-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Tecniche di marketing
-
La mia è stata un’esperienza molto interessante, se pur faticosa. Ho deciso di iscrivermi a questo corso perché volevo crescere professionalmente nella mia azienda, infatti mentre lo seguivo (e studiavo!), lavoravo anche.
Durante questi nove mesi di corso ho incontrato professori molto competenti e compagni di corso con cui ancora oggi abbiamo un ottimo rapporto.
Attualmente sono parte del team marketing della mia azienda, mi occupo di strategia e marketing utilizzando web e social media per il miglioramento delle performance e della comunicazione aziendale, incontro marketing manager di altre aziende per stringere alleanze e collaborazioni e inoltre mi occupo della comunicazione in senso stretto, lavorando su locandine e brochure: il mio lavoro è diventato pieno di sfide!
Spesso capita di imbattersi in corsi che promettono tanto ma offrono ben poco alla prova dei fatti. Il risultato si concretizza in poche competenze acquisite, tanta frustrazione accumulata e valore aggiunto sul curriculum pari a zero. Sono contenta che lo IED abbia rappresentato una piacevole eccezione.
← | →
- Corso
- Blended a Milano
- Gennaio
- 6 Mesi
...ed esaustiva di tutte le leve del marketing, dal prodotto al branding, dalla comunicazione dalla distribuzione, dal pricing alla customer experience... Impara:: Psicologia e marketing, Ricerche di mercato, Comunicazione e marketing...
...ed esaustiva di tutte le leve del marketing, dal prodotto al branding, dalla comunicazione dalla distribuzione, dal pricing alla customer experience... Impara:: Psicologia e marketing, Ricerche di mercato, Comunicazione e marketing...
-
La mia è stata un’esperienza molto interessante, se pur faticosa. Ho deciso di iscrivermi a questo corso perché volevo crescere professionalmente nella mia azienda, infatti mentre lo seguivo (e studiavo!), lavoravo anche.
Durante questi nove mesi di corso ho incontrato professori molto competenti e compagni di corso con cui ancora oggi abbiamo un ottimo rapporto.
Attualmente sono parte del team marketing della mia azienda, mi occupo di strategia e marketing utilizzando web e social media per il miglioramento delle performance e della comunicazione aziendale, incontro marketing manager di altre aziende per stringere alleanze e collaborazioni e inoltre mi occupo della comunicazione in senso stretto, lavorando su locandine e brochure: il mio lavoro è diventato pieno di sfide!
Spesso capita di imbattersi in corsi che promettono tanto ma offrono ben poco alla prova dei fatti. Il risultato si concretizza in poche competenze acquisite, tanta frustrazione accumulata e valore aggiunto sul curriculum pari a zero. Sono contenta che lo IED abbia rappresentato una piacevole eccezione.
← | →
-
La Scuola Euroformation ha un corso per ogni esigenza e il rapporto qualità-prezzo è ottimo
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
...Al termine di ogni singolo modulo dovrà essere redatta una relazione scritta. La relazione intermedia e gli eventuali test sono propedeutici... Impara:: Metodi di lavoro, Content Marketing, Elementi di economia digitale...
...Al termine di ogni singolo modulo dovrà essere redatta una relazione scritta. La relazione intermedia e gli eventuali test sono propedeutici... Impara:: Metodi di lavoro, Content Marketing, Elementi di economia digitale...
-
La Scuola Euroformation ha un corso per ogni esigenza e il rapporto qualità-prezzo è ottimo
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
- 3 Giorni
...al fine di generare traffico profilato verso il sito web aziendale. Al termine del corso i discenti sapranno effettuare un SEO Audit completo e una consulenza SEO professionale... Impara:: Marketing management, Strategie di link building, Web master...
- Corso
- Rieti
- Livello avanzato
...Gruppo ingegneria, Gruppo agrario, Gruppo economico-statistico, Gruppo politico-sociale, Gruppo giuridico, Gruppo linguistico, Gruppo insegnamento...
- Corso
- (Sassari)
...(Diploma di laurea vecchio ordinamento - Laurea magistrale o specialistica nuovo ordinamento). Laureati di durata superiore ai tre...
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Milano
- Livello base
- 1 Giorno
...Il corso fornisce ai partecipanti strumenti teorici e pratici per impostare una strategia di naming a sostegno di una creatività adeguata rispetto agli... Impara:: Strategia di Naming, Tecniche creative...
- Scuola di specializzazione
- Milano
- 5 Mesi
...gli elementi fondamentali per definire una strategia di marketing: il prodotto, il prezzo, la comunicazione, la distribuzione. All'interno del modulo sono previste simulazioni... Impara:: Ciclo di vita di un prodotto, Lavoro di gruppo, Ottimizzare l'orientamento al mercato...
- Corso
- Ferrara
...impostare strategie per la gestione della carriera, migliorare la propria posizione all'interno dell’azienda per cambiare lavoro, ritrovare il lavoro perduto...
- Corso
- Bologna
- Scegli data
...affronteremo quindi tutte le principali componenti del CRM: dalla condivisione della strategia aziendale, all’ottimizzazione dei processi, dalle scelte... Impara:: Customer database, Marketing digitale, Lavoro in team...
- Corso
- Firenze
...imprenditori, tecnici di marketing, manager, docenti, liberi professionisti, studenti. Ma molti altri possono trovare benefici nel partecipare a questo corso...
- Corso
...Obiettivo finale : rendere l'allievo in grado di poter allestire una vetrina. Rivolto a: il corso è rivolto a tutti: sia a chi è proprietario di un negozio...
- Corso
- Milano
...Join Communication organizza presso la vostra azienda corsi completi di tecniche di comunicazione e di pre-vendita telefonica. Un metodo infallibile...
- Corso
- Salerno
- 1 Giorno
...Il termine Telemarketing ingloba in se varie strategie profondamente diversificate e classificabili in due macrocategorie: inbound e autbound...
- Corso
- Bern (Svizzera)
...NEL CORSO DELLA FORMAZIONE SI ALTERNERANNO DIFFERENTI MODULI CHE TI PERMETTERANNO DI ACQUISIRE LE CONOSCENZE SULLE DIFFERENTI TEMATICHE PROPOSTE...
- Corso
- Fumane
...La Determinazione del prezzo di Vendita -La Comunicazione di Prodotto -Strategia della Distribuzione Commerciale UNITA' 2: IL SISTEMA INFORMATIVO DI MARKETING...
- Corso
- Online
- Scegli data
...è che attraverso essi siamo in grado di comprendere realmente le azioni passate per prendere decisioni migliori nel futuro. L’insieme dei dati che una... Impara:: Web master...
- Corso
- Online
...PROGRAMMA: 1. Principi chiave in un pricing efficace 2. Il ruolo dei costi nel pricing 3. Conoscere i fattori che influenzano la sensibilità al prezzo...
- Corso
- Roma
...Arredatori, Consulenti di Marketing, Coordinatori d’immagine Aziendali. STRUTTURA DELLA VETRINA * Insegnamento su basi architettoniche; come costruire una struttura atta all'attivit&grave...
- Corso
- Roma
- 3 Giorni
...Potrete inoltre tenere dei corsi nelle scuole affiliate, partecipare negli sviluppi dei programmi didattici del Marchio. Un’opportunità per viaggiare...
- Corso
- Roma
...principale del corso è quello di formare professionisti altamente specializzati che possano inserirsi con successo in un settore dinamico ed in costante espansione...
- Corso
- Roma
...che necessitano di un costante aggiornamento, con un taglio pratico/operativo, sulle novità normative di riferimento. Il sistema economico degli anni duemila...
- Master
- Milano
...lavoro di gruppo · sociologia del consumo · metodologia e psicologia applicata all’esposizione · organizzazione contatti e sistemi di acquisizione clienti...
- Corso
- Napoli
...Webmaster, Marketing. I corsi sono a numero chiuso e sono completamente gratuiti perché finanziati e mirano a creare competenze professionali per introdurre...