-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Master brand management
- Master
- Roma
- 28 ott 2024
- 12 Mesi
... journey alla execution; Strumenti e modelli di gestione della voce del cliente. Strategic brand management & communication Il corso si sviluppa intorno... Impara:: Brand management, Trade marketing, Supply Chain Management...
- Master
- Blended a Milano
... rappresentano due concetti chiave e sono l’uno la naturale conseguenza dell’altro: l’obiettivo finale del revenue management non è il ricavo (revenue) ma... Impara:: Management aziendale, Brand management, Web master...
-
Ho fatto l'iscrizione al master intorno a ottobre e quindi mi trovo agli inizi del mio percorso. Complessivamente valuto un'ottima organizzazione! La modalità telematica è semplice, non ho avuto nessuna difficoltà in quanto si trova tutto a disposizione. Non ho avuto, fino ad ora, grandi rapporti con gli insegnanti ma le volte in cui ho chiesto informazioni mi hanno sempre risposto rapidamente e in modo molto gentile. I programmi sono sicuramente chiari e il rapporto qualità prezzo è assolutamente ottimo.
← | →
-
Ottimo corso, docente molto preparata e chiara nella spiegazione.
Forse migliorabile la parte di interscambio di informazioni per chi segue la didattica a distanza
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
- 3 Mesi
... apprenderanno nozioni di product e brand management, strategie di web marketing e funzioni di customer management... Impara:: Strumenti di fidelizzazione, Analisi del comportamento dei clienti, Focalizzazione su clienti redditizi...
... apprenderanno nozioni di product e brand management, strategie di web marketing e funzioni di customer management... Impara:: Strumenti di fidelizzazione, Analisi del comportamento dei clienti, Focalizzazione su clienti redditizi...
-
Ho fatto l'iscrizione al master intorno a ottobre e quindi mi trovo agli inizi del mio percorso. Complessivamente valuto un'ottima organizzazione! La modalità telematica è semplice, non ho avuto nessuna difficoltà in quanto si trova tutto a disposizione. Non ho avuto, fino ad ora, grandi rapporti con gli insegnanti ma le volte in cui ho chiesto informazioni mi hanno sempre risposto rapidamente e in modo molto gentile. I programmi sono sicuramente chiari e il rapporto qualità prezzo è assolutamente ottimo.
← | → vedi tutte
-
Ottimo corso, docente molto preparata e chiara nella spiegazione.
Forse migliorabile la parte di interscambio di informazioni per chi segue la didattica a distanza
← | → vedi tutte
- Master
- Firenze
- Scegli data
- 8 Mesi
... la competenza teorica e tecnica nell'ambito della pelletteria, della lavorazione e del design e interpreta le tendenze moda e l’immagine del brand rispondendo... Impara:: Design di scarpe, Design di occhiali, Graphic design...
-
"Una bellissima esperienza professionale e formativa, nella quale si ha l’opportunità di conoscere da vicino il mondo del giornalismo e dell’informazione e, soprattutto, di incontrare alcune tra le migliori firme del giornalismo italiano. Questo incontro personale, questa possibilità di ascoltare dal vivo le loro voci, fare domande, conoscersi di persona è forse l’aspetto più importante di questo percorso di formazione. È per questo che il master è anche una bellissima esperienza umana, nella quale si cresce e si impara, nella quale si intessono relazioni preziose con colleghi e docenti."
← | →
-
" I docenti offrono spunti di riflessione, suggerimenti per tradurre note di politica economica in articoli e contenuti fruibili da un pubblico ampio: da quello radiofonico a quello on line. Verificare quale approccio avere con una notizia. Cercarla, laddove non fosse palese. I numeri, se adeguatamente torturati, confessano. Tutto sta nell’avere gli strumenti adeguati, essere preparati per informare al meglio: partendo dai fatti. Anche per chi fa già questo mestiere c’è da imparare dal Master. Mi è servito per ripartire con un carburante diverso. Per migliorare il modo di stare sul mercato e affinare le tecniche di scrittura di particolari articoli come le news analysis"
← | →
- Master
- Blended a Milano
- Marzo
- 24 Giorni
- Stage / Tirocinio
..."La domanda turistica del segmento luxury in Italia negli ultimi 5 anni è aumentata del 25,6% e i brand più prestigiosi dell’hospitality lamentano... Impara:: Distribuzione Web, Hotel management, Brand identity...
