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Corsi Customer care online e a distanza
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Consiglio vivamente questi corsi.
I tutor sono preparatissimi e disponibilissimi.
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Lascio una seconda recensione da collegare per mettere una buona parola anche sulla docente di inglese Maria. She is a wonderful kind person! You will be safe to study with her
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Corso ben strutturato e formatori pazienti e competenti
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...casa Parlare di sé stessi e di chi ci circonda Saper descrivere le proprie e le altrui abitazioni Raccontare eventi accaduti nel passato Saper parlare... Impara:: Customer care...
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- Master
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- 4 Mesi
... delle strutture di customer care nelle aziende grandi, in quelle medio-grandi e, recentemente, anche negli enti pubblici... Impara:: Strategie d'impresa, Strategia di comunicazione dell'impresa, Customer care...
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ho riscontrato grande competenza e tanta professionalità da parte dei docenti. un'ottima esperienza
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...Pacchetto Office: corso online di Word corso online di PowerPoint corso online di Excel Corso online di Assistant Manager Corso online di Business Writing... Impara:: Business english, Business model, Customer care...
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..." CONTENUTI DEL PROGRAMMA: I punti chiave della relazione – cliente Incrementare le capacità; relazionali Stabilire una comunicazione simile al cliente... Impara:: Customer satisfaction, Fidelizzazione cliente, MARKETING RELAZIONALE...
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- Livello intermedio
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- 12 Mesi
- Invio di materiale didattico
- Tutoraggio personalizzato
- Servizio di consultazione
- Lezioni virtuali
...Questo corso è destinato a coloro che hanno la necessità di sviluppare un sistema CRM in azienda per ottimizzare i processi di gestione del cliente... Impara:: Relazioni con il pubblico, CRM (Customer Relationship Management), Campagna di pubblicità...
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- A distanza
- 1 Mese
...necessario Il business plan per e-commerce: modelli di business Nome, hosting e dominio Le piattaforme Gli elementi principali dell’e-commerce I sistemi... Impara:: Customer satisfaction, Marketing aziendale, Marketing digitale...
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- Online
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- 1 Mese
...MODULO III: 17/05/2021, MODULO IV: 24/05/2021 GIUGNO - MODULO I: 07/06/2021, MODULO II: 14/06/2021, MODULO III: 21/06/2021, MODULO IV: 28/06/2021 LUGLIO... Impara:: Hostess di bordo, Customer care, Assistenza in volo...
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questo corso mi è stato davvero utile! Ritengo che questo corso sia utile come primo approccio per la carriera di venditore, ma anche a chi deve vendere in generale qualsiasi cosa, per me è stato istruttivo.
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Il corso è ricco di informazioni utili per chi si occupa di vendita di servizi.
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davvero un ottimo corso, ricco di informazioni utili per chi si occupa di vendita di servizi.
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- Servizio di consultazione
- Lezioni virtuali
- Invio di materiale didattico
.../ La Trattativa L indagine del Problema e la Soluzione La gestione delle Obiezioni La chiusura della Trattativa Il Prezzo dei Servizi Il Mantenimento... Impara:: Come vendere, Approccio con l'altro, Vendita strategica...
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POST VENDITA E-COMMERCE: come GESTIRE ASSISTENZA e SERVIZIO CLIENTI per Aumentare le vendite online!
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...che vanno dirette al punto. Perché il tuo tempo per noi è prezioso! : Per INFORMAZIONI ed ISCRIZIONI clicca qui... Impara:: Post vendita, Marketing digitale, Liberi professionisti...
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- Livello base
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...In questa direzione va una delle strategie emergenti che sta gradualmente entrando a far parte della cultura di molte aziende. Si tratta dell’employer... Impara:: Gestione clienti, Segmentazione dei mercati, Tecniche di vendita...
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- 5 Giorni
...Get started with Power Automate Use the Admin center to manage environments and data policies in Power Automate Use Dataverse triggers and actions in Power... Impara:: Applicazioni informatiche, Customer care, Dynamics 365...
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- Livello avanzato
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- 4 Giorni
...The Building applications and solutions with Microsoft 365 core services course is designed for persons who are aspiring to the Microsoft Teams Application Developer... Impara:: Servizi informatici, Web master, Customer care...
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Un settore intramontabile....il giusto corso per capire come va fatto oggi il telemarketing!
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Sicuramente il fatto che, essendo online, posso tornarci quando voglio. La docente molto preparata.
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- Invio di materiale didattico
...Dopo aver studiato questo corso, saprai come sviluppare un adeguato approccio commerciale per ogni tipo di situazionee potrai sfruttare tutte le peculiarità... Impara:: Customer satisfaction, Customer care, Vendita vincente...
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..."Venditori in contatto diretto con i clienti. " CONTENUTI DEL PROGRAMMA: Utilizzare le esigenze del cliente per sostenere la vostra tesi Verificare... Impara:: Attenzione al cliente, Customer service, Ascolto attivo...
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...dei nominativi in diversi gruppi per finire all’invio ad ogni gruppo di un’email dedicata, si ottengono ottimi risultati con il minimo sforzo... Impara:: Cross Selling, Customer care, Strategie avanzate...
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Fantastico corso di base per chi vuole approfondire le propie conoscenze nell'ambito del telemarketing.
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Buon corso che ti fornisce tutti gli strumenti necessari per svolgere un’efficace attività di telemarketing.
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...Il corso è accessibile H24 e 7 giorni su 7 attraverso la nostra piattaforma E-Learning certificata. Avrai la libertà di decidere in autonomia i tuoi tempi... Impara:: Life learning, Team building, Call center...
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...Sviluppo dell'ascolto attivo ai bisogni dei clienti... Impara:: Gestione dei Clienti, Comunicazione efficace, Analisi dei clienti...
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Il fatto di poter avere un certificato con una cifra irrisoria. Lo consiglio per il certificato per i contenuti un po' meno.
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...acquisire le competenze più rapidamente e risparmiare a livello economico rispetto ad un corso in aula. Cosa imparerai con questo corso? Iscriviti al mio corso online... Impara:: Customer satisfaction, Corso online life learning, Customer service...
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Il fatto di poter avere un certificato con una cifra irrisoria. Lo consiglio per il certificato per i contenuti un po' meno.
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... Esempi concreti sulla qualità; del servizio al cliente Sviluppare le proprie tecniche di consulenza per aumentare le vendite complementari... Impara:: Fidelizzazione cliente, Customer care, Customer service...
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...Identificare gli atti manageriali che aiutano a sviluppare la fidelizzazione del cliente." "Tutti i manager a capo di un'equipe che intrattiene i contatti con i clienti... Impara:: Customer satisfaction, Attenzione al cliente, Clientela strategica...
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...Anche tu stai cercando un metodo che ti spieghi passo passo come fare per misurare la soddisfazione dei tuoi clienti, per avere uno schema da applicare... Impara:: Phone marketing, Gestione controversie, Cliente analogico...
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...Coinvolgere tutti i fattori che agiscono sull'entusiasmo dei clienti." "Tutti i manager a capo di un'equipe che intrattiene i contatti con i clienti... Impara:: Customer relationship, Customer care, Customer satisfaction...
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...per te e iscriviti subito a questo corso per avere clienti soddisfatti, meno stress e più risultati. Arrivederci a presto in questo nuovo video corso Ciao e buona formazione!... Impara:: Customer care, Gestione dei reclami, Gestione delle difficoltà...