-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Italia
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
... per gli studenti, verso l'acquisizione progressiva di una chiara metodologia progettuale applicata al know-how Made in Italy. Lavorare nella moda in Italia significa... Impara:: Fashion Stylist, Fashion designer, Stilismo di moda...
... per gli studenti, verso l'acquisizione progressiva di una chiara metodologia progettuale applicata al know-how Made in Italy. Lavorare nella moda in Italia significa... Impara:: Fashion Stylist, Fashion designer, Stilismo di moda...
... scenari mutevoli, prestando attenzione all’evoluzione dei nuovi media e al ruolo cruciale della comunicazione visiva nel mondo attuale. È un professionista... Impara:: Strategie di comunicazione, Fashion branding, Moda donna...
... scenari mutevoli, prestando attenzione all’evoluzione dei nuovi media e al ruolo cruciale della comunicazione visiva nel mondo attuale. È un professionista... Impara:: Strategie di comunicazione, Fashion branding, Moda donna...
... e alla comunicazione pubblicitaria e giornalistica in area moda. Per conoscere tutti i dettagli di questa offerta formativa, fai click sul tasto “Richiedi informazioni... Impara:: Web master, Fotografia digitale, Fashion editor...
... e alla comunicazione pubblicitaria e giornalistica in area moda. Per conoscere tutti i dettagli di questa offerta formativa, fai click sul tasto “Richiedi informazioni... Impara:: Web master, Fotografia digitale, Fashion editor...
... gli strumenti di base per la comprensione e lo studio della storia del Design e della Moda e per sostenerli nell'interpretazione dei più recenti trend. UNIT... Impara:: Master milano, Public relation, LUXURY PRODUCTS...
... gli strumenti di base per la comprensione e lo studio della storia del Design e della Moda e per sostenerli nell'interpretazione dei più recenti trend. UNIT... Impara:: Master milano, Public relation, LUXURY PRODUCTS...
...Il Direttore Creativo di un brand della moda o del lusso è responsabile dell’immagine globale. A lui è affidato il compito di definire la personalità... Impara:: Campagne pubblicitarie, Creative Direction, Fashion design...
...Il Direttore Creativo di un brand della moda o del lusso è responsabile dell’immagine globale. A lui è affidato il compito di definire la personalità... Impara:: Campagne pubblicitarie, Creative Direction, Fashion design...
... delle imprese di moda. Sono aree di attività che richiedono professionisti capaci di interagire e creare valore per il consumatore finale e per i diversi segmenti... Impara:: Comunicazione moda, Brand management, Fashion marketing...
... delle imprese di moda. Sono aree di attività che richiedono professionisti capaci di interagire e creare valore per il consumatore finale e per i diversi segmenti... Impara:: Comunicazione moda, Brand management, Fashion marketing...
... in maniera competitiva nel mondo della moda. Lo studente potrà acquisire l’autonomia necessaria per ideare e organizzare editoriali da inserire nel proprio... Impara:: Fashion management, Fashion marketing, Fashion coordinator...
... in maniera competitiva nel mondo della moda. Lo studente potrà acquisire l’autonomia necessaria per ideare e organizzare editoriali da inserire nel proprio... Impara:: Fashion management, Fashion marketing, Fashion coordinator...
... professionale completa, capace di gestire e organizzare tutte le fasi e gli aspetti di un prodotto di moda, dall’ideazione alla vendita e promozione. Il master... Impara:: Luxury Sistem, Fashion Grafhic design, Web fashion 2.0...
... professionale completa, capace di gestire e organizzare tutte le fasi e gli aspetti di un prodotto di moda, dall’ideazione alla vendita e promozione. Il master... Impara:: Luxury Sistem, Fashion Grafhic design, Web fashion 2.0...
...AREA DELLE SCIENZE SOCIO-STORICHE Il “Lusso” come fenomeno sociologico dei processi culturali e della comunicazione Storia dell’evoluzione della moda... Impara:: Made in italy, Marketing della moda, Mercati internazionali...
...AREA DELLE SCIENZE SOCIO-STORICHE Il “Lusso” come fenomeno sociologico dei processi culturali e della comunicazione Storia dell’evoluzione della moda... Impara:: Made in italy, Marketing della moda, Mercati internazionali...
... la capacità di comprendere i fenomeni evolutivi della moda e del design, i mutamenti del consumatore, le strategie di marketing, di comunicazione, di branding... Impara:: Made in italy...
... la capacità di comprendere i fenomeni evolutivi della moda e del design, i mutamenti del consumatore, le strategie di marketing, di comunicazione, di branding... Impara:: Made in italy...
... di alta formazione diretto a coloro che intendono intraprendere la carriera del comunicatore visivo di moda. I brand di moda fanno della comunicazione... Impara:: Comunicazione visiva, Visual merchandiser, Project management...
... di alta formazione diretto a coloro che intendono intraprendere la carriera del comunicatore visivo di moda. I brand di moda fanno della comunicazione... Impara:: Comunicazione visiva, Visual merchandiser, Project management...
..., dalle tecniche di comunicazione, concentrandosi sugli aspetti delle strategie di posizionamento e branding, all’identità e ai bisogni del consumatore... Impara:: Fashion branding, Brand design, Strategie di marketing...
..., dalle tecniche di comunicazione, concentrandosi sugli aspetti delle strategie di posizionamento e branding, all’identità e ai bisogni del consumatore... Impara:: Fashion branding, Brand design, Strategie di marketing...
...: MODULI DI STUDIO - Scenario attuale e nuove sfide del settore - Il Made in Italy: unique selling proposition - L'industria della moda, del lusso... Impara:: Business online, Comunicazione digitale, Modelli di business...
...: MODULI DI STUDIO - Scenario attuale e nuove sfide del settore - Il Made in Italy: unique selling proposition - L'industria della moda, del lusso... Impara:: Business online, Comunicazione digitale, Modelli di business...
... Fashion Editing & Styling forma professionisti in grado di operare con successo nell’ambito dell’editoria, dei media e della comunicazione per la Moda... Impara:: Marketing della moda, Concept Design, Fashion editor...
... Fashion Editing & Styling forma professionisti in grado di operare con successo nell’ambito dell’editoria, dei media e della comunicazione per la Moda... Impara:: Marketing della moda, Concept Design, Fashion editor...
...Il centro Raffles Milano Istituto Moda e Design presenta sul portale Emagister.it il Master in Visual Design and Communication. Questo master viene... Impara:: Creatività pubblicitaria, Visual design, Editoria. branding...
...Il centro Raffles Milano Istituto Moda e Design presenta sul portale Emagister.it il Master in Visual Design and Communication. Questo master viene... Impara:: Creatività pubblicitaria, Visual design, Editoria. branding...
...Il Fashion Brand Manager è una figura che, all’interno delle aziende del lusso e della moda, si occupa dello sviluppo e del posizionamento... Impara:: Brand management...
...Il Fashion Brand Manager è una figura che, all’interno delle aziende del lusso e della moda, si occupa dello sviluppo e del posizionamento... Impara:: Brand management...
...Fashion Buyer. Marketing Manager. Omnichannel strategist. Gestire il business di un’impresa moda significa unire fashion marketing, fashion... Impara:: Fashion Direction, Brand and Business Management, Business process management...
...Fashion Buyer. Marketing Manager. Omnichannel strategist. Gestire il business di un’impresa moda significa unire fashion marketing, fashion... Impara:: Fashion Direction, Brand and Business Management, Business process management...
..., medio, alto, nicchia di mercato, ecc.) - Principi di Fashion Design e disegno di moda - Tecnologia tessile e mercelogia (tessuti e materiali... Impara:: Business plan...
..., medio, alto, nicchia di mercato, ecc.) - Principi di Fashion Design e disegno di moda - Tecnologia tessile e mercelogia (tessuti e materiali... Impara:: Business plan...
..., come radio, web o stampa, informazioni pubblicitarie e promozionali su prodotti e marche nei settori della moda e del lusso. Il master ha una durata... Impara:: Linguaggi urbani e trend metropolitani, Web fashion, Editoria della moda...
..., come radio, web o stampa, informazioni pubblicitarie e promozionali su prodotti e marche nei settori della moda e del lusso. Il master ha una durata... Impara:: Linguaggi urbani e trend metropolitani, Web fashion, Editoria della moda...
... di comunicazione e pubblicità, per poi implementarle. Pensato per coloro che hanno poco tempo a disposizione, questo corso affronta i concetti pratici e teorici... Impara:: Digital Marketing, Canali di comunicazione, Brand manager...
... di comunicazione e pubblicità, per poi implementarle. Pensato per coloro che hanno poco tempo a disposizione, questo corso affronta i concetti pratici e teorici... Impara:: Digital Marketing, Canali di comunicazione, Brand manager...
... del colore Definire il concept di prodotto I metodi della progettazione industriale La comunicazione del progetto Product - craft Lettering e Handpainting... Impara:: Marketing sociale, Arredamento e design, Product marketing...
... del colore Definire il concept di prodotto I metodi della progettazione industriale La comunicazione del progetto Product - craft Lettering e Handpainting... Impara:: Marketing sociale, Arredamento e design, Product marketing...
...Il corso si pone l’obiettivo di fornire gli elementi portanti della comunicazione strategica, sia verbale che non verbale, che rappresentano... Impara:: Marketing aziendale, Comunicazione non verbale, Comunicazione verbale...
...Il corso si pone l’obiettivo di fornire gli elementi portanti della comunicazione strategica, sia verbale che non verbale, che rappresentano... Impara:: Marketing aziendale, Comunicazione non verbale, Comunicazione verbale...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti
Formazione per argomento