..."La domanda turistica del segmento luxury in Italia negli ultimi 5 anni è aumentata del 25,6% e i brand più prestigiosi dell’hospitality lamentano... Impara:: Distribuzione Web, Hotel management, Brand identity...
-
"Una bellissima esperienza professionale e formativa, nella quale si ha l’opportunità di conoscere da vicino il mondo del giornalismo e dell’informazione e, soprattutto, di incontrare alcune tra le migliori firme del giornalismo italiano. Questo incontro personale, questa possibilità di ascoltare dal vivo le loro voci, fare domande, conoscersi di persona è forse l’aspetto più importante di questo percorso di formazione. È per questo che il master è anche una bellissima esperienza umana, nella quale si cresce e si impara, nella quale si intessono relazioni preziose con colleghi e docenti."
← | → vedi tutte
-
" I docenti offrono spunti di riflessione, suggerimenti per tradurre note di politica economica in articoli e contenuti fruibili da un pubblico ampio: da quello radiofonico a quello on line. Verificare quale approccio avere con una notizia. Cercarla, laddove non fosse palese. I numeri, se adeguatamente torturati, confessano. Tutto sta nell’avere gli strumenti adeguati, essere preparati per informare al meglio: partendo dai fatti. Anche per chi fa già questo mestiere c’è da imparare dal Master. Mi è servito per ripartire con un carburante diverso. Per migliorare il modo di stare sul mercato e affinare le tecniche di scrittura di particolari articoli come le news analysis"
← | → vedi tutte
- Corso post laurea
- Milano
...Analisi del brand di lusso e strategie di marketing Branding strategico e Innovation management Creatività e innovazione del prodotto Fashion Law...
- Master
- Roma
- Ottobre
- 12 Mesi
... e sostenibilità dei progetti culturali Sviluppo di nuove competenze strategiche per il settore artistico e culturale: project management e progettazione culturale... Impara:: Project management, Project financing, Logistica dei trasporti...
- Corso post laurea
- Milano
... presentation skills Pratiche di marketing & fashion business Product management Sviluppo del business plan Fashion entrepreneurship Fashion buying & range... Impara:: Professional design, Pratiche di marketing, Fashion drawing...
- Master
- Milano
- Luglio
- 13 Mesi
... con certificazione EF Laboratori: Excel for business con possibilità di certificazione internazionale ECDL, Project Management con attestato delle 35 contact hours... Impara:: Private equity, Più tematiche, Project management...
- Master
- Roma
- Settembre
... e promozione per il sistema Arte e Cultura content strategy e storytelling per la cultura digital marketing e marketing culturale brand reputation... Impara:: Media management, Strategie di comunicazione...
- Corso post laurea
- Milano
..., costituendo valore aggiunto all’identità di molti brand del lusso... Impara:: Curatorial MANAGEMENT, Cultural planner, Posizioni manageriali...
- Master
- Milano
- Ottobre
- 11 Mesi
... all’interno di radio, tv, gruppi media, case di produzione e brand prestigiosi. Un canale diretto per entrare nel mondo del lavoro con tassi di conferma post... Impara:: New media, Content management...
-
"Sono stati sei mesi intensi, impegnativi, ricchi di docenze e materie interessanti, testimonianze, visite in aziende leader del mercato nazionale ed internazionale.Un programma formativo che è stato studiato per fornire tutti gli strumenti utili e le conoscenze fondamentali per inserirsi nel mondo del lavoro.Più che un Master la definirei una full immersion nel mondo della comunicazione in ogni sua sfaccettatura, da quella tradizionale alla più complessa della digital strategy.Sono molto soddisfatta di questa esperienza perché non solo è stata formativa ma anche una bellissima esperienza umana in cui si possono intersecare sinergie professionali preziose con colleghi e professori."
← | →
-
"A seguito della conclusione del Master posso affermare di essere contentissimo del percorso che ho intrapreso. Mi ha fatto crescere come persona sotto diversi punti di vista, ma soprattutto sono felice di aver conosciuto dei docenti davvero in gamba, di aver potuto attingere voracemente al loro bagaglio di esperienze e conoscenze e di aver avuto la possibilità di creare con molti di essi un rapporto professionale,davvero stimolante. Si è creato giorno dopo giorno anche uno stupendo legame con i colleghi e con lo staff della 24ORE Business School. Se qualcuno mi chiedesse se vale la pena iniziare questo Master gli risponderei sicuramente di sì, ad una condizione però: quella di saper essere sempre umili, curiosi e rispettosi nei confronti dei docenti e delle realtà aziendali che si alternano durante le giornate di aula e con cui si viene in contatto costantemente (vi assicuro che sono davvero tante!)."
← | →
- Master
- Blended a Roma
- Maggio
- 12 Mesi
- Stage / Tirocinio
... e piani operativi di marketing per valorizzare il brand, incrementare il dialogo con il target di riferimento e sviluppare la relazione con gli stakeholders... Impara:: Digital journey, Social Media Stretegy, Customer Experience...
... e piani operativi di marketing per valorizzare il brand, incrementare il dialogo con il target di riferimento e sviluppare la relazione con gli stakeholders... Impara:: Digital journey, Social Media Stretegy, Customer Experience...
-
"Sono stati sei mesi intensi, impegnativi, ricchi di docenze e materie interessanti, testimonianze, visite in aziende leader del mercato nazionale ed internazionale.Un programma formativo che è stato studiato per fornire tutti gli strumenti utili e le conoscenze fondamentali per inserirsi nel mondo del lavoro.Più che un Master la definirei una full immersion nel mondo della comunicazione in ogni sua sfaccettatura, da quella tradizionale alla più complessa della digital strategy.Sono molto soddisfatta di questa esperienza perché non solo è stata formativa ma anche una bellissima esperienza umana in cui si possono intersecare sinergie professionali preziose con colleghi e professori."
← | → vedi tutte
-
"A seguito della conclusione del Master posso affermare di essere contentissimo del percorso che ho intrapreso. Mi ha fatto crescere come persona sotto diversi punti di vista, ma soprattutto sono felice di aver conosciuto dei docenti davvero in gamba, di aver potuto attingere voracemente al loro bagaglio di esperienze e conoscenze e di aver avuto la possibilità di creare con molti di essi un rapporto professionale,davvero stimolante. Si è creato giorno dopo giorno anche uno stupendo legame con i colleghi e con lo staff della 24ORE Business School. Se qualcuno mi chiedesse se vale la pena iniziare questo Master gli risponderei sicuramente di sì, ad una condizione però: quella di saper essere sempre umili, curiosi e rispettosi nei confronti dei docenti e delle realtà aziendali che si alternano durante le giornate di aula e con cui si viene in contatto costantemente (vi assicuro che sono davvero tante!)."
← | → vedi tutte
- Master
- Milano
- Ottobre
... nel settore ELEMENTI DISTINTIVI Focus specifici dedicati alla costruzione di un brand di successo nel Food, all’organizzazione di eventi di settore... Impara:: Marketing internazionale, Trade marketing...
- Master
- Romae1 altra sede.
- Milano
- Ottobre
- 12 Mesi
... un percorso di carriera nel settore del marketing e della comunicazione. ELEMENTI DISTINTIVI Opportunità di inserimento nei più importanti brand del settore... Impara:: Business english, Strategie di comunicazione, Intelligenza artificiale...
- Master
- Online
- Maggio
- 6 Mesi
... alla Social Media Strategy e al Community Management con un focus sui più importanti social network 2° Modulo: Applicare i fondamenti del web writing e dello... Impara:: Social network, Web writing, Web master...
- Master
- Online
- Scegli data
...Programma e struttura Programma e struttura Il master online è suddiviso in 5 moduli didattici: 1° Modulo - General Management e sistema azienda... Impara:: Controllo costi...
- Master
- Verona
...Se vuoi diventare Brand Manager ed entrare a far parte di un brand di moda comprendendone la vera essenza, il suo modello di business e la... Impara:: Brand manager, Brand management...
-
Gestire, ma soprattutto sviluppare con successo oggi il business nel settore Fashion significa far parte di un mondo dotato di regole tutte proprie. Ai Manager del Fashion è richiesto un ventaglio di competenze e capacità di varia natura, che spazia dai classici strumenti del marketing strategico e della gestione di un business alla piena padronanza delle logiche e delle dinamiche tipiche del Fashion.
← | →
- Corso post laurea
- Blended a Bologna
- 7 Giorni
... Le analisi e gli asset strategici che determinano il successo di un brand Dal brand alla collezione: focus abbigliamento Dal brand alla collezione: focus... Impara:: Brand communication, Marketing management, Brand manager...
... Le analisi e gli asset strategici che determinano il successo di un brand Dal brand alla collezione: focus abbigliamento Dal brand alla collezione: focus... Impara:: Brand communication, Marketing management, Brand manager...
-
Gestire, ma soprattutto sviluppare con successo oggi il business nel settore Fashion significa far parte di un mondo dotato di regole tutte proprie. Ai Manager del Fashion è richiesto un ventaglio di competenze e capacità di varia natura, che spazia dai classici strumenti del marketing strategico e della gestione di un business alla piena padronanza delle logiche e delle dinamiche tipiche del Fashion.
← | →
-
As a member of RBS staff I had the opportunity to work in a multicultural environment with committed students and excellent colleagues. I suggest that everyone should have this kind of academic experience!
← | →
-
Eccellente Business School, ambiente internazionale, educazione di qualità, network internazionale di livello. Consiglio vivamente questa scuola per un MBA, un corso breve o un master.
← | →
- Master
- Roma
- Stage / Tirocinio
... turistico green e sostenibile globale Digital Marketing per il Travel design e management del turismo Brand Management Tecniche del turismo e della vendita... Impara:: Business plan, Hospitality management, Tourism management...
... turistico green e sostenibile globale Digital Marketing per il Travel design e management del turismo Brand Management Tecniche del turismo e della vendita... Impara:: Business plan, Hospitality management, Tourism management...
-
As a member of RBS staff I had the opportunity to work in a multicultural environment with committed students and excellent colleagues. I suggest that everyone should have this kind of academic experience!
← | → vedi tutte
-
Eccellente Business School, ambiente internazionale, educazione di qualità, network internazionale di livello. Consiglio vivamente questa scuola per un MBA, un corso breve o un master.
← | → vedi tutte
-
Grazie a questa formazione ho approfondito le mie conoscenze e ho acquisito nuove competenze. Inoltre, ho imparato che "chi sa fare insegna", cioè i professionisti possono mettere le loro conoscenze a disposizione di chi vuole imparare. Grazie.
← | →
-
Ho deciso di frequentare questo Master per approfondire le mie conoscenze, dato che questo centro mi ha offerto un percorso di studi non solo teorico ma anche pratico. Complimenti e grazie.
← | →
-
Grazie a questa formazione ben strutturata e completa, si acquisiscono non solo le nozioni teoriche necessarie riguardo alla gestione dei social media e all'uso dei software di grafica, ma anche le abilità per essere in grado di usare tali strumenti.
← | →
- Master
- Online
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
... marketing 06. Web marketing & E-Commerce 07. Web marketing & Sales Management 08. Innovation Management: il marketing... Impara:: Social network, Community manager, Posizionamento nei motori di ricerca...
... marketing 06. Web marketing & E-Commerce 07. Web marketing & Sales Management 08. Innovation Management: il marketing... Impara:: Social network, Community manager, Posizionamento nei motori di ricerca...
-
Grazie a questa formazione ho approfondito le mie conoscenze e ho acquisito nuove competenze. Inoltre, ho imparato che "chi sa fare insegna", cioè i professionisti possono mettere le loro conoscenze a disposizione di chi vuole imparare. Grazie.
← | → vedi tutte
-
Ho deciso di frequentare questo Master per approfondire le mie conoscenze, dato che questo centro mi ha offerto un percorso di studi non solo teorico ma anche pratico. Complimenti e grazie.
← | → vedi tutte
-
Grazie a questa formazione ben strutturata e completa, si acquisiscono non solo le nozioni teoriche necessarie riguardo alla gestione dei social media e all'uso dei software di grafica, ma anche le abilità per essere in grado di usare tali strumenti.
← | → vedi tutte
- Master
- Online
- 5 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Omnichannel Fashion Buyer Sustainability in Luxury Tessuti e Materiali: la produzione nel settore del lusso Visual Language Digital Fashion Photography Comunicazione... Impara:: Social network, Public relation, Social media marketing...
- Master
- Ancona
- 3 Mesi
... di supporto delle principali di decisioni e strategie di marketing, come analisi di mercato, segmentazione, value proposition, customer relationship management... Impara:: Pianificazione strategica, Brand management, Gestione delle vendite...