-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Piano di marketing
- Master
- Online
..., gli e-sport il gaming marketing e le strategie di e-sport marketing, oltre ad altri concetti correlati. Inoltre, alla fine di ogni unità didattica, gli studenti... Impara:: Marketing strategico, Web marketing, Web master...
-
Ottima organizzazione corsi e docenti super preparati e gentili
← | →
-
Non ho ricevuto nessuna risposta come iniziare il Corso
← | →
-
Il professore eccellente, il personale della scuola gentilissimo, la struttura in perfette condizioni. Tutto molto bene
← | →
- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
... / Blog e definendo una corretta ed efficace strategia di marketing. Fai click sul tasto “Richiedi informazioni” per conoscere tutti i dettagli, ti... Impara:: Concetto ads, Piano di marketing, Marketing e social media...
... / Blog e definendo una corretta ed efficace strategia di marketing. Fai click sul tasto “Richiedi informazioni” per conoscere tutti i dettagli, ti... Impara:: Concetto ads, Piano di marketing, Marketing e social media...
-
Ottima organizzazione corsi e docenti super preparati e gentili
← | → vedi tutte
-
Non ho ricevuto nessuna risposta come iniziare il Corso
← | → vedi tutte
-
Il professore eccellente, il personale della scuola gentilissimo, la struttura in perfette condizioni. Tutto molto bene
← | → vedi tutte
-
Percorso di studi post laurea moderno ed aperto al confronto con le metodologie applicate internazionalmente. Consigliato
← | →
-
Ottima alternativa per proseguire la formazione conciliandola con altre attività.
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
- 50h - 4 Mesi
... un proprio progetto basato sulla costruzione di un piano di marketing digitale per l’internazionalizzazione di un’azienda. È ammesso al corso un numero massimo... Impara:: Strategie per l'internazionalizzazione, Gestione della proprietà intellettuale, Analisi di mercato...
... un proprio progetto basato sulla costruzione di un piano di marketing digitale per l’internazionalizzazione di un’azienda. È ammesso al corso un numero massimo... Impara:: Strategie per l'internazionalizzazione, Gestione della proprietà intellettuale, Analisi di mercato...
-
Percorso di studi post laurea moderno ed aperto al confronto con le metodologie applicate internazionalmente. Consigliato
← | → vedi tutte
-
Ottima alternativa per proseguire la formazione conciliandola con altre attività.
← | → vedi tutte
- Corso
- Milano
.... MARKETING... Impara:: Piano di marketing, Marketing Operativo...
- Corso
- Marghera
- Livello base
- Scegli data
- 32h - 8 Settimane
...Azoto Lab - Digital Accademy presenta su Emagister.it il corso "Web Marketing Strategico". "COSTRUISCI LA TUA STRATEGIA EFFICACE, AUMENTA IL... Impara:: Social media marketing, Digital Marketing, Formazione imprenditori...
- Corso
- Padova
- Scegli data
- 8h - 1 Giorno
... vendite, responsabili comunicazione e chi si occupa in azienda della funzione marketing nelle aziende produttrici di beni destinati alla produzione... Impara:: Marketing aziendale, Product marketing, Brand communication...
- Master
- Online
- Scegli data
- 20 Giorni
... ai partecipanti di acquisire le competenze nel campo delle principali funzioni aziendali e di approfondire le competenze nell’ambito del marketing, amministrazione... Impara:: Decision making, Finanza aziendale, Business administration...
-
la formula delle lezioni on line dal vivo (e non registrate come purtroppo tanti fanno) è un'ottima occasione di apprendimento e scambio, abbiamo affrontato molti temi sia dal pdv teorico che pratico. Insegnamte molto chiara nelle spiegazioni ed evidentemente esperta. se posso dare un suggerimento dedicherei un pò più di attenzione alla correzione degli elaborati (progetti) finali. per gli studenti è un'occasione di feedback importante. grazie per l'esperienza!!!!
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
- 3 Mesi
...; • Raccogliere fondi e sponsor; • Definire un piano di comunicazione e marketing; • Gestire la parte logistica e tecnica di un evento; • Valorizzare l'immagine... Impara:: Gestione logistica di un evento, Piano di marketing, Comunicati stampa...
...; • Raccogliere fondi e sponsor; • Definire un piano di comunicazione e marketing; • Gestire la parte logistica e tecnica di un evento; • Valorizzare l'immagine... Impara:: Gestione logistica di un evento, Piano di marketing, Comunicati stampa...
-
la formula delle lezioni on line dal vivo (e non registrate come purtroppo tanti fanno) è un'ottima occasione di apprendimento e scambio, abbiamo affrontato molti temi sia dal pdv teorico che pratico. Insegnamte molto chiara nelle spiegazioni ed evidentemente esperta. se posso dare un suggerimento dedicherei un pò più di attenzione alla correzione degli elaborati (progetti) finali. per gli studenti è un'occasione di feedback importante. grazie per l'esperienza!!!!
← | →
- Corso
- Torino
- Livello intermedio
- Scegli data
- 32h - 10 Settimane
...Emagister.it presenta a tutti i suoi utenti il nuovo corso TECNICHE DI WEB MARKETING, proposto dal centro O.R.SO. Società Cooperativa Sociale. Questo... Impara:: Tecniche di marketing, Normativa su marketing e comunicazione, Marketing strategico...
- Master
- Madrid (Spagna)
- Maggio
...El Máster en Marketing & Sales, diseñado e impartido por el centro EAE Business School y añadido al catálogo formativo de Emagister.com, te permitirá... Impara:: Investigación de mercados, Diseño del plan de marketing, Gestión de ventas...
-
Ringrazio lo staff per come ha organizzato questo corso. Sono molto soddisfatta.
← | →
-
Corso molto interessante e ben redatto. Consigliato.
← | →
-
Corso molto utile e argomenti descritti con estrema chiarezza. Lo consiglio.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
... l'attività in modo professionale, sin da subito. Il programma del corso punta ad insegnare le principali strategie di marketing distributivo per le aziende... Impara:: Più tematiche, Strumenti di marketing, Marketing Operativo...
... l'attività in modo professionale, sin da subito. Il programma del corso punta ad insegnare le principali strategie di marketing distributivo per le aziende... Impara:: Più tematiche, Strumenti di marketing, Marketing Operativo...
-
Ringrazio lo staff per come ha organizzato questo corso. Sono molto soddisfatta.
← | → vedi tutte
-
Corso molto interessante e ben redatto. Consigliato.
← | → vedi tutte
-
Corso molto utile e argomenti descritti con estrema chiarezza. Lo consiglio.
← | → vedi tutte
-
Il corso che ho seguito è stato ben organizzato e sono felice di portarmi a casa molte conoscenze che mi occorreranno nel mio prossimo futuro.
← | →
-
Il corso è molto bello e l’insegnante, molto preparata e disponibile, ha spiegato con esempi e particolari tutto ciò che all’atto pratico bisognerà fare per raggiungere i risultati di profitto che voglio.
← | →
-
Mi occupo di ristorazione da più di 20 anni e la mia ambizione è diventare Food and Beverage Manager, ho scelto questo corso perché rilascia l’attestato dell’Iscom di Parma, e sono rimasto molto soddisfatto per i contenuti e i docenti.
← | →
- Corso
- Bologna
- Livello intermedio
- Scegli data
- 24h - 3 Giorni
... per guadagnare di più - Il "nuovo" marketing della ristorazione - Psicologia di vendita e comunicazione persuasoria - Cenni di web marketing... Impara:: Promozione turistica, Food management, Management del turismo...
... per guadagnare di più - Il "nuovo" marketing della ristorazione - Psicologia di vendita e comunicazione persuasoria - Cenni di web marketing... Impara:: Promozione turistica, Food management, Management del turismo...
-
Il corso che ho seguito è stato ben organizzato e sono felice di portarmi a casa molte conoscenze che mi occorreranno nel mio prossimo futuro.
← | → vedi tutte
-
Il corso è molto bello e l’insegnante, molto preparata e disponibile, ha spiegato con esempi e particolari tutto ciò che all’atto pratico bisognerà fare per raggiungere i risultati di profitto che voglio.
← | → vedi tutte
-
Mi occupo di ristorazione da più di 20 anni e la mia ambizione è diventare Food and Beverage Manager, ho scelto questo corso perché rilascia l’attestato dell’Iscom di Parma, e sono rimasto molto soddisfatto per i contenuti e i docenti.
← | → vedi tutte
- Master
- Catania
- Ottobre
... marketing Giovani laureati interessati ad acquisire una specializzazione in questo ambito migliorando le proprie competenze. ELEMENTI DISTINTIVI metodologia... Impara:: Piano di marketing, Marketing digitale, Web master...
- Corso
- Rozzano
- Livello base
- Scegli data
- 8h - 1 Giorno
... e nuovi trend, novità nel Facebook marketing ed advertising - obiettivi principali del social media marketing - creare un piano editoriale - creazione... Impara:: Piano di marketing, Web marketing, Internet marketing...
- Corso
- Palermo
- Scegli data
- 24h - 4 Giorni
... determinanti per la crescita delle aziende. Sia per la fase di start up di una nuova attività, sia per un’azienda già affermata, una buona strategia di marketing... Impara:: Comunicazione pubblicitaria, Digital Marketing, Management dei beni culturali...
- Corso
- Milano
...: punti di forza e debolezza del territorio - Strategie di sviluppo Il marketing territoriale efficace - Creazione del piano di marketing territoriale... Impara:: Marketing territoriale, Sviluppo del territorio, MARKETING RELAZIONALE...
- Corso
- Romae1 altra sede.
- Milano
- Ottobre
- 16h - 2 Giorni
..., staccandosi definitivamente dal pensiero che la funzione marketing sia solo pubblicità, promozioni e vendite... Impara:: Creare una equity Brand, Concetti di strategia aziendale, Piano di marketing...
- Corso
- Online
- Scegli data
..."Elaborare un piano di marketing operativo vincente e orientato al cliente. In questo corso apprenderete a Strutturare il piano di marketing... Impara:: Strategie di marketing, Marketing Operativo, Marketing aziendale...
- Master
- Catania
- Scegli data
- 240h
- Stage / Tirocinio
.... La prima, dedicata al marketing, affronterà l’analisi di mercato, il piano di marketing, il benchmarketing e i fondamenti del marketing mix, la seconda... Impara:: Comunicazione efficace, Marketing Operativo, Marketing strategico...
- Master
- Madrid (Spagna)e1 altra sede.
- Barcelona
- Maggio
...Behind every successful company is an excellent marketing strategy. With a remarkable increase in internet usage over the last several years... Impara:: Network marketing, Digital Marketing, Personal and Management Skills...
-
un buon corso. Qualità/prezzo
← | →
-
il corso è buono, anche se avrei preferito delle video lezioni e meno materiale scritto.
← | →
-
Interessantissimo. Ottimo corso
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
... l’utilizzo dei social networks, di email marketing, della generazione dei leads ed ogni altro strumento del web per poi Creare e gestire progetti... Impara:: Marketing digitale, Web analytics, Marketing strategico...
... l’utilizzo dei social networks, di email marketing, della generazione dei leads ed ogni altro strumento del web per poi Creare e gestire progetti... Impara:: Marketing digitale, Web analytics, Marketing strategico...
-
un buon corso. Qualità/prezzo
← | → vedi tutte
-
il corso è buono, anche se avrei preferito delle video lezioni e meno materiale scritto.
← | → vedi tutte
-
Interessantissimo. Ottimo corso
← | → vedi tutte
-
è sempre un piacere interfacciarsi con "qualcuno" del nostro settore che ha le idee chiare !! anche quando gli anni passano (-: (-
← | →
-
La professionalità e i temi trattati.
← | →
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
- 1 Giorno
... di marketing per acquisire nuovi clienti e avere più profitti... Impara:: Food and beverage Management, Mass customization, Comunicazione di impresa...
... di marketing per acquisire nuovi clienti e avere più profitti... Impara:: Food and beverage Management, Mass customization, Comunicazione di impresa...
-
è sempre un piacere interfacciarsi con "qualcuno" del nostro settore che ha le idee chiare !! anche quando gli anni passano (-: (-
← | → vedi tutte
-
La professionalità e i temi trattati.
← | → vedi tutte
- Master
- Online
- Giugno
- 6 Mesi
... sull’analisi e sviluppo di un piano marketing in collaborazione con una prestigiosa azienda del network 24ORE Business School... Impara:: Piano di marketing, Marketing digitale...