato la parte teorica molto dettagliata e ben strutturata, le dispense e i video erano ben forniti e molto comprensibili senza particolari difficolta. Una volta superata la parte teorica ho svolto la parte pratica. Qui sono stato accolto molto bene e professionalmente dal personale con cui ho subito legato un buon rapporto e sono sempre stato assistito per qualsiasi tipo di esigenza. La parte pratica mi ha aiutato molto a capire come funziona questo mestiere e ad entrare a contatto con il mondo del lavoro con questa prima esperienza. Al termine dello stage purtroppo non ho ricevuto alcuna proposta di lavoro visto che il personale era già al completo però ho imparato molto dai miei colleghi che ringrazio per l'accoglienza e l'ospitalità ricevuta. Infine ringrazio la mia tutor la Dott.ssa Pavanin Vanessa per avermi assistito durante tutto il mio percorso formativo, mi sento di consigliare a tutti l'Agenzia Formativa Dante Alighieri per l'esperienza positiva.
← | →
-
Sono Nadia e ho seguito il corso di addetto alla reception.
L’esperienza con l’agenzia formativa Dante Aligheri è stata magnifica; lo consiglierei a chiunque voglia specializzarsi in un determinato settore. La tutor e i docenti sempre presenti e disponibili a qualunque richiesta.
Ho seguito la parte pratica del corso a Catania.
Esperienza entusiasmante con un team davvero eccezionale. Sempre disponibili, gentilissimi e professionali tanto da insegnarmi le specifiche del lavoro.
Ho appreso subito le nozioni di front office e back office, acquisendo sempre più velocità nella registrazione dei clienti al check-in e mostrando particolare attenzione al momento del check-out.
Consiglierei a chiunque questa magnifica esperienza formativa.
← | →
- Corso
- Blended a Romae58 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Genova, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Bari, Como ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
... attuali del turismo Turismo e ambiente Un turismo sostenibile Gli impegni internazionali per l’ambiente Elementi di segretariato La comunicazione (come... Impara:: Accoglienza alberghiera, Turismo e settore alberghiero (altro), Assistenza clienti...
... attuali del turismo Turismo e ambiente Un turismo sostenibile Gli impegni internazionali per l’ambiente Elementi di segretariato La comunicazione (come... Impara:: Accoglienza alberghiera, Turismo e settore alberghiero (altro), Assistenza clienti...
-
LA MIA ESPERIENZA
Mi chiamo Sana, circa un anno fa ho deciso di intraprendere il corso addetta alla receptionist tramite l'Agenzia Dante Alighieri. La mia esperienza con questa Agenzia è stata molto positiva, la parte teorica del corso era suddivisa in due parti: la parte delle videolezioni che erano affiancate con dei riassunti e la parte in cui c'era un test di autovalutazione che ti permetteva di valutare le tue conoscenze acquisite durante l'argomento svolto. Le videolezioni erano molto dettagliate e spiegate benissimo e non ho riscontrato nessuna difficoltà ad apprendere le lezioni. Inoltre, avevo a diposizione una Tutor che mi ha seguita per tutto il percorso ed è stata molto disponibile in ogni mia esigenza. La parte pratica del corso è stata anch'essa un'esperienza positiva che mi ha aiutata ad approcciarmi con i clienti e a praticare molto la lingua inglese. A fine corso, purtroppo non ho avuto la possibilità di proseguire in questo hotel per problemi personali ma sicuramente è un settore in cui vorrei approfondire le mie esperienze acquisite.
← | → vedi tutte
-
Mi chiamo Rafid, ho 24 anni e vivo a Roma. Ho frequentato il corso per l'addetto alla reception d'hotel con l'Agenzia Formativa Dante Alighieri di cui sono venuto a conoscenza tramite ricerche sul Web. Ho trovato la parte teorica molto dettagliata e ben strutturata, le dispense e i video erano ben forniti e molto comprensibili senza particolari difficolta. Una volta superata la parte teorica ho svolto la parte pratica. Qui sono stato accolto molto bene e professionalmente dal personale con cui ho subito legato un buon rapporto e sono sempre stato assistito per qualsiasi tipo di esigenza. La parte pratica mi ha aiutato molto a capire come funziona questo mestiere e ad entrare a contatto con il mondo del lavoro con questa prima esperienza. Al termine dello stage purtroppo non ho ricevuto alcuna proposta di lavoro visto che il personale era già al completo però ho imparato molto dai miei colleghi che ringrazio per l'accoglienza e l'ospitalità ricevuta. Infine ringrazio la mia tutor la Dott.ssa Pavanin Vanessa per avermi assistito durante tutto il mio percorso formativo, mi sento di consigliare a tutti l'Agenzia Formativa Dante Alighieri per l'esperienza positiva.
← | → vedi tutte
-
Sono Nadia e ho seguito il corso di addetto alla reception.
L’esperienza con l’agenzia formativa Dante Aligheri è stata magnifica; lo consiglierei a chiunque voglia specializzarsi in un determinato settore. La tutor e i docenti sempre presenti e disponibili a qualunque richiesta.
Ho seguito la parte pratica del corso a Catania.
Esperienza entusiasmante con un team davvero eccezionale. Sempre disponibili, gentilissimi e professionali tanto da insegnarmi le specifiche del lavoro.
Ho appreso subito le nozioni di front office e back office, acquisendo sempre più velocità nella registrazione dei clienti al check-in e mostrando particolare attenzione al momento del check-out.
Consiglierei a chiunque questa magnifica esperienza formativa.
← | → vedi tutte
-
Ottima organizzazione corsi e docenti super preparati e gentili
← | →
-
Non ho ricevuto nessuna risposta come iniziare il Corso
← | →
-
Il professore eccellente, il personale della scuola gentilissimo, la struttura in perfette condizioni. Tutto molto bene
← | →
- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
...Il centro di formazione Atena S.p.A ed Emagister presentano il corso ADDETTI AL WEB E SOCIAL MEDIA MARKETING. L’Addetto al Web marketing e Social... Impara:: Piano di marketing, Web marketing, Concetti sem...
...Il centro di formazione Atena S.p.A ed Emagister presentano il corso ADDETTI AL WEB E SOCIAL MEDIA MARKETING. L’Addetto al Web marketing e Social... Impara:: Piano di marketing, Web marketing, Concetti sem...
-
Ottima organizzazione corsi e docenti super preparati e gentili
← | → vedi tutte
-
Non ho ricevuto nessuna risposta come iniziare il Corso
← | → vedi tutte
-
Il professore eccellente, il personale della scuola gentilissimo, la struttura in perfette condizioni. Tutto molto bene
← | → vedi tutte
-
Corso molto interessante con insegnante preparata che sa di cosa parla e consiglia le operazioni da apportare per avere una maggiore visibilità.
La docente si soffermava anche dopo l'orario per completare le domande che gli venivano poste.
← | →
-
Docente molto competente
← | →
-
Mi piace molto oltre all'esposizione teorica, l'inserimento di compiti e attività pratiche. Essere coinvolti in prima persona ha reso tutto più vero ed immediamente applicabile alla realtà lavorativa che vivo. Piccola osservazione, resto in attesa della correzione di alcuni compiti, perchè credo molto nel punto di vista della docente. Sono certo non mancheranno le risposte.
Con la modalità FAD non si disturba chi "non" ha voglia/modo di partecipare sempre a tutta la lezione e viceversa. Personalmente io ho interagito come se fossi in presenza, chi non ha partecipato, lo ha fatto per scelta e così il corso è sempre stato chiaro e fluente. Nessuna interruzione indisciplinata, nessun primo della classe. Credo che sia il corso adatto a dei professionisti del lavoro che hanno voglia di approfondire ulteriormente la propria conoscenza.
← | →
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- Scegli data
- 10 Settimane
...Il Centro di Formazione Professionale Accademia Formalia è felice di annunciare su Emagister il corso live finanziabile “Addetto all’Ufficio... Impara:: Verifica dei piani marketing, Progettazione strategica, Marketing Specialist...
...Il Centro di Formazione Professionale Accademia Formalia è felice di annunciare su Emagister il corso live finanziabile “Addetto all’Ufficio... Impara:: Verifica dei piani marketing, Progettazione strategica, Marketing Specialist...
-
Corso molto interessante con insegnante preparata che sa di cosa parla e consiglia le operazioni da apportare per avere una maggiore visibilità.
La docente si soffermava anche dopo l'orario per completare le domande che gli venivano poste.
← | → vedi tutte
-
Docente molto competente
← | → vedi tutte
-
Mi piace molto oltre all'esposizione teorica, l'inserimento di compiti e attività pratiche. Essere coinvolti in prima persona ha reso tutto più vero ed immediamente applicabile alla realtà lavorativa che vivo. Piccola osservazione, resto in attesa della correzione di alcuni compiti, perchè credo molto nel punto di vista della docente. Sono certo non mancheranno le risposte.
Con la modalità FAD non si disturba chi "non" ha voglia/modo di partecipare sempre a tutta la lezione e viceversa. Personalmente io ho interagito come se fossi in presenza, chi non ha partecipato, lo ha fatto per scelta e così il corso è sempre stato chiaro e fluente. Nessuna interruzione indisciplinata, nessun primo della classe. Credo che sia il corso adatto a dei professionisti del lavoro che hanno voglia di approfondire ulteriormente la propria conoscenza.
← | → vedi tutte
-
Una bella esperienza lo consiglio a tutte le persone che hanno voglia di crescere, imparare il mondo del turismo.
← | →
-
Ottimi insegnanti, ti coinvolgono così tanto che sembra di essere in aula
← | →
-
Tutto ok
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
... alla Reception, impartito in modalità online. Questo corso ha l’obiettivo di formare i futuri receptionist e addetti all’accoglienza capaci di operare... Impara:: CLIENT SERVICE, Comunicazione e marketing, Preventivi E ORDINI...
... alla Reception, impartito in modalità online. Questo corso ha l’obiettivo di formare i futuri receptionist e addetti all’accoglienza capaci di operare... Impara:: CLIENT SERVICE, Comunicazione e marketing, Preventivi E ORDINI...
-
Una bella esperienza lo consiglio a tutte le persone che hanno voglia di crescere, imparare il mondo del turismo.
← | → vedi tutte
-
Ottimi insegnanti, ti coinvolgono così tanto che sembra di essere in aula
← | → vedi tutte
-
Tutto ok
← | → vedi tutte
-
È già il secondo percorso che seguo con la Sport Business Academy! La formazione è ottima ed è tenuta da docenti professionali e disponibili. L’occasione perfetta per crescere nel settore sportivo!
← | →
-
Argomentazioni interessanti e professionali....
← | →
-
Sono molto contento di aver seguito questo corso per l’alta qualità dei suoi insegnamenti. I docenti sono professionali, preparati e offrono una formazione molto interessante. Un’esperienza a dir poco positiva, che lancerà la mia carriera.
← | →
- Corso
- Online
... all’interno dell’ ufficio stampa. Gestisce tutti i rapporti con gli addetti ai lavori della società calcistica, staff tecnico, atleti, dirigenza e tifosi... Impara:: Addetto stampa, Marketing digitale, Conferenza stampa...
... all’interno dell’ ufficio stampa. Gestisce tutti i rapporti con gli addetti ai lavori della società calcistica, staff tecnico, atleti, dirigenza e tifosi... Impara:: Addetto stampa, Marketing digitale, Conferenza stampa...
-
È già il secondo percorso che seguo con la Sport Business Academy! La formazione è ottima ed è tenuta da docenti professionali e disponibili. L’occasione perfetta per crescere nel settore sportivo!
← | → vedi tutte
-
Argomentazioni interessanti e professionali....
← | → vedi tutte
-
Sono molto contento di aver seguito questo corso per l’alta qualità dei suoi insegnamenti. I docenti sono professionali, preparati e offrono una formazione molto interessante. Un’esperienza a dir poco positiva, che lancerà la mia carriera.
← | → vedi tutte
-
Troppo sintetico, comporta solo minime conoscenze personali, non una vera e propria qualifica
← | →
-
E' un buon corso per avere una base sul visual merchandising.
Ben strutturato nei vari argomenti. Comodità nell'utilizzo e nella lettura dato il formato pdf. Buon rapporto tra qualità-prezzo
← | →
-
Pratico, istruttivo e ben strutturato. Il corso permette di apprendere anche dopo una giornata di lavoro! Il corso e’ strutturato veramente bene... le dispense e i video permettono un facile apprendimento delle nozioni, anche dopo una giornata di lavoro!
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
... Elementi di comunicazione esterna ed interna Lezione 3-4 Suddivisione dello spazio di vendita Strutture espositive Criteri e dettagli espositivi Lezione... Impara:: Agente di vendita, Sales manager, Comunicazione visiva...
... Elementi di comunicazione esterna ed interna Lezione 3-4 Suddivisione dello spazio di vendita Strutture espositive Criteri e dettagli espositivi Lezione... Impara:: Agente di vendita, Sales manager, Comunicazione visiva...
-
Troppo sintetico, comporta solo minime conoscenze personali, non una vera e propria qualifica
← | → vedi tutte
-
E' un buon corso per avere una base sul visual merchandising.
Ben strutturato nei vari argomenti. Comodità nell'utilizzo e nella lettura dato il formato pdf. Buon rapporto tra qualità-prezzo
← | → vedi tutte
-
Pratico, istruttivo e ben strutturato. Il corso permette di apprendere anche dopo una giornata di lavoro! Il corso e’ strutturato veramente bene... le dispense e i video permettono un facile apprendimento delle nozioni, anche dopo una giornata di lavoro!
← | → vedi tutte
-
Innovativo, interessante e coinvolgente. Già con la prima lezione ho capito che era la strada giusta!
← | →
- Master
- Salerno
- Scegli data
- 3 Mesi
... un piano economico, definire e gestire il budget a disposizione nonché implementare piani di comunicazione esterne online e offline per la pubblicizzazione... Impara:: Confezionamento della notizia, Progettazione di eventi culturali, Ruolo dell'ufficio stampa...
... un piano economico, definire e gestire il budget a disposizione nonché implementare piani di comunicazione esterne online e offline per la pubblicizzazione... Impara:: Confezionamento della notizia, Progettazione di eventi culturali, Ruolo dell'ufficio stampa...
-
Innovativo, interessante e coinvolgente. Già con la prima lezione ho capito che era la strada giusta!
← | →
-
L'incontro fatto il giorno 29/10/2022 è stato esaustivo. Ora mi sento più sicura nell'utilizzo della piattaforma.
← | →
-
Corso in Comunicazione e Multimedialità era esattamente il corso che cercavo ma lavorando non ho possibilità di frequentare, ringrazio il titolare del centro CSUV e i collaboratori per il supporto all'iscrizione l'orientamento e il costante aiuto.
← | →
- Laurea Triennale
- Online
- Scegli data
- 3 Anni
...Il corso di laurea triennale in COMUNICAZIONE E MULTIMEDIALITÀ fornisce ai laureati una solida e ampia preparazione culturale e un'adeguata... Impara:: Addetto stampa, Analisi dei dati, Abilità creative...
...Il corso di laurea triennale in COMUNICAZIONE E MULTIMEDIALITÀ fornisce ai laureati una solida e ampia preparazione culturale e un'adeguata... Impara:: Addetto stampa, Analisi dei dati, Abilità creative...
-
L'incontro fatto il giorno 29/10/2022 è stato esaustivo. Ora mi sento più sicura nell'utilizzo della piattaforma.
← | → vedi tutte
-
Corso in Comunicazione e Multimedialità era esattamente il corso che cercavo ma lavorando non ho possibilità di frequentare, ringrazio il titolare del centro CSUV e i collaboratori per il supporto all'iscrizione l'orientamento e il costante aiuto.
← | → vedi tutte
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Anno
- Stage / Tirocinio
... La comunicazione in azienda Elementi di economia aziendale Economia e marketing Elementi di diritto del lavoro Elementi di diritto commerciale Aspetti legali... Impara:: Comunicazione di impresa, Formazione online, Economia aziendale...
- Corso
- Online
- Livello base
- 1 Mese
... di pianificare un’attività di web marketing per l’azienda utilizzando i social media e gli strumenti di digital marketing come canale.... Impara:: Marketing digitale, Social commerce, Social manager...
- Corso
- Pescara
- Livello intermedio
- Scegli data
...L'addetto all'ufficio stampa è una figura importante, e deve essere pronto per poter far fronte alle esigenze di una comunicazione competitiva... Impara:: Addetto giornalismo, Addetto ufficio stampa, Ufficio comunicazioni...
-
Corso interessante, apprendimento semplice con insegnanti qualificati.
← | →
- Corso
- Online
- Maggio
...Emagister.it. presenta il corso Addetto/a all’assistenza clienti/customare care, un percorso formativo offerto da Atena S.p.A. Il customer service... Impara:: Cliente difficile, Post vendita, Customer satisfaction...
...Emagister.it. presenta il corso Addetto/a all’assistenza clienti/customare care, un percorso formativo offerto da Atena S.p.A. Il customer service... Impara:: Cliente difficile, Post vendita, Customer satisfaction...
-
Corso interessante, apprendimento semplice con insegnanti qualificati.
← | →
-
Per essere la mia prima esperienza sono soddisfatto per quel che mi riguarda
← | →
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
- 10 Settimane
... sugli argomenti svolti. - Forum col docente: per ogni corso è attivo uno spazio di comunicazione diretta tra i partecipanti ed il docente. -Chat... Impara:: Risoluzione problemi, Assistenza clienti, Call center...
... sugli argomenti svolti. - Forum col docente: per ogni corso è attivo uno spazio di comunicazione diretta tra i partecipanti ed il docente. -Chat... Impara:: Risoluzione problemi, Assistenza clienti, Call center...
-
Per essere la mia prima esperienza sono soddisfatto per quel che mi riguarda
← | →
- Corso
- Roma
- 2 Giorni
... un percorso di formazione che prepari i Responsabili e gli addetti alla comunicazione interna con strumenti pratici e concreti, partendo da un quadro normativo... Impara:: Comunicazione interna, Ricerche di mercato, Marketing aziendale...
- Corso
- Milano
- 18 giu 2024
- 2 Giorni
...Un corso pratico che illustra tutto il processo di gestione e comunicazione efficace dei propri clienti, le tecniche di analisi del problema... Impara:: Customer care, Reporting mensile, Problem solving...
"addetto comunicazione e marketing"
- Corso
- Taranto
- Livello avanzato
- Scegli data
- 1 Mese
...richiesti e previsti dal DM INCONTRO PRELIMINARE DI PERFEZIONAMENTO ISCRIZIONE E INFORMAZIONI CALENDARI E PROCEDURE FREQUENZA Modulo Giuridico Ruolo... Impara:: Team building, Gestione conflitti...
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Verona
...i percorsi di orientamento - i percorsi di accoglienza - il cliente finale - i punti di vista dei clienti interni e finali - la gestione dei reclami come feed-back...
- Corso
- Pasian di Prato
...delle quali il diritto di acceso può essere esercitato Documenti esclusi dal diritto di accesso Privacy e accesso: bilanciamento di interessi e scelte nella PA La procedura...
"addetto comunicazione e marketing"
-
sono soddisfatta
← | →
-
Mi sono trovato bene. Ottimo la possibilità di seguire le lezioni online e di poterle rivedere in qualunque momento. Ottimo master.
← | →
-
La flessibilità oraria. Docenti comunque preparati e disponibili.
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
- 1 Anno
...nella PA e si affronta la disciplina di diritto degli appalti pubblici. Infine, il programma si concentra sulla gestione dei servizi e delle attività... Impara:: Human Resource Management, Social network, Project management...
...nella PA e si affronta la disciplina di diritto degli appalti pubblici. Infine, il programma si concentra sulla gestione dei servizi e delle attività... Impara:: Human Resource Management, Social network, Project management...
-
sono soddisfatta
← | → vedi tutte
-
Mi sono trovato bene. Ottimo la possibilità di seguire le lezioni online e di poterle rivedere in qualunque momento. Ottimo master.
← | → vedi tutte
-
La flessibilità oraria. Docenti comunque preparati e disponibili.
← | → vedi tutte
- Concorsi pubblici
- Milano
...materiali, e unirli a quelli immateriali Creatività con la pnl Com’è possibile l’adattamento sempre e continuo? Rischio di perdere la riconoscibilità?... Impara:: Comunicazione efficace, Comunicazione e marketing...
-
Il massimo! Consigliata per tutti coloro che lavorano.
← | →
-
La cosa che mi è piaciuta di più sono la disponibilità dei tutor, praticamente ti rispondono in tempo reale.
← | →
- Master II livello
- Roma
...Statistica Economica,Diritto penale- Obiettivi e struttura del corso- Introduzione alle Politiche Pubbliche- Policy simboliche e governo locale... Impara:: Sostenibilità ambientale, Statistica economica, Diritto unione europea...
...Statistica Economica,Diritto penale- Obiettivi e struttura del corso- Introduzione alle Politiche Pubbliche- Policy simboliche e governo locale... Impara:: Sostenibilità ambientale, Statistica economica, Diritto unione europea...
-
Il massimo! Consigliata per tutti coloro che lavorano.
← | → vedi tutte
-
La cosa che mi è piaciuta di più sono la disponibilità dei tutor, praticamente ti rispondono in tempo reale.
← | → vedi tutte
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti