-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Italia
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Master comunicazione firenze
- Master
- Firenzee2 altra sede.
- Bologna
- 6 Mesi
... aziendali: la comunicazioneinterna, l'analisi dei flussi di comunicazione interna• Gli strumenti di comunicazione interna• L'organizzazione del lavoro; team... Impara:: Management aziendale, Gestione aziendale, Project management...
-
Non potevo scegliere di meglio, grazie IED!
← | →
- Master
- Firenze
- Gennaio
- 10 Mesi
... particolare rivolta alle tematiche sociali e all'etica della comunicazione, la capacità di gestire al meglio l'intero processo creativo e l'abilità... Impara:: New media, Grafica multimediale, Gestione di progetti...
... particolare rivolta alle tematiche sociali e all'etica della comunicazione, la capacità di gestire al meglio l'intero processo creativo e l'abilità... Impara:: New media, Grafica multimediale, Gestione di progetti...
-
Non potevo scegliere di meglio, grazie IED!
← | →
-
ho conosciuto l'istituto IED in Brasile e devo dire che è davvero ottimo! consiglio i loro corsi!
← | →
- Master
- Firenze
- Gennaio
- 11 Mesi
...BARCELLONA FINAL PROJECT - BARCELLONA + FIRENZE... Impara:: Project management, Hospitality management...
...BARCELLONA FINAL PROJECT - BARCELLONA + FIRENZE... Impara:: Project management, Hospitality management...
-
ho conosciuto l'istituto IED in Brasile e devo dire che è davvero ottimo! consiglio i loro corsi!
← | →
- Master
- Firenze
- 10 Mesi
- Stage / Tirocinio
... culturale. Per poter creare e proporre prodotti sempre più accattivanti e innovativi, è necessario acquisire competenze in termini di marketing, comunicazione... Impara:: Management dei beni culturali, Beni culturali, Patrimonio culturale...
- Master
- Firenze
- 10 Mesi
...Area Museale Museologia e Museografia Management del Museo e Comunicazione Museale Servizi Didattici Museali Movimentazione e Imballaggio delle Opere... Impara:: Patrimonio culturale, Patrimonio storico, Beni culturali...
- Master
- Firenze
- 10 Mesi
...Area Marketing e Comunicazione dei Beni Culturali Tecniche di Marketing e Comunicazione dei Musei Comportamento Organizzativo Project Management... Impara:: Servizi museali, Organizzazione di eventi artistici, Patrimonio culturale...
-
Esperienza sicuramente positiva ed interessante. Il Master mi ha arricchito nell’utilizzo dei new media e degli strumenti informatici che permettono la promozione e la visibilità. I professori si sono dimostrati molto professionali, preparati e disponibili. Ho potuto applicare immediatamente al mio lavoro molti dei concetti appresi per la costruzione di un sito web e la gestione dei social network .
Consiglierei certamnet questo percorso per avere una visione generale dei vari strumenti che si possono utilizzare per ottenere visibilità nel web.
← | →
- Master
- Firenze
- 10 Giorni
... di Marketing e Comunicazione, integrando l’approccio tradizionale con le nuove strategie digitali legate ai nuovi media... Impara:: Web advertising, Web marketing, Email marketing...
... di Marketing e Comunicazione, integrando l’approccio tradizionale con le nuove strategie digitali legate ai nuovi media... Impara:: Web advertising, Web marketing, Email marketing...
-
Esperienza sicuramente positiva ed interessante. Il Master mi ha arricchito nell’utilizzo dei new media e degli strumenti informatici che permettono la promozione e la visibilità. I professori si sono dimostrati molto professionali, preparati e disponibili. Ho potuto applicare immediatamente al mio lavoro molti dei concetti appresi per la costruzione di un sito web e la gestione dei social network .
Consiglierei certamnet questo percorso per avere una visione generale dei vari strumenti che si possono utilizzare per ottenere visibilità nel web.
← | →
Altri corsi simili di altro tipo
- Corso
- Firenzee111 altre sedi
- Villasanta, Manocalzati, Vicenza, Bari, Padova, Roma, Vibo Valentia, Trento, Pistoia, Piacenza, Parma ...
- Livello avanzato
- Scegli data
... la piattaforma social più interessante per tutte le aziende e le organizzazioni interessate a fruire di questo nuovo e potente canale di comunicazione. Il corso... Impara:: Funzionamento tik tok, Social network, Video Pro...
