-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Gestione dei reclami online e a distanza
-
Corso serio e fatto bene, orientato in maniera del tutto pratica. Tutor e docenti molto preparati e sempre disponibili per noi studenti, possiamo contattarli in qualsiasi momento sulla base delle nostre esigenze.
← | →
-
Ottimo corso di formazione professionale ad un prezzo veramente accessibile (ed anche rateizzabile in caso). Segreteria e docenti super disponibili e gentili per aiutare, disponibile anche la versione di corso registrata per chi non può seguire negli orari della diretta. È sempre comunque disponibile un tutor che risponde a dubbi e domande, esattamente come per chi segue in modalità sincrona! Veramente consigliatissimo
← | →
-
molto istruttiva
← | →
- Corso
- A distanza
- Scegli data
...(gestione conto) Partenza (check out) Guest relation e gestione del complaint La qualità del servizio Problematiche di overbooking Amministrazione e contabilità... Impara:: Addetto al ricevimento, Front Office alberghiero, Accoglienza dell’ospite...
...(gestione conto) Partenza (check out) Guest relation e gestione del complaint La qualità del servizio Problematiche di overbooking Amministrazione e contabilità... Impara:: Addetto al ricevimento, Front Office alberghiero, Accoglienza dell’ospite...
-
Corso serio e fatto bene, orientato in maniera del tutto pratica. Tutor e docenti molto preparati e sempre disponibili per noi studenti, possiamo contattarli in qualsiasi momento sulla base delle nostre esigenze.
← | → vedi tutte
-
Ottimo corso di formazione professionale ad un prezzo veramente accessibile (ed anche rateizzabile in caso). Segreteria e docenti super disponibili e gentili per aiutare, disponibile anche la versione di corso registrata per chi non può seguire negli orari della diretta. È sempre comunque disponibile un tutor che risponde a dubbi e domande, esattamente come per chi segue in modalità sincrona! Veramente consigliatissimo
← | → vedi tutte
-
molto istruttiva
← | → vedi tutte
-
5 stelle!
← | →
- Corso
- Online
...fornendo loro tutte le conoscenze e le competenze teorico-pratiche per ricoprire questo ruolo importantissimo. Il corso si articola in una fase propedeutica... Impara:: Gestione dei reclami, Google Travel, Tipologie di flussi turistici...
...fornendo loro tutte le conoscenze e le competenze teorico-pratiche per ricoprire questo ruolo importantissimo. Il corso si articola in una fase propedeutica... Impara:: Gestione dei reclami, Google Travel, Tipologie di flussi turistici...
-
5 stelle!
← | →
- Corso
- A distanza
- 26 apr 2024
- 20 Giorni
...Italiana Piccola e Media Impresa presenta agli utenti del portale Emagister.it il corso di formazione Nazionale per Qualifica Amministatore di Condominio... Impara:: Attività commerciali, Forza di vendita, Vendita immobiliare...
-
Corso strutturato molto bene chiaro e semplice da seguire
← | →
-
dire che mi ha interessato è a dir poco, consigliato a tutti coloro si relazionano ogni giorno con la clientela
← | →
-
un corso davvero molto utile e ricco di spunti pratici ed interessanti.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
- Lezioni virtuali
- Invio di materiale didattico
- Servizio di consultazione
...Il centro Life Learning rinnova la sua offerta formativa sul portale di Emagister.it presentando il corso online accreditato Gestire i Reclami... Impara:: Customer care, Gestione clienti, Gestione dei conflitti...
...Il centro Life Learning rinnova la sua offerta formativa sul portale di Emagister.it presentando il corso online accreditato Gestire i Reclami... Impara:: Customer care, Gestione clienti, Gestione dei conflitti...
-
Corso strutturato molto bene chiaro e semplice da seguire
← | → vedi tutte
-
dire che mi ha interessato è a dir poco, consigliato a tutti coloro si relazionano ogni giorno con la clientela
← | → vedi tutte
-
un corso davvero molto utile e ricco di spunti pratici ed interessanti.
← | → vedi tutte
- Corso
- Online
- Livello base
...E' quindi un corso che tiene conto anche delle tecniche di comunicazione Al personale già operativo nel mondo delle agenzie di viaggio e dei tour operator... Impara:: Agenzie di viaggi, Gestire reclami nel turismo, Agenzie di viaggio...
-
Sono rimasto veramente soddisfatta. Bravi
← | →
-
Organizzazione fantastica, li consiglio
← | →
-
Puntuali, efficienti, preparati. Sono rimasta veramente soddisfatta.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
- 35 Giorni
...Potrai acquisire esperienze per poter lavorare come addetto nel settore. Il corso è retribuito, è prevista una indennità di frequenza massima pari a 400€... Impara:: TECNICHE DI VENDITA TELEFONICA, Browser internet, Gestione dei reclami...
...Potrai acquisire esperienze per poter lavorare come addetto nel settore. Il corso è retribuito, è prevista una indennità di frequenza massima pari a 400€... Impara:: TECNICHE DI VENDITA TELEFONICA, Browser internet, Gestione dei reclami...
-
Sono rimasto veramente soddisfatta. Bravi
← | → vedi tutte
-
Organizzazione fantastica, li consiglio
← | → vedi tutte
-
Puntuali, efficienti, preparati. Sono rimasta veramente soddisfatta.
← | → vedi tutte
- Corso
- A distanza
- Livello base
- 4 Giorni
- Invio di materiale didattico
- Lezioni virtuali
...Questo percorso ha come obiettivo quello di fornire ai partecipanti la possibilità di acquisire tutte le tecniche di comunicazione efficace e di persuasione... Impara:: Customer Centricity, Gestione dei reclami, Customer service...
- Corso
- A distanza
- Maggio
- 1 Giorno
...presidiare la customer satisfaction La proattività nella gestione del cliente Best practices per migliorare la gestione della relazione con il cliente... Impara:: Comunicazione critica, Diverse tipologie di clienti, L'immagine aziendale...
- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
...Il corso si rivolge all’Ordine dei Dottori commercialisti ed esperti contabili ed ha la durata di 4 ore. Nel complesso panorama della legislazione tributaria italiana... Impara:: Politiche retributive, Gestione dei reclami, Diritto tributario internazionale...
- Corso
- A distanza
- 3 Settimane
- Lezioni virtuali
- Tutoraggio personalizzato
- Invio di materiale didattico
- Campus online
...Hai una struttura ricettiva, B&B, agriturismo o in generale una struttura extra alberghiera? Sei formato adeguatamente sulla gestione della clientela... Impara:: Turismo e settore alberghiero (altro), Gestione dei reclami, Gestione cliente...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
... delle relazioni con i clienti, chi si occupa della gestione dei reclami, e chi si occupa delle relazioni con il pubblico.Tuttavia spesso anche i manager... Impara:: Gestione dei conflitti, Customer service, Gestione dei reclami...
- Corso
- Online
...Capacità di problem solving Ottime doti comunicative Rappresenta requisito preferenziale il possesso di certificazioni che attestino la conoscenza di... Impara:: Gestione turni, Gestione reclami, Comunicazione interculturale...
- Corso
- Online
- Scegli data
- Lezioni virtuali
- Invio di materiale didattico
- Servizio di consultazione
...Responsabile o operatore nel campo - Della qualità - Del customer Care - Del servizio Post Vendita - Delle vendite - Se sei un operatore di sportello... Impara:: Phone marketing, Cliente analogico, Gestione dei reclami...
- Corso
- Online
...pratiche per prevenire future anomalie Le azioni da intraprendere dopo la chiusura del reclamo Per ogni modulo verrà messo a disposizione del discente una dispensa che potrà... Impara:: Gestione dei reclami, FRONT OFFICE, Back office...
- Corso
- Online
...commerciali, ecc., sarete contattati telefonicamente o tramite mail entro 48-ore. VEDI CORSO TECNICHE di vendita nell'era digitale nuovo corso online+... Impara:: Attenzione al cliente, Presentazioni con PowerPoint, Agente di commercio...
- Corso
- Online
...in modo efficace sia al telefono sia di persona. Prendersi cura del cliente per aumentare il suo grado di fedeltà con l’organizzazione. La comunicazione... Impara:: Ascoltare il cliente, Percezione dell’interlocutore, Comunicazione personale...
- Corso
- Online
...competenze necessarie per questo ruolo. È infatti sempre più difficile dialogare con i clienti arrabbiati o infastiditi: per farlo al meglio è utile conoscere alcune tecniche... Impara:: Gestione aziendale, Problem solving, Gestione dei reclami...
- Corso
- Online
...Legislazione e normativa che disciplinano le attività per il pubblico Gestione amministrativa e contabile delle risorse Budgeting e controllo dei costi... Impara:: Tecniche di animazione, Controllo dei costi, Tecniche di allestimento spazi...
- Corso
- Online
- Scegli data
- Invio di materiale didattico
- Servizio di consultazione
- Lezioni virtuali
...Migliora la tua organizzazione nella gestione dei reclami Sono Fabio Rossi, consulente di management e formatore, ed in questo corso "Gestire... Impara:: Gestione risorse umane, Customer care, Customer service...
- Corso
- Online
- Scegli data
- Lezioni virtuali
- Invio di materiale didattico
- Servizio di consultazione
... che la gestione dei reclami è una tecnica che si impara e che anche i tuoi colleghi e collaboratori possono imparare... Impara:: Gestione dei reclami, Corsi online life learning, Definizione di reclamo...
- Corso
- Online
- Scegli data
- Lezioni virtuali
- Invio di materiale didattico
- Servizio di consultazione
...Anche tu stai cercando un metodo che ti spieghi passo passo come fare per misurare la soddisfazione dei tuoi clienti, per avere uno schema da applicare... Impara:: Corsi online life learning, Gestione delle difficoltà, Cliente digitale...
- Corso
- Online
- Scegli data
...Sicurezza dei distributori automatici e prevenzione dei furti. Norme di sicurezza per gli operatori. Lezione 14: Affari e Sviluppo Aziendale... Impara:: Gestione delle vendite, Gestione dei reclami, Tecniche di vendita...
- Corso
- Online
- Servizio di consultazione
- Lezioni virtuali
- Tutoraggio personalizzato
... acquisire delle competenze nella gestione dei reclami che rappresentano un momento importante per la costruzione di una relazione duratura e redditizia... Impara:: Customer Loyalty, Ciclo di vita del cliente, Problem solving...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti