-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Accoglienza alberghiera online e a distanza
-
È stato un bel percorso, ora che è tutto finito mi mancherà un po', mi sono trovata benissimo sia con la piattaforma, che trovo molto funzionale, che con i docenti, che ringrazio tantissimo.. a livello personale è stato un accrescimento ed un aiuto a comprendere molto del mio vissuto. grazie alle tutor per il loro supporto. Consiglio vivamente il metodo Itinera.
← | →
- Istituto professionale
- Online
- Recupero anni scolastici
- Scegli data
- 1 Anno
...L’indirizzo Servizi per l’enogastronomia e l’ospitalità alberghiera (ex Alberghiero Accoglienza Turistica) integra le competenze tecniche, economiche... Impara:: Diploma di scuola superiore, Recupero anni scolastici, Accoglienza alberghiera...
...L’indirizzo Servizi per l’enogastronomia e l’ospitalità alberghiera (ex Alberghiero Accoglienza Turistica) integra le competenze tecniche, economiche... Impara:: Diploma di scuola superiore, Recupero anni scolastici, Accoglienza alberghiera...
-
È stato un bel percorso, ora che è tutto finito mi mancherà un po', mi sono trovata benissimo sia con la piattaforma, che trovo molto funzionale, che con i docenti, che ringrazio tantissimo.. a livello personale è stato un accrescimento ed un aiuto a comprendere molto del mio vissuto. grazie alle tutor per il loro supporto. Consiglio vivamente il metodo Itinera.
← | →
-
Ho svolto il corso di receptionist presso il centro di formazione Accademia e devo dire che mi sono trovata molto bene. Il contenuto delle lezioni era molto interessante e coinvolgente, ha decisamente superato le mie aspettative. Elisabetta, la docente, è stata gentilissima ed è sempre stata molto disponibile. L'altro docente, Luciano, è stato un eccellente: una persona da stimare ed un ottimo professionale, è bravissimo ad insegnare, lo fa con chiarezza e passione. Rifarei mille volte questa esperienza. Grazie mille di tutto! Un abbraccio.
← | →
-
Il corso che ho frequentato per diventare receptionist d’albergo è strutturato molto bene e i contenuti sono stati molto interessanti ed utili. Il corso è tenuto e gestito da persone serie. L’insegnante, Luciano, è molto professionale, chiaro e simpatico, il che rende la lezione piacevole. È sempre stato molto disponibile ed attento in modo che tutti potessero capire e partecipare alle lezioni. Lo consiglio sicuramente a chiunque ne fosse interessato.
← | →
-
Ho terminato il corso sabato. Esperienza unica sia a livello professionale che umano. Ho conosciuto persone fantastiche, e tra queste Anna, la docente, persona molto professionale e di buon cuore. Ho imparato molto in soli 6 mesi. Corso consigliato a tutti!
← | →
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Il centro Professione Accademia presenta su emagister.it il corso di Receptionist Addetto Accoglienza e Ricevimento rivolto a tutti coloro... Impara:: Receptionist di navi da crociera, Gestione alberghiera, Problem solving...
...Il centro Professione Accademia presenta su emagister.it il corso di Receptionist Addetto Accoglienza e Ricevimento rivolto a tutti coloro... Impara:: Receptionist di navi da crociera, Gestione alberghiera, Problem solving...
-
Ho svolto il corso di receptionist presso il centro di formazione Accademia e devo dire che mi sono trovata molto bene. Il contenuto delle lezioni era molto interessante e coinvolgente, ha decisamente superato le mie aspettative. Elisabetta, la docente, è stata gentilissima ed è sempre stata molto disponibile. L'altro docente, Luciano, è stato un eccellente: una persona da stimare ed un ottimo professionale, è bravissimo ad insegnare, lo fa con chiarezza e passione. Rifarei mille volte questa esperienza. Grazie mille di tutto! Un abbraccio.
← | → vedi tutte
-
Il corso che ho frequentato per diventare receptionist d’albergo è strutturato molto bene e i contenuti sono stati molto interessanti ed utili. Il corso è tenuto e gestito da persone serie. L’insegnante, Luciano, è molto professionale, chiaro e simpatico, il che rende la lezione piacevole. È sempre stato molto disponibile ed attento in modo che tutti potessero capire e partecipare alle lezioni. Lo consiglio sicuramente a chiunque ne fosse interessato.
← | → vedi tutte
-
Ho terminato il corso sabato. Esperienza unica sia a livello professionale che umano. Ho conosciuto persone fantastiche, e tra queste Anna, la docente, persona molto professionale e di buon cuore. Ho imparato molto in soli 6 mesi. Corso consigliato a tutti!
← | → vedi tutte
-
Interessante
← | →
-
sei bonissimo
← | →
-
Bello
← | →
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- 13 Giorni
- Invio di materiale didattico
...di Frequenza rilasciato dall' Agenzia per il Lavoro Interinale promotrice del corso e dal fondo per la Formazione dei Lavoratori Temporanei... Impara:: Turismo responsabile, Configurazione offerta turistica, Diritti del turismo...
...di Frequenza rilasciato dall' Agenzia per il Lavoro Interinale promotrice del corso e dal fondo per la Formazione dei Lavoratori Temporanei... Impara:: Turismo responsabile, Configurazione offerta turistica, Diritti del turismo...
-
Interessante
← | → vedi tutte
-
sei bonissimo
← | → vedi tutte
-
Bello
← | → vedi tutte
-
Ho scelto di frequentare questo corso perché si focalizza in settori precisi e soprattutto con docenti professionisti di questo campo.
← | →
-
Grazie a w.academy che mi ha dato la possibilità di formarmi a livello professionale in un ambiente coinvolgente e familiare.
← | →
- Master
- Online
- 6 Mesi
- Campus online
- Lezioni virtuali
- Invio di materiale didattico
- Stage / Tirocinio
..., per noi, chi sa fare, insegna. Dopo un'attenta analisi dei fabbisogni delle strutture ricettive e alberghiere, w.academy organizza un Master interamente... Impara:: Marketing turistico, Gestione alberghiera, Scienze del turismo...
..., per noi, chi sa fare, insegna. Dopo un'attenta analisi dei fabbisogni delle strutture ricettive e alberghiere, w.academy organizza un Master interamente... Impara:: Marketing turistico, Gestione alberghiera, Scienze del turismo...
-
Ho scelto di frequentare questo corso perché si focalizza in settori precisi e soprattutto con docenti professionisti di questo campo.
← | → vedi tutte
-
Grazie a w.academy che mi ha dato la possibilità di formarmi a livello professionale in un ambiente coinvolgente e familiare.
← | → vedi tutte
- Corso
- Online
- Livello base
- 1 Mese
...l corso è rivolto a chi intenda lavorare nel settore alberghiero e desideri acquisire una professionalità, teorica e pratica, necessarie allo... Impara:: Accoglienza alberghiera...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
...22/04/2021, MODULO IV: 29/04/2021 MAGGIO - MODULO I: 03/05/2021, MODULO II: 10/05/2021, MODULO III: 17/05/2021, MODULO IV: 24/05/2021 GIUGNO... Impara:: Marketing online, Accoglienza dei turisti, Accoglienza alberghiera...
- Lezioni individuali
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
- Lezioni virtuali
...come entrare in empatia con il cliente, il ruolo di un* Receptionist, quali mansioni deve svolgere un addett* al front office, quali sono le opportunità di lavoro... Impara:: Addetto front office, Front Office agent, Turismo e settore alberghiero (altro)...
- Qualifica professionale
- Online
- 5 Settimane
- Lezioni virtuali
- Invio di materiale didattico
...verranno fornito le credenziali per accedere in aula virtuale Figura dell'addetto alla reception e le sue mansioni Tecniche di accoglienza Gestione gestionali... Impara:: Orientamento professionale, Accoglienza alberghiera, Turismo e settore alberghiero (altro)...
