-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Reception online e a distanza
-
Ottimo
← | →
- Corso
- Online
- Maggio
...Atena S.p.A. amplia il suo catalogo formativo con il corso online Addetto/a alla Reception in Hotel con lingua inglese e tedesca, ora disponibile... Impara:: Hotel management, Gestione dello stress, Customer care...
...Atena S.p.A. amplia il suo catalogo formativo con il corso online Addetto/a alla Reception in Hotel con lingua inglese e tedesca, ora disponibile... Impara:: Hotel management, Gestione dello stress, Customer care...
-
Ottimo
← | →
- Corso
- Online
- Livello base
- 1 Mese
...e le procedure per il check-out degli ospiti, compresa la gestione dei pagamenti, la restituzione delle chiavi e la raccolta dei feedback. Modulo... Impara:: Accoglienza alberghiera...
-
Ci tengo a ringraziare Mia Academy per il fantastico percorso, mi sono trovato benissimo. Tutto il team di insegnanti e tutor è molto disponibile. Consigliato!
← | →
-
Ho frequentato il percorso da Receptionist e mi è piaciuto moltissimo. Corso interessante e docenti molto disponibili. Lo consiglio vivamente!
← | →
-
Sono estremamente soddisfatto del mio percorso formativo presso MIA Academy. Nonostante sia stato svolto in modalità online, è stata un'esperienza di grande valore. La disponibilità e la gentilezza del docente e del personale in generale hanno reso il percorso ancora più piacevole. È importante sottolineare l'importanza dell'e learning come metodo efficace di apprendimento. Consiglio vivamente MIA Academy a chiunque cerchi una formazione di qualità.
← | →
- Qualifica professionale
- Online
- Scegli data
- 6 Mesi
...uno stage garantito in una struttura ricettiva di fascia alta, in qualsiasi città d'Italia e un supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro... Impara:: Check Out, Check In, Comunicazione turistica...
...uno stage garantito in una struttura ricettiva di fascia alta, in qualsiasi città d'Italia e un supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro... Impara:: Check Out, Check In, Comunicazione turistica...
-
Ci tengo a ringraziare Mia Academy per il fantastico percorso, mi sono trovato benissimo. Tutto il team di insegnanti e tutor è molto disponibile. Consigliato!
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il percorso da Receptionist e mi è piaciuto moltissimo. Corso interessante e docenti molto disponibili. Lo consiglio vivamente!
← | → vedi tutte
-
Sono estremamente soddisfatto del mio percorso formativo presso MIA Academy. Nonostante sia stato svolto in modalità online, è stata un'esperienza di grande valore. La disponibilità e la gentilezza del docente e del personale in generale hanno reso il percorso ancora più piacevole. È importante sottolineare l'importanza dell'e learning come metodo efficace di apprendimento. Consiglio vivamente MIA Academy a chiunque cerchi una formazione di qualità.
← | → vedi tutte
-
Ho appena concluso la mia Laurea Triennale e devo dire che sono rimasto davvero soddisfatto. Ringrazio tutto lo staff. Mi piacerebbe poter continuare gli studi con Unimarconi.
← | →
- Corso
- Online
...prima nota, bolle – Rapporti con i consulenti aziendali: commercialista, consulenti del lavoro, ecc. Businnes English: Accettare una chiamata – Dire cosa... Impara:: Comunicazione aziendale, Attenzione al cliente, Relazioni con il pubblico...
...prima nota, bolle – Rapporti con i consulenti aziendali: commercialista, consulenti del lavoro, ecc. Businnes English: Accettare una chiamata – Dire cosa... Impara:: Comunicazione aziendale, Attenzione al cliente, Relazioni con il pubblico...
-
Ho appena concluso la mia Laurea Triennale e devo dire che sono rimasto davvero soddisfatto. Ringrazio tutto lo staff. Mi piacerebbe poter continuare gli studi con Unimarconi.
← | →
- Corso
- Online
- Livello base
- 1 Mese
- Invio di materiale didattico
- Servizio di consultazione
- Lezioni virtuali
...(la pratica consisterà in conversazioni tra gli allievi con l'utilizzo di vocaboli inerenti le attività di reception). Redazione di una lettera/e-mail... Impara:: Accoglienza alberghiera, Comunicazione al cliente, Relazioni con il pubblico...
-
CONSIGLIATISSIMO!!
Modalità online ottimamente strutturata, docenti preparati e competenti.
Tutor eccellente, sempre disponibile e presente.
Dopo aver frequentato il corso ho subito trovato lavoro.
← | →
-
Ho frequentato il MASTER IN HOTEL RECEPTIONIST + MASTER RESPONSABILE DELLA RECEPTION presso Mare Nostrum Business School e mi ritengo molto soddisfatta del percorso di studi. Ottime competenze acquisite e perfetta la modalità online. Consiglio sia il corso che la scuola a chiunque voglia approcciarsi a questo corso di studio.
← | →
-
Prima esperienza con un corso online, mi sono trovata bene per la modalità in quanto ho potuto organizzarmi in autonomia. Purtroppo, a mio parere, andrebbero integrate delle lezioni videoregistrate a supporto del materiale didattico. Poche le competenze acquisite. Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più, soprattutto per il prezzo che non era proprio a basso costo. Ottima valutazione per il tutor che si è sempre dimostrato disponibile.
← | →
- Master
- Online
...Emagister e Mare Nostrum presentano il nuovo MASTER IN HOTEL RECEPTIONIST + MASTER RESPONSABILE DELLA RECEPTION - DOPPIO TITOLO, erogato in modalità... Impara:: Gestione alberghiera, Diploma di Laurea, Gestione del personale...
...Emagister e Mare Nostrum presentano il nuovo MASTER IN HOTEL RECEPTIONIST + MASTER RESPONSABILE DELLA RECEPTION - DOPPIO TITOLO, erogato in modalità... Impara:: Gestione alberghiera, Diploma di Laurea, Gestione del personale...
-
CONSIGLIATISSIMO!!
Modalità online ottimamente strutturata, docenti preparati e competenti.
Tutor eccellente, sempre disponibile e presente.
Dopo aver frequentato il corso ho subito trovato lavoro.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il MASTER IN HOTEL RECEPTIONIST + MASTER RESPONSABILE DELLA RECEPTION presso Mare Nostrum Business School e mi ritengo molto soddisfatta del percorso di studi. Ottime competenze acquisite e perfetta la modalità online. Consiglio sia il corso che la scuola a chiunque voglia approcciarsi a questo corso di studio.
← | → vedi tutte
-
Prima esperienza con un corso online, mi sono trovata bene per la modalità in quanto ho potuto organizzarmi in autonomia. Purtroppo, a mio parere, andrebbero integrate delle lezioni videoregistrate a supporto del materiale didattico. Poche le competenze acquisite. Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più, soprattutto per il prezzo che non era proprio a basso costo. Ottima valutazione per il tutor che si è sempre dimostrato disponibile.
← | → vedi tutte
-
Very good
← | →
-
Interessante e pratico. Ben strutturato e ricco di spunti
← | →
-
Perfetto per il lavoro. C'è tutto quello che ho poi messo in pratica al lavoro. Collegarsi e consultare il materiale è molto semplice. Hai sempre qualcuno dell'assistenza clienti che ti segue.
← | →
- Corso
- A distanza
- Livello base
- 12 Mesi
...Il magazzino: funzioni e organizzazione; Sicurezza sui luoghi di lavoro per il lavoratore; Privacy; 2 MODULO INFORMATICA Informatica in ufficio... Impara:: Amministrazione contabile, Inglese turistico, Operatore front office...
...Il magazzino: funzioni e organizzazione; Sicurezza sui luoghi di lavoro per il lavoratore; Privacy; 2 MODULO INFORMATICA Informatica in ufficio... Impara:: Amministrazione contabile, Inglese turistico, Operatore front office...
-
Very good
← | → vedi tutte
-
Interessante e pratico. Ben strutturato e ricco di spunti
← | → vedi tutte
-
Perfetto per il lavoro. C'è tutto quello che ho poi messo in pratica al lavoro. Collegarsi e consultare il materiale è molto semplice. Hai sempre qualcuno dell'assistenza clienti che ti segue.
← | → vedi tutte
-
Positiva, ho apprezzato la chiarezza, ho acquisito elementi nuovi
← | →
- Corso
- Online
- 1 Anno
... appositamente per le persone interessate ad acquisire conoscenze sugli addetti alla reception e sui gestori della reception di hotel e che vogliono garantire... Impara:: Hotel management, Turismo e settore alberghiero (altro)...
... appositamente per le persone interessate ad acquisire conoscenze sugli addetti alla reception e sui gestori della reception di hotel e che vogliono garantire... Impara:: Hotel management, Turismo e settore alberghiero (altro)...
