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Corsi Customer satisfaction online e a distanza
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Piattaforma di studio chiara e semplice da utilizzare, i docenti propongono un ricco programma esaustivo di conoscenza chiare e dettagliate. Sicuramente nel scegliervi ho fatto la scelta migliore.
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Contenuti appropriati, area riservata semplice e intuitiva. Con indicazioni precise per le modalità di svolgimento del percorso formativo. Consiglio
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Ottimo corso, comodo perché lo segui quando vuoi e si riesce a conciliare bene con l attività lavorativa. Ottima l organizzazione con il tirocinio e per l esame finale.
Lo consiglio! Io mi sono trovata bene
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- Master
- Online
- Scegli data
- 1 Anno
- Stage / Tirocinio
...I “manager sanitari” saranno in grado di operare anche in un sistema informativo digitale sia per le attività amministrative che per le attività sanitarie... Impara:: Coordinatore Sanitario, Coordinamento delle professioni sanitarie, Direzione azienda sanitaria...
...I “manager sanitari” saranno in grado di operare anche in un sistema informativo digitale sia per le attività amministrative che per le attività sanitarie... Impara:: Coordinatore Sanitario, Coordinamento delle professioni sanitarie, Direzione azienda sanitaria...
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Piattaforma di studio chiara e semplice da utilizzare, i docenti propongono un ricco programma esaustivo di conoscenza chiare e dettagliate. Sicuramente nel scegliervi ho fatto la scelta migliore.
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Contenuti appropriati, area riservata semplice e intuitiva. Con indicazioni precise per le modalità di svolgimento del percorso formativo. Consiglio
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Ottimo corso, comodo perché lo segui quando vuoi e si riesce a conciliare bene con l attività lavorativa. Ottima l organizzazione con il tirocinio e per l esame finale.
Lo consiglio! Io mi sono trovata bene
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Ottimi professori, i test potrebbero essere un pochino più sfidanti
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È un corso base ben fatto, interessante da una prima infarinatura sul tema in modo chiaro ed esaustivo.
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Il corso è ben strutturato e i concetti sono elaborati in modo chiaro, facilmente comprensibili anche per chi ha una conoscenza non approfondita della materia
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- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
- Lezioni virtuali
- Tutoraggio personalizzato
- Invio di materiale didattico
...Il Centro di Formazione Professionale Accademia Formalia è felice di annunciare su Emagister il video-corso online “Customer Care”. Il Customer Care... Impara:: Team building, Customer satisfaction, Gestione del cliente...
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Ottimi professori, i test potrebbero essere un pochino più sfidanti
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È un corso base ben fatto, interessante da una prima infarinatura sul tema in modo chiaro ed esaustivo.
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Il corso è ben strutturato e i concetti sono elaborati in modo chiaro, facilmente comprensibili anche per chi ha una conoscenza non approfondita della materia
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Seri e professionali.
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- Corso
- Online
...È indiscutibile che la qualità di una struttura ricettiva sia direttamente proporzionale alla soddisfazione di ciascun cliente. Ma come poter avere... Impara:: Problem solving, Guest experience, Gestione reclami...
...È indiscutibile che la qualità di una struttura ricettiva sia direttamente proporzionale alla soddisfazione di ciascun cliente. Ma come poter avere... Impara:: Problem solving, Guest experience, Gestione reclami...
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Seri e professionali.
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La voglia di aiutare gli altri mi ha spinto a partecipare al corsi di formazione per potrer aprire un centro di assistenza domiciliare. Ho avuto la fortuna di avere Francesco come docente. La sua preparazione e i contenuti spiegati sono stati molto utili e adesso sto per iniziare una nuova sfida! Grazie mille
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Devo ringraziare sia il centro ma anche il docente Francesco Lorenti perché grazie alle sue lezioni adesso ho una alta preparazione per poter avviare un centro di assistenza domiciliare provato! Grazieee
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È stata davvero un ottima idea quella di partecipare al corso di francesco! Ho sempre avuto una passione per i temi sociali, ma grazie a lui adesso so cosa fare nella vita! grazieee
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- Lezioni individuali
- A distanza
- Livello base
- Scegli data
- 1 Giorno
...Con solo 8 ore di formazione, ad un costo estremamente contenuto ed accessibile, ogni partecipante potrà apprendere concetti e contenuti in “pillole”... Impara:: Customer service, Gestione del personale, Analisi dei dati...
...Con solo 8 ore di formazione, ad un costo estremamente contenuto ed accessibile, ogni partecipante potrà apprendere concetti e contenuti in “pillole”... Impara:: Customer service, Gestione del personale, Analisi dei dati...
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La voglia di aiutare gli altri mi ha spinto a partecipare al corsi di formazione per potrer aprire un centro di assistenza domiciliare. Ho avuto la fortuna di avere Francesco come docente. La sua preparazione e i contenuti spiegati sono stati molto utili e adesso sto per iniziare una nuova sfida! Grazie mille
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Devo ringraziare sia il centro ma anche il docente Francesco Lorenti perché grazie alle sue lezioni adesso ho una alta preparazione per poter avviare un centro di assistenza domiciliare provato! Grazieee
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È stata davvero un ottima idea quella di partecipare al corso di francesco! Ho sempre avuto una passione per i temi sociali, ma grazie a lui adesso so cosa fare nella vita! grazieee
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Questo corso mi e' servito molto per imparare a gestire le obiezioni dei clienti al meglio e renderli soddisfatti
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Corso molto utile e bello perche' mi ha dato molti strumenti pratici e concreti per rapportarmi al meglio con diverse tipologie di clienti chiudendo le vendite.
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Grazie a questo corso ho imparato a individuare meglio i bisogni dei clienti e ho aumentato le vendite
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- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
- 8 Settimane
...• Saper proporre al cliente altri acquisti (cross-sell) • Stupire il cliente con qualcosa in più • Assicurarsi che il cliente ritorni • Come concludere... Impara:: Concludere una trattativa, Tecniche di fidelizzazione, Gestione dei Clienti...
...• Saper proporre al cliente altri acquisti (cross-sell) • Stupire il cliente con qualcosa in più • Assicurarsi che il cliente ritorni • Come concludere... Impara:: Concludere una trattativa, Tecniche di fidelizzazione, Gestione dei Clienti...
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Questo corso mi e' servito molto per imparare a gestire le obiezioni dei clienti al meglio e renderli soddisfatti
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Corso molto utile e bello perche' mi ha dato molti strumenti pratici e concreti per rapportarmi al meglio con diverse tipologie di clienti chiudendo le vendite.
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Grazie a questo corso ho imparato a individuare meglio i bisogni dei clienti e ho aumentato le vendite
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GRAZIE.
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- Corso
- Online
- 18 Giorni
...Le domande mirate Esercitazioni Pratiche Modulo 6 Trattativa dinamica fase tre: avvio alla chiusura Le obiezioni: accettazione riconoscimento superamento... Impara:: Customer satisfaction, Logistica aziendale...
...Le domande mirate Esercitazioni Pratiche Modulo 6 Trattativa dinamica fase tre: avvio alla chiusura Le obiezioni: accettazione riconoscimento superamento... Impara:: Customer satisfaction, Logistica aziendale...
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GRAZIE.
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- Corso
- Online
- Scegli data
- Invio di materiale didattico
- Lezioni virtuali
- Servizio di consultazione
...di soddisfazione professionale come quelle realizzate dalle più grandi aziende di successo con un sistema semplice e con molti esempi che potrai seguire... Impara:: Corsi online life learning, Indagini di mercato, Elaborazione dati...
- Corso
- Online
- Scegli data
...Obiettivo del corso Telemarketing è quello di fornire ai partecipanti gli strumenti per sviluppare competenze ed abilità necessarie a ricoprire un ruolo... Impara:: Customer service, Marketing Operativo, Customer satisfaction...
- Corso
- Online
- Scegli data
..." CONTENUTI DEL PROGRAMMA: I punti chiave della relazione – cliente Incrementare le capacità; relazionali Stabilire una comunicazione simile al cliente... Impara:: Fidelizzazione cliente, Attenzione al cliente, MARKETING RELAZIONALE...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Giorno
...per accedere alla piattaforma ed iniziare a frequentare il corso. La norma UNI 11098 fornisce delle linee guida per la rilevazione della soddisfazione del cliente... Impara:: Uni 11098, Audit ambientale, Audit sicurezza...
- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
... facing environment wishing to enhance their customer service skills... Impara:: Guest Expectations, Persuasion Skills, Reception Skills...
- Corso
- A distanza
- Scegli data
...governare efficacemente i processi di Lead Generation e Funnel di Vendita. Nel programma verranno approfondite tematiche relazionate al marketing e al... Impara:: Customer satisfaction, Customer service, Digital sales...
- Corso
- A distanza
- Livello base
- 4 Giorni
- Invio di materiale didattico
- Lezioni virtuali
...Emagister Italia è lieto di presentare il webinar Customer Care: dalla customer centricity alla gestione dei reclami, offerto da Howay S.R.L. Questo... Impara:: Customer care, Gestione dei reclami, Customer satisfaction...
- Corso
- A distanza
- 1 Mese
...necessario Il business plan per e-commerce: modelli di business Nome, hosting e dominio Le piattaforme Gli elementi principali dell’e-commerce I sistemi... Impara:: Marketing digitale, Marketing aziendale, Customer satisfaction...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 6 Mesi
...di acquisto in funzione delle clausole da negoziare Numerosi consigli pratici e astuzie di negoziazione sperimentale Schemi e tabelle che possiate utilizzare... Impara:: Tecniche di negoziazione, Risoluzione dei conflitti, Negoziazione commerciale...
- Corso
- Online
- Scegli data
...Usare le statistiche web per migliorare la customer satisfaction; Trucchi utili e semplici da adottare subito... Impara:: Posizionamento a pagamento, Customer satisfaction, Campagna di pubblicità...
- Corso
- Online
- Scegli data
- Servizio di consultazione
- Invio di materiale didattico
- Lezioni virtuali
...Anche tu stai cercando un metodo che ti spieghi passo passo come fare per misurare la soddisfazione dei tuoi clienti, per avere uno schema da applicare... Impara:: Corso online, Gestione delle difficoltà, Corsi online life learning...
- Master
- A distanza
- Scegli data
- 6 Mesi
...oltre ad un'accurata ed attenta teoria degli argomenti, anche una validissima e concreta esperienza pratica. Il corso, della durata di 400 ore teorico-pratiche... Impara:: Marketing culturale, Sales management, Customer satisfaction...
- Corso
- Online
- Scegli data
..."Venditori in contatto diretto con i clienti. " CONTENUTI DEL PROGRAMMA: Utilizzare le esigenze del cliente per sostenere la vostra tesi Verificare... Impara:: Fidelizzazione cliente, Ascolto attivo, Attenzione al cliente...
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Molto bravo il relatore
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Lezioni molto chiare ed esaustive
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Corso a mio parere dove subentrano qualità e efficienza.
Inizialmente ero piuttosto scettica a causa di delusioni precedenti con altre scuole, ma mi sono ricreduta grazie all'esperienza con Futura formazione. Da subito i professori si sono dimostrati disponibili e professionali, anche al di fuori delle ore lavorative. Incluso nel pacchetto un coaching su come orientarsi nel mondo del lavoro, cosa assolutamente fantastica! Essere accompagnati e sostenuti anche al di fuori del corso di formazione non è da tutti i giorni. Lo consiglio assolutamente, in una parola CONCRETEZZA. Parere di una donna che nonostante l'età ha voluto mettersi in gioco, proprio con Futura formazione.
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- Corso
- A distanza
- Livello base
- 2 Giorni
- Lezioni virtuali
- Invio di materiale didattico
...“Coloro che conseguono l’attestato di qualifica/certificazione ai sensi dell’art. 10 e i lavoratori esentati di cui all’art. 11, sono obbligati a frequentare... Impara:: Normativa Sanitaria, Customer satisfaction, Problem solving...
...“Coloro che conseguono l’attestato di qualifica/certificazione ai sensi dell’art. 10 e i lavoratori esentati di cui all’art. 11, sono obbligati a frequentare... Impara:: Normativa Sanitaria, Customer satisfaction, Problem solving...
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Molto bravo il relatore
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Lezioni molto chiare ed esaustive
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Corso a mio parere dove subentrano qualità e efficienza.
Inizialmente ero piuttosto scettica a causa di delusioni precedenti con altre scuole, ma mi sono ricreduta grazie all'esperienza con Futura formazione. Da subito i professori si sono dimostrati disponibili e professionali, anche al di fuori delle ore lavorative. Incluso nel pacchetto un coaching su come orientarsi nel mondo del lavoro, cosa assolutamente fantastica! Essere accompagnati e sostenuti anche al di fuori del corso di formazione non è da tutti i giorni. Lo consiglio assolutamente, in una parola CONCRETEZZA. Parere di una donna che nonostante l'età ha voluto mettersi in gioco, proprio con Futura formazione.
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- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Giorno
...Course offered by Reception Academy and published in emagister.co.uk is the perfect choice. The course enables you to handle telephone calls in a professional manner... Impara:: Customer service, Conflict Resolution, English Language...
- Corso
- Online
- Gen-2033
- 1 Mese
...cosa “vive” e vuole oggi il cliente III MODULO: Promuovere la cultura della centralità del cliente all’interno delle aziende IV MODULO: Customer eXperience Management... Impara:: Customer satisfaction, Customer Experience, Strategia aziendale...
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
...con verifica attraverso un test comprendente una serie di domande/risposte per conoscere il proprio apprendimento finale. A chi ne farà richiesta... Impara:: Preparazione di bevande, Preparazione cocktail, Bevande alcoliche...