-
Ben fatto molto interessante, il professore meraviglioso risponde in brevissimo temo alle domande.
← | →
-
come sede 5 perche lo fai comodamente da casa
← | →
-
molto interessante.
← | →
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- Scegli data
- 50 Giorni
- Tutoraggio personalizzato
- Invio di materiale didattico
... receptionista alberghiero. Il corso fornirà le conoscenze di base in ambito del turismo e del front office management pertanto non è richiesta alcuna conoscenza... Impara:: Turismo e settore alberghiero (altro), Management del turismo, Accoglienza alberghiera...
... receptionista alberghiero. Il corso fornirà le conoscenze di base in ambito del turismo e del front office management pertanto non è richiesta alcuna conoscenza... Impara:: Turismo e settore alberghiero (altro), Management del turismo, Accoglienza alberghiera...
-
Ben fatto molto interessante, il professore meraviglioso risponde in brevissimo temo alle domande.
← | → vedi tutte
-
come sede 5 perche lo fai comodamente da casa
← | → vedi tutte
-
molto interessante.
← | → vedi tutte
-
professori qualificati e amichevoli, il corso è stato spiegato in maniera approfondita e non mi è risultato pesante. Consigliato
← | →
-
Consigliato a tutti coloro vogliano intraprendere questa professione, ti permette di ricevere solide basi per poter cominciare.
← | →
-
Ottimo corso. Tratta argomenti basici che spesso sono sottovalutati
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
- Invio di materiale didattico
- Lezioni virtuali
- Servizio di consultazione
... in modalità online, ha come obiettivo fornire le regole comportamentali e di accoglienza della figura dell’hostess e della ragazza immagine. Durante corso... Impara:: Accoglienza alberghiera, Turismo e settore alberghiero (altro), Tecniche di comunicazione...
... in modalità online, ha come obiettivo fornire le regole comportamentali e di accoglienza della figura dell’hostess e della ragazza immagine. Durante corso... Impara:: Accoglienza alberghiera, Turismo e settore alberghiero (altro), Tecniche di comunicazione...
-
professori qualificati e amichevoli, il corso è stato spiegato in maniera approfondita e non mi è risultato pesante. Consigliato
← | → vedi tutte
-
Consigliato a tutti coloro vogliano intraprendere questa professione, ti permette di ricevere solide basi per poter cominciare.
← | → vedi tutte
-
Ottimo corso. Tratta argomenti basici che spesso sono sottovalutati
← | → vedi tutte
- Corso
- Online
- 11 Mesi
... una persona altamente qualificata in grado di rapportarsi con i clienti e con le altre unità delle strutture alberghiere o di ristorazione. Il corso permette... Impara:: Cameriere di sala, Igiene alimentare, Assistenza clienti...
-
ASSOLUTAMENTE NO! ⚠️
Quando ho chiesto informazioni per iscrivermi, tutti molto gentili, disponibili e cortesi. Infatti quando ho chiesto informazioni circa l’accompagnamento al lavoro che garantivano, ho specificato: “io sono categoria protetta, è possibile fare un tirocinio?”
Mi hanno risposto “certo, nessun problema”
Pago l’iscrizione al corso, e da lì cambia tutto…
L’inizio del corso ce l’hanno comunicato TRE giorni prima. Quindi da non potersi neanche organizzare, nonostante io li contattassi più volte nelle settimane precedenti. Il corso è un corso che definiscono “teorico-pratico con tante esercitazioni e simulazioni” e prevede due insegnanti diversi che si alternano per delle parti diverse del programma. Inutile dire che le lezioni non si possono registrare, e loro non ti mandano la registrazione. Quindi che se per qualsiasi imprevisto non potevi esserci, perdevi i soldi che avevi pagato della lezione. Materiale didattico durante la settimana per studiare? Delle “slides riassuntive”, se così si possono dire, mandate GIORNI dopo per e-mail.
Vogliamo parlare di ciò che definiscono ESAME FINALE ? Ho pagato 120€ per fare un esame su whatsapp a crocette con 15 domande a risposta multipla, e ho detto tutto. Domande elementari di cui due, anche fuori dal programma delle lezioni.
Ovviamente non c’è mai stata nessuna esercitazione o simulazione pratica durante le lezioni, ma sono state perse ore di lezione davanti a delle immagini psichedeliche per dirci in sostanza che “la mente a volte è suscettibile e non bisogna farsi ingannare dalle apparenze”.
Ah, quasi dimenticavo.. a fine corso prima dell’esame hanno tirato fuori la questione “accompagnamento al lavoro”, ed è venuto fuori che dovevi cercare da solo il posto in cui fare tirocinio e proporti come tirocinante NON RETRIBUITO, e loro avrebbero pensato all’assicurazione.
Io ho spiegato che, essendo categoria protetta, io non posso fare questo tipo di tirocinio, ma è diverso per me. Ho detto anz:i “Quando mi sono iscritta mi avevate detto che non era un problema..”
E loro testuali parole: “CERTO, PERCHÉ NON È UN PROBLEMA PER ME, È UN PROBLEMA PER TE”.
La conversazione quel giorno è andata avanti, dicendomi cose del tipo “Io con le tue problematiche non l’avrei neanche fatto questo corso, nessuno ti prenderà come receptionist con queste problematiche”.
Quindi insomma che dire, ASSOLUTAMENTE NO!
1000€ in meno sul conto, nessun accompagnamento al lavoro, nessun tirocinio, l’attestato finale neanche in pdf ma in jpg… dai su, tante belle parole prima dell’iscrizione e poi tutto cambia ????
← | →
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- Scegli data
- 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
... ricevono quando entrano in un'azienda o una struttura, ed è responsabile di fornire un servizio di accoglienza cortese ed efficiente. Durante il nostro corso... Impara:: Assistenza alberghiera, Receptionist di aziende, Frontoffice hotel...
... ricevono quando entrano in un'azienda o una struttura, ed è responsabile di fornire un servizio di accoglienza cortese ed efficiente. Durante il nostro corso... Impara:: Assistenza alberghiera, Receptionist di aziende, Frontoffice hotel...
-
ASSOLUTAMENTE NO! ⚠️
Quando ho chiesto informazioni per iscrivermi, tutti molto gentili, disponibili e cortesi. Infatti quando ho chiesto informazioni circa l’accompagnamento al lavoro che garantivano, ho specificato: “io sono categoria protetta, è possibile fare un tirocinio?”
Mi hanno risposto “certo, nessun problema”
Pago l’iscrizione al corso, e da lì cambia tutto…
L’inizio del corso ce l’hanno comunicato TRE giorni prima. Quindi da non potersi neanche organizzare, nonostante io li contattassi più volte nelle settimane precedenti. Il corso è un corso che definiscono “teorico-pratico con tante esercitazioni e simulazioni” e prevede due insegnanti diversi che si alternano per delle parti diverse del programma. Inutile dire che le lezioni non si possono registrare, e loro non ti mandano la registrazione. Quindi che se per qualsiasi imprevisto non potevi esserci, perdevi i soldi che avevi pagato della lezione. Materiale didattico durante la settimana per studiare? Delle “slides riassuntive”, se così si possono dire, mandate GIORNI dopo per e-mail.
Vogliamo parlare di ciò che definiscono ESAME FINALE ? Ho pagato 120€ per fare un esame su whatsapp a crocette con 15 domande a risposta multipla, e ho detto tutto. Domande elementari di cui due, anche fuori dal programma delle lezioni.
Ovviamente non c’è mai stata nessuna esercitazione o simulazione pratica durante le lezioni, ma sono state perse ore di lezione davanti a delle immagini psichedeliche per dirci in sostanza che “la mente a volte è suscettibile e non bisogna farsi ingannare dalle apparenze”.
