-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Piano di marketing
-
Mi ritengo soddisfatta del master che sto frequentando presso l' Università degli Studi Guglielmo Marconi.
La piattaforma on line è fruibile, chiara e perfetta per chi lavora ed ha poco tempo a disposizione. Mi sembra una formazione di qualità e le conoscenze acquisite fino ad ora sono in linea con quanto mi aspettavo in fase di iscrizione.
← | →
-
Ho iniziato da poco a frequentare il master proposto dall'Università degli Studi Guglielmo Marconi.
Grazie alle lezioni on line posso gestire lo studio assieme al mio lavoro full-time.
Il materiale del percorso formativo è chiaro e ricco di approfondimenti utili.
Fino ad ora sono soddisfatta della mia decisione di essermi iscritta a questo percorso.
← | →
-
Non ho ancora terminato il corso, anzi, purtroppo, causa lavoro, il mio impegno per studiare è stato un attimo rallentato.
Come esperienza telematica, non è la prima in sé, in quanto ho dovuto concludere il mio percorso di Laurea online, ma interamente e totalmente a distanza con un Master di questo tipo, risulta essere un'esperienza nuova per me.
Ho già, comunque, potuto sia interagire con la piattaforma, sia leggere il materiale didattico. Il tutto è organizzato in modo molto valido, soprattutto, secondo me, sono molto utili le prove da superare tra una lezione e l'altra.
Infatti, grazie a questa impostazione si possono confermare le nuove conoscenze acquisite precedentemente e poter continuare nello studio di altre nel modo migliore.
Il prezzo per me è stato ottimo, in quanto ho potuto usufruire di un'agevolazione importante.
← | →
- Master I livello
- Online
- Scegli data
- 12 Mesi
... in Global Marketing & Relazioni Commerciali Internazionali risponde all’evoluzione attuale dei mercati e alle sfide lanciate dalla globalizzazione... Impara:: Business process management, Marketing digitale, Marketing internazionale...
... in Global Marketing & Relazioni Commerciali Internazionali risponde all’evoluzione attuale dei mercati e alle sfide lanciate dalla globalizzazione... Impara:: Business process management, Marketing digitale, Marketing internazionale...
-
Mi ritengo soddisfatta del master che sto frequentando presso l' Università degli Studi Guglielmo Marconi.
La piattaforma on line è fruibile, chiara e perfetta per chi lavora ed ha poco tempo a disposizione. Mi sembra una formazione di qualità e le conoscenze acquisite fino ad ora sono in linea con quanto mi aspettavo in fase di iscrizione.
← | → vedi tutte
-
Ho iniziato da poco a frequentare il master proposto dall'Università degli Studi Guglielmo Marconi.
Grazie alle lezioni on line posso gestire lo studio assieme al mio lavoro full-time.
Il materiale del percorso formativo è chiaro e ricco di approfondimenti utili.
Fino ad ora sono soddisfatta della mia decisione di essermi iscritta a questo percorso.
← | → vedi tutte
-
Non ho ancora terminato il corso, anzi, purtroppo, causa lavoro, il mio impegno per studiare è stato un attimo rallentato.
Come esperienza telematica, non è la prima in sé, in quanto ho dovuto concludere il mio percorso di Laurea online, ma interamente e totalmente a distanza con un Master di questo tipo, risulta essere un'esperienza nuova per me.
Ho già, comunque, potuto sia interagire con la piattaforma, sia leggere il materiale didattico. Il tutto è organizzato in modo molto valido, soprattutto, secondo me, sono molto utili le prove da superare tra una lezione e l'altra.
Infatti, grazie a questa impostazione si possono confermare le nuove conoscenze acquisite precedentemente e poter continuare nello studio di altre nel modo migliore.
Il prezzo per me è stato ottimo, in quanto ho potuto usufruire di un'agevolazione importante.
← | → vedi tutte
-
Ho partecipato all’ultima edizione del corso e devo ammettere che le mie aspettative sono state superate! Argomenti interessanti e trattati nei dettagli. Docenti che spiegano con entusiasmo e passione. Lezioni utili e molto formative, ho imparato concetti che mi serviranno molto durante le attività lavorative. Un’esperienza di crescita!
← | →
-
Non ero molto convinta inizialmente e non sapevo se iniziare il percorso, ma tutti i dubbi sono spariti non appena iniziata la formazione. Molto soddisfatta della mia scelta. Ho incontrato grandi professionisti che mi hanno trattata con gentilezza e disponibilità, un’atmosfera davvero piacevole. Molto positivo anche il rapporto creato con gli altri studenti, ognuno di lui ha insegnato qualcosa all’altro, creando un gruppo unito e compatto!
← | →
-
La rapida evoluzione del mondo del Fashion– con la nascita dei giganti globali e l’integrazione del retail off-line e on-line – ha richiesto la revisione di tutti i modelli di business, dal processo di sviluppo del prodotto agli strumenti di comunicazione e connessione con il consumatore, fino alla strategia distributiva, sempre più in ottica multicanale. I Brand l’hanno compreso e hanno rivisto le loro organizzazioni inserendo nuove professionalità ed evolvendo quelle esistenti con nuove figure sempre più specializzate. Proprio quelle che questo Master si propone di formare.
← | →
- Master
- Bologna
- 210h - 5 Mesi
- Stage / Tirocinio
..., in maniera dettagliata, tutti gli aspetti concernenti il mondo del Fashion Management: dal piano di marketing al merchandising, dal buying alle strategie... Impara:: Piano di marketing, Network marketing, Fashion buyer...
..., in maniera dettagliata, tutti gli aspetti concernenti il mondo del Fashion Management: dal piano di marketing al merchandising, dal buying alle strategie... Impara:: Piano di marketing, Network marketing, Fashion buyer...
-
Ho partecipato all’ultima edizione del corso e devo ammettere che le mie aspettative sono state superate! Argomenti interessanti e trattati nei dettagli. Docenti che spiegano con entusiasmo e passione. Lezioni utili e molto formative, ho imparato concetti che mi serviranno molto durante le attività lavorative. Un’esperienza di crescita!
← | → vedi tutte
-
Non ero molto convinta inizialmente e non sapevo se iniziare il percorso, ma tutti i dubbi sono spariti non appena iniziata la formazione. Molto soddisfatta della mia scelta. Ho incontrato grandi professionisti che mi hanno trattata con gentilezza e disponibilità, un’atmosfera davvero piacevole. Molto positivo anche il rapporto creato con gli altri studenti, ognuno di lui ha insegnato qualcosa all’altro, creando un gruppo unito e compatto!
← | → vedi tutte
-
La rapida evoluzione del mondo del Fashion– con la nascita dei giganti globali e l’integrazione del retail off-line e on-line – ha richiesto la revisione di tutti i modelli di business, dal processo di sviluppo del prodotto agli strumenti di comunicazione e connessione con il consumatore, fino alla strategia distributiva, sempre più in ottica multicanale. I Brand l’hanno compreso e hanno rivisto le loro organizzazioni inserendo nuove professionalità ed evolvendo quelle esistenti con nuove figure sempre più specializzate. Proprio quelle che questo Master si propone di formare.
← | → vedi tutte
- Master
- Online
... necessarie in relazione a questo settore professionale. Permette di conoscere marketing tradizionale, pubblicità tradizionale, marketing digitale, metriche... Impara:: Marketing e pubblicità, Piano di marketing, Web design...
- Corso
- Online
- Scegli data
...Per redigere un Piano di Marketing servono analisi, valutazione e strategia. Il corso fornisce una visione completa del piano di marketing... Impara:: Comunicazione e marketing, Piano di marketing, Strategie vincenti...
- Corso
- Torino
- Gennaio
- 800h
.... Il Tecnico specializzato in marketing, in appoggio ai responsabili settoriali dell'azienda, si occupa della gestione della ricerca di nuovi mercati... Impara:: Indagine di mercato, Strumenti di marketing, Distribuzione commerciale...
- Master
- Online
- Scegli data
- 13 Giorni
... di emagister.it. Attraverso questo percorso, gli studenti acquisiranno competenze riguardo le principali funzioni aziendali, specializzandosi in aree marketing... Impara:: Controllo di gestione e report, Balance Scorecard, Management Skills...
- Corso
- Pordenone
- Livello base
- 3h - 1 Giorno
...: Attirare nuovi clienti e aumentare i profitti con quelli esistenti Apprendere la miglior strategia di marketing per le piccole e medie imprese Come chiudere... Impara:: Strategia finanziaria, Strategie di comunicazione, Pubblicità creativa...
- Corso
- Blended a Parmae2 altre sedi
- Alessandria, Cremona
- Livello base
- 9h - 1 Giorno
... dei servizi professionali con particolare attenzione ai clienti e loro caratteristiche, all'ambiente di marketing ed alle sue variabili. Nel presentare... Impara:: Pianificazione strategica, Marketing legale, Servizi professionali...
- Evento
- Roma
- Livello intermedio
- 1 Giorno
... › Analisi › Progettazione › Preparazione › Go live › Gestione e marketing › Completion Il piano di marketing › Canali e strumenti › Budget › Attori... Impara:: Fasi di un progetto di crowdfunding, Strumenti di marketing, Canali di marketing...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 2h
...IL CORSO Quali sono gli strumenti e le competenze per ideare e pianificare una strategia di marketing digitale? Il corso esamina le opportunità... Impara:: Marketing digitale, Piano di marketing...
- Corso
- Limena
- Livello base
- 90h - 1 Mese
...Il corso fornisce le conoscenze per creare un intero piano marketing di prodotti e/o servizi. Effettuare un piano di marketing Svolgere un'analisi... Impara:: Analisi di mercato, Social media, Piano di marketing...
- Corso
- Torino
- 140h
...Il corso di Tecniche di Digital e Social Media Marketing ha l’obiettivo di formare una figura professionale che sia in grado elaborare un’adeguata... Impara:: Strumenti Google, Piano di marketing, Strumenti di marketing...
- Corso
- Pescara
- Scegli data
... a valutare il progetto imprenditoriale, a definire e monitorare il suo piano di sviluppo e a gestire le risorse investite, oltre che a programmare le azioni... Impara:: Business plan, Creazione di impresa, Rendiconto finanziario...
- Corso
- Online
- Scegli data
... del piano di Content Marketing e l’utilizzo del visual per promuovere le aziende della moda. Il corso è arricchito da diversi esempi pratici e case study... Impara:: Marketing online, Piano di marketing, Marketing della moda...
- Corso
- Blended a Vercellie1 altra sede.
- Borgomanero
- Scegli data
... infatti sarà interamente finanziato dal Fondo Sociale Europeo per sostenere la formazione dei cittadini. Si parlerà di web e Social media marketing, brand... Impara:: Marketing Operativo, Web master, Media markeding...
- MBA
- Bolognae1 altra sede.
- Firenze
- Scegli data
- 160h - 20 Giorni
... analizza le principali funzioni aziendali, approfondendo le competenze in aree marketing, amministrazione, finanza e controllo, operations e supply chain... Impara:: Finanza aziendale, Business planning, Modelli di business...
- Qualifica professionale
- Terni
- Scegli data
- 203h - 50 Giorni
...Il Tecnico del marketing turistico analizza il mercato turistico e, sulla base delle variabili rilevate ed elaborate, sviluppa un piano di marketing... Impara:: Tecnico marketing, Social media, Marketing digitale...
- Corso
- Palermo
...Le lezioni hanno il fine di introdurre i principi e i più importanti strumenti per la redazione del piano di marketing. La pianificazione... Impara:: Piano di marketing, Marketing Planning, Mercato del lavoro...
- Master
- Online
- Aprile
... per promuovere con efficacia un eCommerce. Una volta completata la specializzazione in marketing digitale, avrai una conoscenza più approfondita delle basi... Impara:: Brand management, Marketing digitale, Marketing aziendale...
-
Consiglio questo corso a tutti gli interessati, permette di conoscere gli aspetti più interessanti del magico mondo del marketing.
← | →
-
metterei come titolo della mia recensione: RIVELAZIONE! Da sempre molto restio alla formazione online, dopo questo corso ho completamente rivalutato il tutto. Il corso è fantastico, ottimo il docente. Sito molto facile ed intuitivo nell'utilizzo. Congratulazioni al Sig. Creazzo e ai gestori dell’intero sito.
← | →
-
corso completo, secondo me è migliore rispetto a molto corsi in aula! Direi perfetto, moderno e all’avanguardia.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
...Il centro Life Learning rinnova la sua offerta formativa sul portale di Emagister.it presentando: SkillBox Corso Online Accreditato Crea il tuo Piano... Impara:: Marketing aziendale, Strategie di marketing, Piano marketing...
...Il centro Life Learning rinnova la sua offerta formativa sul portale di Emagister.it presentando: SkillBox Corso Online Accreditato Crea il tuo Piano... Impara:: Marketing aziendale, Strategie di marketing, Piano marketing...
-
Consiglio questo corso a tutti gli interessati, permette di conoscere gli aspetti più interessanti del magico mondo del marketing.
← | → vedi tutte
-
metterei come titolo della mia recensione: RIVELAZIONE! Da sempre molto restio alla formazione online, dopo questo corso ho completamente rivalutato il tutto. Il corso è fantastico, ottimo il docente. Sito molto facile ed intuitivo nell'utilizzo. Congratulazioni al Sig. Creazzo e ai gestori dell’intero sito.
← | → vedi tutte
-
corso completo, secondo me è migliore rispetto a molto corsi in aula! Direi perfetto, moderno e all’avanguardia.
← | → vedi tutte
-
Ho avuto la fortuna di frequentare il corso di creatività digitale e content marketing con il Prof. Americo ed ogni volta era una meravigliosa scoperta e un’immersione in un mondo pieno di idee e fantasie!
Sono felicissima della scelta fatta e spero di poter continuare con altri infiniti corsi !!!
← | →
-
Il corso é stato molto interessante ed utile e l'insegnante molto coinvolgente
← | →
-
Professore di ottima competenza non solo conoscitiva ma anche esplicativa.
Ottima spiegazione dei contenuti, livello alto di conoscenza e esperienza lavorativa.
← | →
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- Scegli data
... per il tuoi obbiettivi: dai social media al sito web, dalla SEO al alla pubblicità online, dall'e-mail marketing al PR on-line, dalla e-commerce ai marketplaces... Impara:: Analisi di mercato, Social media, Comunicazione aziendale...
... per il tuoi obbiettivi: dai social media al sito web, dalla SEO al alla pubblicità online, dall'e-mail marketing al PR on-line, dalla e-commerce ai marketplaces... Impara:: Analisi di mercato, Social media, Comunicazione aziendale...
-
Ho avuto la fortuna di frequentare il corso di creatività digitale e content marketing con il Prof. Americo ed ogni volta era una meravigliosa scoperta e un’immersione in un mondo pieno di idee e fantasie!
Sono felicissima della scelta fatta e spero di poter continuare con altri infiniti corsi !!!
← | → vedi tutte
-
Il corso é stato molto interessante ed utile e l'insegnante molto coinvolgente
← | → vedi tutte
-
Professore di ottima competenza non solo conoscitiva ma anche esplicativa.
Ottima spiegazione dei contenuti, livello alto di conoscenza e esperienza lavorativa.
← | → vedi tutte
-
Very good
← | →
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- Scegli data
- 1 Mese
... verrà trattato in modo esaustivo in modo che il candidato possa sviluppare le competenze necessarie per ideare un proprio piano di marketing strategico... Impara:: Definizione e strategia dei prezzi, Concetto di domada e offerta, Rapporto con i clienti...
... verrà trattato in modo esaustivo in modo che il candidato possa sviluppare le competenze necessarie per ideare un proprio piano di marketing strategico... Impara:: Definizione e strategia dei prezzi, Concetto di domada e offerta, Rapporto con i clienti...
-
Very good
← | →
- Corso
- Pontedera
- Scegli data
...ObiettiviIl corso si pone l’biettivo di fornire una conoscenza di base sul piano di marketing. .ProgrammaScarica la scheda del corso in PDF... Impara:: Piano di marketing...