-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Milano
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Social manager a Milano
- Corso
- Milano
- Part-time
- Livello intermedio
- Febbraio
- 2 Mesi
... adatto in base all’obiettivo e al target. Come deve comunicare un brand di moda sui social? Come si sceglie l’influencer più efficace per trasmettere... Impara:: Community online, Social manager, Community manager...
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 2 Anni
- Stage / Tirocinio
... network : Facebook, Linkedin, Twitter, Instagram, Google MyBusiness, Snapchat ed altri Social emergenti. Deve dunque favorire l’aumento di Fan/Follower... Impara:: Social manager, Marketing online, Mobile marketing...
- Corso
- Milano
- Livello base
- Scegli data
- 1 Anno
- Stage / Tirocinio
... di praticantato reale. In un mercato del lavoro che richiede sempre più specializzazione, che deve fare sempre più i conti con gli utenti social e Google oriented... Impara:: Mobile marketing, Seo advanced, Digital Marketing...
- Evento
- Milano
- 2 Giorni
...e comprendere se le metodologie usate sono ancora al passo con i tempi e le evoluzioni del web. BLOGGER E INFLUENCER: per entrare in contatto con realtà aziendali... Impara:: Web mobile, Web master, Social networking...
- Corso
- Milanoe17 altre sedi
- Agrigento, Siracusa, Messina, Palermo, Cosenza, Reggio Di Calabria, Ancona, Rimini, Padova, Firenze, Catania ...
- 3 Mesi
... social media marketing della Scuola Master. Lo farai on line in diretta, live, come se tu fossi in aula. Inoltre potrai rivedere le registrazioni... Impara:: Web marketing, Social media manager, Media relations...
- Corso
- Milano
- Livello base
- 2 Settimane
- Stage / Tirocinio
...di comunicazione Possibili sbocchi professionali: Il corso dà la possibilità sia di lavorare presso agenzie di web marketing, ecommerce, agenzie di pubblicità... Impara:: Social manager, Web master, Web marketing...
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 1 Giorno
... che si occupa della gestione del cliente, addetti marketing e comunicazione, social media managerr, agenzia di comunicazione... Impara:: Customer satisfaction, Customer care, Brand communication...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 1 Giorno
...L’obiettivo del workshop è quello di trasferire conoscenze e competenze pratiche per la gestione ottimale di Facebook per le aziende. - costruire e gestire... Impara:: Marketing one to one, Social networking, Comunicazione visiva...
-
Esperienza bellissima. Docenti preparati e strutture ben fatte.
← | →
- Master I livello
- Milano
- 1 Anno
... di agenzie e di aziende nei seguenti ruoli: Digital Marketing Specialist, Digital Media Planner, Digital Communications Specialist, Digital Account, Social... Impara:: Web analytics, Content management, Strategie di comunicazione...
... di agenzie e di aziende nei seguenti ruoli: Digital Marketing Specialist, Digital Media Planner, Digital Communications Specialist, Digital Account, Social... Impara:: Web analytics, Content management, Strategie di comunicazione...
-
Esperienza bellissima. Docenti preparati e strutture ben fatte.
← | →
-
Il corso è stato veramente interessante.
L'insegnante molto disponibile e aperta ad aiutarci nella parte pratica.
Location comodissima in centro a Milano.
← | →
-
Ho frequentato il Centro di Formazione Professionale RawMaster per due bellissimi ed interessantissimi corsi: il workshop di WordPress Base e il corso di Social Media Marketing. In entrambi i casi mi sono portata a casa una più che ottima esperienza, sia come nozioni acquisite durante le ore di lezione, sia nel rapporto con i compagni e con lo Staff del scuola. Che dire poi della location: nel cuore pulsante di Milano (Ticinese, al civico 69), appena il portoncino di apre si entra in un fantastico mondo parallelo fatto di tranquillità e cultura. La cortesia e la simpatia di Matteo e Maria, a condire il tutto. Gran bella scoperta!!
← | →
- Corso
- Milano
- 3 Giorni
- Stage / Tirocinio
... di marketing che si possono realizzare e si continua, esplorando caratteristiche e funzioni dei vari social network quali Facebook, Twitter, Google... Impara:: Social commerce, Strategie di vendita, Digital Marketing...
... di marketing che si possono realizzare e si continua, esplorando caratteristiche e funzioni dei vari social network quali Facebook, Twitter, Google... Impara:: Social commerce, Strategie di vendita, Digital Marketing...
-
Il corso è stato veramente interessante.
L'insegnante molto disponibile e aperta ad aiutarci nella parte pratica.
Location comodissima in centro a Milano.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il Centro di Formazione Professionale RawMaster per due bellissimi ed interessantissimi corsi: il workshop di WordPress Base e il corso di Social Media Marketing. In entrambi i casi mi sono portata a casa una più che ottima esperienza, sia come nozioni acquisite durante le ore di lezione, sia nel rapporto con i compagni e con lo Staff del scuola. Che dire poi della location: nel cuore pulsante di Milano (Ticinese, al civico 69), appena il portoncino di apre si entra in un fantastico mondo parallelo fatto di tranquillità e cultura. La cortesia e la simpatia di Matteo e Maria, a condire il tutto. Gran bella scoperta!!
← | → vedi tutte
- Corso
- Milano
- Livello base
- 2 Mesi
...· Il marketing nei social network · Il mobile marketing · Gli indici metrici e gli strumenti di analisi · Definire leggere e interpretare le KPI · Digital... Impara:: Mobile marketing, Digital Marketing, Campagna web...
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 6 Giorni
... i social media... Impara:: Social manager, Web master, Web marketing...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 1 Settimana
...come sviluppare contenuti per una community 2. Facebook e Instagram marketing Ø Social media strategy: come impostare una strategia vincente Ø Content strategy... Impara:: Network marketing, Social manager, Social media marketing...
- Master
- Milano
- 5 Mesi
...Sistema sportivo e responsabilità Outdoor experience La redazione de La Gazzetta dello Sport... Impara:: Brand communication, Web journalism, Giornalismo sportivo...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 4 Giorni
...Il candidato riceverà via email una brochure dettagliata contenente le istruzioni per la candidatura al percorso. Modulo 1. Introduzione a WordPress... Impara:: Web marketing, Google Adwords, Web master...
-
Trovo che questo corso sia molto interessante. I docenti sono estremamente professional e gentili. Un'ottima esperienza! Opportunità lavorativa e crescita personale.
← | →
-
un team giovane e professionale, dinamico e attento alle esigenze dei suoi studenti. Gli insegnanti sono altamente qualificati e focalizzati sul saper fare
← | →
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 1 Giorno
... progressivamente il Social Media ROI (return of investment)... Impara:: Digital manager, Web analytics, Social manager...
... progressivamente il Social Media ROI (return of investment)... Impara:: Digital manager, Web analytics, Social manager...
-
Trovo che questo corso sia molto interessante. I docenti sono estremamente professional e gentili. Un'ottima esperienza! Opportunità lavorativa e crescita personale.
← | → vedi tutte
-
un team giovane e professionale, dinamico e attento alle esigenze dei suoi studenti. Gli insegnanti sono altamente qualificati e focalizzati sul saper fare
← | → vedi tutte
-
È un corso che mi è piaciuto moltissimo e sotto ogni puto di vista, dalla sede che era molto pulita ed ordinata oltre a non essere molto distante da dove vivo, agli insegnanti davvero bravi e disponibili. Dò il massimo dei voti!
← | →
- Scuola di specializzazione
- Milano
...Digital Advertising Desktop, Mobile e Cross Device MOBILE MARKETING - Dati sul mercato - Perché e come fare Mobile Advertising - Case di successo e Crisis Management... Impara:: Social network, Ufficio stampa, Creatività pubblicitaria...
...Digital Advertising Desktop, Mobile e Cross Device MOBILE MARKETING - Dati sul mercato - Perché e come fare Mobile Advertising - Case di successo e Crisis Management... Impara:: Social network, Ufficio stampa, Creatività pubblicitaria...
-
È un corso che mi è piaciuto moltissimo e sotto ogni puto di vista, dalla sede che era molto pulita ed ordinata oltre a non essere molto distante da dove vivo, agli insegnanti davvero bravi e disponibili. Dò il massimo dei voti!
← | →
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 1 Giorno
...ricontattato entro 24h per info date e prenotazioni I temi trattati durante il workshop sono i seguenti: - Trovare la piattaforma più adatta... Impara:: Social network, Social manager, Marketing digitale...
- Corso
- Milano
- Livello base
- 2 Anni
- Stage / Tirocinio
... per consentire all’aspirante Digital Marketing Manager di formarsi su tutte le aree che potranno rientrare sotto il suo coordinamento sia manageriale che operativo... Impara:: Web master, Facebook Advertising, Analisi dei dati...
- Corso
- Milano
- 2 Settimane
...formativo si articola nel seguente modo: Analisi dei bisogni/obiettivi del cliente; Ideazione di un progetto grafico multimediale; Sviluppo di un sistema... Impara:: Media management, Web advertising, Social networking...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Il Corso analizza le caratteristiche e le potenzialità di immagini e video nell'ambito della comunicazione digitale, fornendo al partecipante le competenze... Impara:: Comunicazione web, Piano editoriale per Youtube, SEO per Youtube...