-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Brand communication
- Corso
- Online
- Scegli data
...Genera brand awareness (la notorietà della marca) e incrementa le vendite. Sfrutta le opportunità della rete e dei social: impara dai big!... Impara:: Comunicazione e marketing, Strategia di influencer marketing, Brand management...
-
Ottimo. Nulla da eccepire. Tutti gli argomenti vengono spiegati in modo chiaro e completo. Certamente farò altri corsi presso IGEA.
← | →
-
Ho 17 anni e ho svolto un corso gratuito presso IGEA. Mi è sembrato un corso stupendo, comprensibile e utilissimo. Ottimo!
← | →
- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
... il proprio brand al mercato di riferimento... Impara:: Personal brand, Personal Branding, Self marketing...
... il proprio brand al mercato di riferimento... Impara:: Personal brand, Personal Branding, Self marketing...
-
Ottimo. Nulla da eccepire. Tutti gli argomenti vengono spiegati in modo chiaro e completo. Certamente farò altri corsi presso IGEA.
← | → vedi tutte
-
Ho 17 anni e ho svolto un corso gratuito presso IGEA. Mi è sembrato un corso stupendo, comprensibile e utilissimo. Ottimo!
← | → vedi tutte
-
Conosco questo ente da molto tempo orami, e mi sono sempre trovato benissimo! Ho iniziato qui come studente, fino a diventare un docente! Professionalità e competenza.
← | →
- Corso
- Vicenza
- Livello base
- 22 ott 2024
- 2 Mesi
... risultati possibili sui Social. Durante le lezioni farai diversi tipi di esercitazioni, tra cui la definizione della Social Media Strategy di Brand... Impara:: Social media marketing, Personal Branding, Marketing aziendale...
... risultati possibili sui Social. Durante le lezioni farai diversi tipi di esercitazioni, tra cui la definizione della Social Media Strategy di Brand... Impara:: Social media marketing, Personal Branding, Marketing aziendale...
-
Conosco questo ente da molto tempo orami, e mi sono sempre trovato benissimo! Ho iniziato qui come studente, fino a diventare un docente! Professionalità e competenza.
← | →
-
Professori incredibili! Disponibili a spiegare i concetti più volte e a dedicare molto tempo alla correzione dei nostri lavori.
← | →
- Corso
- Firenze
- Marzo
- 2 Anni
...I professionisti formati sono in grado di coordinare e gestire le diverse fasi di lavorazione, fino alla riproduzione a stampa o alla trasformazione in formato digitale... Impara:: Tecniche di grafica multimediale, Comunicazione efficace, Grafica editoriale...
...I professionisti formati sono in grado di coordinare e gestire le diverse fasi di lavorazione, fino alla riproduzione a stampa o alla trasformazione in formato digitale... Impara:: Tecniche di grafica multimediale, Comunicazione efficace, Grafica editoriale...
-
Professori incredibili! Disponibili a spiegare i concetti più volte e a dedicare molto tempo alla correzione dei nostri lavori.
← | →
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 1 Semestre
...Sviluppare e gestire la reputazione di un brand e creare nuove relazioni attraverso la comunicazione digitale è un’importante opportunità di business... Impara:: Strategie di comunicazione, Business plan, Public Relations...
- Corso
- Online
- Livello base
- 4 Giorni
... e spazia nell'insieme delle questioni dominanti del Brand Naming. Si tratta di un’occasione formativa unica per comprendere i concetti fondamentali del brand... Impara:: Brand management, Brand Naming, Brand communication...
-
Super!
← | →
-
È stata un'ottima esperienza! Ringrazio tutti i docenti e lo staff per la loro professionalità e un grazie anche alle mie compagne con cui ho vissuto importanti momenti. Ottima anche la location!
← | →
-
Soddisfatta dei servizi e della didattica. La consiglio vivamente
← | →
- Master II livello
- Venezia
- 15 Mesi
...(laurea specialistica/magistrale/vecchio ordinamento) interessati ad approfondire il mondo del management artistico. Finalità del Doppio Master Il Doppio... Impara:: Brand communication, Management cultura arte, Master in beni culturali...
...(laurea specialistica/magistrale/vecchio ordinamento) interessati ad approfondire il mondo del management artistico. Finalità del Doppio Master Il Doppio... Impara:: Brand communication, Management cultura arte, Master in beni culturali...
-
Super!
← | → vedi tutte
-
È stata un'ottima esperienza! Ringrazio tutti i docenti e lo staff per la loro professionalità e un grazie anche alle mie compagne con cui ho vissuto importanti momenti. Ottima anche la location!
← | → vedi tutte
-
Soddisfatta dei servizi e della didattica. La consiglio vivamente
← | → vedi tutte
-
Ho scelto di fare questo corso tramite l’università IED di Roma, partendo senza nessuna base sulle materie trattate, seguendo il corso in didattica a distanza, e devo essere sincera che a parte alcune difficoltà iniziali perché per me era un mondo sconosciuto, mi sento di aver acquisito delle competenze tali da poter andare avanti ed approfondire ancora di più.. il professor Bazzoffia è un leader, un vero coordinatore, empatico, preparato, divertente.. Ha portato avanti le sue lezioni con costanza e ci ha trasmesso ogni singolo concetto che ci ha spiegato; assolutamente una persona professionale e preparata che per chi volesse affacciarsi al suo mondo, ne rimarrebbe entusiasta.
← | →
-
Il corso di Comunicazione Pubblicitaria si è dimostrato uno dei corsi più utili e attuali all'interno del percorso formativo offerto dall'Accademia. Il Prof. Bazzoffia, oltre a tenere un corso decisamente interessante, si è poi dimostrato sempre disponibile e attento al coinvolgimento dei suoi studenti.
← | →
-
Questa esperienza di studio si è rivelata una scoperta interessante. Personalmente non ho mai avuto modo di cimentarmi in questo mondo ed ero timorosa della novità, ma con il Professor Bazzoffia mi sono sentita capace di gestire dinamiche e nozioni con serenità e curiosità. Ci ha trasmesso l'amore per il proprio lavoro con dedizione e pazienza. Grazie per questa avventura costruttiva!
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
...approfondendo e integrando le più moderne tecniche di web marketing e di comunicazione web e per i social media: SEO, webwriting, analytics... Impara:: Pubblicità creativa on-line, Marketing strategico, Piccole e medie imprese...
...approfondendo e integrando le più moderne tecniche di web marketing e di comunicazione web e per i social media: SEO, webwriting, analytics... Impara:: Pubblicità creativa on-line, Marketing strategico, Piccole e medie imprese...
-
Ho scelto di fare questo corso tramite l’università IED di Roma, partendo senza nessuna base sulle materie trattate, seguendo il corso in didattica a distanza, e devo essere sincera che a parte alcune difficoltà iniziali perché per me era un mondo sconosciuto, mi sento di aver acquisito delle competenze tali da poter andare avanti ed approfondire ancora di più.. il professor Bazzoffia è un leader, un vero coordinatore, empatico, preparato, divertente.. Ha portato avanti le sue lezioni con costanza e ci ha trasmesso ogni singolo concetto che ci ha spiegato; assolutamente una persona professionale e preparata che per chi volesse affacciarsi al suo mondo, ne rimarrebbe entusiasta.
← | → vedi tutte
-
Il corso di Comunicazione Pubblicitaria si è dimostrato uno dei corsi più utili e attuali all'interno del percorso formativo offerto dall'Accademia. Il Prof. Bazzoffia, oltre a tenere un corso decisamente interessante, si è poi dimostrato sempre disponibile e attento al coinvolgimento dei suoi studenti.
← | → vedi tutte
-
Questa esperienza di studio si è rivelata una scoperta interessante. Personalmente non ho mai avuto modo di cimentarmi in questo mondo ed ero timorosa della novità, ma con il Professor Bazzoffia mi sono sentita capace di gestire dinamiche e nozioni con serenità e curiosità. Ci ha trasmesso l'amore per il proprio lavoro con dedizione e pazienza. Grazie per questa avventura costruttiva!
← | → vedi tutte
-
Interessante, utile e molto pratico.
← | →
-
Corso teorico che al contempo offre spunti di carattere pratico.
← | →
-
Credo che sia interessante anche se visto da un punto di vista strettamente giornalistico.
← | →
- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
- 1 Giorno
...Brand journalism e content marketing Introduzione Che cos'è e come deve essere il brand journalism? L'analisi della domanda Dinamiche e strategie... Impara:: Social network, Content creation, Content curation...
...Brand journalism e content marketing Introduzione Che cos'è e come deve essere il brand journalism? L'analisi della domanda Dinamiche e strategie... Impara:: Social network, Content creation, Content curation...
-
Interessante, utile e molto pratico.
← | → vedi tutte
-
Corso teorico che al contempo offre spunti di carattere pratico.
← | → vedi tutte
-
Credo che sia interessante anche se visto da un punto di vista strettamente giornalistico.
← | → vedi tutte
-
Molto interessante, anche per chi di mestiere come me già fa questo tipo di lavoro. Ci sono tanti spunti carini. Ogni lezione è impostata in maniera chiara ed esaustiva. I contenuti sono descritti in maniera comprensiva e fluida. Diciamo che è sicuramente un ottimo punto di partenza per chi vuole buttarsi nel nostro campo
← | →
-
Molto interessante, anche per chi di mestiere come me già fa questo tipo di lavoro. Ci sono tanti spunti carini. Ogni lezione è impostata in maniera chiara ed esaustiva. I contenuti sono descritti in maniera comprensiva e fluida. Diciamo che è sicuramente un ottimo punto di partenza per chi vuole buttarsi nel nostro campo
← | →
-
Un corso molto utile per chi vuole iniziare o per chi, come me da anni nel settore... Un corso molto utile per chi vuole iniziare o per chi, come me da anni nel settore, ha ancora molte cose da scoprire riguardo la progettazione di un logo e tutto ciò che ci sta intorno. Le lezioni sono esposte in maniera semplice, è completo di tutorial, esempi, e link utilissimi.
Consigliato pienamente.
← | →
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
...Elenco lezioni 1.Brand Brand / brand identity / branding / rebranding Cos’è e a cosa serve Chi li utilizza Tipi di logo Come deve essere un logo... Impara:: Grafica digitale, Design management, Termini di pagamento...
...Elenco lezioni 1.Brand Brand / brand identity / branding / rebranding Cos’è e a cosa serve Chi li utilizza Tipi di logo Come deve essere un logo... Impara:: Grafica digitale, Design management, Termini di pagamento...
-
Molto interessante, anche per chi di mestiere come me già fa questo tipo di lavoro. Ci sono tanti spunti carini. Ogni lezione è impostata in maniera chiara ed esaustiva. I contenuti sono descritti in maniera comprensiva e fluida. Diciamo che è sicuramente un ottimo punto di partenza per chi vuole buttarsi nel nostro campo
← | → vedi tutte
-
Molto interessante, anche per chi di mestiere come me già fa questo tipo di lavoro. Ci sono tanti spunti carini. Ogni lezione è impostata in maniera chiara ed esaustiva. I contenuti sono descritti in maniera comprensiva e fluida. Diciamo che è sicuramente un ottimo punto di partenza per chi vuole buttarsi nel nostro campo
← | → vedi tutte
-
Un corso molto utile per chi vuole iniziare o per chi, come me da anni nel settore... Un corso molto utile per chi vuole iniziare o per chi, come me da anni nel settore, ha ancora molte cose da scoprire riguardo la progettazione di un logo e tutto ciò che ci sta intorno. Le lezioni sono esposte in maniera semplice, è completo di tutorial, esempi, e link utilissimi.
Consigliato pienamente.
← | → vedi tutte
-
questo è un Master denso di (in)formazione, approfondimenti, ospiti molto disponibili al confronto e colleghi dal background differente e sempre interessante. Molto utile per completare la propria formazione a 360° affrontando l'universo digital in ogni sua sfaccettatura.
← | →
-
Cosa dire? Il team Napier è semplicemente grandioso, i docenti e titto lo staff mi hanno aiutato davvero a comprendere il mondo del marketing per l'arte a 360°. Mi hanno anche dato tanti spunti pratici ed esercitazioni, oltre al privilegio di incontrare famosi personaggi del settore! un'esperienza davvero una fantastica.
← | →
-
Tutto lo staff ha una grande competenza e inventiva, e ogni giorno accanto a loro si impara qualcosa di nuovo.
← | →
- Master
- Milano
- Scegli data
- 4 Mesi
... degli strumenti di comunicazione utilizzati nell’ambito dell’arte e della cultura Sviluppo del brand identity in ambito culturale Comprensione... Impara:: Comunicazione museale, Promozione e pubblicità aziendale, Comunicazione e marketing...
... degli strumenti di comunicazione utilizzati nell’ambito dell’arte e della cultura Sviluppo del brand identity in ambito culturale Comprensione... Impara:: Comunicazione museale, Promozione e pubblicità aziendale, Comunicazione e marketing...
-
questo è un Master denso di (in)formazione, approfondimenti, ospiti molto disponibili al confronto e colleghi dal background differente e sempre interessante. Molto utile per completare la propria formazione a 360° affrontando l'universo digital in ogni sua sfaccettatura.
← | → vedi tutte
-
Cosa dire? Il team Napier è semplicemente grandioso, i docenti e titto lo staff mi hanno aiutato davvero a comprendere il mondo del marketing per l'arte a 360°. Mi hanno anche dato tanti spunti pratici ed esercitazioni, oltre al privilegio di incontrare famosi personaggi del settore! un'esperienza davvero una fantastica.
← | → vedi tutte
-
Tutto lo staff ha una grande competenza e inventiva, e ogni giorno accanto a loro si impara qualcosa di nuovo.
← | → vedi tutte
-
Un percorso che raccomando a tutti coloro che vogliono entrare nel mondo del benessere ed essere seguiti da una persona veramente professionale e competente come la Dott. Giovanna Prioli. In questo percorso sono cresciuta professionalmente . grazie grazie grazie
← | →
-
Il corso s.p.a. manager è stato per me un'esperienza formativa ed educativa di un alto livello per gli argomenti trattati. Ringrazio la dott. Giovanna Prioli nell'abilità con cui ha spiegato tali concetti riguardanti il mondo della s.p.a
← | →
-
È un'esperienza che arricchisce le persone del settore benessere e apre le nuove possibilità a tutti quelli che vogliono conoscere questo mondo meraviglioso!
← | →
- Corso
- Riccione
- Livello avanzato
- Scegli data
- 2 Giorni
- Stage / Tirocinio
... di riferimento; padroneggiare la realizzazione degli strumenti di sintesi di business del centro Spa & Wellness. La costruzione del Brand Spa. La costruzione... Impara:: Wellness spa, Centro benessere, Marketing aziendale...
... di riferimento; padroneggiare la realizzazione degli strumenti di sintesi di business del centro Spa & Wellness. La costruzione del Brand Spa. La costruzione... Impara:: Wellness spa, Centro benessere, Marketing aziendale...
-
Un percorso che raccomando a tutti coloro che vogliono entrare nel mondo del benessere ed essere seguiti da una persona veramente professionale e competente come la Dott. Giovanna Prioli. In questo percorso sono cresciuta professionalmente . grazie grazie grazie
← | → vedi tutte
-
Il corso s.p.a. manager è stato per me un'esperienza formativa ed educativa di un alto livello per gli argomenti trattati. Ringrazio la dott. Giovanna Prioli nell'abilità con cui ha spiegato tali concetti riguardanti il mondo della s.p.a
← | → vedi tutte
-
È un'esperienza che arricchisce le persone del settore benessere e apre le nuove possibilità a tutti quelli che vogliono conoscere questo mondo meraviglioso!
← | → vedi tutte
- Corso
- Online
- Scegli data
...Sono Fabrizia Ventura docente senior in marketing e comunicazione per l’ICT e grazie al corso “Brand Communication Project” ti insegnerò come creare... Impara:: Brand communication...
-
L’argomento principale del corso è il Revenue Management affrontato in vista dell’applicazione al settore della Ristorazione in maniera semplice e con molta professionalità.
← | →
-
Un corso pratico e pragmatico da consigliare a tutti i miei colleghi ristoratori e operatori del settore per mantenersi aggiornati sempre attivi sul mercato.
← | →
-
Ho trovato il corso molto valido perché ha un approccio pratico e manageriale. Le lezioni hanno un taglio interattivo e favoriscono la collaborazione dei partecipanti grazie a lavori di gruppo in vengono presentati casi pratici aziendali. Il punto di forza della formazione è sicuramente lo sviluppo di idee innovative per la gestione del business nel settore ristorativo.
← | →
- Corso
- Bologna
- Livello avanzato
- Scegli data
- 2 Giorni
...di Revenue Management specifico per la ristorazione. Permettere al discente di diventare il Manager Completo che Oggi il Mercato Richiede! Il Corso è stato... Impara:: Pianificazione mezzi, Brand communication, Trade marketing...
...di Revenue Management specifico per la ristorazione. Permettere al discente di diventare il Manager Completo che Oggi il Mercato Richiede! Il Corso è stato... Impara:: Pianificazione mezzi, Brand communication, Trade marketing...
-
L’argomento principale del corso è il Revenue Management affrontato in vista dell’applicazione al settore della Ristorazione in maniera semplice e con molta professionalità.
← | → vedi tutte
-
Un corso pratico e pragmatico da consigliare a tutti i miei colleghi ristoratori e operatori del settore per mantenersi aggiornati sempre attivi sul mercato.
← | → vedi tutte
-
Ho trovato il corso molto valido perché ha un approccio pratico e manageriale. Le lezioni hanno un taglio interattivo e favoriscono la collaborazione dei partecipanti grazie a lavori di gruppo in vengono presentati casi pratici aziendali. Il punto di forza della formazione è sicuramente lo sviluppo di idee innovative per la gestione del business nel settore ristorativo.
← | → vedi tutte
-
Luca con me è sempre stato disponibile,mi è venuto incontro su ogni aspetto. Non lavorando nel web marketing pensavo avessi difficoltà ma non è stato cosi. Grazie mille, sei stato illuminante.
← | →
-
Consiglio il corso a tutte le persone, serve tantissimo conoscere le modalità per costruire una landing adeguata.
← | →
-
Mi ha dato innumerevoli spunti pratici da poter utilizzare. Consigliato per gli esperti ma anche a che si sta avvicinando al mondo della landing page.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
- 3 Giorni
... questo obiettivo tratteremo in modo pratico e accessibile argomenti talvolta complessi come Copywriting, Direct Marketing, Web design, Brand Positioning... Impara:: Brand positioning, Formazione online, Creazione di Landing Page...
... questo obiettivo tratteremo in modo pratico e accessibile argomenti talvolta complessi come Copywriting, Direct Marketing, Web design, Brand Positioning... Impara:: Brand positioning, Formazione online, Creazione di Landing Page...
-
Luca con me è sempre stato disponibile,mi è venuto incontro su ogni aspetto. Non lavorando nel web marketing pensavo avessi difficoltà ma non è stato cosi. Grazie mille, sei stato illuminante.
← | → vedi tutte
-
Consiglio il corso a tutte le persone, serve tantissimo conoscere le modalità per costruire una landing adeguata.
← | → vedi tutte
-
Mi ha dato innumerevoli spunti pratici da poter utilizzare. Consigliato per gli esperti ma anche a che si sta avvicinando al mondo della landing page.
← | → vedi tutte
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- 4 Giorni
... e spazia nell'insieme delle questioni dominanti del Brand Naming. Si tratta di un’occasione formativa unica per comprendere i concetti fondamentali del brand... Impara:: Tecniche creative, Brand management, Strategie di Naming...
-
Sono una blogger e ho sempre bisogno di trovare metodi di comunicazione per tenere attivo l’interesse dei miei follower. La docente ha saputo darmi valide indicazione per essere sempre più professionale nel mio lavoro.
← | →
-
Molto spesso non so da dove partire per comunicare un concetto in modo efficace e soprattutto emozionante, specialmente quando si parla del mio lavoro. Questo corso mi è piaciuto perché ti offre ottime tecniche come guida per questo tipo di scrittura.
← | →
-
Bellissimo corso, che ti mette subito alla prova come scrittore, anche se scrittore non lo sei. Non ho mai scritto in vita mia, ma grazie a questo corso ho capito che posso utilizzare la scrittura sfruttando l’emozione per comunicare la mia figura professionale in modo originale e completo.
← | →
- Corso
- Selvazzano Dentro
- Livello avanzato
- Scegli data
- 1 Giorno
...il colore delle emozioni e delle storie interessanti. Questo è il materiale con cui si creano eventi e contenuti di qualità, si pongono le basi dello storytelling... Impara:: Personal Branding, Brand management, Comunicazione efficace...
...il colore delle emozioni e delle storie interessanti. Questo è il materiale con cui si creano eventi e contenuti di qualità, si pongono le basi dello storytelling... Impara:: Personal Branding, Brand management, Comunicazione efficace...
-
Sono una blogger e ho sempre bisogno di trovare metodi di comunicazione per tenere attivo l’interesse dei miei follower. La docente ha saputo darmi valide indicazione per essere sempre più professionale nel mio lavoro.
← | → vedi tutte
-
Molto spesso non so da dove partire per comunicare un concetto in modo efficace e soprattutto emozionante, specialmente quando si parla del mio lavoro. Questo corso mi è piaciuto perché ti offre ottime tecniche come guida per questo tipo di scrittura.
← | → vedi tutte
-
Bellissimo corso, che ti mette subito alla prova come scrittore, anche se scrittore non lo sei. Non ho mai scritto in vita mia, ma grazie a questo corso ho capito che posso utilizzare la scrittura sfruttando l’emozione per comunicare la mia figura professionale in modo originale e completo.
← | → vedi tutte
-
Un posto ideale per l'industria dell'ospitalità e non solo. Le scelte e i percorsi dati da questa suola sono tanti. Attraverso questa strada ti ritrovi in un ambiente internazionale e ti dona il piacere della scoperta dei tuoi sogni e passioni per futuro.
← | →
-
Ottimo college dove ho conosciuto persone fantastiche con le quali ho vissuto grandi esperienze. Insegnanti molto in gamba e location meravigliosa.
← | →
-
Un'ottima opportunità per accedere ad un contesto internazionale e crearsi delle connessioni con persone di culture e prospettive diverse.
Ciò genera un grande valore per il futuro nel mondo del business perché ci permetterà di mantenere sempre dei contatti di accesso in diversi settori e paesi sia all'interno che all'esterno del settore dell'ospitalità.
Il percorso di studi è orientato è basato su una fusione tra tradizione ed innovazione che ci permettere di capire le basi di ciò che è stato già fatto per poi rinnovarle in maniera creativa e migliorare il contesto in cui lavoreremo con una nuova visione imprenditoriale
← | →
- Laurea Triennale
- Montreux (Svizzera)
- Gennaio
- 3 Anni
- Stage / Tirocinio
...a far parte di uno dei più grandi network di ALUMNI al mondo, oggi anche parte di HOSCO. Inoltre, potranno partecipare all'International Recruitment Forum... Impara:: Brand manager, Amministrazione d'impresa, Risorse umane...
...a far parte di uno dei più grandi network di ALUMNI al mondo, oggi anche parte di HOSCO. Inoltre, potranno partecipare all'International Recruitment Forum... Impara:: Brand manager, Amministrazione d'impresa, Risorse umane...
-
Un posto ideale per l'industria dell'ospitalità e non solo. Le scelte e i percorsi dati da questa suola sono tanti. Attraverso questa strada ti ritrovi in un ambiente internazionale e ti dona il piacere della scoperta dei tuoi sogni e passioni per futuro.
← | → vedi tutte
-
Ottimo college dove ho conosciuto persone fantastiche con le quali ho vissuto grandi esperienze. Insegnanti molto in gamba e location meravigliosa.
← | → vedi tutte
-
Un'ottima opportunità per accedere ad un contesto internazionale e crearsi delle connessioni con persone di culture e prospettive diverse.
Ciò genera un grande valore per il futuro nel mondo del business perché ci permetterà di mantenere sempre dei contatti di accesso in diversi settori e paesi sia all'interno che all'esterno del settore dell'ospitalità.
Il percorso di studi è orientato è basato su una fusione tra tradizione ed innovazione che ci permettere di capire le basi di ciò che è stato già fatto per poi rinnovarle in maniera creativa e migliorare il contesto in cui lavoreremo con una nuova visione imprenditoriale
← | → vedi tutte
-
Grazie a Dot Academy, ho vissuto un'esperienza incredibile da ogni punto di vista, sia umano che formativo. Staff disponibile e contenuti interessanti. La consiglio viviamente!
← | →
-
Dot Academy è un esempio di professionalità, modernità e competenza. Mi sono trovato da subito molto bene. Staff e docenti eccezionali. La consiglio a tutti coloro che vogliono ampliare le proprie conoscenze nel settore del Digital Marketing.
← | →
-
Dot Academy ti permette non solo di formarti e migliorarti, ma di vivere vere esperienze importanti. La professionalità dello staff e tutto l'ambiente è di alto livello, giovane e stimolante. L'esperienza nel mondo del digital e l'approccio innovativo consentono di immergersi in una realtà dinamica e creativa. Esperienza incredibile, mi sento cresciuta e sono contenta di aver conosciuto persone stupende.
← | →
- Evento
- Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
- 5 Giorni
... e migliorare le proprie competenze in ambito marketing communication lavorando su progetti reali di aziende che operano nel settore digital. Gli allievi avranno... Impara:: Creazione di impresa, Team building, Gestione di progetti...
... e migliorare le proprie competenze in ambito marketing communication lavorando su progetti reali di aziende che operano nel settore digital. Gli allievi avranno... Impara:: Creazione di impresa, Team building, Gestione di progetti...
-
Grazie a Dot Academy, ho vissuto un'esperienza incredibile da ogni punto di vista, sia umano che formativo. Staff disponibile e contenuti interessanti. La consiglio viviamente!
← | → vedi tutte
-
Dot Academy è un esempio di professionalità, modernità e competenza. Mi sono trovato da subito molto bene. Staff e docenti eccezionali. La consiglio a tutti coloro che vogliono ampliare le proprie conoscenze nel settore del Digital Marketing.
← | → vedi tutte
-
Dot Academy ti permette non solo di formarti e migliorarti, ma di vivere vere esperienze importanti. La professionalità dello staff e tutto l'ambiente è di alto livello, giovane e stimolante. L'esperienza nel mondo del digital e l'approccio innovativo consentono di immergersi in una realtà dinamica e creativa. Esperienza incredibile, mi sento cresciuta e sono contenta di aver conosciuto persone stupende.
← | → vedi tutte
-
Il corso prevede una parte teorica e una sostanziosa parte pratica, con la quale si può fare esperienza in tutte le categorie merceologiche che possono interessare questa professione.
← | →
-
Esperienza fantastica che mi ha donato l'opportunità di alimentare la mia creatività indirizzandola nell'Arte Vetrinistica, diventata, grazie al corso, una grande passione. La scuola è eccellente,ci si immerge subito in una realtà dove l'arte è sovrana, dove non manca l'ispirazione e la voglia di fare e di apprendere. Vi è una vasta scelta di materiali utili alla realizzazione di ogni tipo di allestimento. Il docente è un professionista qualificato e di grandissimo prestigio,Maestro non solo di arte ma di vita, una persona squisita in grado di seguire con attenzione e con scrupolo i suoi allievi al fine di insegnare loro al meglio tutto ciò che serve conoscere di questa splendida arte. Devo a lui, ai suoi insegnamenti e alla sua scuola il ruolo di vetrinista che ricopro attualmente per un'importante azienda italiana e per svolgere con amore questa fantastica professione!
← | →
-
Lo Studio Leonardo è un concentrato di professionalità, grazie a docenti qualificati, di innovazione ed entusiasmo. Ho avuto modo di imparare le tecniche e la storia di questo affascinante e faticoso mondo. Un aspetto a mio avviso molto importante è stato l'insegnamento pratico, una modalità che permette di confrontarsi fin da subito con le varie categorie merceologiche. I docenti, in particolare il M. Luigi Modolo che ci ha seguito per la maggior parte delle lezioni,ci hanno semprè seguiti con preparazione, gentilezza, capaci di spronarci a superare le paure e ad incentivare il nostro lato più creativo.
← | →
- Qualifica professionale
- Villorba
- Scegli data
- 13 Settimane
...l'accesso al corso non prevede precedenti esperienze formative, non sono posti limiti culturali ne di età. Sarai contattato via mail entro il giorno successivo alla tua richiesta... Impara:: Brand communication, Scenografia e direzione artistica, Decorazione vetrine...
...l'accesso al corso non prevede precedenti esperienze formative, non sono posti limiti culturali ne di età. Sarai contattato via mail entro il giorno successivo alla tua richiesta... Impara:: Brand communication, Scenografia e direzione artistica, Decorazione vetrine...
-
Il corso prevede una parte teorica e una sostanziosa parte pratica, con la quale si può fare esperienza in tutte le categorie merceologiche che possono interessare questa professione.
← | → vedi tutte
-
Esperienza fantastica che mi ha donato l'opportunità di alimentare la mia creatività indirizzandola nell'Arte Vetrinistica, diventata, grazie al corso, una grande passione. La scuola è eccellente,ci si immerge subito in una realtà dove l'arte è sovrana, dove non manca l'ispirazione e la voglia di fare e di apprendere. Vi è una vasta scelta di materiali utili alla realizzazione di ogni tipo di allestimento. Il docente è un professionista qualificato e di grandissimo prestigio,Maestro non solo di arte ma di vita, una persona squisita in grado di seguire con attenzione e con scrupolo i suoi allievi al fine di insegnare loro al meglio tutto ciò che serve conoscere di questa splendida arte. Devo a lui, ai suoi insegnamenti e alla sua scuola il ruolo di vetrinista che ricopro attualmente per un'importante azienda italiana e per svolgere con amore questa fantastica professione!
← | → vedi tutte
-
Lo Studio Leonardo è un concentrato di professionalità, grazie a docenti qualificati, di innovazione ed entusiasmo. Ho avuto modo di imparare le tecniche e la storia di questo affascinante e faticoso mondo. Un aspetto a mio avviso molto importante è stato l'insegnamento pratico, una modalità che permette di confrontarsi fin da subito con le varie categorie merceologiche. I docenti, in particolare il M. Luigi Modolo che ci ha seguito per la maggior parte delle lezioni,ci hanno semprè seguiti con preparazione, gentilezza, capaci di spronarci a superare le paure e ad incentivare il nostro lato più creativo.
← | → vedi tutte
-
Frequentare l'Università di Udine è stata una esperienza fantastica!!! Serietà,organizzazione ed altissima professionalità sia del personale amministrativo che dei professori.
← | →
-
Il posto perfetto per studiare con passione ed arricchirsi culturalmente. Complimenti!
← | →
- Master I livello
- Blended a Udine
- Scegli data
- 2 Semestri
- Stage / Tirocinio
...1 - 2. Marketing & brand management/Obiettivi misurazioni - 72 ore Marketing strategico e operativo, piano di marketing, i profili professionali... Impara:: Social media, Digital Marketing, Network marketing...
...1 - 2. Marketing & brand management/Obiettivi misurazioni - 72 ore Marketing strategico e operativo, piano di marketing, i profili professionali... Impara:: Social media, Digital Marketing, Network marketing...
-
Frequentare l'Università di Udine è stata una esperienza fantastica!!! Serietà,organizzazione ed altissima professionalità sia del personale amministrativo che dei professori.
← | → vedi tutte
-
Il posto perfetto per studiare con passione ed arricchirsi culturalmente. Complimenti!
← | → vedi tutte
-
Ho trovato il Master molto interessante, altamente formativo.
I temi trattati, l'approccio e i docenti sono stati ottimi.
Lo consiglio a tutti perchè fornisce davvero una preparazione completa.
Il master ha un approccio pratico. Si lavora tanto in gruppo. Ho conosciuto molti amici.
Ne vale davvero la pena.. è stata un'esperienza bellissima.
← | →
- Master
- Baveno
- Scegli data
- 9 Mesi
- Stage / Tirocinio
... Il posizionamento di marca La brand identity Brand extension Value proposition Business Model Canvas... Impara:: CRM (Customer Relationship Management), Web marketing, Ricerche di mercato...
... Il posizionamento di marca La brand identity Brand extension Value proposition Business Model Canvas... Impara:: CRM (Customer Relationship Management), Web marketing, Ricerche di mercato...
-
Ho trovato il Master molto interessante, altamente formativo.
I temi trattati, l'approccio e i docenti sono stati ottimi.
Lo consiglio a tutti perchè fornisce davvero una preparazione completa.
Il master ha un approccio pratico. Si lavora tanto in gruppo. Ho conosciuto molti amici.
Ne vale davvero la pena.. è stata un'esperienza bellissima.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
...di realizzare gli obiettivi stabiliti. Nel corso della formazione si alterneranno differenti moduli che ti permetteranno di acquisire le conoscenze sulle... Impara:: Brand manager, Marketing online, Corso online...