Ah, quasi dimenticavo.. a fine corso prima dell’esame hanno tirato fuori la questione “accompagnamento al lavoro”, ed è venuto fuori che dovevi cercare da solo il posto in cui fare tirocinio e proporti come tirocinante NON RETRIBUITO, e loro avrebbero pensato all’assicurazione.
Io ho spiegato che, essendo categoria protetta, io non posso fare questo tipo di tirocinio, ma è diverso per me. Ho detto anz:i “Quando mi sono iscritta mi avevate detto che non era un problema..”
E loro testuali parole: “CERTO, PERCHÉ NON È UN PROBLEMA PER ME, È UN PROBLEMA PER TE”.
La conversazione quel giorno è andata avanti, dicendomi cose del tipo “Io con le tue problematiche non l’avrei neanche fatto questo corso, nessuno ti prenderà come receptionist con queste problematiche”.
Quindi insomma che dire, ASSOLUTAMENTE NO!
1000€ in meno sul conto, nessun accompagnamento al lavoro, nessun tirocinio, l’attestato finale neanche in pdf ma in jpg… dai su, tante belle parole prima dell’iscrizione e poi tutto cambia ????
← | →
-
Pratico ed interessante
← | →
- Corso
- A distanza
- 8 Giorni
...L'emergenza Coronavirus ha messo in ginocchio molte attività legate al turismo ma ha anche offerto nuove opportunità di reinventarsi e creare un nuovo... Impara:: Story editor, Accoglienza CLIENTI, Accoglienza alberghiera...
...L'emergenza Coronavirus ha messo in ginocchio molte attività legate al turismo ma ha anche offerto nuove opportunità di reinventarsi e creare un nuovo... Impara:: Story editor, Accoglienza CLIENTI, Accoglienza alberghiera...
-
Pratico ed interessante
← | →
- Master
- Online
- Stage / Tirocinio
...è possibile acquisire competenze e abilità legate al comparto turistico, necessarie per presentarsi. La figura professionale che il Master si prefigge... Impara:: Tourism management, Hotel economics, Management internazionale...
-
Istruttore preparato.Ha metodo pratico valido.Esercizi e coinvolgimento
← | →
- Corso
- A distanza
- Livello intermedio
- 20 Giorni
- Stage / Tirocinio
...Curare la soddisfazione dei clienti e gestirne le richieste nelle strutture ricettive (48 ore) - Garantire il supporto documentale nelle procedure di accoglienza... Impara:: Gestione clienti, Strutture ricettive, Accoglienza alberghiera...
...Curare la soddisfazione dei clienti e gestirne le richieste nelle strutture ricettive (48 ore) - Garantire il supporto documentale nelle procedure di accoglienza... Impara:: Gestione clienti, Strutture ricettive, Accoglienza alberghiera...
-
Istruttore preparato.Ha metodo pratico valido.Esercizi e coinvolgimento
← | →
- Corso
- Online
- Livello base
- 1 Mese
- Invio di materiale didattico
- Lezioni virtuali
- Servizio di consultazione
...L'ADDETTO ALL’ACCOGLIENZA interviene, a livello esecutivo, nel processo di erogazione dei servizi di promozione ed accoglienza con autonomia... Impara:: Relazioni con il pubblico, Accoglienza alberghiera, Comunicazione al cliente...
- Corso
- Online
...Il Corso Online “Accoglienza Turistica e Alberghiera: Diventa una Figura Strategica nel Settore dell’Ospitalità” offre una panoramica sulla figura... Impara:: Comunicare con i clienti, Accoglienza alberghiera...
-
Very good
← | →
-
Interessante e pratico. Ben strutturato e ricco di spunti
← | →
-
Perfetto per il lavoro. C'è tutto quello che ho poi messo in pratica al lavoro. Collegarsi e consultare il materiale è molto semplice. Hai sempre qualcuno dell'assistenza clienti che ti segue.
← | →
- Corso
- A distanza
- Livello base
- 12 Mesi
...Il magazzino: funzioni e organizzazione; Sicurezza sui luoghi di lavoro per il lavoratore; Privacy; 2 MODULO INFORMATICA Informatica in ufficio... Impara:: Addetto front office, Turismo receptionist, Management del turismo...
...Il magazzino: funzioni e organizzazione; Sicurezza sui luoghi di lavoro per il lavoratore; Privacy; 2 MODULO INFORMATICA Informatica in ufficio... Impara:: Addetto front office, Turismo receptionist, Management del turismo...
-
Very good
← | → vedi tutte
-
Interessante e pratico. Ben strutturato e ricco di spunti
← | → vedi tutte
-
Perfetto per il lavoro. C'è tutto quello che ho poi messo in pratica al lavoro. Collegarsi e consultare il materiale è molto semplice. Hai sempre qualcuno dell'assistenza clienti che ti segue.
← | → vedi tutte
- Corso
- Online
- 5 Mesi
- Campus online
- Invio di materiale didattico
...SPA, Resorts, B&B, fiere, congressi, aeroporti ed aziende Comprende l'approfondimento di nozioni e conoscenze del settore turistico, leggi e regolamentazioni... Impara:: ANNULLARE PRENOTAZIONI, Check-in e check-out, Accoglienza alberghiera...
-
Ottimo corso, appunti esaustivi e dettagliati.
Ho imparato un sacco di concetti da mettere subito in pratica.
← | →
-
corso che assolutamente consiglio per approfondire dei concetti già acquisiti.
lo sto trovando molto utile per il momento sono super soddisfatta . farò un'altra recensione non appena terminerò tutto il corso.
← | →
-
Formativo,ricco di nozioni ,interessante e utile per avviarsi a questa nuova professione che sta prendendo sempre più piede nel mondo dell'Hotel Management
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
- 50 Giorni
... del pricing strategico alberghiero, acquisendo le competenze e le tecniche volte alla gestione efficace del revenue. Infatti, l’obiettivo del corso consiste... Impara:: Gestione alberghiera, Previsione vendita camere, Gestione inventario camere...
... del pricing strategico alberghiero, acquisendo le competenze e le tecniche volte alla gestione efficace del revenue. Infatti, l’obiettivo del corso consiste... Impara:: Gestione alberghiera, Previsione vendita camere, Gestione inventario camere...
-
Ottimo corso, appunti esaustivi e dettagliati.
Ho imparato un sacco di concetti da mettere subito in pratica.
← | → vedi tutte
-
corso che assolutamente consiglio per approfondire dei concetti già acquisiti.
lo sto trovando molto utile per il momento sono super soddisfatta . farò un'altra recensione non appena terminerò tutto il corso.
← | → vedi tutte
-
Formativo,ricco di nozioni ,interessante e utile per avviarsi a questa nuova professione che sta prendendo sempre più piede nel mondo dell'Hotel Management
← | → vedi tutte
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- 20 Giorni
- Lezioni virtuali
...Terms and requests; Closing; Sample Order;Exercise Telephoning: Answering, introducing; Asking to speak with someone; Connecting the caller... Impara:: Accoglienza alberghiera, Accoglienza CLIENTI, Inglese telefonico...
- Corso
- A distanza
- Livello base
- 3 Giorni
...Elementi introduttivi di comunicazione• Comunicazione telefonica• La comunicazione scritta• Il problem solving• Tecniche e gestione dello stress... Impara:: Accoglienza alberghiera, Turismo e settore alberghiero (altro), Accoglienza CLIENTI...
- Corso
- A distanza
- Livello base
- 20 Giorni
- Tutoraggio personalizzato
- Invio di materiale didattico
- Servizio di consultazione
...scambi di informazioni circa temi comuni e di attualità. RIVOLTO ESCLUSIVAMENTE A PERSONE DISOCCUPATE O INOCCUPATE Obiettivo del percorso è quello di mettere... Impara:: Settore alberghiero, Lingue straniere, Alfabeto cirillico...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti