-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Milano
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi di formazione professionale Web marketing a Milano
-
La mia esperienza formativa è stata molto bella, ho imparato tantissime cose nuove. Vincenzo, il mio trainer, è stato bravissimo e ha dato dei consigli molto utili sul ruolo del Social Media Manager e delle attività collegate a questa figura.
← | →
- Corso
- Milanoe2 altra sede.
- Milano
- Tempo pieno
- Scegli data
- 5 Settimane
... marketing che per coloro che hanno già una conoscenza di base. Cosa aspetti? Contattaci subito!... Impara:: Comunicazione e marketing, Web marketing, Marketing strategico...
... marketing che per coloro che hanno già una conoscenza di base. Cosa aspetti? Contattaci subito!... Impara:: Comunicazione e marketing, Web marketing, Marketing strategico...
-
La mia esperienza formativa è stata molto bella, ho imparato tantissime cose nuove. Vincenzo, il mio trainer, è stato bravissimo e ha dato dei consigli molto utili sul ruolo del Social Media Manager e delle attività collegate a questa figura.
← | →
- Qualifica professionale
- Milano
- Scegli data
- 3 Mesi
... con le principali aziende in Italia che ricercano personale da inserire nelle aree di web e social media marketing ed e-commerce... Impara:: Sem & display advertising, Inbound marketing & lead generation sem advanced, Web marketing...
- Corso
- In company a Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
...Barriere e fattori critici La dimensione di business La dimensione organizzativa La dimensione tecnologica L’e-commerce come opportunità La presenza su... Impara:: Web analytics, Web master, Web advertising...
- IFTS
- Milano
... strumenti digitali, web communication, social media e content marketing. Approfondirai le logiche delle campagne SEO, SEM e AdWords e la gestione di un piano... Impara:: Marketing digitale, Piano di marketing, Marketing Operativo...
- Corso
- Milano
- Livello base
- 2 Settimane
- Stage / Tirocinio
...: Il corso dà la possibilità sia di lavorare presso agenzie di web marketing, ecommerce, agenzie di pubblicità, web agency, attività commerciali tradizionali... Impara:: Social media, Web master, Social manager...
- Post-diploma / post-qualifica
- Milano
- 4 Mesi
- Stage / Tirocinio
... di promozione. E’ una figura professionale con competenze interdisciplinari che spaziano nell’ambito informatico, nel marketing, le pubbliche relazioni... Impara:: Comunicazione aziendale, Social network, Web marketing...
- ITS
- Milano
- 2 Anni
...di marketing e web marketing Gestire il personale secondo le normative di comparto Monitorare le strategie di fidelizzazione della clientela e la customer satisfaction Definire... Impara:: Web master, Turismo e settore alberghiero (altro), Web marketing...
- Qualifica professionale
- In company a Milano
- 5 Mesi
... siti Internet e pagine Web, delle applicazioni per la gestione dei servizi di e-business. I possibili sbocchi professionali sono: presso agenzie di... Impara:: Piano di marketing, Social network, Web master...
- Qualifica professionale
- Milano
- 7 Mesi
...comprendere le dinamiche sia dei media tradizionali, sia della comunicazione e gestione online. Acquisire le competenze per gestire tutti gli strumenti web e social media... Impara:: Web marketing, Social media, Ufficio stampa...
-
Sicuramente la docente era preparata e si sono fatte analisi su casi concreti anche di nostre pagine web.
← | →
-
Molto interessante, è stato impartito utilizzando terminologie semplici, dando una panoramica sul Seo. La docente è molto in gamba e ci ha anche supportato post corso.
← | →
- Corso
- Milano
- 1 Giorno
- Stage / Tirocinio
...Modalità d’intervento Identificazione keywords Strumenti di analisi (Strumento per le parole chiavi, Google trends, Accenni di Google Web Master Tool... Impara:: Link popularity, Indicizzazione di dati per i motori di ricerca, Web analytics...
...Modalità d’intervento Identificazione keywords Strumenti di analisi (Strumento per le parole chiavi, Google trends, Accenni di Google Web Master Tool... Impara:: Link popularity, Indicizzazione di dati per i motori di ricerca, Web analytics...
-
Sicuramente la docente era preparata e si sono fatte analisi su casi concreti anche di nostre pagine web.
← | → vedi tutte
-
Molto interessante, è stato impartito utilizzando terminologie semplici, dando una panoramica sul Seo. La docente è molto in gamba e ci ha anche supportato post corso.
← | → vedi tutte
- Corso
- Milano
- Livello base
- 1 Mese
... professionale che si occupa di definire, applicare e verificare le strategie di business e comunicazione nell'interazione online tra gli utenti del world wide... Impara:: Web master, Social media, Copywriting pubblicitario...
- Corso
- Milano
- 1 Mese
... nella comunicazione web e nei social. Il centro rivolge questo corso a chiunque voglia promuovere la propria attività attraverso social media e sviluppare... Impara:: Web master, Gestione reputazione sui social, Social media strategy...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 4 Giorni
... anche i non programmatori a questo settore e la vastità di temi e plug-in che consentono di implementare e personalizzare un sito web... Impara:: Web master, Social manager, Google Adwords...
-
La frequenza
← | →
-
Ho colmato le mie lacune "digitai".
← | →
-
Ottima l'idea di presentarci aziende del settore.
← | →
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
...Emagister.it presenta il Corso gratuito di Digital Marketing ideato dal Centro di Formazione ACTL - Sportello Stage di Milano che, tramite questo... Impara:: Web marketing, Campagna web, Web advertising...
...Emagister.it presenta il Corso gratuito di Digital Marketing ideato dal Centro di Formazione ACTL - Sportello Stage di Milano che, tramite questo... Impara:: Web marketing, Campagna web, Web advertising...
-
La frequenza
← | → vedi tutte
-
Ho colmato le mie lacune "digitai".
← | → vedi tutte
-
Ottima l'idea di presentarci aziende del settore.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il Master in Start up & Digital Innovation presso Digital Coach. Sono una libera professionista che lavora come consulente per aziende di banchettistica o location per eventi. Ritengo che la scelta fatta sia stata la migliore possibile: avevo bisogno di capire come promuovere e lanciare al meglio la mia attività e il Master mi ha dato tutti gli strumenti necessari; dovevo imparare a gestire la parte Web e Social per i miei clienti e ho trovato le risposte che cercavo. Ad ogni nuova lezione vedevo immediatamente la possibilità di un'applicazione pratica nel lavoro quotidiano. E' INDISPENSABILE, in un'epoca come quella che stiamo vivendo, tenersi aggiornati ed essere preparati per poter affrontare il mondo del Web con competenza e sicurezza. Questo Master mi ha permesso di rimanere al passo coi tempi.
← | →
-
Ho frequentato il Master in Start up & Digital Innovation presso Digital Coach. Sono una libera professionista che lavora come consulente per aziende di banchettistica o location per eventi. Ritengo che la scelta fatta sia stata la migliore possibile: avevo bisogno di capire come promuovere e lanciare al meglio la mia attività e il Master mi ha dato tutti gli strumenti necessari; dovevo imparare a gestire la parte Web e Social per i miei clienti e ho trovato le risposte che cercavo. Ad ogni nuova lezione vedevo immediatamente la possibilità di un'applicazione pratica nel lavoro quotidiano. E' INDISPENSABILE, in un'epoca come quella che stiamo vivendo, tenersi aggiornati ed essere preparati per poter affrontare il mondo del Web con competenza e sicurezza. Questo Master mi ha permesso di rimanere al passo coi tempi.
← | →
- Qualifica professionale
- Milano
- Stage / Tirocinio
... la formazione di Digital Coach che si struttura tra 3 ambiti formativi: web, e-commerce e social media marketing. Inoltre, fin dall’inizio è possibile... Impara:: Email marketing, Creazione di start up, Social media...
... la formazione di Digital Coach che si struttura tra 3 ambiti formativi: web, e-commerce e social media marketing. Inoltre, fin dall’inizio è possibile... Impara:: Email marketing, Creazione di start up, Social media...
-
Ho frequentato il Master in Start up & Digital Innovation presso Digital Coach. Sono una libera professionista che lavora come consulente per aziende di banchettistica o location per eventi. Ritengo che la scelta fatta sia stata la migliore possibile: avevo bisogno di capire come promuovere e lanciare al meglio la mia attività e il Master mi ha dato tutti gli strumenti necessari; dovevo imparare a gestire la parte Web e Social per i miei clienti e ho trovato le risposte che cercavo. Ad ogni nuova lezione vedevo immediatamente la possibilità di un'applicazione pratica nel lavoro quotidiano. E' INDISPENSABILE, in un'epoca come quella che stiamo vivendo, tenersi aggiornati ed essere preparati per poter affrontare il mondo del Web con competenza e sicurezza. Questo Master mi ha permesso di rimanere al passo coi tempi.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il Master in Start up & Digital Innovation presso Digital Coach. Sono una libera professionista che lavora come consulente per aziende di banchettistica o location per eventi. Ritengo che la scelta fatta sia stata la migliore possibile: avevo bisogno di capire come promuovere e lanciare al meglio la mia attività e il Master mi ha dato tutti gli strumenti necessari; dovevo imparare a gestire la parte Web e Social per i miei clienti e ho trovato le risposte che cercavo. Ad ogni nuova lezione vedevo immediatamente la possibilità di un'applicazione pratica nel lavoro quotidiano. E' INDISPENSABILE, in un'epoca come quella che stiamo vivendo, tenersi aggiornati ed essere preparati per poter affrontare il mondo del Web con competenza e sicurezza. Questo Master mi ha permesso di rimanere al passo coi tempi.
← | → vedi tutte
- IFTS
- Milano
- 9 Mesi
- Stage / Tirocinio
... FabLab S.r.l., G.P.S. S.r.l. pubblica su emagister.it il corso IFTS – Video marketing e social media strategy, rivolto a tutti coloro che desiderano... Impara:: Comunicazione e marketing, Strumenti di marketing, Social network...