- Corso
- Firenze
...conoscere gli altri attraverso il corpo i ° livello emozioni del corpo e mimica del volto nell’ambito della comunicazione. Durata: 5 ore (meta...
- Laurea Triennale
- Firenze
... delle teorie sociali della comunicazione integrandole e confrontandole con il paradigma delle teorie dell'informazione; possedere abilità metodologiche idonee...
- Corso
- Firenze
- Scegli data
- 1 Giorno
... trarne vantaggio per promuoversi e lavorare - Facebook: come funziona e come trarne vantaggio per promuoversi - Comunicazione online: cosa evitare... Impara:: Web marketing, Web advertising, Marketing online...
- Corso
- Firenze
- Livello avanzato
- Scegli data
- 2 Giorni
... dei rischi (obbligatoriamente in aula) Modulo 4: Comunicazione, formazione e consultazione dei lavoratori (obbligatoriamente in aula)... Impara:: Corsi Obbligatori Sicurezza, Scienze della investigazione e della sicurezza, Sicurezza cantieri edili...
-
Mi chiamo Simona, ho 24 anni e a marzo del 2022 ho deciso di intraprendere con l’agenzia
Dante Alighieri il percorso formativo per ‘Segretaria d’azienda’.
Ho deciso di iniziare questo percorso poiché non ero soddisfatta della mia posizione lavorativa.
Ho lavorato per cinque anni come addetta alle vendite, il che ha significato non avere mai un
weekend o un festivo a casa.
Ho scelto il corso di ‘Segretaria d’azienda’ perché riprendeva molti argomenti studiati
precedentemente alla scuola superiore, strada che ai tempi ho deciso di non seguire, ma negli anni
ho capito fosse più giusta per me.
Il corso è strutturato in video lezioni sempre accessibili, dispense pronte da leggere e studiare, test
di valutazione alla fine di ogni modulo per valutare il grado di apprendimento.
Il primo macro argomento è stato ‘Segretaria’, gli adempimenti di una segretaria erano quasi del
tutto nuovi per me ma sono ben spiegati dalla professoressa Cinzia Paparella, mentre gli argomenti
informatici sono stati molto più facili da apprendere.
Gli argomenti di Economia e Marketing, per me non del tutto sconosciuti, sono stati facili da seguire,
prendendo appunti durante la spiegazione.
Alla fine di tutte le lezioni vi è un test effettuato via email e entro un paio di settimane arriva il
risultato che permette di procedere alla parte pratica.
Dopo un primo colloquio conoscitivo ho iniziato il mio stage presso
presso l’ufficio amministrativo, mi sono trovata molto bene sia con la responsabile che si occupava
del mio stage che con i colleghi sia dell’ufficio che dell’area vendita.
Un ringraziamento anche alla tutor Erina Pellitteri, sempre pronta a rispondere in caso di necessità.
← | →
-
Mi chiamo Simona, ho 24 anni e a marzo del 2022 ho deciso di intraprendere con l’agenzia
Dante Alighieri il percorso formativo per ‘Segretaria d’azienda’.
Ho deciso di iniziare questo percorso poiché non ero soddisfatta della mia posizione lavorativa.
Ho lavorato per cinque anni come addetta alle vendite, il che ha significato non avere mai un
weekend o un festivo a casa.
Ho scelto il corso di ‘Segretaria d’azienda’ perché riprendeva molti argomenti studiati
precedentemente alla scuola superiore, strada che ai tempi ho deciso di non seguire, ma negli anni
ho capito fosse più giusta per me.
Il corso è strutturato in video lezioni sempre accessibili, dispense pronte da leggere e studiare, test
di valutazione alla fine di ogni modulo per valutare il grado di apprendimento.
Il primo macro argomento è stato ‘Segretaria’, gli adempimenti di una segretaria erano quasi del
tutto nuovi per me ma sono ben spiegati dalla professoressa Cinzia Paparella, mentre gli argomenti
informatici sono stati molto più facili da apprendere.
Gli argomenti di Economia e Marketing, per me non del tutto sconosciuti, sono stati facili da seguire,
prendendo appunti durante la spiegazione.
Alla fine di tutte le lezioni vi è un test effettuato via email e entro un paio di settimane arriva il
risultato che permette di procedere alla parte pratica.
Dopo un primo colloquio conoscitivo ho iniziato il mio stage presso
presso l’ufficio amministrativo, mi sono trovata molto bene sia con la responsabile che si occupava
del mio stage che con i colleghi sia dell’ufficio che dell’area vendita.
Un ringraziamento anche alla tutor Erina Pellitteri, sempre pronta a rispondere in caso di necessità.
← | →
-
Mi chiamo Elisa, ho 36 anni, ho il diploma di qualifica professionale di Operatore della gestione aziendale (terza superiore).
Il mio desiderio è sempre stato quello di svolgere il lavoro per cui avevo studiato, ma non avendo il diploma di maturità, queste porte mi son sempre state precluse.
Dopo due lavori a tempo determinato finiti dopo un anno, decisi di provare a crearmi un piano b. Un bel giorno di inizio gennaio 2021, navigando in Google, trovai ed esplorai il sito
www.didatticagenzialighieri.it che mi incuriosì e attirò la mia attenzione sui suoi corsi e per quello che offrono durante lo svolgimento e anche dopo.
Compilai il modulo di richiesta di informazioni sul corso segretaria d’azienda e dopo qualche giorno venni contattata dalla referente di Brescia e Cremona, la quale in maniera molto gentile
mi spiegò accuratamente il tutto. Decisi di iscrivermi e venni seguita poi dalla Tutor Sig.ra Serena Di Santo, anche lei molto gentile e sempre disponibile.
Seguii le lezioni teoriche del corso con le password personalizzate rilasciatemi nella piattaforma di studio E- Learning presente sul sito che è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e quindi nel mio tempo libero dal lavoro part time che svolgevo in quel periodo, riuscii a seguire le video lezioni.
A maggio 2021 in seguito alle proposte di lavoro che vedevo nella mia zona, decisi di trasformare il mio corso da Segretaria d’Azienda a Segretaria Studio di Consulenza anche perché mi incuriosiva ancora di più.
Al termine di ogni video lezione facevo un riassunto/tesina, alla fine delle 210 ore di parte teorica, inviai tutto il riassunto/tesina alla mia tutor per avere la valutazione per poter accedere
all’esame.
Riassunto/tesina che superò il vaglio della Commissione ammettendomi all’esame con un punteggio di 100/100.
In data 25 agosto 2021 sostenni l’esame con esito positivo .
Ho svolto la parte pratica di 320 ore presso lo Studio commercialista e consulente del lavoro nel paese in cui risiedo, dove ho trovato un ambiente accogliente e professionale.
Le impiegate mi hanno subito accolta con grande disponibilità e gentilezza, dandomi informazioni e suggerimenti utili, aiutandomi a mettere in pratica le nozioni teoriche apprese e affidandomi dei compiti importanti per la formazione iniziale.
Lo studio al momento è al completo con il personale e non ho quindi ricevuto nessuna offerta di lavoro per ora, ma ringrazieró sempre per l'aiuto e per l'opportunitá che mi hanno dato per poter svolgere la mia parte pratica.
← | →
- Corso
- Blended a Firenzee58 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Genova, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Roma, Bari ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...di specializzazione segretaria d'azienda Corso di specializzazione segretaria commerciale estero Corso di specializzazione segretaria impresa edile Corso... Impara:: Il servizio sanitario nazionale, Legislazione sanitaria, Terminologia medica...
...di specializzazione segretaria d'azienda Corso di specializzazione segretaria commerciale estero Corso di specializzazione segretaria impresa edile Corso... Impara:: Il servizio sanitario nazionale, Legislazione sanitaria, Terminologia medica...
-
Mi chiamo Simona, ho 24 anni e a marzo del 2022 ho deciso di intraprendere con l’agenzia
Dante Alighieri il percorso formativo per ‘Segretaria d’azienda’.
Ho deciso di iniziare questo percorso poiché non ero soddisfatta della mia posizione lavorativa.
Ho lavorato per cinque anni come addetta alle vendite, il che ha significato non avere mai un
weekend o un festivo a casa.
Ho scelto il corso di ‘Segretaria d’azienda’ perché riprendeva molti argomenti studiati
precedentemente alla scuola superiore, strada che ai tempi ho deciso di non seguire, ma negli anni
ho capito fosse più giusta per me.
Il corso è strutturato in video lezioni sempre accessibili, dispense pronte da leggere e studiare, test
di valutazione alla fine di ogni modulo per valutare il grado di apprendimento.
Il primo macro argomento è stato ‘Segretaria’, gli adempimenti di una segretaria erano quasi del
tutto nuovi per me ma sono ben spiegati dalla professoressa Cinzia Paparella, mentre gli argomenti
informatici sono stati molto più facili da apprendere.
Gli argomenti di Economia e Marketing, per me non del tutto sconosciuti, sono stati facili da seguire,
prendendo appunti durante la spiegazione.
Alla fine di tutte le lezioni vi è un test effettuato via email e entro un paio di settimane arriva il
risultato che permette di procedere alla parte pratica.
Dopo un primo colloquio conoscitivo ho iniziato il mio stage presso
presso l’ufficio amministrativo, mi sono trovata molto bene sia con la responsabile che si occupava
del mio stage che con i colleghi sia dell’ufficio che dell’area vendita.
Un ringraziamento anche alla tutor Erina Pellitteri, sempre pronta a rispondere in caso di necessità.
← | → vedi tutte
-
Mi chiamo Simona, ho 24 anni e a marzo del 2022 ho deciso di intraprendere con l’agenzia
Dante Alighieri il percorso formativo per ‘Segretaria d’azienda’.
Ho deciso di iniziare questo percorso poiché non ero soddisfatta della mia posizione lavorativa.
Ho lavorato per cinque anni come addetta alle vendite, il che ha significato non avere mai un
weekend o un festivo a casa.
Ho scelto il corso di ‘Segretaria d’azienda’ perché riprendeva molti argomenti studiati
precedentemente alla scuola superiore, strada che ai tempi ho deciso di non seguire, ma negli anni
ho capito fosse più giusta per me.
Il corso è strutturato in video lezioni sempre accessibili, dispense pronte da leggere e studiare, test
di valutazione alla fine di ogni modulo per valutare il grado di apprendimento.
Il primo macro argomento è stato ‘Segretaria’, gli adempimenti di una segretaria erano quasi del
tutto nuovi per me ma sono ben spiegati dalla professoressa Cinzia Paparella, mentre gli argomenti
informatici sono stati molto più facili da apprendere.
Gli argomenti di Economia e Marketing, per me non del tutto sconosciuti, sono stati facili da seguire,
prendendo appunti durante la spiegazione.
Alla fine di tutte le lezioni vi è un test effettuato via email e entro un paio di settimane arriva il
risultato che permette di procedere alla parte pratica.
Dopo un primo colloquio conoscitivo ho iniziato il mio stage presso
presso l’ufficio amministrativo, mi sono trovata molto bene sia con la responsabile che si occupava
del mio stage che con i colleghi sia dell’ufficio che dell’area vendita.
Un ringraziamento anche alla tutor Erina Pellitteri, sempre pronta a rispondere in caso di necessità.
← | → vedi tutte
-
Mi chiamo Elisa, ho 36 anni, ho il diploma di qualifica professionale di Operatore della gestione aziendale (terza superiore).
Il mio desiderio è sempre stato quello di svolgere il lavoro per cui avevo studiato, ma non avendo il diploma di maturità, queste porte mi son sempre state precluse.
Dopo due lavori a tempo determinato finiti dopo un anno, decisi di provare a crearmi un piano b. Un bel giorno di inizio gennaio 2021, navigando in Google, trovai ed esplorai il sito
www.didatticagenzialighieri.it che mi incuriosì e attirò la mia attenzione sui suoi corsi e per quello che offrono durante lo svolgimento e anche dopo.
Compilai il modulo di richiesta di informazioni sul corso segretaria d’azienda e dopo qualche giorno venni contattata dalla referente di Brescia e Cremona, la quale in maniera molto gentile
mi spiegò accuratamente il tutto. Decisi di iscrivermi e venni seguita poi dalla Tutor Sig.ra Serena Di Santo, anche lei molto gentile e sempre disponibile.
Seguii le lezioni teoriche del corso con le password personalizzate rilasciatemi nella piattaforma di studio E- Learning presente sul sito che è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e quindi nel mio tempo libero dal lavoro part time che svolgevo in quel periodo, riuscii a seguire le video lezioni.
A maggio 2021 in seguito alle proposte di lavoro che vedevo nella mia zona, decisi di trasformare il mio corso da Segretaria d’Azienda a Segretaria Studio di Consulenza anche perché mi incuriosiva ancora di più.
Al termine di ogni video lezione facevo un riassunto/tesina, alla fine delle 210 ore di parte teorica, inviai tutto il riassunto/tesina alla mia tutor per avere la valutazione per poter accedere
all’esame.
Riassunto/tesina che superò il vaglio della Commissione ammettendomi all’esame con un punteggio di 100/100.
In data 25 agosto 2021 sostenni l’esame con esito positivo .
Ho svolto la parte pratica di 320 ore presso lo Studio commercialista e consulente del lavoro nel paese in cui risiedo, dove ho trovato un ambiente accogliente e professionale.
Le impiegate mi hanno subito accolta con grande disponibilità e gentilezza, dandomi informazioni e suggerimenti utili, aiutandomi a mettere in pratica le nozioni teoriche apprese e affidandomi dei compiti importanti per la formazione iniziale.
Lo studio al momento è al completo con il personale e non ho quindi ricevuto nessuna offerta di lavoro per ora, ma ringrazieró sempre per l'aiuto e per l'opportunitá che mi hanno dato per poter svolgere la mia parte pratica.
← | → vedi tutte
- Corso
- Firenze
... che hanno un particolare interesse verso il mondo della comunicazione aziendale...
- Master
- Firenzee2 altra sede.
- Bologna
- 15 Giorni
... •Le comunicazioni agli enti in caso di assunzione, trasformazione, proroga e cessazione •I libri obbligatori •Le assunzioni agevolate •Il documento unico... Impara:: Diritto del lavoro, HRIS (Human Resource Info Systems), Gestione del personale...
- Master
- Firenzee1 altra sede.
- Bologna
- Scegli data
- 15 Giorni
... del Lavoro & Budget del personale Relazioni Sindacali MANAGERIAL SKILLS Fondamenti di leadership Comunicazione e negoziazione Visita il sito executy... Impara:: Ricerca e selezione del personale, Amministrazione del personale, Risorse umane...
-
La scelta perfetta per tutti gli sbocchi lavorativi e per i corsi mirati e completi
← | →
- Master
- Firenze
- Novembre
- 10 Mesi
... teoriche e pratiche per elaborare una strategia di comunicazione e di brand e favorisce lo sviluppo dell’istinto imprenditoriale. Vengono formati... Impara:: Comunicazione visiva, Moda uomo, Marketing strategy...
... teoriche e pratiche per elaborare una strategia di comunicazione e di brand e favorisce lo sviluppo dell’istinto imprenditoriale. Vengono formati... Impara:: Comunicazione visiva, Moda uomo, Marketing strategy...
-
La scelta perfetta per tutti gli sbocchi lavorativi e per i corsi mirati e completi
← | →
- Corso
- Firenzee110 altre sedi
- Villasanta, Manocalzati, Vicenza, Bari, Padova, Roma, Vibo Valentia, Trento, Pistoia, Piacenza, Parma ...
... di comunicazione efficace, e molto altro. Ogni modulo fornisce competenze teoriche e pratiche direttamente applicabili all'interno dell'ambiente aziendale... Impara:: Utilizzo del PC, Management assistant, Direzione aziendale...
- Master I livello
- Firenze
... ambiti lavorativi: comunicazione d’impresa, comunicazione pubblica, comunicazione politica, giornalismo della carta stampata, televisivo, radiofonico e...
- Corso post laurea
- Firenze
... la comunicazione, attivando processi empatici funzionali all’azione terapeutica e al benessere di tutti gli attori del processo. Rivolto a: Medici chirurghi...
- Corso
- Firenze
- Livello base
- Scegli data
- 1 Giorno
...Modulo 1: Web Marketing, come è cambiata la comunicazione nel nuovo millennio. Modulo 2: Linkedin, come creare un profilo, gruppi, networks. Modulo... Impara:: Marketing e pubblicità, Intelligenza emotiva, Strategie di marketing...
- Master
- Firenzee2 altra sede.
- Bologna
- 12 Giorni
..., che offre oggi le soluzioni più innovative in termini di comunicazione, immediatamente traducibili in vantaggi competitivi. Fai click sul tasto “Richiedi... Impara:: Internet marketing, Email marketing, Link bulding...
-
L'università è ottima!
← | →
- Corso post laurea
- Firenze
- Marzo
- 8 Mesi
... di comunicazione online, colmando quel gap di risorse tra staff tecnico e unit di marketing. La struttura del percorso è impostata in modo da ottimizzare task molto... Impara:: Comunicazione e marketing, Content Marketing, Front-end development...
... di comunicazione online, colmando quel gap di risorse tra staff tecnico e unit di marketing. La struttura del percorso è impostata in modo da ottimizzare task molto... Impara:: Comunicazione e marketing, Content Marketing, Front-end development...
-
L'università è ottima!
← | →