-
Positiva, ho apprezzato la chiarezza, ho acquisito elementi nuovi
← | →
- Corso
- Online
...PER HOTEL Gestionale per le prenotazioni alberghiere 5 MODULO SPECIALISTICO LINGUA INGLESE (tutti i corsi sono in inglese) Lingua Inglese e Turismo (include)... Impara:: FRONT OFFICE, Management del turismo, Comunicazione verbale...
- Corso
- Online
- 1 Anno
- Servizio di consultazione
- Campus online
- Tutoraggio personalizzato
...LA FIGURA DEL CAPO RICEVIMENTO UNITÀ DIDATTICA 1. ABILITÀ E COMPETENZE DI LEADERSHIP UNITÀ DIDATTICA 2. FUNZIONI DEL CAPO RICEVIMENTO UNITÀ DIDATTICA 3... Impara:: Settore alberghiero...
-
Eccellente! Mi è piaciuta molto l'organizzazione della scuola. Tutto perfetto, nulla da eccepire.
← | →
-
Questo corso mi è servito per rinfrescare le mie conoscenze ed entrare nel mondo del lavoro dopo tanto tempo.
← | →
-
Questo master mi è piaciuto molto. Mi ha aiutato a gestire al meglio la mia attività.
← | →
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Lezioni virtuali
- Servizio di consultazione
- Campus online
..., una proposta dedicata a tutti coloro che sono interessati ad avviare una carriera professionale nel settore turistico alberghiero. L’addetto alla reception... Impara:: Lingue (altro), Turismo culturale, Turismo e settore alberghiero (altro)...
..., una proposta dedicata a tutti coloro che sono interessati ad avviare una carriera professionale nel settore turistico alberghiero. L’addetto alla reception... Impara:: Lingue (altro), Turismo culturale, Turismo e settore alberghiero (altro)...
-
Eccellente! Mi è piaciuta molto l'organizzazione della scuola. Tutto perfetto, nulla da eccepire.
← | → vedi tutte
-
Questo corso mi è servito per rinfrescare le mie conoscenze ed entrare nel mondo del lavoro dopo tanto tempo.
← | → vedi tutte
-
Questo master mi è piaciuto molto. Mi ha aiutato a gestire al meglio la mia attività.
← | → vedi tutte
-
ODcenti preparati. Si va sul pratico molto utile!
← | →
-
Corso intensivo molto pratico e utile. Cosiglio!
← | →
-
Corso molto pratico e utile, soprattutto in questo momento! Consiglio.
← | →
- Corso
- A distanza
- 2 Giorni
- Invio di materiale didattico
- Campus online
...Gli operatori devono sviluppare competenze per comunicare efficacemente sia in presenza che a distanza per soddisfare e fidelizzare la clientela... Impara:: Turismo responsabile, Accoglienza alberghiera, Turismo rurale...
...Gli operatori devono sviluppare competenze per comunicare efficacemente sia in presenza che a distanza per soddisfare e fidelizzare la clientela... Impara:: Turismo responsabile, Accoglienza alberghiera, Turismo rurale...
-
ODcenti preparati. Si va sul pratico molto utile!
← | → vedi tutte
-
Corso intensivo molto pratico e utile. Cosiglio!
← | → vedi tutte
-
Corso molto pratico e utile, soprattutto in questo momento! Consiglio.
← | → vedi tutte
- Corso
- Online
- 2 Giorni
- Tutoraggio personalizzato
- Campus online
- Invio di materiale didattico
...Gli operatori devono sviluppare competenze per comunicare efficacemente sia in presenza che a distanza per soddisfare e fidelizzare la clientela... Impara:: Turismo e settore alberghiero (altro), Turismo responsabile, Direct marketing...
- Corso
- Online
- 2 Mesi
...DELL'OSPITE IN PROFITTO AZIENDALE. IL MANAGMENT 4. MODULO 4 IL ROOM DIVISION: FRONT & BACK OFFICE E HOUSEKEEPING, I REPARTI DEL FRONT OFFICE... Impara:: Back office, In aula...
- Corso
- Online
- 2 Mesi
...PROPORRE L'HOTEL COME UN MODELLO ORGANIZZATIVO CAPACE DI TRASFORMARE LA SODDISFAZIONE DELL'OSPITE IN PROFITTO AZIENDALE. IL MANAGMENT 4. MODULO 4 IL ROOM DIVISION... Impara:: In aula, Back office...
- Corso
- Online
- Livello base
- 2 Mesi
...AFIW presenta su Emagister il CORSO ADDETTO ALLA RECEPTION E PORTINERIA FRONT E BACK OFFICE CON STAGE IN STRUTTURE RICETTIVE (h120) - con iscrizione... Impara:: Addetto back office, Corso receptionist, Back office...
-
Grande professionalità e disponibilità da parte di tutto lo staff!
← | →
-
Molto soddisfatta del corso
← | →
- Corso
- Online
...Reception e Comunicazioni al Telefono; Classificazione e archivio della documentazione; Controllo e smistamento della posta; Gestione appuntamenti e riunioni... Impara:: Archivio documentazione, FRONT OFFICE, Smistamento posta...
...Reception e Comunicazioni al Telefono; Classificazione e archivio della documentazione; Controllo e smistamento della posta; Gestione appuntamenti e riunioni... Impara:: Archivio documentazione, FRONT OFFICE, Smistamento posta...
-
Grande professionalità e disponibilità da parte di tutto lo staff!
← | → vedi tutte
-
Molto soddisfatta del corso
← | → vedi tutte
- Corso
- Online
...tanto più se il livello di servizio è alto. Questo corso insegnerà ai professionisti dell’accoglienza la terminologia specialistica. Sapere parlare la... Impara:: Lessico specifico, Inglese scritto, Lessico tecnico...
- Corso
- Online
- Livello base
- Lezioni virtuali
- Invio di materiale didattico
...Il percorso permette di acquisire le basi per diventare una figura completa e competente in grado di gestire le situazioni più complesse. L'obiettivo... Impara:: Studio dentistico, FRONT OFFICE, Back office...
- Master
- Online
- Lezioni virtuali
- Invio di materiale didattico
- Tutoraggio personalizzato
...FIDELIZZA I TUOI OSPITI Fidelizza i tuoi ospiti(4:45) 5 strategie per fidelizzare i tuoi ospiti(10:00) EMPATIA E FORMAZIONE L’importanza cruciale della reception(12:41)... Impara:: Business plan, Strutture ricettive, Strutture turistiche...
-
Per essere un corso e-learning è ben strutturato, consiglierei delle prove/test alla fine di ogni modulo per avere un'auto valutazione prima di fare il successivo e poi l'esame finale. Spero che alla fine possano anche aiutarmi con il fare esperienza attraverso tirocinio formativo retribuito.
← | →
-
Devo ancora iniziare, ma la professionalità è celerità nel rispondere, sono già indicative di competenza.
← | →
- Corso
- Online
...corsi di formazione a 360° nelsettore turisticoper le diverse figure professionali. Per la figura diAddetto alla Contabilità, affinché sia capace di gestire... Impara:: Settore alberghiero, Direttore d'albergo, Gestione alberghiera...
...corsi di formazione a 360° nelsettore turisticoper le diverse figure professionali. Per la figura diAddetto alla Contabilità, affinché sia capace di gestire... Impara:: Settore alberghiero, Direttore d'albergo, Gestione alberghiera...
-
Per essere un corso e-learning è ben strutturato, consiglierei delle prove/test alla fine di ogni modulo per avere un'auto valutazione prima di fare il successivo e poi l'esame finale. Spero che alla fine possano anche aiutarmi con il fare esperienza attraverso tirocinio formativo retribuito.
← | → vedi tutte
-
Devo ancora iniziare, ma la professionalità è celerità nel rispondere, sono già indicative di competenza.
← | → vedi tutte
-
Insegnanti disponibili e molto preparati, ho acquisito molte conoscenze e la qualità del prezzo e ottima.
← | →
-
Consiglio il corso, lezioni spiegate in modo chiaro, prof altamente qualificati, per il momento mi ritengo soddisfatto
← | →
- Corso
- Online
- 4 Mesi
...in quanto trasmettono tutte le competenze necessarie per entrare in Azienda e soddisfare le richieste del mercato. Tutti i percorsi formativi si rivolgono a studenti... Impara:: Comunicazione efficace, Comunicazione efficace, Assistente studio medico...
...in quanto trasmettono tutte le competenze necessarie per entrare in Azienda e soddisfare le richieste del mercato. Tutti i percorsi formativi si rivolgono a studenti... Impara:: Comunicazione efficace, Comunicazione efficace, Assistente studio medico...
-
Insegnanti disponibili e molto preparati, ho acquisito molte conoscenze e la qualità del prezzo e ottima.
← | → vedi tutte
-
Consiglio il corso, lezioni spiegate in modo chiaro, prof altamente qualificati, per il momento mi ritengo soddisfatto
← | → vedi tutte